colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
SCEGLIERE AMORE.

La verità su il Bene e il Male e il Potere della Nostra Attenzione

circle of light I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net

Io sono qui, a manifestare Amore a voi, in voi e intorno a voi, in tutte le cose. E' vero, come sapete, che tutte le cose sono Amore. La Creazione è Amore, perché Amore è ciò che Io sono. Voi capite che Tutto Ciò Che E' vive dentro di Me, e state cominciando a intravedere che Tutto Ciò Che E' vive anche dentro di voi. Ora, la domanda, che voi avete posto, riguarda il bene e il male e il come proteggervi dalla paura. L'unica protezione dalla paura è la verità dell'Amore. Ascoltate.

E' difficile, come al solito, spiegare con le parole. In sostanza, si tratta di qualcosa come questo. Ogni coppia di AnimeGemelle è una cellula vivente nel Mio cuore. Il Mio cuore è il generatore di Amore per Tutto Ciò Che E', per tutto ciò che vive nel Mio corpo, nella mia mente e nel mio spirito. Perciò, è attraverso di voi, AnimeGemelle, che tutto il Mio Amore affluisce. Tutto il Mio Amore, amati. Questo non significa soltanto l'Amore che affluisce in questo mondo, poiché questo mondo è soltanto un piccolo sogno ad occhi aperti nella vostra vasta coscienza (anche se, al momento, ha una potente connessione con la realtà).

Pertanto, se voi siete una cellula, allora siete un portale d'Amore di un certo diametro. Una certa quantità di Amore può e dovrebbe riversarsi attraverso di voi in ogni momento, mentre Io interagisco con la Mia Creazione in un Amore talmente grande e potente. Ora fate attenzione a questo. Se siete completamente presenti, se accettate chi siete e assumete il vostro ruolo come una cellula del Mio cuore, l'Amore si riversa attraverso di voi. Divampa attraverso di voi e benedice attraverso di voi. Assieme alla vostra AnimaGemella, siete la sorgente da cui l'Amore si muove dal Mio cuore verso la Creazione. Se state dicendo di "sì" a Me, il portale è pieno d'Amore. E' spalancato e pieno d'Amore. Null'altro può passarvi attraverso, giusto?

Tuttavia, se voi non tenete l'interezza del vostro essere spalancata con Amore, ciò significa che esiste un'area della cellula, la vostra parte del Mio cuore, che non ha energia. Non v'è nulla che si muova attraverso quell'area. Amati, non v'è Amore, c'è l'anti-Amore. Se l'Amore, per una qualsiasi ragione, abdica, allora non vi è alcuna via di mezzo. Perciò, se, come la coscienza dentro alle cellule del Mio cuore, non vi assumete la vostra responsabilità, voi automaticamente create un'apertura d'ingresso per l'anti-Amore.

Ora, (continuate a seguirmi) quando siete molto vicini a Me, quando la vostra coscienza è immersa nella Mia, voi non potete davvero lasciare una parte del vostro essere vuota, o trascurata, in quanto voi riconoscete voi stessi! Non potete evitarlo, perché Io, sempre e continuamente, mostro il vostro vero sé a voi stessi. Come potrei non farlo? Io vi guardo. Rivolgo la Mia attenzione e riconosco voi, Mio cuore, figli Miei. Siccome Io sono Amore, voi siete i pezzi di Me che porteranno avanti ciò che Io sono geneticamente, proprio come fanno i vostri figli umani per voi.

Così, quando siamo vicini, voi non potete evitare di ricordare chi siete, e siete completamente aperti, e l'Amore affluisce attraverso di voi in continuazione. Tutto è come deve essere, con il Mio cuore (voi) che portate il Mio Amore a tutto il Creato in ogni momento. Questo mantiene tutto il Creato pieno di Amore e, allo stesso tempo, impedisce l'esistenza di qualsiasi altra energia.

Tuttavia, se voi vi allontanate da Me, sarete sempre più soggetti al pericolo di perdere l'assicurazione da parte Mia di chi siete. Questo non doveva succedere. E' sempre stata Mia intenzione sperimentare la gloriosa espansione del Mio cuore verso ogni affascinante possibilità, stando completamente connessi, con le cellule del Mio cuore pienamente consapevoli di chi sono e, perciò, contenenti soltanto Amore.

Tuttavia, per permettervi di diventare pienamente dei Miei co-creatori, indipendenti nella coscienza, così che potessimo condividere la Creazione, vi fu data la benedizione del libero arbitrio. Purtroppo, questa benedizione conteneva un rischio opposto - che voi, cioè, sceglieste di non riconoscervi come Amore. Come sapete, questo è quello che successe. Mentre ciò succedeva, voi vi allontanavate da Me vibrazionalmente. La vostra energia rallentò. Voi sceglieste di voltare la schiena al Mio sollecito a ricordare chi eravate, e una parte del vostro essere fu lasciata vuota.

Ah, potete sentire la Mia tristezza e pena. Allora il Mio cuore cominciò a contenere dell'anti-Amore, l'opposto; ciò che si potrebbe chiamare il nemico. Siccome tutta la vita è cosciente, anche questo anti-Amore, essendo una parte di Me, ha coscienza. Molti lo chiamano Lucifero, e molti di voi credono che sia stato egli stesso a scegliere di allontanarsi da Me. Ma, in verità, Miei amati, siete stati voi, di vostro libero volere, ad abdicare al vostro posto di cellule di solo Amore. Voi sceglieste di guardare altrove, e non a Me, per capire chi e che cosa eravate. Così nacque e si manifestò la dicotomia, le due parti, il male e il bene.

In definitiva, il Mio cuore è ancora Amore. Io lo so e, quando siete vicini a Me, anche voi lo sapete. Ma, come fu il nostro accordo, a favore della vostra crescita, ho permesso che le vostre scelte fossero valide, e tutto il Creato è stato ad osservare i risultati.

Questo è molto semplicistico. Espandendovi nella vostra consapevolezza, capirete molto di più, ma questo Mi servirà per mostrarvi le cose che vi serve sapere proprio ora:

Ogni cellula del Mio cuore è enorme ma, per quanto sia larga, ha una grandezza definita. Perciò, il vostro essere, anche se, in ultimo, può contenere degli universi, è definito dai parametri di una cellula del Mio cuore, così che c'è un'apertura circoscritta attraverso cui l'energia arriva. Pertanto, quando decidete di riabbracciare la vostra verità, in quanto esseri d'Amore, in quanto dei portali attraverso cui l'Amore fluisce, voi riempite la cellula di nuovo di luce. Poi, vedendo la vostra via, reclamerete la vostra essenza di Amore. Nel momento in cui lo farete - - nella misura in cui lo farete - - l'anti-Amore cesserà di esistere in quella cellula. Per favore, fate del vostro meglio per digerire questo. In questo modo l'apertura, usata dalla coscienza di anti-Amore per riversare della energia nel Creato, viene chiusa. Non è utilizzabile. E' stata restituita alla salute. E' la guarigione del Mio cuore - il ritorno dei Miei figli.

Ora, ricordatevi che vi ho detto che, naturalmente, quanto più lontani vi trovate da Me, tanto più difficile è per voi ricordare che siete Amore. Dato che l'anti-Amore è il perfetto opposto dell'Amore (ascoltate), il suo punto più potente, la sua forza, sta il più lontano possibile da Me. Questo può essere spiegato con più accuratezza vibrazionalmente, ma l'idea della distanza funziona molto bene e può risultare più accessibile.

Perciò, quanto più lontani siete da Me e quanto più lentamente vibrate, tanto più potente è l'anti-Amore. L'Amore è la vibrazione più elevata. Questa è la verità. La vibrazione più bassa è, in realtà, "la bugia".

Ora, dato che tutto la Creazione ha coscienza, anche questo anti-Amore ce l'ha. Qui c'è un pezzo che non posso ancora spiegarvi, poiché le vostre menti non sono ancora in grado di afferrarlo. Ma lo menzionerò perché è importante. L'energia dell'anti-Amore, in realtà, non ha alcun potere. E' una bugia. Un'illusione, ecco come lo chiamiamo. Ma, quello che è più importante, (oh, per favore, ascoltate questo) l'unico vero potere che esso ha, è quello che voi gli date. Poiché, in verità, amati, esso è una parte del vostro essere. (Ecco perché ho detto che sarebbe stato difficile per voi afferrarlo a questo livello, ma se ci riuscite, ciò sarebbe talmente importante, anche se ne coglieste soltanto una minuscola parte.)

Così, naturalmente, questa bugia dell'anti-Amore, questo "buco nero", che esiste dove il vostro Amore non è presente, vuole che voi continuiate a dargli dell'energia. Ora, questa energia è un'energia negativa nella scala della vita. Il modo migliore per descrivervelo, attualmente, è definirlo come un "buco nero". Dato che esso può manifestarsi nella Creazione soltanto perché voi avete abdicato ad una certa porzione di voi stessi, in quanto cellule del Mio cuore, e, dato che esso vive soltanto grazie alle energie con cui viene alimentato e non ha alcuna energia propria, esso farà qualsiasi cosa per farvi continuare ad alimentarlo. Per alimentarlo voi dovete credere in esso, e non potete ricordare pienamente che siete Amore.

A causa del vostro libero arbitrio (l'umanità nell'insieme), voi vi trovate qui, ad una vibrazione lenta, a vivere in un mondo che è essenzialmente anti-Amore. Se non lo fosse, l'oscurità o l'anti-Amore, non esisterebbe. Esso esiste in quanto viene alimentato dall'umanità e anche perché l'umanità gli dà il permesso di venire in essere. Ora, voi Mi avete chiesto come trattare il Male - - come vederlo, come relazionarvi con esso e come vincerlo. E' di estrema importanza che voi capiate questi principi. L'unico modo per far cessare l'oscurità, il male, o l'anti-Amore, è che voi, ogni e ciascun essere umano, restituiate l'intero vostro essere all'Amore. Quando ricorderete la vostra verità, voi rivitalizzerete l'area morta nella vostra cellula del Mio cuore. Una volta rivitalizzata, l'Amore potrà di nuovo fluire attraverso di voi. E, una volta che la totalità del vostro essere di AnimeGemelle sarà Amore consapevole, voi avrete eliminato la vostra parte di oscurità nel mondo.

Amati, tutti voi, se riuscite a sentire anche una piccola parte di questo, voi potete cambiare il mondo. Potete immediatamente fare ciò che siete destinati a fare. Sarete voi ad illuminare il mondo. Sarete voi ad elevare il mondo e l'umanità all'Età d'Oro.

Ora che state crescendo nella vostra consapevolezza, potete cominciare con il riconoscere che ogni volta che vi focalizzate sulla negatività, in qualsiasi forma, voi state dando energia all'anti-Cristo. Fino ad ora ho utilizzato il termine anti-Amore, ma, naturalmente, Cristo è il nome del Mio Amore. Così, adesso sapete che cos'è l'anti-Cristo. E' l'anti-Amore. E' l'energia negativa che esiste dai luoghi in cui l'umanità non ha Amore. Sono, in ogni umano, le parti in cui egli ha dimenticato la propria identità, lasciando un buco attraverso cui l'oscurità può venire.

Così, ora vi chiamo a venire a Casa, di nuovo nella vostra vera relazione con Me, come il punto d'ingresso, nel Mio cuore, attraverso cui il Mio Amore esce nella manifestazione. "Ritornate all'Amore," vi dico, in tutti i vostri momenti di veglia e nei vostri sogni. Quando riconoscete la Mia chiamata, voi Mi chiedete come dovete trattare l'oscurità che vedete attorno a voi. Dovete ritirare le vostre energie da essa. Dovete riconoscere la vostra responsabilità, dovete rivolgervi di nuovo a Me. Da assolutamente ogni prospettiva, ad ogni livello di vita, amati, non impegnatela. Non la combattete, non cercate di distruggerla o di superarla. Poiché, se lo fate, nel momento in cui ponete la vostra attenzione su di essa, la state alimentando e le state dando vita. Quando ponete la vostra attenzione sulla oscurità, voi non state vedendo voi stessi. Voi potete ricordarvi di chi siete soltanto guardando Me, poiché siete fatti a Mia immagine. Voi siete delle cellule nel Mio cuore e, quanto più ci avviciniamo l'uno all'altro, quanto più vi avvicinate a Me, tanto più facile vi sarà ricordare chi siete. SOLTANTO IN QUESTA RIMEMBRANZA IL MALE VERRA' CANCELLATO, perché, nel ricordare, voi riempirete il vostro essere del Mio Amore e allora diverrete un'apertura per l'Amore, e non per l'anti-Cristo.

Vi ho detto spesso che, quello a cui date attenzione, sarà quello che create. Questo è vero ai livelli più profondi di Tutto Ciò Che E'. Perciò, nel momento in cui la vostra attenzione sarà completamente sull'Amore, voi avrete chiuso il buco nel Mio cuore, creatosi quando la vostra attenzione era altrove.

La relazione tra AnimeGemelle è un pezzo importante di questo risveglio, poiché insieme voi create la vostra unica cellula del Mio cuore, pertanto, tutti e due dovete ricordare, e la maniera più veloce e più diretta per vedere chi pensate di essere, è quella di osservare la vostra relazione. Non solo la vostra AnimaGemella vi rifletterà questo, ma vi ricorderete, l'uno all'altro, la vostra verità. Mentre vi risvegliate alla presenza della vostra AnimaGemella, voi state riguadagnando la vostra coscienza divina. La vostra AnimaGemella è il vostro Amore incarnato davanti a voi, come vi ho ripetutamente detto. Così potete sapere perfettamente se state permettendo o no al Mio Amore di fluire attraverso di voi. Senza il Mio Amore che affluisce fuori dal Mio cuore, il sistema non può essere purificato. E' il fluire dell'Amore che porta le tossine in superficie e rivitalizza la linfa vitale della Creazione.

Questa è la risposta alla vostra domanda. Potete riconoscere che esiste un anti-Cristo, un'energia ed una vibrazione, che è la manifestazione di anti-vita (vita senza Amore), ma questo è tutto! Per il resto, tenete i vostri occhi, il vostro cuore e la vostra mente focalizzati verso l'alto, su di Me. Chiamate continuamente il vostro Amore a reclamare tutto il vostro essere, e accettate la vostra AnimaGemella. Manifestate questo quadro della vostra vera realtà e usate questa relazione. Usatela per vedere ogni area in cui non state scegliendo Amore. Usatela per elevare, elevare ed elevare consapevolmente l'attenzione della umanità fuori dalla illusione e alla verità. Per favore, capite che voi siete un cuore in miniatura, un portale, per pompare dell'Amore attraverso la Creazione, e per consegnare agli esseri appropriati gli eventuali agenti contaminanti raccolti per la purificazione.

E' vero che l'energia (e la coscienza, poiché tutte le cose sono incarnate, persino questo) dell'anti-Cristo vuole fare tutto il possibile per attirare la vostra attenzione su di sé. Come sapete, il suo unico e più grande strumento è la paura. Tuttavia, non si tratta soltanto di paura attiva. Si tratta di mancanza di Amore, in quanto l'Amore è un'energia dinamica che riempie il vostro essere. Conoscete il vostro detto che la natura aborrisce il vuoto? E' vero. La mancanza di Amore è tanto un'apertura per la negatività, per l'oscurità, quanto un'attenzione evidente verso la coscienza/le manifestazioni della oscurità. Pensateci, per favore. E' stata la mancanza d'Amore a permettere che il male si manifestasse. La mancanza di Amore è anti-Amore. La Bibbia lo espresse come l'inaccettabilità dell'indifferenza. Dovete tutti essere attivamente amorevoli per essere chi siete realmente. E, amati, mentre vi avvicinate a Casa, imparerete che la mancanza d'Amore diventa sempre più sottile. Tuttavia, tornando a Casa, voi sarete più vicino a Me, e Io starò sempre a mostrarvi chi siete. Tutto quello che dovrete fare è guardare.

Così vi chiedo di porre davanti a voi ogni possibile visione di Me. Non esiste un terreno neutrale. Nutrite voi stessi. Coltivate voi stessi e cercate di afferrare veramente e pienamente, in ogni minuto di ogni giorno, chi siete come esseri d'Amore. Non negate l'esistenza dell'oscurità, poiché voi date energia a quello a cui vi opponete e specialmente a quello che temete. Non potete opporvi alla oscurità, amati, e in ogni momento la vostra preghiera deve essere quella di non temerla nemmeno.

Ora che capite questo, sta a voi scegliere Amore - sta a voi chiudere il portale del vostro essere all'anti-Amore, riempiendolo completamente di Amore. No, non potete mai soccombere alla battaglia tra luce e oscurità. Oh, ecco dove l'umanità viene derubata della sua identità! Perché accettandola, voi, i co-creatori dell'universo, pronunciate il suo nome e la nutrite del vostro potere. In altre parole, voi la create. E' difficile per voi vedere dal vostro attuale livello di funzionamento, ma proprio come Io Sono, così siete anche voi, l'inizio e la fine. Così, nello stesso momento in cui l'oscurità vi sta seducendo al vostro livello più basso, amati, essa sta fluendo in essere anche ad un vostro livello più elevato. Non al vostro massimo livello, poiché lì voi siete uniti a Me. Ma al livello della nostra scelta congiunta del vostro libero arbitrio, voi permette che l'anti-Cristo venga in essere. Poi, al livello della illusione, o più precisamente, d'ipnosi, voi venite indotti con l'inganno ad alimentare la sua esistenza prestandogli la vostra energia co-creativa attraverso la vostra lotta contro di esso!

Lasciate che questo parli alla vostra anima, perché la vostra mente potrebbe non comprendere. Tuttavia, la vostra mente deve essere diretta da voi e dalla vostra volontà a scegliere l'Amore assolutamente in tutto. Soltanto così rivolgerete i vostri bei visi verso Casa. Quando voi riconoscerete l'esistenza della coscienza estremamente vasta dell'oscurità, o della illusione, questa cercherà sicuramente di trattenervi, di attirarvi nella illusione. Ecco dove sarà la vostra prova. E' questa, allora, la vostra presa di posizione finale -- non in qualche luogo o tempo lontani, ma qui, nelle piccole cose della vostra vita quotidiana.

Non dovete lasciarla entrare. Non negate la sua esistenza, ma non lasciatela entrare. Se essa viene a bussare, negatele il permesso di entrare. Cambiate argomento. Cambiate canale. Se le date anche un po' d'attenzione, amati, le date del potere e le date, assolutamente, il permesso di entrare nella vostra vita.

Dovete scegliere l'Amore ogni volta e dovunque "la bugia" alzi la testa. Dovete elevarvi al di sopra della paura. Quando lo farete, non ci sarà alcuna risonanza per l'oscurità dentro di voi. Allora, Miei amati, nulla distoglierà mai più il vostro sguardo da Me.

Il vostro successo è assicurato, poiché l'Amore è ciò che voi siete. Il ricordare questo è il vostro sentiero verso Casa. Chiamate aiuto, perché avete tanti aiuti attorno a voi. La vostra Ascensione inizia sul serio, quando voi date le vostre vite a Me, quando l'Amore diventa la vostra priorità suprema. Fate sì che nulla vi faccia cambiare idea.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate