colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
L'INSPIRO DI DIO

Equilibrare Amore e Pensiero

circle of light I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net

Io sono qui. Vi sostengo dolcemente, colmandovi del riconoscimento dell'Amore di cui siete fatti. Io sono qui, vivo nelle vostre creazioni come voi siete vivi in Me, poiché la Creazione si estende da noi verso l'esterno, in ogni direzione, senza fine.

Vi parlerò della Creazione, il soggetto più importante che abbiamo toccato, in quanto persino la vostra AnimaGemella non "metterà a posto il vostro mondo", se voi non capite la Creazione. Mentre vi attiro di nuovo a Me, sui venti del Mio Inspiro, qualcosa di molto importante cambia. Vi avvicinerete sempre di più alla verità del vostro essere, poiché vi avvicinerete sempre di più a Me. Così la vicinanza ai Fuochi d'Amore, che sono il cuore del Mio essere, che è la vostra vera e sacra Casa, comincia a cambiare le cose.

Nel libro sull'Amore tra AnimeGemelle e la Sessualità Sacra, vi ho spiegato la natura dell'Amore. Vi ho detto che l'Amore è una sostanza fluida, liquefatta. Vi ho anche detto che noi stiamo lavorando con il calore prodotto dall'Amore, di modo che l'Amore possa di nuovo muoversi liberamente in questo mondo.

Quello che trovate nel Mio cuore è come il calore di un vulcano. L'Amore, che Io sono, divampa per popolare tutta la Creazione e per nutrire assolutamente Tutto Ciò Che E', in ogni momento, per l'eternità. Voi potete guardare al Mio amore come all'energia di vita, e allora saprete quanto Amore Io sono - - che tutto il Creato viene continuamente nutrito con l'energia di vita dal cuore del Mio essere. La vostra vera casa, amati, è questo Amore fluido, fiero, questo Amore grande e appassionato, che illumina tutta la coscienza dalla sostanza di tutto ciò che Io sono, che è Amore. Così, ora, mentre iniziate questo viaggio che noi chiamiamo il "risveglio", voi comincerete a vedere che i cambiamenti, che stanno avvenendo, sono principalmente i cambiamenti che avvengono quando voi vi avvicinate, nella vostra esperienza, al vero, glorioso, fluente calore dell'Amore.

Vi ho spiegato che l'Amore è l'essenza del Mio essere, la sostanza di cui tutto è fatto. Ora, amati, dobbiamo parlare del pensiero, perché il pensiero è la coscienza che dà movimento e forma all'Amore. Senza pensiero, non ci sarebbe azione. Non ci sarebbero delle idee da rivestire con l'Amore. Non ci sarebbe l'energia per accendere l'Amore, che è il Mio essere, e per portare avanti la Creazione.

Vi ho già raccontato di come la Creazione ebbe inizio, quando il pensiero venne avanti e lavorò sull'oceano d'Amore che Io sono. Era Mio desiderio condividere l'Amore. Fu il Mio bisogno di dare Amore a creare l'esplosione che fu l'idea della Creazione. Nel momento in cui il pensiero toccò l'Amore, ne risultò una grande reazione, e ogni incremento di pensiero che Io ebbi, ogni immagine dei miliardi di modi di dare il Mio Amore, che balenò attraverso di Me, venne rivestita d'Amore. In quel grande momento, e mediante l'energia che è pensiero, tutta la Creazione venne in essere.

Un'unica grande unione di pensiero e Amore, e Tutto Ciò Che E' venne in essere. Oh, fu davvero un "Big Bang," amati! Furono fumo e fiamme e grandi turbini di vento e miliardi di luci dorate guizzanti in volo, che assumevano la loro forma mentre la sostanza d'Amore gli si avvolgeva attorno. Quanto più lontano da Me qualcosa volava, tanto più "freddo" e, quindi, tanto più denso o più fisico, diventava l'Amore che la rivestiva. (Questa è un'analogia che è la migliore spiegazione per la vostra comprensione in questo momento). Perché ho spiegato di nuovo tutto questo? Per spiegarvi, questa volta, non la gloria dell'Amore, bensì il potere del pensiero. Amati, mentre ve lo spiego, vedrete quanto sorprendente sia ciò di cui voi siete fatti. Vedrete quanto sia importante che una comprensione del pensiero venga portata avanti alla umanità immediatamente, e comincerete a capire il potere che avete, Miei carissimi figli diletti. Vedrete quanto sia importante che voi prendiate possesso della vostra eredità e vi decidiate a porre fine al sogno e a riconoscere Chi e Che Cosa siete. Riconoscendo Chi siete, voi potrete guardare alla vostra preziosa vita sapendo che non è una cosa da sprecare. Sappiate che essa fa parte del Mio stesso essere, parte del Mio cuore. Allora darete, finalmente, inizio al processo di rielevazione della vostra realtà a quello che voi potreste chiamare il "Giardino dell'Eden". Vi renderete conto quanto sia facile per voi produrre il cambiamento.

Lasciate che vi parli del pensiero, e lasciate inoltre che Io faccia una richiesta a ognuno di voi. Per coloro che già capiscono queste verità, la verità sul pensiero, fatene la vostra missione di insegnare l'importanza di questo argomento agli altri in assolutamente ogni modo che potete. Fatelo incessantemente! Usate ogni linguaggio possibile.

Miei Operatori della Luce, questa è l'altra metà della informazione sulle AnimeGemelle. Amore senza il controllo del pensiero, è pericoloso. Se il vostro sogno è che l'umanità sia libera, e se il vostro sogno è che ogni essere umano abbia il dono della propria AnimaGemella e del risveglio che essa porta, allora dovete insegnare a tutti il potere del pensiero e la necessità del controllo. Ci deve essere un certo livello di integrità, un certo livello di responsabilità verso la Creazione, prima che ci si possa permettere che un essere umano abbia il potente Amore della propria AnimaGemella. Dare a qualcuno il potentissimo accesso alla sostanza d'Amore, senza un certo livello di controllo, vuol dire piazzare una centrale di produzione per l'anti-Amore nelle mani di coloro che se ne approfitterebbero.

Per quelli di voi che stanno leggendo questo, se non comprendete appieno, vi supplico di fermarvi proprio qui e di chiamare Me, e di promettere ora, in questo momento, a Me, che pregherete e vi aprirete e lavorerete con questo, finché non comprenderete il potere del pensiero e la vostra grande responsabilità.

Il pensiero è energia che muove l'Amore verso la creazione. Il pensiero è ciò che prende l'Amore e lo modella, lo plasma, ne forma qualcosa. Ogni pensiero crea. Perché, amati, ci sono due forze nella Creazione - l'Amore e il pensiero. Da questi, sono state formate molte energie e relazioni. Ma nel Mio essere, Io che sono Ogni Cosa, è l'energia del pensiero nella sostanza che Io sono, che è Amore, ad essere colui e quella cosa che Io sono. Tutto quello che è venuto in essere da questa interazione, è tutto quello che ora esiste nel movimento, nella forma.

Voi, Mia amata umanità, siete i miei figli. Perciò, quello che è vero per Me, è vero per voi. L'Amore è quella cosa di cui voi siete fatti (perciò voi siete il Mio cuore). Il pensiero è la vostra energia creativa con cui voi potete muovere e plasmare e modellare l'Amore - in maniera indipendente. Voi siete dentro al Mio essere, sì, ma voi, tra tutto ciò che è, potete produrre nuova vita, fino a generare la stessa sostanza dell'Amore. Questo è un dono molto grande. Non esistono altri come voi.

Si tratta anche di una grossissima responsabilità. Tutto il resto, in questo universo vivente, viene influenzato dai grandi movimenti del pensiero sopra l'Amore. Tutti, tranne voi, possono scegliere come relazionarsi con qualsiasi cosa stia già succedendo mentre il fiume della vita si muove dentro e intorno a loro. Essi possono agire; essi possono reagire; essi sono in relazione. Ma essi non creano della Vita nuova. Essi non generano dell'Amore nuovo. Soltanto voi, Miei figli umani, potete fare questo!

E lo avete fatto! E lo avete fatto in maniera possente. Voi siete andati avanti per ottenere l'indipendenza di modo che noi potessimo essere vicini, creare insieme, senza che voi veniste attirati di nuovo nell'estasi dentro di Me. I vostri esseri più ampi hanno riversato i propri pensieri e, prendendo l'Amore che avevano generato, combinato con i loro pensieri, essi sono stati creativi. Ognuno di voi è formato di Amore. Ognuno di voi può generare Amore, e voi potete porre i vostri pensieri sopra quell'Amore (specialmente l'amore generato con la vostra AnimaGemella) per creare nuova vita, nuovi mondi, nuove civiltà.

Ora è il momento del Mio Inspiro. E' il momento in cui l'energia che è "più lontano" da Me, questo Amore "rallentato e congelato", deve essere riscaldato e fatto risalire. Deve essere attirata di nuovo più vicino al Mio autentico centro, il cui cuore voi siete. Ogni parte della creazione umana è inclusa in questa chiamata.

La sostanza di tutta la vita è l'Amore. E' semplicemente "così che stanno le cose". Tutto esiste in Me; tutto è fatto di Me; e Io Sono Amore. Di conseguenza, amati, siccome la sostanza dell'Amore è sempre presente e si agisce su di essa (visto che l'Amore è tutto quello che esiste), tutto il pensiero umano crea. Perché tutto quello che è umano, fa parte del Mio cuore, e pertanto voi siete sempre e per sempre una forza co-creativa.

Questo significa che, ogni pensiero che sia mai uscito (o, in verità, stia uscendo nell'Eterno Presente, poiché il Tempo è un'illusione), è vivo in Me. E' stato creato. E' una realtà.

Sì, questo può essere un pensiero spaventoso a questo livello. Tuttavia, mentre adesso faccio il Mio Inspiro, portando i Miei figli di nuovo nella piena esperienza del Mio cuore, tutto quello che è stato creato deve essere ora allineato con Amore. Se qualsiasi cosa non è allineata con Amore, essa verrà bruciata da quell'Amore, come l'Amore fuso che è dentro al nucleo del Mio essere.

Questo è stato descritto in molti modi, anche nella Bibbia dove, nell'Apocalisse, si dice che la Terra sarà consumata dal fuoco. Si trattava semplicemente dell'espressione simbolica di ciò che sarebbe successo alle cose che non si trovavano in allineamento con l'Amore, mentre questo riportava la Creazione ad una relazione sempre più stretta con il Mio vero cuore. Perché, il fatto che le cose non allineate con l'Amore vengano consumate dall'intenso calore dell'Amore ad "altissima frequenza", è una parte naturale della verità della vita, della Creazione. Non si tratta di un "grosso affare"; fa semplicemente parte della legge. Voi esprimete questa legge con "tutti i nodi vengono al pettine." Mentre vengono attirate di nuovo a Me, le cose incontrano l'energia della loro creazione. E' un cerchio. Perciò, una creazione che è stata piena di distruzione e crudeltà e odio, si troverà di fronte alla propria realtà vibrazionale, quando "vedrà se stessa" in Me. Qualsiasi cosa, che non sia Amore, non resisterà.

Fino a poco tempo fa, questa era la naturale evoluzione della umanità stessa. Tutte le informazioni spirituali che arrivavano alla terra, esprimevano questo in un modo o nell'altro. Ora, amati, c'è una nuova decisione nata dal potere di creazione degli Operatori della Luce - - che TUTTE le creazioni vengano adesso portate in allineamento con l'Amore! Nulla deve andare perso. Questa è una decisione enorme e sorprendente. E siete stati voi, amati, a prendere questa decisione, che ne siate consapevoli o no.

. Così, tutte le creazioni rimarranno nella forma. A tutte le creazioni che possono, in qualsiasi modo, essere allineate con l'Amore, verrà data un'esistenza ed una evoluzione continue, il cui livello dipenderà completamente dal livello di Amore che esse possono sostenere. Perciò, ogni creazione che sia mai stata prodotta, prenderà il proprio posto nel Creato, ad una distanza dal Mio centro a cui potrà sopravvivere. Voi, che state sbocciando all'Amore divino, sarete elevati alla integrità del vostro essere e ritornerete nel Mio più profondo cuore centrale, se riuscirete a rimanere in perfetto allineamento con l'Amore!

Ora, ecco dove voglio arrivare con questo, oggi: Non soltanto voi siete una creazione del pensiero, ma ogni pensiero che voi abbiate mai avuto è, anch'esso, una creazione che si sviluppa. La creazione continua verso l'interno, fino all'eternità, come pure verso l'esterno, fino all'eternità. Dentro di voi, ci sono tutti i livelli di esseri creati, portati in vita dai vostri pensieri, proprio come anche voi siete una creazione del pensiero. Sia che vediate queste creazioni (vostri pensieri) come ancora restanti dentro di voi, sia che esse siano "andate avanti", a meno che voi non le abbiate elevate e trasformate consapevolmente, esse sono in evoluzione ora.

Se avete un pensiero o un mucchio di pensieri che formano una credenza su di voi stessi, questi pensieri sono una "personalità" dentro di voi. Mentre vi muovete "verso l'alto", nel ritornare da Me, quello che succede ad essi vi influenzerà profondamente. Idealmente (e molti di voi l'hanno già fatto, naturalmente), voi li darete consapevolmente a Me, per essere elevati di nuovo nel puro Amore. Se l'avete fatto, il vostro viaggio verso l'alto sarà facile.

Ma se non l'avete fatto, mentre voi venite attirati più vicino a Me, quando il calore (o potreste chiamarlo "luce", che è la manifestazione di questo calore) li colpirà, questo causerà un contraccolpo sulla vostra strada. Se siete consapevoli, capirete velocemente cosa sta succedendo, quale parte di voi viene colpita dalla luce, e parteciperete consapevolmente alla sua elevazione e trasformazione.

Ma se non siete consapevoli, o per coloro che non sono consapevoli, esso può manifestarsi come malattia, depressione, o come altre cose discordanti che accadono nella vostra vita. Se la persona riesce ad aprirsi all'Amore e a permettere consapevolmente che l'Amore entri, questa decisione consapevole in sé procurerà un'espansione nell'Amore per la personalità interiore o "fascio di pensieri/credenza".

Ora, i pensieri casuali che sono usciti da una persona, hanno ancora un'altra storia. Essi sono sempre delle creazioni, ma non ce ne sono stati abbastanza su quel argomento da diventare una "personalità" vivente o una credenza. Questi pensieri sono come dei fili o delle corde di energia che si allungano nell'atmosfera. Essi hanno sì un'esistenza, ma senza energia sufficiente per esistere da soli. Essi cercano delle altre energie simili, per potersi riunire insieme. Questi sono ciò che voi chiamate le "Forme Pensiero". Essi sono molto reali e molto influenti. Come già sapete, se un "pacchetto" di forme pensiero negative si trova nelle vicinanze, e qualcuno si apre a quelle energie, non soltanto il pensiero "esce" dal suo creatore ma, quel filo che li connette, può anche essere un condotto attraverso cui tutta la "nuvola" di pensiero può avere accesso a quella persona che si è aperta ad essa.

Amati, ogni pensiero è una creazione. Ricordatevi che il pensiero è una delle due forze della creazione. In altre parole, amati, il pensiero è talmente potente da essere, con l'Amore, responsabile di tutto nella Creazione! Vi chiedo di permettere che questo venga totalmente assorbito. Vi chiedo anche di comprendere adesso, pienamente e totalmente, perché il controllo dei vostri pensieri sia una priorità assoluta. Esso non è soltanto la chiave alla vostra ascensione pienamente consapevole verso Quello che voi siete realmente, ma, combinato con l'Amore, esso ha il potere di trasformare completamente la vostra vita. Di trasformare il vostro mondo. Di creare qualsiasi cosa e ogni cosa che potete immaginare. Veramente, qualsiasi cosa potete pensare, la potete creare.

Così, oltre alla riunione con l'AnimaGemella, il pensiero è l'altra metà della chiave. Ma, mentre l'Amore risiede ancora con purezza nel cuore di ogni persona, il pensiero è stato fortemente ostacolato. E' veramente incredibile che nell'intero mondo, pieno di esseri umani, non vi sia praticamente alcuna consapevolezza del fatto che il pensiero crea la realtà! Sì, alcuni di voi lo capiscono, ma lasciate che vi dica, che si tratta di una parte minuscola. Perciò, questa è una necessità pressante, pressante, pressante. Fino a quando non ci sarà almeno qualche capacità di tenere sotto controllo i pensieri, sarebbe effettivamente pericoloso per alcune persone essere unite con la loro AnimaGemella. Mentre la sostanza di tutto è l'Amore e, quindi, tutti i pensieri creano, l'Amore qui sul vostro pianeta è abbastanza congelato da evitare che i pensieri distruggano qualsiasi cosa all'istante (anche se, osservando il vostro mondo, potete vedere quanto bene essi possano distruggere!).

Di conseguenza, qualsiasi informazione sulle AnimeGemelle è attualmente codificata con dei meccanismi di "sicurezza". Eppure, visto che lo scopo è quello di allineare ogni essere umano con l'Amore, ci dovranno essere, in fretta, delle istruzioni sui "pensieri che creano la realtà". Tuttavia, l'umanità è pronta. Di questo posso rassicurare quelli di voi, i cui cuori stanno confermando che voi dovete aiutare a disseminare questa importantissima informazione. Molte delle cose che stanno accadendo sulla terra sono state espressamente progettate per aiutare le persone ad arrivare al punto in cui esse sapranno che ci dovrà essere un cambiamento. In fretta. Troverete che questa informazione sul pensiero sarà accettata avidamente, purché sia anche piena d'energia d'Amore che scalda (che, posso promettervi, è presente qui!). Questo aiuterà le persone a sentire la speranza e a riconoscere l'Amore come qualcosa nella loro realtà (il che è qualcosa che molti non fanno).

Perciò, i nostri messaggi andranno avanti con tutti voi che siete in grado di assorbirli, per dare ai Miei amati figli la consapevolezza dell'Amore che è ora disponibile per loro nella forma, "nella carne", come la loro AnimaGemella, purché essi scelgano di ottenere il controllo sui propri pensieri.

Amati, guardatevi attorno. Vedrete milioni di persone nella miseria, nella oppressione e nel bisogno, letteralmente sballottate su e giù, su e giù, dai propri pensieri. "Oh, che brutta giornata," dirà uno. Oppure, "ma lui ha detto qualcosa che mi ha ferito!", e questo darà inizio ad una spirale di odio, offesa e isolamento, che colora completamente il loro mondo e crea la loro realtà - - senza contare l'effetto sull'intera coscienza collettiva!

Miei bei figli, il Nuovo Mondo è qui. Vi sta chiamando! Tutto quello che dovete fare è reclamare la vostra parte, reclamare la vostra esistenza come un'esistenza di bellezza, gioia e Amore. Cominciate a costruirla, pensiero dopo pensiero, mentre amorevolmente elevate tutte le vostre passate creazioni. Chiedete tutto l'aiuto di tutti coloro che sono in attesa di potervi aiutare. Il mondo dell'Amore è così vicino adesso, più vicino di quanto sia mai stato, ed ora che vi trovate nell'Inspiro, di ritorno a Casa, tutto nel Creato viene continuamente sommerso dalla luce del Mio Amore che scalda.

Io sto sciogliendo i vostri cuori, Miei amati figli. Sto portando l'Amore tanto vicino a voi quanto è possibile senza pericolo. Questo vi prometto. Non ci sono eccezioni. Perciò, tutto quello che dovete fare è scegliere di ottenere il controllo sul pensiero e, nella misura in cui ci riuscirete, esattamente in quella misura, l'Amore diventerà la vostra realtà! Sempre più vicino verrà l'Amore, fino a quando Lui o Lei non starà proprio davanti a voi - la vostra AnimaGemella.

Ma non vi fermate lì! Andate avanti. Sempre più vicino, fino a quando non volerete verso l'alto insieme, di nuovo verso la vostra Realtà più grande, verso la riunione dei vostri veri sé. Allora comincerete a creare. Entrando sempre più pienamente nel grande, splendente Amore, che è il Mio cuore, sarete a Casa, nel centro del Mio essere.

Questa è la verità, Miei amati Figli, ed è accessibile a voi ora. A Voi! A ognuno di voi, non appena la sceglierete. Vi sfido a prendere i vostri pensieri e a fare di ogni singolo pensiero qualcosa di grande. Qualcosa che sareste orgogliosi di portare a Me, il vostro vero genitore amorevole. Qualcosa di cui potreste dirMi, "guarda, mio amato Dio, guarda che bella cosa che ho fatto!" E porgendolo a Me, insieme lo riempiremo di Amore. Lo porremo nel Grembo della Creazione, che è il luogo dove siete riuniti con la vostra AnimaGemella. E lo porteremo in vita.

Poi, pensiero dopo pensiero, imparerete come creare un mondo. Come creare un universo. Come elevare la vostra amata Terra e i vostri preziosi fratelli e sorelle. E, mentre noi creiamo con Amore, voi vedrete la vostra bella realizzazione, la vostra AnimaGemella, che è il Mio Amore per voi reso manifesto. Sempre più chiaramente sarete insieme. E Tutto il Creato sarà il vostro terreno di gioco, in cui voi gioiosamente pianterete i semi d'Amore e di pensiero, che sono il vostro destino.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate