colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Dissolvere gli Impedimenti all'Apertura del Cuore

Introduzione:

La seguente Meditazione : "Dissolvere gli Impedimenti all'Apertura del Cuore" è stata data attraverso Yaël, a Circle of Light, Martedì 19 Novembre 2002, durante un incontro di gruppo. Ci è stato chiaramente detto che, dopo aver fatto questa Meditazione ed aver instaurato questo contatto con Dio, non sarà necessario ripeterla. Ogni e qualsiasi impedimento all'avere un cuore limpido ed aperto, attraverso cui Dio possa riversare Amore, continuerà ad affiorare, e Dio continuerà a rimuoverlo.

Dalla nostra esperienza personale abbiamo notato le seguenti cose: Potreste brevemente rivivere, mentalmente o emotivamente, le situazioni che hanno creato questi impedimenti, anche provando un certo sconforto emotivo. Questo è il "replay", mentre la rimozione è in atto. Se questo accade, sappiate che fa parte del passato e non preoccupatevi. Ringraziate semplicemente Dio perché tutti gli ostacoli sono stati ora rimossi dal vostro cuore che diverrà completamente aperto.

Leggere i passaggi dai Messaggi di Dio, alla fine della meditazione, vi darà ulteriori chiarimenti.

Speriamo di poter offrire questa Meditazione in audio presto. Nel frattempo potrete stamparla o leggerla sul computer. Abbiamo lasciato degli spazi vuoti tra ogni paragrafo per darvi il tempo di assimilare l'esperienza prima di continuare.

La Meditazione

MEDITAZIONE PER DISSOLVERE IMPEDIMENTI ALL'APERTURA DEI CUORI

" Inizia a respirare profondamente, tuffandoti nel tuo cuore con tutta la tua coscienza. Con ogni inspiro, apri il cuore, espandi, espandi, continuando a respirare. Mentre inspiri ed il tuo cuore si apre, senti il contatto con Tutto ciò che Dio E', il grandioso oceano d'Amore, vibrante e vivo, vasto, eppure tenero.

" Così ora hai un cuore gloriosamente aperto e connesso a Tutto l'Amore. Il vasto, l'immanifesto. Ed ora senti quell'oceano, che E' l'Amore di Dio, permeare il tuo essere, riversandosi attraverso il tuo cuore. Ovviamente non solo il tuo cuore fisico, ma il cuore d'Amore che tu sei. Con ogni espiro, Dio si riversa attraverso di te per toccare ed amare la vita manifesta.

" Siamo consapevoli di noi stessi ora, del fatto che Dio ama attraverso noi. Sii cosciente di come ci si sente mentre l'Amore fluisce attraverso te. Senti come ti benedice, come bacia ogni cellula del tuo corpo, come illumina ogni particella d'Amore che sei, come risuona con la luce che è in ogni atomo, con la vita che tu sei. Come ci si sente nell'essere il vero cuore di Dio?

Inspira, diventando il cuore aperto, che è in comunione con Tutto l'Amore. Espira mentre l'Amore si riversa attraverso l'apertura che tu sei, e l'Amore di Dio arriva nel mondo. Nota come ci si sente ad essere toccati da questo Amore, a divenirne il veicolo, ad incorporarlo. Permetti all'Amore di fluire attraverso te stesso e alla tua mente di notarlo DOPO il fatto. Nota , se puoi, come questo amore onora la verità del tuo essere, la tua esistenza.

"Mentre senti questo amore che si riversa attraverso di te, continua ad espandere la tua coscienza del cuore che tu sei. Espandila sino a quando non ci sarà niente altro. Non c'è personalità, non c'è il corpo, solo la gloriosa apertura per l'Amore. Senti la celebrazione per la vita, l'esaltazione, la gioia mentre l'Amore si riversa attraverso di te. Nota che esiste solo Amore, che spazza attraverso di te, che fluisce attraverso di te, che precipita attraverso di te, senza discriminazione. Non va in un posto, trascurandone un'altro. Non trova che alcune vite siano degne e altre no. Si riversa semplicemente attraverso te. Tutta la vita manifesta viene amata attraverso noi. Il fiume vibrante e danzante d' amore vivo che precipita attraverso il cuore di Dio che noi siamo.

"Ora, poni la tua consapevolezza esattamente in quel punto che è l'apertura nel nostro cuore - il posto dove l'Amore di Dio si riversa attraverso "la finestra" del nostro spirito - il cuore - e lascia salire davanti a questa apertura qualcosa che limita il passaggio di questo Amore, qualcosa che è una credenza o una parte di ciò che tu credi di essere. Qualcosa che ha bisogno di essere perdonata e lasciata andare. Lascia che salga dal profondo e dalla saggezza che Dio E' Con Te. Lascia questo impedimento di fronte all'apertura che è il tuo cuore.

"E adesso, inspirando - connettiti con il glorioso Tutto dell'Amore di Dio e permetti a questo Amore, che fluisce attraverso il tuo cuore, di amare questa falla, questa parte che deve essere lasciata andare. Di amarla, di amarla, di riversare l'Amore su di essa con passione e tenerezza, con tutto l'impeto del fiume della vita, raggiungendola per elevarla, per dissolvere la sua presa sul tuo cuore. L'Amore la lambisce teneramente finché non la vedi dissolversi, finché là dove c'era un blocco, esiste soltanto dell'Amore vivo. Sappi che qualunque cosa, che venga esposta a questo Amore, può soltanto dissolversi, e la sua energia sarà finalmente liberata.

" Ed ora inspira, sei sorretto da Tutto Dio. Sei sorretto da un Amore così magnifico da riempirti di gioia. Un Amore così dolce da renderti certo, in ogni fibra del tuo essere, del sostegno personale che Dio ti da. Sei sospeso nell'abbondanza e nella perfezione dell'Amore di Dio per te. Stai riposando nell'oceano di Dio e sei invaso da una chiarezza mai conosciuta prima - l'esperienza della precisione con cui Dio ti mostra la tua bellezza così unica, la verità della tua creazione. Questo Amore di Dio, che tutto abbraccia, glorioso e personale, eppure illimitato, ti mostra la piena capacità del tuo cuore.

" Espira - l'Amore di Dio ora scorre attraverso te completamente senza impedimenti. L'apertura, che è il centro del tuo essere, il grandioso cuore che tu sei, è colma di estasi perché ora sei consapevole del fatto che lo stesso tenero, edificante, profondamente personale Amore di Dio, che tu hai sperimentato, può riversarsi attraverso il tuo cuore. In questo modo Dio può arrivare ad altri attraverso l'apertura sacra all'Amore che tu sei. La "finestra" del tuo spirito, il centro del tuo essere, il tuo cuore, è limpido come il cristallo.

" Inspirando, senti il dolce supporto di Tutto Dio, che ti riflette il tuo vero sé. Espirando, conosci te stesso come il cuore limpido, senza impedimenti, attraverso cui Dio ora ama perfettamente il mondo. Ogni persona, ogni pianta, ogni particella di energia - Dio li amerà attraverso te. E mentre l'Amore divino continua a scorrere sempre attraverso te, tu darai, aldilà di ogni pensiero o desiderio di ricevere. Soltanto così tu riceverai veramente tutto ciò che dai, che è ora tutto ciò che Dio da attraverso te, moltiplicato e portato al tuo cuore aperto, aperto a ricevere.

Adesso hai la sicurezza che Dio rimuoverà tutti gli impedimenti dal tuo cuore. Così portai rilassarti semplicemente in questa convinzione - che Dio compirà l'opera d'Amore, dentro e attraverso te in ogni singolo istante."

Fine della Meditazione

Citazione dai Messaggi di Dio relativa a 'Dissolvere gli Impedimenti all'Apertura del Cuore'. 24 Novembre, 2002

" Gli impedimenti, che si trovano davanti al vostro cuore, si dipanano come una matassa di lana quando l'Amore ci va a sbattere sopra e, mentre si dipanano, fanno il "replay" di se stessi. Attivano il proiettore, portano giù lo schermo e proiettano un film nella vostra mente. Perché, naturalmente, la vita nell'ego è proprio questo - miliardi di "film" che si dipanano, proiettando ciò che la mente crede, ripetendosi all'infinito, mentre la luce del Mio Amore cerca di entrare.

" Tuttavia potete sapere, voi che ora iniziate ad arrivare coscientemente al punto centrale, che più state "fuori dalla mente" meno "nuovi film" creerete, e presto ( prima di quanto voi crediate) non ci saranno più " bobine di film" da proiettare.

"Quando dite "SI" all'Amore, state dicendo che siete disposti a dissolvere questi impedimenti -- a far entrare la luce del Mio Amore nella sala cinematografica. Quindi, voi che iniziate a vedere le vostre vite divenire bellezza, il riflesso del vostro cuore -- potete sapere che, se all'improvviso vi ritrovate nuovamente "in scena", SI TRATTA dello scioglimento di quelle cose che ingombrano lo spazio del cuore, quelle cose che "spingono il pendolo" così da spostarlo dal suo punto centrale. Specialmente se state scegliendo di accettare gli strumenti dati [la meditazione precedente], potete essere positivamente sicuri che questo è ciò che sta accadendo e che non trascorrerà molto tempo prima che voi riusciate a rimanere nella quiete del Mio Amore, dando a Me la possibilità di vivere ogni momento attraverso voi."

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate