colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il Desiderio del Nostro Cuore

[Questo messaggio apparirà nel prossimo libro, God Leads Humanity Toward Christ Consciousness.]

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio ci dà attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net

Io sono Amore. Io sono il sole che con calore bacia il tuo viso. Io sono la brezza leggera che ti accarezza la pelle. Io sono la culla delle stelle che ti tengono in mezzo a loro. Io sono il grande cosmo, di cui voi siete il centro. Io sono Amore, e voi, Miei amati, preziosi figli - voi siete Me Innamorato della vita.

Che cosa significa questo? Significa che voi siete il Mio cuore vivente nella esperienza. Voi siete il Mio Amore accumulato intorno al mondo. Voi siete il movimento vivente dell'Amore, che dà impulso, che tocca la vita attimo dopo attimo dopo attimo. Che tocca la vita, sì. Che tocca la vita, e la trova buona.

Trova buona la vita. Amati, questo è il Mio decreto. Questo è ciò che è destinato ad essere, da sempre, il cuore della Mia esperienza. Quando ho cantato in essere la Mia gloria, mandando quelle stelle e quei mondi a volare sulle loro rotte, questa era la Mia espressione di gloria. La Mia espressione di grandissima gioia, di pura, squisita estasi. Era l'esplosione del Mio Amore, perché Io ero tanto Amore da doverlo condividere. Dovevo dare. Da questa celebrazione canora venne tutto -- Tutto Ciò Che E', la cui vastità e complessità vanno attualmente oltre la vostra consapevolezza.

Voi siete il Mio cuore vivo nella esperienza. Voi siete il centro della vastità. Voi!

Che cosa significa essere il Mio Amore nella esperienza? Amati, è semplicemente e profondamente che voi siete il Mio Amore in movimento, l'energia di vita, di Tutto, mentre Io esprimo il Mio desiderio che l'Amore sia esperienza. Voi siete l'emozione di Dio. L'emozione, come vi ho spesso detto, è energia in movimento. E' il glorioso movimento dell'Amore, mentre si estende per Amare se stesso come il tutto. Così voi siete l'esperienza appassionata dell'Amore mentre, con stupore, questo diventa sempre di più, sempre nuovo.

Oh, amati, voi siete il Mio cuore in movimento, nella esperienza. Così, amati, qual è la forza creativa di tutta l'esperienza? E' il desiderio del vostro cuore.

Vi ho istruiti sul potere del pensiero, sul potere come lo stampo che viene riempito del vostro Amore. Ed è molto importante. Ma, amati, molto oltre il vostro pensiero c'è il potere della vostra emozione. Prima dovete imparare a riprendere la vostra attenzione. Dovete imparare a purificare gli effluvi della menzogna. Dovete arrivare ad acquietare la mente per riportarla alla sua posizione a perenne servizio del cuore. Ho parlato del vostro cuore in molti modi. Dal momento in cui abbiamo dato inizio a questo cambiamento, Io dissi che voi dovevate spostarvi dall'ego al cuore, come luogo della vostra esperienza, come il punto della vostra coscienza.

Poi vi ho spiegato una verità più grande, più magnifica. Che il vostro cuore è più grande di una singola parte. Che piuttosto di uno, voi siete due. Voi siete la vostra AnimaGemella. Così facendo, vi ho restituito il vostro diritto di nascita dell'Amore, la verità della vostra esperienza. In ogni momento voi siete destinati a vedere l'Amore manifestato davanti a voi. Siete destinati a fare esperienza dell'Amore nella vostra vita, dell'Amore vero, bello, dolce, scintillante, crescente, manifesto, quando purificate la vostra visione e vedete la vostra AnimaGemella. Questo, amati, è la verità dell'Amore, reso manifesto. La verità del vostro cuore, e la vostra verità, come Mio cuore, è una magnifica danza di esperienza attraverso cui l'Amore diviene realmente la vostra realtà continua.

Ora voi avete rimesso la vostra volontà a Me. Siete giunti ad umiliarvi davanti alla magnificenza dell'Amore. Siete giunti a comprendere che esso è più grande della vostra attuale capacità di comprensione. Così avete rimesso la vostra volontà alla Mia. Mi avete dato il vostro Amore affinché Io possa restituirvelo moltiplicato, ingrandito alla potenza dell'Amore più grande che Io Sono. Così facendo, voi avete chiarito la vostra mente, dicendoMi essenzialmente, "Dio, anche in questo sappiamo che c'è molto di più di quanto riusciamo a vedere. Cosa ne diresti di vivere dentro di noi?"

Così Io vengo, oh amati, in giubilo - oh, finalmente! Vengo a darvi i doni più grandi -- la verità del potere del vostro cuore. Per tutto il tempo che voi avete voltato le spalle a Me, facendo dei sogni di negatività, vi ho tenuti continuamente in vita in Me sussurrandovi la verità -- qualunque cosa il vostro cuore desideri, voi l'avrete. Qualunque cosa il nostro cuore desideri. Amati, che cos'è il desiderio? E' emozione. E' l'energia d'Amore in movimento. Bene, voi siete Amore (che ne siate consapevoli o no). Voi fate parte del Mio cuore, e il vostro cuore è un perfetto riflesso di questo. Il vostro cuore è il centro del vostro essere. E' il centro d'energia. E' quello che è infuso di vita. Voi sapete, tutti voi, del vostro cuore. Quello che non avete capito perfettamente è il potere dei desideri del vostro cuore. I desideri del vostro cuore sono le emozioni che sono vive nel centro del vostro essere. I desideri del vostro cuore sono le emozioni che avete immagazzinato nel vostro cuore; tenute nel profondo centro del vostro essere. Questi desideri sono delle emozioni che sono destinate ad essere la Mia esperienza di vita qui, in voi, come voi, in tutti i vostri piani di esistenza. Emozioni, naturalmente, che erano destinate ad essere sempre l'esperienza di Amore che avanza gioiosamente come vita.

Tuttavia, siccome voi accettate di credere nella negatività qui, in questo luogo di "bene e male" (il luogo che è, ovviamente, le vostre credenze), oh, amati, che cosa avete immagazzinato nei vostri cuori? Paura dell'Amore. Questa è la più grande. Osservando la Mia preziosa umanità, vedo dei cuori che sono oscuri, che sembrano piuttosto delle noci, tenuti nei petti dei Miei figli. Oscuri e duri e chiusi all'Amore. Il movimento dell'Amore, amati, è vita. E così alla gloria del Mio universo, ai correnti impetuosi d'estasi, ai cori cantanti di giubilo angelico, alle campane trionfanti del riso degli arcangeli, al movimento di tutto il fuoco della vita stessa, è vietato l'accesso qui.

Oh, quanti di voi credono che l'Amore vi ferirà? E' quasi intollerabile da pensare, nevvero? No, non sentitelo, qualsiasi cosa facciate. Lo dico soltanto perché quelli di voi che si nascondono all'Amore possano riconoscersi.

Oh, preziosa umanità, se avete anche una scintilla di vita rimasta nel vostro cuore, usate ogni briciolo di fede e coraggio per buttare via la menzogna dei falsi desideri del cuore. Vi posso promettere che vi darò qualunque cosa voi poniate dentro al vostro cuore.

Questo è il potere dell'Amore tra AnimeGemelle, naturalmente, come vi ho detto. Eppure, anche capire questo è soltanto il primo passo, anche il purificare la vostra mente, anche il rimettere a Me la vostra Volontà. E' soltanto l'inizio della restituzione del giusto desiderio nel vostro cuore.

Così, mentre voi imparate a volare con l'Amore, mentre voi rilasciate la vostra Volontà nella Mia, Io comincerò a darvi l'esperienza della emozione vera. Sì, l'estasi è un ottimo inizio. Gratitudine è l'ingresso dell'estasi. Ma, amati, sarà la vera emozione a poter scuotere i cieli e movimentare la Terra. Essa può illuminare e riscaldare le vostre case. Essa può far risplendere i vostri raggi di luce, grandi e gloriosi, che vengono generati dal vostro Amore in movimento, in tutti i modi che voi sentite - come la gloria della umanità e come la canzone della vita eterna.

Quando avrete acquietato la vostra mente e quando vi sarete spostati nel vostro cuore, come centro della vostra esistenza, quando avrete dissolto il vostro ego rimettendo la vostra Volontà a Me, allora sarete pronti. Ci potrà volere ancora un po', ma voglio che siate in attesa - in attesa della fusione. La fusione del nostro essere fino a quando comincerete ad avere la Mia esperienza. Naturalmente, Io sono dentro di voi, come pure fuori di voi, e quando la vostra piccola Volontà sarà andata e la vostra attenzione sarà su di Me, voi comincerete a percepirla. La vera emozione. L'energia d'Amore in movimento. Voi percepirete l'esperienza di essere il punto in cui Io vengo a toccare il mondo della forma e della esperienza che voi occupate. Lo sentirete nel momento in cui la riserva del vostro cuore diventa la Mia energia in movimento.

Ciò potrebbe iniziare con dei piccoli momenti. Dei momenti in cui Io Mi estendo come voi, per riversarMi come Amore sulla umanità o su una persona specifica. Potrebbe iniziare come il momento in cui sapete assolutamente che Io sto amando la vostra AnimaGemella come voi. O il momento in cui l'intero vostro essere inizia a vibrare nella canzone d'Amore e voi semplicemente scomparite nell'esperienza dell'Amore che si riversa attraverso il vostro cuore. Potrebbe arrivare come il momento in cui il vostro cuore è la perfezione della comunione tra l'Amore, come il Tutto, e l'Amore, come il manifesto. E' un ritornello dolce, elevato, purificato. E anche gloriosamente appassionato! E' l'emozione così come la vivo Io. E' quando il desiderio dei nostri cuori è uno.

Oh, in questo momento queste possono essere soprattutto delle parole, ma al di sotto, lo prometto, ho posto l'esperienza, così che voi comincerete a prepararvi per essa in modo da diventare il vero desiderio d'Amore.

E così, Miei amati, saprete come assistere coloro che vengono da voi. Potrete riflettere teneramente la luce del Mio Amore sulla verità dei desideri che sono contenuti nel loro cuore. Potrete aiutarli a vedere perché stanno manifestando la propria paura dell'Amore invece del glorioso Amore che è la loro verità.

Io vi darò il desiderio del vostro cuore. Proprio come voi avete riconosciuto la verità di queste parole immediatamente, così faranno altri.

Non potete saltare gli scalini. Ognuno di voi deve lasciar andare il falso mondo e rivolgere la propria attenzione di nuovo a Me. Dovete scegliere di ricordare che Io sono soltanto bene, soltanto luce, soltanto Amore. Dovete riconoscere la vostra esistenza come il cuore del vostro essere. E ognuno di voi, avendo scelto profondamente la verità dell'Amore, troverà che la propria coscienza si risveglia alla verità della propria AnimaGemella.

Ma allora, amati, allora sarà il momento. Sarà il momento di lasciar andare la vostra falsa identità e di rimettere la vostra piccola Volontà al servizio della Mia Volontà più grande. Così liberati, voi diverrete pronti a sperimentare la vostra verità in Me - la vostra verità come la Mia verità. Il vostro Amore diventa il Mio Amore riversato nella esperienza. E, amati, mentre lo fate, nel momento in cui voi stendete le vostre mani a toccare, in quel momento, voi vivrete davvero la piena verità in Me di quello che state toccando.

Allora respirerete il nettare vero della Natura. Sì, questo lo prometto. Voi diverrete l'esperienza dell'Amore che entra nella forma. Avrete, per quel momento, la comunione con quel deva. E se doveste toccare un altro dei Miei amati figli umani, sperimenterete, in quel momento, la verità del suo essere. Perciò, quando siete lì a guardarli, voi non vedrete l'illusione. Vedrete come vedo io. E così gli darete il più grande di tutti i doni. Pianterete nella loro coscienza umana la verità della loro divinità. Una volta che avrete fatto questo, amati, l'illusione non li tratterrà molto più a lungo - non importa quale sembri la distanza che essi debbano percorrere.

Come voi sapete, nel profondo del vostro essere, tutto quello che ci vuole è un attimo di riconoscimento. Perciò, in verità, tutti questi passi potrebbero essere lo spazio di un respiro, se ciò fosse tutto quello che serve. Un respiro per essere liberi dalla illusione. Un respiro verso il riconoscimento dell'Amore. Un respiro verso la comunione con il loro cuore, come la loro AnimaGemella. Un respiro verso la remissione della loro Volontà. Ed ancora un respiro verso il ritorno alla loro esperienza della nostra unione. Ancora un respiro per il desiderio di libertà della umanità. E poi, come la semina della primavera, la verità di ognuno di voi verrà seminata, per essere nutrita dai primi di voi che si stanno ora risvegliando alla verità. Allora, manifestare il desiderio del vostro cuore sarà manifestare il loro, e nello spazio di un altro momento farete tornare a Casa tutti quanti.

Ora è il momento della nostra Volontà unita - così che Io possa insegnarvi chi siete, così che io possa piantare in ognuno di voi il ricordo del desiderio del vostro cuore. Non rendetelo complicato, poiché ciò farebbe naturalmente piacere alle vostre piccole Volontà. Il credere che ci siano delle gerarchie e delle iniziazioni, e molto apprendimento complicato, vi terrebbe sicuramente lontani dalla verità. E' semplice, amati. E' l'emozione del vostro cuore a manifestarsi come vostra realtà. E sarà l'emozione del vostro cuore, il desiderio del vostro cuore, a cambiare la vostra vita. E' tanto semplice.

Eppure avete dovuto (e molti devono ancora) imparare che i vostri pensieri sono là dove sta la vostra attenzione. I vostri pensieri formano delle credenze, che alimentano le vostre emozioni che, alla fine, diventano la verità del vostro cuore. Quanti di voi, Miei amati, credono che il loro cuore sia spezzato? Milioni di voi, amati. Milioni. Questo diventa allora il desiderio del vostro cuore, in quanto esso è l'emozione del vostro cuore - l'energia in movimento, a cui voi prestate il vostro potere creativo. Voi siete il cuore di Dio, il Mio cuore, il che, già di per sé, dovrebbe dirvi ciò che questo significa.

Prima di tutto dovete cambiare la vostra mente. Questo dovrebbe essere ovvio per voi. Soltanto allora potrò avere accesso a voi, e la riconnessione con il vostro cuore. Qualsiasi pensiero di negatività (persino quelli che non sono ancora una credenza) è come un isolante, che tiene lontano la scintilla della Mia vita in voi. Il velo, di cui continuamente parliamo, è esattamente questo -- un grande campo isolante di negatività che vi tiene lontani dalla verità.

Coloro che sono pronti cominceranno ad avere questa esperienza - questo lampo di Amore vivo, mobile, in cui voi scomparite in Me. Un'esperienza in cui il Mio Amore diviene voi che incontrate il Mio Amore come esperienza. Lo riconoscerete. Sarete elevati completamente al di sopra della vostra coscienza umana. Diventerete l'esperienza emotiva del Mio Amore vivo e mobile. Osservate! Cercatelo.

Passate quanti più momenti potete nel vostro cuore, in attesa. Inizialmente, saranno dei lampi di comunione, di estasi, e poi oltre qualsiasi cosa di definibile, oltre la mente, soltanto emozione vera, sentimento sacro. Cercate questo attraverso la vostra comunione l'uno con l'altro, AnimeGemelle. E cercate questo nei luoghi in cui vi sentite più vicini a Me.

DateMi la vostra Volontà così che io possa ridarvela. Una volta che avrete capito la gloriosa esperienza dell'Amore che vi vive, allora potrete riprendervi la designazione dei desideri del vostro cuore. Una volta che la vostra Volontà sarà andata nella Mia, sarete nutriti dalla gioia di dare; l'estasi della comunione con la vostra AnimaGemella per la liberazione dei Miei figli. Eppure, una volta che avrete reclamato l'unione delle nostre Volontà, allora potrete agire come Me, amati, nel portare perfezione di nuovo in vista. E' così che Gesù attuò le sue guarigioni. E' così che egli amava e nutriva le moltitudini. Egli vide loro come Io li vedo. Ed è questo che Io costruirò in voi.

Questo è quello che Io costruisco in voi e che vi chiedo di consegnare. Io vi ho portato l'informazione che l'Amore è Tutto Quello Che Io Sono. Questa ha messo le radici attraverso molti insegnamenti diversi. Ora, proprio come con la comprensione di Gesù come chi mostra la via piuttosto che come il salvatore, così noi dobbiamo portare avanti la comprensione che il bene è quello che voi siete, Mia amata umanità intera. Amore è quello che voi siete. Il bene è tutto quello che vedete. E i desideri del vostro cuore sono sempre ciò che voi manifestate. E' davvero semplice, non è vero?

Mentre fate fluire l'Amore, chiedeteMi di mostrarvi che sensazione dà. Mentre il vostro spirito sale alla meraviglia e alla gioia, chiedeteMi di mostrarvi l'estasi. Proprio come in tutto quello che state imparando, non avete alcuna base di riferimento, perché quello che voi chiamate gioia è davvero pallida in confronto alla gioia in Me. Quello che voi chiamate Amore, amati, è appena un assaggio della vera sostanza dell'Amore. L'Amore può nutrirvi e può costruire un mondo, una vita, una relazione. Permettetemi allora di mostrarvi quanto sia reale. Permettetemi di portarlo in vita in voi. Preparatevi ad essere sorpresi.

"Venga il tuo regno, sia fatta la tua Volontà, come in Cielo così in Terra." Ricordatevi di chi è stato a pronunciare queste parole. Potreste voler considerare di usarle. Poi servitemi in gioiosa attesa. L'Amore verrà a reclamarvi, affinché voi diventiate il desiderio di un cuore più grande di quello piccolo che attualmente vedete. Il cuore di Cristo è ciò che voi siete. Il cuore di Cristo è Me.

*************************************************

MEDITAZIONE

Respirate profondamente sprofondandovi nei vostri cuori con tutta la vostra coscienza. Inspirando aprite il cuore. Con ogni inspiro lo fate allargare sempre di più. Mentre inspirate e il vostro cuore si apre, sentitevi connessi con il Tutto di Dio, il grande oceano dell'Amore, vibrante e vivo, vasto, eppure gentile.

Così ora avete un cuore gloriosamente aperto connesso con il Tutto dell'Amore. Il vasto, l'immanifesto. E ora sentite come quell'oceano d'Amore di Dio permea il vostro essere e filtra attraverso il vostro cuore. Non soltanto il vostro cuore fisico, naturalmente, ma il cuore d'Amore che voi siete. Con ogni espiro, Dio si riversa attraverso di voi per toccare e amare la vita manifesta.

Inspirate rimanendo nel Tutto dell'Amore di Dio - così bello, così vasto, così perfetto, che siamo sempre completamente sostenuti, pieni di questa abbondanza di Amore. Inspirate rimanendo nel Tutto dell'Amore. Inspirando siamo tenuti perfettamente nell'Amore di Tutto Ciò Che E'. Con ogni respiro il nostro cuore si espande, aprendosi sempre di più. Noi siamo il punto in cui quel Tutto dell'Amore si riversa attraverso di noi per amare la vita manifesta.

Inspirando sentiamo il Tutto dell'Amore di Dio. Espirando sentiamo l'esuberanza di quell'Amore riversarsi attraverso di noi, precipitarsi attraverso di noi, per amare teneramente ogni forma di vita. Tutta la vita manifesta è amata attraverso di noi. Il fiume impetuoso, danzante d'Amore, si riversa attraverso il cuore di Dio che noi siamo.

Ora, ponendo la nostra attenzione esattamente nel punto che è l'apertura del nostro cuore, il punto attraverso cui l'Amore di Dio si riversa, la finestra del nostro spirito - il cuore - voglio che lasciate che, davanti a questa apertura, arrivi qualcosa che restringe il passaggio di questo Amore, qualcosa che è una credenza o parte di quello che voi pensate di essere, qualcosa che necessita del perdono del lasciar andare. Lasciate che questa cosa risalga dal di dentro, dalla saggia conoscenza che Dio E' Con Voi. Tenetela davanti all'apertura che è il vostro cuore.

Ed ora, inspirando - connettete il glorioso Tutto dell'Amore di Dio e permettete a quell'Amore, che si riversa attraverso il vostro cuore, di amare quella falla, quella parte che necessita di essere lasciata. Di amarla, di amarla, di riversare quell'Amore su di essa con passione e tenerezza, tutta l'urgenza del Fiume della Vita, toccarla per elevarla, per dissolvere la sua presa sul vostro cuore.

L'amore la lava teneramente finché non la vedete dissolversi, finché là, dove c'era il blocco, c'è soltanto Amore vivo. Sappiate che qualsiasi cosa venga esposta a questo Amore, può soltanto dissolversi con la sua energia finalmente liberata.

Inspirando, siete tenuti dentro al Tutto di Dio. Espirando, questo Amore fluisce attraverso il vostro cuore, completamente libero.

Ed ora, se siete pronti, mentre siete tenuti nell'Amore di Dio, vedete se c'è un'altra matassa di energia legata, in un altro posto, che necessità di perdono e lasciatelo salire davanti al vostro cuore. Permette a quell'Amore di fluire attraverso di voi, tutto l'Amore che è Tutto Ciò Che E'.

Ora diventate di nuovo consapevoli del vostro corpo fisico. Ma notate come ogni atomo del vostro corpo è, anch'esso, un'apertura. L'Amore risplende attraverso di voi in ogni dove. Mentre l'Amore si riversa attraverso di voi, vi porta una vibrazione esilarante, una consapevolezza della vita, una gioia essenziale. Inspirando, toccate il Tutto dell'Amore, espirando, notate l'Amore che fluisce attraverso di voi. Inspirate, espirate. Siate consapevoli di questo ritmo. Lasciate che diventi lo sfondo mentre vi sintonizzate di nuovo a questa realtà fisica.

Ora ricordandovi che il cuore è la sede della nostra coscienza, quando siete pronti, potete aprire gli occhi, sapendo che non dovete rinunciare alla consapevolezza dell'amore che si riversa attraverso di voi, illuminandovi e toccando tutto quello che vi sta attorno.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate