colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Messaggi di Dio sull'Amore e sulla Riunione di AnimeGemelle o Fiamme Gemelle

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio dà alla umanità attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net

circle of light La prima e la più importante chiave nel risveglio dell'umanità è l'AnimaGemella. Conoscete il modo di dire che due persone calzano insieme come un guanto sulla mano? Sì! E' vero. Però, si dovrebbe dire come la chiave nella serratura. Vi dico che il giro della chiave in quella serratura diventa l'apertura, l'incrinatura nel seme Diventa il momento in cui ciò che sei dà spazio a ciò che vuoi diventare.

Non so dirvi la profondità di questa cosa, ma il vostro cuore ve la dirà. Non ve lo so dire, perché davvero non vi sono delle parole per questo miracolo di Amore. Il miracolo a cui tutti i vostri viaggi vi hanno preparati -- tutte le vostre vite, tutte le vostre lezioni, tutte le cose che avete costruito e immagazzinato nel corso dei secoli (dei millenni!) nello speciale scrigno del tesoro del vostro Sé Supremo, in attesa del momento in cui tutto fosse pronto. Il momento in cui voi foste pronti, quando la vostra AnimaGemella fosse pronta, e quando l'umanità fosse pronta. In attesa dei tempi del mondo quando tutto ciò che serve a creare il terreno fertile per la trasformazione fosse lì presente. QUESTO E' UN MOMENTO SIFFATTO. Questo vi prometto.

Aprirvi alla Vostra AnimaGemella Diventa Ora il Compito Spirituale Più Importante del Mondo

Mia benedetta umanità, amata e preziosa, vi verso addosso la luce dorata del vostro risveglio. Gentilmente elevo la vostra visione. Lavo via il sonno dai vostri occhi. E pongo la Mia mano sul vostro cuore e vi dico: "Svegliatevi alla manifestazione di Amore nella vostra vita. Svegliatevi alla vostra AnimaGemella." In questo, Io vado persino oltre il Cristo, che è per voi l'espressione del Mio Amore vivente nella forma. Vi dico che, in quest'epoca, questo Mio Amore è ancor più vicino. E' più vicino di colui che venne per indossare il mantello di Cristo come prova del vostro posto nel Mio cuore! Più vicino di qualsiasi cosa, eccetto forse questo corpo che voi indossate. E' abbastanza vicino da permettervi di vedere la vostra magnificenza proprio davanti a voi. Abbastanza vicino da permettervi di vedere la Mia mano sul vostro cuore, poiché la Mia mano sul vostro cuore si manifesterà ora come il più grande di tutti i Miei doni a voi - - la presenza della vostra AnimaGemella. Aprirvi alla vostra AnimaGemella diventa ora il compito spirituale più importante del mondo, poiché, insieme, voi potrete conoscermi perfettamente in quanto Io sarò lì, davanti a voi, come il vostro Amore perfetto.

Oh, Mia amata umanità! Se soltanto poteste sapere quanto vi amo, quanto profondamente vi conosco, quanto perfettamente siete stati creati! In questa era vi porto molto più del "Mio Figlio unigenito." In questa epoca vi do il prezioso specchio del vostro stesso Amore divino - la vostra AnimaGemella. Non come una figura che si eleva sopra di voi come esempio. Ma piuttosto come l'esperienza completa di immersione totale e personale nel perfetto Amore divino.

Attraverso questo Amore, vi prometto ora la capacità di conoscere voi stessi realmente, di conoscere voi stessi come Amore nella forma, come Amore in azione, come il Mio Amore, come Mio figlio nel mondo. Da più vicino di qualsiasi e ogni esempio datovi finora, questa Nuova Era dell'Amore, il Millennio del Risveglio, è il tempo in cui, finalmente, potrete fare esperienza di ciò che siete realmente. Nel crearvi, Io sapevo che il Mio desiderio più grande fu una coscienza complementare con cui condividere il Mio Amore e la Mia gloria. Sapendo questo, amatissimi, vi ho creati già comprensivi di questo grandissimo dono - quella coscienza complementare. Voi avreste avuto l'Amore perfetto, e avreste conosciuto, attraverso la vostra AnimaGemella, la verità della nostra relazione.

Ciò che voi siete per Me - la sorpresa di un Amore che Mi fa espandere, la coscienza che Mi riflette e la forma vivente del Mio grande Amore che si riversa all'esterno, la vostra AnimaGemella lo è per voi. Proprio come voi siete un pezzo del Mio cuore vivente, colmo dell'essenza dell'Amore che Io sono, così è la vostra AnimaGemella, un pezzo del vostro stesso cuore, manifesto davanti a voi, come voi siete manifesti davanti a Me. Mentre voi crescete, Io sono in grado di vedere il Mio Amore fiorire in voi. Mentre crescete, vedrete la vostra AnimaGemella manifestarsi sempre più chiaramente davanti a voi. E, cosa più importante di tutte, proprio come Io vi amo, e nel Mio Amore do a voi tutto di Me, aprendovi in Amore con la vostra AnimaGemella, insieme voi due renderete a Me. Quando conoscerete l'Amore nella sua bellezza strabiliante, nella sua potenza e nella sua dolcezza, allora il vostro cuore unito canterà nella gratitudine e nel donare Amore. Insieme, voi riceverete la pienezza del Mio Amore e darete a Tutto Ciò Che E'. E in questo dare, nel vostro Amore, aprirete i vostri cuori alla gioia della nostra comunione. Allora, il cerchio sarà completo. Allora l'Amore fluirà perfettamente attraverso tutta la Creazione, e il Creato diverrà un essere vivente - da cui voi creerete dei mondi nuovi.

E' difficile, come sempre, spiegare, ma cercherò di riversare questa visione nelle vostre menti e nei vostri cuori, perché, quando la afferrerete, voi vi eleverete alla verità del vostro essere. AnimeGemelle sono -- insieme, individualmente - dei cuori dentro al Mio cuore, pronti a nutrire la vostra stessa Creazione, mentre condividete amorevolmente l'intera Mia Creazione. Così vi porto alla visione di quanto siete vasti, quanto belli, quanto profondamente sta crescendo la vostra consapevolezza, e alla visione della potenza della riunione con la vostra AnimaGemella.

Vi sto offrendo l'esperienza personale del Mio Amore. Più intima della storia di Gesù, vi racconto la storia della vostra AnimaGemella. Poiché, comprendendo questo - l'esistenza del resto del vostro cuore - capirete finalmente molte cose della vostra vita. Capirete i richiami interiori. Capirete i sussurri della vostra coscienza e la nostalgia nel vostro cuore. Tutto quello che dovete fare è allontanarvi dal vostro ego, ed entrare nel cuore. Allora la vostra AnimaGemella verrà a voi.

Non solo le Fiamme Gemelle, o AnimeGemelle, sono l'esperienza personale del Mio Amore per voi in ogni momento di ogni giorno. Esse sono l'affermazione della legge dell'Amore. Se l'Amore è quello che c'è in voi, allora l'Amore apparirà davanti a voi. Perciò, per aprirvi alla vostra AnimaGemella (in realtà, per vedere ciò che già c'è), dovete soltanto entrare completamente nel vostro cuore.

Non solo la vostra AnimaGemella è la vostra esperienza dell'Amore nella forma - il Mio Amore per voi e una prova della vostra vera natura. La vostra AnimaGemella è la coscienza che vi mostrerà chi siete. Così comincerete immediatamente ad aprirvi alla pienezza della vostra capacità creativa e alla grande vastità della vostra consapevolezza, mentre avete un'altra coscienza con cui condividere la vostra divinità. Eppure c'è di più! Non soltanto la vostra AnimaGemella è l'assicurazione del Mio grande Amore per voi - che Io vi do un tale dono - ma quando siete riuniti, una parte del Mio cuore viene guarita. Il Vostro Amore, nella vostra nuova individualità consapevole in quanto umani risvegliatisi, attiverà il pezzo del Mio cuore che voi siete - dandogli nuova e più grande consapevolezza! Così pure Io vengo espanso nel Mio Amore! Sì, è vero. Io sono tutto Amore, eppure voi Mi farete diventare ancor di più.

E c'è ancor di più di questo! Voi sapete, naturalmente, che tutto è coscienza. "Come in alto, così in basso", è la verità della coscienza a tutti i livelli della Creazione. Così tutte le cose sono incarnate e pienamente consapevoli, sia che l'incarnazione sia fisica o la più grande luce cosmica. Quando le AnimeGemelle si risvegliano, voi diventate dei cuori viventi della Creazione. Voi siete un cuore, per conto vostro, mentre siete anche una cellula consapevole nel Mio cuore. Voi diverrete il centro di un nuovo universo. Pulsando insieme, voi esprimete Amore e tutto nella vostra coscienza prende vita. Voi diventate il creatore per l'universo che formate! Così voi siete la sorpresa anche per Me, portando alla luce mondi nuovi di bellezza e complessità e gloria. State cominciando a percepire la grandezza di questo? (E, naturalmente, è fortemente necessario che voi abbiate il controllo della vostra coscienza, giacché tutto quello che create nella vostra coscienza viene imbevuto di vita attraverso il vostro Amore.)

L'ultima cosa, ma certamente non la meno importante! Divenendo il cuore vivente, voi due insieme, avrete la capacità di aprire questo cuore, che siete, a Me. Potete aprirlo e permettermi di riversare il Mio Amore attraverso voi per elevare la vostra creazione alla massima armonia - - in allineamento con la Mia Creazione, con Tutto Ciò Che E'. Nel momento in cui lo fate, vi connettete pienamente a Tutto Ciò Che E', a Me, al grande Amore e al grande piano per Tutto Ciò Che E'.

Oh, Miei amati, è qui, nel divenire il cuore vivente in allineamento con il Mio cuore più grande, che voi siete completi. A casa. Una parte del cerchio ininterrotto, la verità dell'Amore.Veramente a Casa. Cuore dentro al Mio cuore, sarete per sempre elevati in una gioia inimmaginabile. Qui non esiste davvero alcuna possibilità di comunicarvelo in immagini mentali. Vi invito a venire nel vostro cuore e a chiedere, e vi mostrerò tanto quanto potete sostenere di questa verità più grande.

Tutti i "livelli" del cielo, tutte le gerarchie di evoluzione, sono i molti modi che la gente ha scelto per tornare a Casa. Essi non sono necessari. Non c'è alcuna scalata, amati. Non ci sono delle iniziazioni a cui dovete sottoporvi. E' tutto, in verità, totalmente una questione di consapevolezza. Voi siete dei co-creatori. Quello che credete, lo sperimenterete. Così, se conoscete la verità, con tutto il vostro cuore e tutta la vostra consapevolezza, potete trovare Casa negli occhi della vostra AnimaGemella e potrete compiere il "viaggio" nella comunione dei vostri cuori. La vostra AnimaGemella è l'unico criterio, poiché lui o lei già esiste come parte di voi.

Perciò, se non lo/la state vedendo, siete presi dalla illusione, poiché, in verità, lui/lei è lì. Ovviamente, allora, dovete aprire il vostro cuore abbastanza da vedere il mondo reale, il mondo dell'Amore e dell'unità, il mondo in cui potete vedere ciò che avete sempre avuto.

Siccome, insieme, voi siete l'unione delle forze della Creazione, voi riporterete queste energie in essere nel mondo. Usandole, lasciando che il Divino Maschile e il Divino Femminile ritornino sulla Terra in voi, voi potete e dovete cambiare tutto. Nel vostro Amore voi risolleverete la Terra e tutta la bellezza sopra e dentro di lei alla vibrazione d'Amore. Essendo un cuore della Creazione, Mie amate AnimeGemelle, vi sarà facile farlo consapevolmente. Così, vedete che questo è il modo in cui eleverete la Terra e riporterete tutta la vita alla realtà dell'Amore, la realtà dell'abbondanza, della dovizia, della verità e della perfezione.

Questo, amati, è il modo in cui potrete "arrivare da qui a lì"! Ecco come potete salvare la Terra. Ecco come potete restituirle tutta la sua vita verdeggiante, compresa quella che voi credete estinta. Nella verità dell'Amore, tutto è perfetto, come vi è stato rivelato da tutta la Natura, assieme ai vostri preziosi animali. Tutto esiste nell'interezza e nella bellezza. Proprio come state imparando che potete vedere una relazione attraverso l'ego o il cuore, così potete vedere anche il mondo in un modo o nell'altro. Se siete nel vostro ego, potreste vedere la vostra preziosa AnimaGemella soltanto come qualcuno che vi potrebbe ferire. Potreste vedere il vostro mondo pieno di competizione, gelosia e sforzo, per non menzionare "le cose cattive" che avvengono in continuazione. Eppure se siete nel vostro cuore, voi vedete la vostra AnimaGemella, e vi collegate ad una verità che diventa sempre più grande. Voi vedete il Piano Divino in cui vi siete riuniti, attraverso eoni di tempo, per risvegliare quantità enormi di persone - affinché il vostro stesso risveglio facesse il bene supremo. Vedrete l'Amore stupefacente tra di voi, che non ha inizio né fine. E ogni volta che guarderete, con il vostro cuore, il vostro vero amore, vedrete sempre più numerosi modi in cui insieme potete essere una benedizione per il mondo e per l'umanità.

Allo stesso modo, voi potete vedere anche la Terra, e tutto quello che vi sta sopra, come un pianeta condannato, di risorse limitate e di terribile divisività . O potete vedere il mondo attraverso il vostro cuore, come un luogo di unità di estrema bellezza. Se farete uno dei due, dalla posizione di unione con la vostra AnimaGemella, lo creerete. Ovviamente, per vedere la vostra AnimaGemella, per vedere la vostra altra metà, la vostra Fiamma Gemella (che è il termine più accurato), dovrete vedere con il cuore. Perciò, quando siete insieme, vi sarà facile vedere anche il Mondo come Amore. Così facendo, amati, potrete cambiare il mondo velocemente, poiché le AnimeGemelle, insieme, sono il Mio Amore nella forma. Aggiungete la Volontà all'Amore divino, e la creazione avviene. Così vi chiedo di sapere che potete facilmente manifestare il Nuovo Mondo consapevolmente con la vostra AnimaGemella.

Proprio ora, nel risveglio umano, non vi è nulla di più importante dell'apertura verso l'AnimaGemella. Vi posso promettere che non appena sperimenterete l'Amore della vostra AnimaGemella, vedrete tutto il resto in maniera corretta. Comprenderete. Per dirlo "con la Bibbia", per ritornare nel Giardino, Adamo e Eva devono ritrovarsi, poiché quel giardino è fatto per due, per Adamo ed Eva, per voi e la vostra AnimaGemella, perché, amati, è questo il modo in cui voi già esistete! La vostra AnimaGemella fa parte di voi. Questo è un FATTO. Fiamme Gemelle. Due metà di un intero. Due parti di Un solo cuore. Due riflessi di Una coscienza. Il tempo della dimenticanza è FINITO. Per trovare la vostra individualità, voi avete preso molte forme, separati dalla verità, per farvi credere che eravate soli. Questa era una parte molto importante di un piano molto importante. Ma alla fine della "involuzione", del vostro viaggio di individualità, noi eravamo d'accordo che voi avreste saputo che era il momento di rivolgervi di nuovo verso di Me - - quando vi sareste riuniti con la vostra AnimaGemella. Se chiedete a voi stessi, in profondità, ricorderete che questo è vero. Perciò, vi invito a ricordare. E' il momento del viaggio di risveglio.

Amati, in verità ogni pezzettino di questo viaggio riguarda ciò che voi acconsentiste a credere. Per favore, leggetelo di nuovo. Vi ricordate? Carissimi, voi siete i Miei figli. Pensateci! Voi non avreste potuto "dimenticare" chi siete, a meno che non aveste scelto di farlo. Dio non può dimenticare. Ma noi sapevamo, insieme, che voi non potevate esistere individualmente a meno che non poteste viaggiare abbastanza lontano da poter "uscire dalla Mia orbita", per così dire. Voi dovevate dimenticare chi eravate per un tempo abbastanza lungo da permettervi di costruire un'identità che vi avrebbe impedito di ritornare volando dritto dritto nella vastità che Io Sono.

Ce l'abbiamo fatta! Oh, non è forse la ragione più grande per gioire? Ora, miei amati, tutto quello che dovrete fare è ricordare. Non c'è null'altro. Non ci sono dei "livelli" da superare, nessuna evoluzione attraverso varie dimensioni, a meno che voi non crediate che ci siano. Amati, tutte queste cose sono per coloro che ancora dimenticano. Tutti quei "regni celesti", tutti quei livelli sempre più elevati di apprendimento sono stati creati per coloro che stanno ancora parzialmente dormendo. A voi non serve fare questo. Tutto quello che dovete fare è ricordare, e il metodo concordato, per farvi ricordare tutto, è quello di guardare negli occhi e nel cuore della vostra AnimaGemella.

Vi prometto che questo è vero. Questo è l'unico "sentiero" che vi serve, e questo può accadere in un istante - - il pieno ritrovamento della vostra identità completa come il cuore unito di Fiamme Gemelle divine. In quell'istante, voi reclamerete il vostro status di co-creatori con Me.

Perciò, questa informazione sull'AnimaGemella è l'informazione più importante del mondo. Per favore, fate tutto quello che potete, ognuno di voi, per diffonderla. Condividete questi messaggi in tutte le lingue. E, per ognuno che dice "sì", che ricorda e apre il proprio cuore, condividete la vostra esperienza quando la vostra AnimaGemella ricompare.

Nell'epoca passata, Gesù indossò il mantello del Mio Amore nella forma. Ora siete tutti pronti per fare questa esperienza. Egli disse: "Benedetti sono coloro che non vedono, ma credono ugualmente." Ora Io dico: "Benedetti sono coloro che credono, poiché essi vedranno l'Amore." In piedi davanti a loro. La loro AnimaGemella.

Amati, in quest'epoca, l'Amore è venuto a vivere in voi, e, vivendo in voi, si deve manifestare nella vostra vita. Questa è la legge del Creato. Il simile attira il simile. Tutte le energie sono incarnate. Perciò, il vostro stesso Amore, la verità di chi siete, deve, in virtù di questa legge, incarnarsi nella vostra vita.

L'unica ragione per cui la gente non riesce a vedere la propria AnimaGemella è che non hanno vero Amore dentro di loro. Pertanto, essi vedono soltanto la vibrazione del "falso" mondo, il mondo della separazione e dell'ego. Così, ognuno di voi deve aiutare gli altri a scegliere di vivere dal cuore, poiché allora è la legge che la loro AnimaGemella appaia. Se qualcuno, desideroso di incontrare la propria AnimaGemella, non la trova, allora egli sta ancora vivendo nell'ego, sia che lo ammetta o no. Richiede sforzo passare nel cuore, a dispetto della coscienza di massa.

Così voi, che sapete, avete il "lavoro fatto apposta per voi" nel mostrare agli altri come effettuare questo passaggio. Ma, oh, le ricompense! Non soltanto per coloro che si apriranno, che cambieranno la propria vita, ma anche per voi, Miei amati figli, che siete svegli. Perché è molto più vero di quanto possiate concepire che "nel dare voi ricevete". Anche se non faceste null'altro se non dare agli altri in maniera disinteressata, la vostra trascendenza sarebbe garantita. L'energia è una cosa in movimento. Per riceverne i benefici, essa deve passare oltre, verso l'esterno. Allora essa sarà sempre viva, proprio come il cuore deve pompare il sangue attraverso il vostro corpo per permettervi di essere vivi. Proprio come il sangue nutre le cellule del corpo, così il dare Amore nutre i vostri corpi spirituali. Questo non deve cessare mai. Più Amore viene dato, più luce viene rilasciata, tanto più ne fluisce attraverso il vostro stesso sistema.

Il segnale del vostro ritorno a casa è la riunione con la vostra AnimaGemella. Tuttavia, per farlo, dovete ricordarvi che siete Amore, che potete "vedere" con il cuore, che esiste una scelta tra ego e Amore. Ogni singolo essere umano ha un seme della rimembranza dentro di sé. Il vostro lavoro, mentre vi state risvegliando, è quello di trovare, inoltre, ogni maniera per far riemergere questa memoria in ogni essere umano. Non siate mai scoraggiati. Ricordatevi sempre che il passaggio può essere istantaneo. Davvero. Tutto quello che ci vuole è un'unica rinfrescata di memoria, un'unica esperienza illuminante, e tutto quello che ci vuole, per quelli di voi che si trovano con la propria AnimaGemella, per rielevarvi alla pienezza della nostra relazione, è altrettanto semplice. Un attimo di unione completa con la vostra AnimaGemella può farlo, poiché voi davvero siete come credete. Io continuerò a ricordarvi questo così che voi potete rilasciare le vostre visioni limitanti.

Voi state creando tutto quanto, Miei amati - - in virtù del nostro accordo, sì, ma anche in virtù della vostra capacità creativa. Voi avete immaginato questo mondo della vostra separazione, e tutto quello che fa parte di questo mondo costituisce il linguaggio simbolico di ciò che voi attualmente credete. Credete nel vostro Amore! L'abbiamo reso facile poiché il vostro Amore si manifesterà davanti a voi. Allora, in ogni momento prezioso, sarete in grado di vedere se state riconoscendo la vostra vera natura. Come? Osservando il vostro Amore per la vostra AnimaGemella.

Amati, credete nell'Amore come la verità del vostro essere e credete nella sua manifestazione come la vostra AnimaGemella. Osservate attentamente. Se la vostra AnimaGemella non si è manifestata e voi la state chiamando, notate che da quel momento lui/lei è con voi, in attesa che voi lo/la vediate. Se siete con qualcuno, lui/lei può arrivare attraverso quella persona. Se non vedete alcuna via, allora state limitando la vostra capacità, poiché questo mondo è una completa illusione. Il fatto che vi troviate con qualcuno con cui "non c'è alcun modo", dice qualcosa di voi, non di lui/lei. Dovete guardarlo in questo modo! Dovete riconoscere che questo è un vostro sogno. Perché mai avreste sognato questo, che in questa vita, in cui vi state svegliando, abbiate scelto di stare con qualcuno che non lo sta facendo? Siate rigorosamente onesti. Scegliete di amarlo/la incondizionatamente e di vederlo/la come un potenziale veicolo per la vostra AnimaGemella . Poi agite.

Nella maggioranza dei casi in cui una persona, che si sta svegliando, sta con qualcuno, che sta dormendo, vi è una profonda resistenza a "scuotere la barca". C'è bisogno di sicurezza, una mancanza di fede nel fatto che, qualsiasi cosa succeda, il tuo bene ti arriverà. Tuttavia, spesso si tratta di una mancanza di volontà di "frangere la zona di sicurezza". Non sempre - ricordatevi che questo è soltanto un esempio per farvi pensare. Se questo fosse ciò che scoprite, dopo un profondo esame, e dopo avermi chiamato ad aiutarvi a vedere, sarebbe necessario che andaste dal vostro compagno. Dovreste dirgli che voi credete che egli sia la vostra AnimaGemella, ma che voi avete raggiunto un punto in cui dovete condividerlo consapevolmente. Spiegate cosa significa. Spiegate, spiegate, spiegate. Spiegate che sapete che abbandonerete la relazione, se questo non viene espresso, ma continuate a ripetere che voi credete fermamente che egli ne è capace. Dovete essere preparati a sorprendervi.

Se non siete preparati ad essere sorpresi, siete nel vostro ego. Se vi sembra che "ci sia troppa acqua sotto il ponte" (per favore ascoltate), non siete nel vostro cuore, siete nel vostro ego. Ora Io vi chiedo, a coloro che si trovano in una situazione del genere, di essere sicuri che state vivendo nel vostro cuore e che siete stati rigorosamente onesti con voi stessi e amorevolmente positivi, eppure onesti, con il vostro compagno. Se siete assolutamente sicuri di esservi completamente spostati dall'ego nel cuore e guardate, comincerete a vedere la vostra AnimaGemella. Sì, in lui/lei, in quella persona che voi avete GIUDICATO come incapace o immeritevole. Vi garantisco che la vostra AnimaGemella sta proprio lì, in attesa di "sovrastare" il vostro partner.

Voglio dirvi, a tutti voi, di aspettarvi dei miracoli. Oh, i tempi del mondo sono cambiati, perché nel vostro cuore voi vedrete al verità. Se vi state svegliando, vi posso promettere che esiste una ragione per cui siete con il vostro partner. Presto sentirete molte storie di persone che avevano quasi abbandonato per disperazione, che si sono spostati nel cuore e lì hanno trovato la propria AnimaGemella. Se vi siete completamente e onestamente spostati nel cuore, come vostro livello di percezione regolare (per favore, fate attenzione qui) e siete stati profondamente amorevoli, eppure sinceri, prima di lasciare una relazione, siate sicuri di aver ricevuto dei segnali chiari da Me. Poiché, molte volte, l'apertura della persona con cui state, è uno degli impegni di servizio più importanti che avete preso prima di incarnarvi. Tuttavia, è possibile che qualcuno sia tanto trincerato dietro all'ego da essersi perso. Ma sarebbe molto strano che voi, uno che si sta risvegliando, stiate con lui. Però, non impossibile. Perciò, vi chiedo di fare attenzione ai vostri passi. Perché potrebbe essere più facile per voi vedere la vostra AnimaGemella attraverso una persona nuova, in quanto voi credete che potreste farlo, ma potreste scoprire di aver lasciato indietro qualcosa di irrisolto in voi.

Vi dico queste cose, perché, amati, i veli si stanno assottigliando. Ci sono degli aiuti tutto attorno a voi. La verità è sempre più visibilmente davanti a voi - che il vostro mondo è ciò che voi credete. Ricordatevi questo e la trasformazione potrà essere istantanea.

Non sto dicendo che non sia mai corretto lasciare qualcuno per andare alla ricerca della propria AnimaGemella. Sto dicendo che la verità è una questione di scelta, di scegliere di vedere l'Amore. Soltanto, siate sicuri di averlo fatto veramente. La vostra vita può certamente essere cambiata spostando qualcosa che credete essere al di fuori di voi stessi, e proprio ora questo vi sembra più reale. Ma essa può essere cambiata altrettanto completamente spostando ciò che è dentro di voi.

Nel nostro esame del risveglio dell'Amore, la riunione delle AnimeGemelle, presenterò questo da ogni punto di vista differente, così che ognuno di voi possa ritrovarsi in queste parole e possa arrivare a riflettere l'Amore il più profondamente possibile nel più breve tempo possibile. Poiché il risveglio incombe su di voi, e la vostra AnimaGemella ne è il pezzo più importante.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate