colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
IL MIO IMPEGNO VERSO DIO

Dio sta preparando una Rete di Amore Vivo con cui elevare il mondo e ti sta chiedendo di farne parte. In alcuni Messaggi recenti Dio ha dato le istruzioni qui contenute dicendo: "Il Mio Amore vi sta inseguendo. La Mia Grazia viene ora davanti a voi, sempre più difficile da ignorare - finché, amati, ci vorrà una forza superiore a tutte le legioni della bugia per tenere la Mia grazia dal toccare e dal risvegliare voi, Mio cuore, all'Amore che siete."

Dio vi chiede di prendere un Impegno, per iscritto, di aprirvi a Dio (con qualsiasi nome vogliate chiamarLo) e di iniziare una comunione quotidiana personale con Lui. Secondo la nostra esperienza, è bello farlo al mattino, prima di scendere dal letto, ma va bene qualsiasi momento che si adatti meglio alle vostre esigenze personali. L'importante è che venga fatto almeno una volta al giorno e con costanza.

Dio ha promesso che ogni persona che farà questo, avrà un'esperienza diretta di una comunione personale con Dio, "purché mantenga viva la Speranza e la connessione dello Spirito Vivo nella propria vita." E' responsabilità di ogni persona mantenere aperta la connessione. "E tutta la luce del Cielo arriverà a voi."

Dio ha inoltre chiesto che noi, presso il Centro Spirituale di Circle of Light, agiamo da ponte, benedicendo e amplificando ogni giorno ogni Impegno che riceviamo, elevando in questo modo la sua vibrazione e aumentando l'effetto delle sue parole. "Vi saranno coloro che cominceranno a volare - coloro i cui cuori avranno le ali - ed essi si apriranno a Me con grande fame e grande gioia. Li aggiungeremo velocemente al team di coloro che fanno parte del Faro."

Dio ha chiesto anche che ogni persona faccia una lista delle cose per cui è grata -- "compreso il successo della loro connessione con Me, e un elenco delle persone a cui desiderano mandare il Mio Amore."

Con Amore, diamo queste istruzioni dai Messaggi di Dio su come procedere.

IL MIO IMPEGNO VERSO DIO

Come procedere

Per favore compilate sia Parte I che Parte II qui sotto, e indicate il vostro nome, la località e il vostro indirizzo email. Tenete una copia di quello che avete scritto per voi stessi da rileggere varie volte ogni giorno. Inviate via email una copia del vostro Impegno a noi, cosicché lo possiamo amplificare al Centro Spirituale di Circle of Light.

Quando comincerete ad avere esperienze di Dio nella vostra vita, vorremmo condividerle con altri. Se ve la sentite, scrivete le vostre esperienze inviandole a noi. Noi le metteremo anonimamente sul sito web come incoraggiamento e ispirazione per altri.

Parte I

Per favore usate parole vostre. Tuttavia, vi diamo un esempio per aiutarvi nella formulazione, ma naturalmente non dovete sentirvi limitati da quello che suggeriamo. Siate appassionati; siate reali; dite quello che vi dice il cuore. Scrivete al presente, come se quello che state facendo fosse già compiuto. SAPPIATE che, quando prenderete questo Impegno, comincerete DAVVERO ad avere delle esperienze dirette di Dio.

Un esempio: "Prendo l'impegno di aprire il mio cuore e di chiamare Dio personalmente nella mia vita ogni giorno. Mi assumo la responsabilità di mantenere questa connessione e chiedo a Circle of Light di amplificarla per me in ogni modo possibile."

Parte II

Per favore scrivete una lista di cose per cui siete grati, compreso il successo della suddetta connessione con Dio. Usate sempre il tempo presente. Fate inoltre un elenco delle persone a cui desiderate che Dio invii Amore.

Parte I

Il Mio Impegno

Parte II

(a) Sono grato/a per...

(b) Chiedo che l'AMORE di Dio venga inviato a...

(Your name) Il vostro nome:

(Your location) Località:

(Your email) Il vostro email:

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate