colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
AnimeGemelle Provocano il Risveglio dell'Umanità e della Terra

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio ci dà attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net

circle of light E' il momento della riunione delle AnimeGemelle. Afferrando la mano della vostra Fiamma Gemella, unendo i vostri cuori in un unico cuore, nella promessa di portare, insieme, il vostro Amore tanto in alto quanto esso andrà, parteciperete alla più grande alchimia. Parteciperete al ritorno dell'umanità al suo stato divino - - alla trasformazione del "metallo di base", della normale coscienza umana, nell'oro vero del vostro destino divino.

Unendo i vostri cuori, le vostre vite e il vostro destino, seguirete la vostra natura divina ritornando a casa, da Me. Seguirete le due grandi forze da cui scaturisce la Creazione - - il Divino Maschile e il Divino Femminile - - dritto verso l'alto fino ad incontrare Me, il Tutto, l'essenza della Creazione, l'Amore vivente di cui siete fatti. Questo è lo scopo della Sessualità Sacra.

Avendo seguito la vostra vera essenza, di ritorno, oltre la "Prima Divisione", sarete immersi nella perfezione dell'Amore, di Tutto Ciò Che E', Tutto ciò che mai sarà, tutto l'Amore contenuto, ancora in attesa. Poi, per il potere delle vostre nature essenziali, uniti insieme in un Amore perfetto, vi muoverete sopra l'abisso. Insieme ripercorrerete il sentiero che io presi - il grembo dell'Amore acceso dalla Volontà di Dio che si fa avanti in una vita nuova. Da questo momento in poi, questo momento di perfetta comunione congiunta con Me, in virtù del vostro Amore e Volontà combinati - - voi, AnimeGemelle, reclamerete la vostra eredità e darete alla luce una nuova creazione.

Oh, è così difficile esprimere questo con le parole. Ma riuscite a sentirlo? Riuscite a percepire e a conoscere la verità di questo? Insieme, in una sacra unione, voi diventerete pienamente le forze cosmiche del Divino Femminile e del Divino Maschile. Proprio in virtù di queste forze, potenziate dalla elevazione della vostra unione sessuale (l'orgasmo), rintraccerete la vostra essenza verso l'alto, su, su, aprendovi lungo la via alla piena esperienza di energia pura (puramente maschile o puramente femminile). Vi sposterete, poi, oltre tutta la manifestazione, nella pura essenza, finché non vi riunirete al Tutto, alla sacra fonte del Mio Amore, indiviso - - l'Abisso che esisteva prima del movimento, che è Creazione. Allora, ritornando, saprete di che cosa siete fatti. Conoscerete l'Amore Puro. L'Amore Puro che non ha alcuna impronta su di sé, nemmeno quella del Divino Maschile o del Divino Femminile. Conoscerete l'Amore puro, prima dell'idea in Me che causò il movimento della Mia Volontà sull'oceano profondo del Mio essere, che è Amore.

Conoscendo questo Amore non sarete mai più gli stessi. Conoscendo questo Amore, sarete per sempre consapevoli di questo Amore dentro a tutto. Non sarete mai più ingannati. Non sarete mai ingannati a credere alla illusione di qualcuno, alla sua personalità e al quadro che egli sta cercando di ritrarre. Invece, in ogni cosa e in ognuno, vedrete l'Amore perfetto, e starete sempre partecipando all'azione giusta e ad un rapporto giusto. Nel momento in cui vedete l'Amore dietro ogni facciata (ascoltate, mentre ve lo ripeto), voi affermate che l'Amore è la vera realtà di ogni persona, e così lo farete affiorare. Tirerete fuori il vero Amore in ogni persona che incontrate.

Eppure, questo è soltanto un singolo pezzettino. Una volta che avrete viaggiato i grandi raggi della Creazione con la vostra AnimaGemella, insieme saprete esattamente come creare. Comprenderete la sostanza della Creazione, l'Amore perfetto, immobile. Capirete anche profondamente la vera natura del vostro essere. Conoscerete intimamente il potere e la presenza della vostra Mascolinità Divina. Della vostra Femminilità Divina. Non qualche spiegazione culturale. Non qualche tormentata pietra di paragone psicologica basata su innumerevoli vite della famiglia umana. No. Capirete finalmente cosa significa essere Divinamente Maschili, Divinamente Femminili, ed essere uniti con la vostra Fiamma Gemella, l'altra metà del vostro essere, come Io vi ho creati.

Sarete divenuti le forze della Creazione. Sapendo questo, mentre vi guardate negli occhi, nel cuore e nella anima, l'uno dell'altro, condividerete un desiderio completo, struggente, di portare questo dono al resto dell'umanità. Non soltanto perché avrete vissuto qualcosa di strabiliante - ma anche perché saprete che è il destino divino di ogni persona. Dopo essere passati oltre questa minuscola sacca di Tempo, capirete che questo è già qui.

Questa, amati, è la Sessualità Sacra. Se queste parole non ve lo trasmettono in maniera adeguata, allora vi chiedo di tenere queste pagine e di aprire il vostro cuore e di permetterMi di portarvi alla consapevolezza di questa esperienza.

. Questa è la trasformazione del mondo. Perché? Perché voi siete il mondo. Oh, voi siete molto più grandi di quanto capiate. Come potreste non esserlo, giacché voi siete i Miei figli! Il ritorno a voi della vostra relazione consapevole con la vostra AnimaGemella significa che siete pronti. Altrimenti ciò non succederebbe. Questo significa che voi avete detto "sì" all'Amore. Significa che avete scelto di lasciare indietro l'ego, che siete diventati desiderosi di vedere soltanto Amore, di essere soltanto Amore, di vivere soltanto Amore, e di invitare così l'esperienza della vostra divinità, la vostra natura divina.

Dire di "sì" all'Amore significa che vi state risvegliando a chi siete, che è Amore. Risvegliandovi a ciò che Io sono, che è Amore. E che, perciò, vi state risvegliando al pieno spettro dei vostri esseri - all'IMMENSA realtà dell'Amore così come si è prodotta, per Mia Volontà, in miliardi di forme, intessuta in un arazzo di mondi e dimensioni, e all'emergere ardente e continuato dell'Amore nella relazione, che è Creazione.

Il primissimo Amore nella relazione fu il movimento delle parti di Me stesso dentro al Mio essere - la scintilla, l'idea, e la Volontà di produrre qualcosa. Questo primo movimento fu, e ancora è, la relazione del Divino Maschile e del Divino Femminile. Rispecchiando questo, voi siete le cellule dentro al Mio stesso cuore - i pezzi dell'Amore nati dentro al Tutto dell'Amore, affinché l'Amore si manifestasse.

. Sapendo che questo è ciò che voi siete, vi chiedo di capire che voi siete la progressione dell'Amore nella forma. Voi. Amati, questo sarà ancora difficile da capire per voi, ma ve lo metto davanti solo per carezzarlo, anche soltanto per un momento, come una possibilità. Poi potrete lasciarlo andare di nuovo, ma voglio che il seme sia saldamente piantato dentro di voi, il seme di questa verità. Voi siete dei co-creatori di grandi proporzioni cosmiche, poiché voi siete il Mio Cuore. Voi siete le cellule del cuore di Dio. Dentro di voi c'è tutto l'universo della forma, che va dalla enorme forma del Mio stesso cuore giù giù fino a questi piccoli corpi. E' tutto dentro di voi. Proprio come Tutto Ciò Che E' esiste dentro di Me, così Tutto Ciò Che E' la forma dell'Amore esiste dentro di voi. Voi siete il Mio cuore e, perciò voi, insieme, in quanto AnimeGemelle, vi estendete a racchiudere tutti i mondi dell'Amore che si sta risvegliando.

Proprio ora voi state sognando di essere dei minuscoli esseri intrappolati su un mondo circondato da vita, disconnessi dall'Amore. Ma mentre voi ricordate, questa realtà, di cui Io parlo, verrà semplicemente elevata dentro di voi, finché la sua verità non sarà tutto quello che viene rivelato. Allora vedrete che nei vostri cuori collettivi, figli Miei, voi state nutrendo la Terra e i suoi cieli, andando indietro fino al grande momento cosmico della "Prima Divisione", quando Io divenni l'idea che si mosse sull'Amore del Mio essere.

Quando afferrerete questa verità splendente del vostro Amore, mentre essa danza tra di voi, accelererete il mondo e rivelerete la sua verità. Essa si diffonderà con facilità anche a tutti gli altri umani perché, con la vostra luce, essi saranno in grado di vedere. Così, mentre Gesù portò avanti una consapevolezza della vostra natura con cui illuminare il mondo, voi ora prenderete questa luce dentro di voi e la userete per vedere la vostra AnimaGemella. Gesù recuperò la verità della sua AnimaGemella, e utilizzò quella luce per illuminare il mondo. Ora è il momento per ognuno di voi di sperimentare questo. Se la sua esperienza fu sufficiente per rivoluzionare il pensiero umano (e lo fu), pensate che cosa significherà quando milioni di AnimeGemelle emetteranno la propria luce - la luce che è il risultato del movimento del loro Amore!

Così, da sola, senza alcuna azione consapevole da parte vostra, la semplice esperienza del vostro riunirvi con le vostre AnimeGemelle può cambiare, completamente e totalmente, il mondo. Ora, aggiungete a questo la vostra co-creazione consapevole. Allora vedrete che la nostra amata umanità potrà essere facilmente risvegliata e questa preziosa e bella Terra riportata alla sua vera realtà di bellezza e di una vita ricca e verdeggiante. Riconoscerete la grazia del risveglio delle AnimeGemelle che arriva ora, proprio in tempo. Vedrete di fatto che il cuore delle AnimeGemelle, l'essere umano risvegliato e riunito, non potrà far altro che incominciare a lavorare alla delicata elevazione della umanità e del pianeta.

E giusto per darvi questo ultimo, importante, pezzo per continuare la vostra espansione, vi chiedo di ricordare che, visto che voi, l'umanità, siete l'incarnazione di tutto l'Amore nella forma, questo bel pianeta fa parte di voi. Mentre voi vi arrendete al risveglio della vostra riunione, mentre permettete alla fenice della unione delle AnimeGemelle di sorgere dalle ceneri della relazione basata sull'ego, la Terra e tutta la vita dentro e sopra di essa sorgeranno con voi. Perfettamente. Automaticamente. L'Amore sarà, ancora una volta, illuminata dalla luce del movimento dell'Amore, che è la causa e il risultato della riunione delle AnimeGemelle.

Oh, non vi preoccupate se questo è difficile da comprendere. Diventerà chiaro per voi. Vi diventerà chiaro, quando inviterete la Mia presenza ad illuminarvi. Perché, quando questa entrerà sempre più pienamente nella vostra vita, la luce risplenderà dentro di voi e illuminerà tutto.

Vi chiedo ora, in questo preciso istante, di invitarMi. InvitateMi in voi, nella vostra vita, nel vostro mondo. E sappiate che, mentre lo fate, assolutamente tutto nella vostra vita sarà illuminata nella Mia presenza. Tutte le cose dentro di voi, che potrebbero bloccare il vostro risveglio, il riconoscimento della vostra AnimaGemella o il ritorno perfetto alla vostra incarnazione dell'Amore, saranno rivelate. Senza sforzo. Con dolcezza. Ricordatevelo, poiché Io Sono Amore. Non vi farò mai del male in nome dell'Amore. Perciò, se vi trovate a soffrire per il vostro processo di crescita, potete stare sicuri che il vostro ego si è messo fra di noi.

Elevazione. Elevazione è il processo con cui la verità dell'Amore viene compreso. Si tratta della accelerazione della vibrazione finché la vostra coscienza non vibra abbastanza velocemente da ingranare con la verità dell'Amore. Naturalmente, la vita sul piano fisico sta vibrando molto lentamente. Abbastanza lentamente da permettere che le cose appaiano e vengano vissute come solide. Questo è molto lento. Perciò, per abbracciare la verità dell'Amore, per comprenderla, dovrete vibrare abbastanza velocemente da connettervi con essa. Potreste immaginare questo come le marce di una macchina. Gli strumenti che voi usate per compiere l'elevazione sono l'opposto della frizione. Piuttosto di far rallentare una ruota per permettergli di ingranare, dovrete accelerare in modo da permettere alla vostra coscienza di ingranare con la verità che si muove più velocemente. Tutte le vostre preghiere, affermazioni e meditazioni servono a questo scopo, e sono molto importanti.

Tuttavia, la maniera più veloce per elevare la velocità o la frequenza di vibrazione della vostra coscienza, è la riunione con la vostra AnimaGemella . Poiché allora, amati, sarete riuniti come il cuore dell'Amore. Immediatamente. Questo succede nel momento in cui voi consegnate il vostro cuore alla unione delle AnimeGemelle.

Questa unione è "l'ascensore". Vi porterà immediatamente al livello di vibrazione della verità, del vero Amore. E' il passaggio d'ingresso alla Coscienza di Cristo per l'umanità. Il Cristo è, come vi ho continuamente detto, la manifestazione del Mio Amore. Così potete ora vedere come la "Seconda Venuta del Cristo", l'elevazione intesa per questo momento dell'umanità, debba essere reclamata, vissuta attraverso la riunione delle AnimeGemelle.

Ci sono molti altri che hanno affermato che il ritrovarsi di AnimeGemelle avrebbe annunziato l'Età dell'Oro. Questo è vero. E' molto più vero di quanto possiate ancora immaginare.

Ho dipinto il quadro più grande - - il palcoscenico vasto del cosmo e il movimento dell'Amore dentro ad esso, che è il vostro destino. Vi devo ricordare anche che Io sono pienamente presente in tutte le cose in questo glorioso Creato che è il Mio essere. Perciò, Miei amati, Io posso essere vasto quanto il Grande Tutto. Posso farvi espandere e farvi espandere fino a farvi toccare i veri margini del Creato stesso. E posso essere intimo. Oh, così profondamente presente nella vostra vita da parlare con assoluta chiarezza dentro di voi. Naturalmente questo è vero, poiché Io sono tutto, compreso il vostro genitore amorevole, il vostro sostegno più dolce, e il vostro più grande incoraggiamento. Perciò Io sono sia l'insegnante che colui a cui viene insegnato. Potete portare qualsiasi cosa a Me da porre nella luce della Mia presenza amorevole e ve ne rivelerò la verità.

Essendo dei co-creatori, insieme, l'uno con l'altro, voi siete il più e il meno che si spostano sulla sostanza del Mio essere. Proprio come potete elevare la vostra coscienza all'apice - al momento della Creazione - così potete anche permettere alla luce pura di riversarsi attraverso il vostro essere per illuminare tutto quello incontra. Questa è l'esperienza (l'impegno) di coloro di voi che si sono offerti di elevare questa pseudorealtà - - di riportare la conoscenza della vostra vera essenza in piena vista. La luce viene riversata attraverso queste AnimeGemelle per benedire e illuminare e per trasformare le vibrazioni più basse, che stanno creando questa falsa realtà. In questo momento c'è un gran bisogno di questo. Tuttavia, questo potrebbe cambiare molto velocemente mentre le persone si riconnettono alla propria verità e mentre le AnimeGemelle usano l'impegno del loro cuore unito per sciogliere semplicemente l'illusione.

Perciò, mentre chiamo voi tutti a questo servizio di trasformazione, e anche se questo può essere temporaneamente intenso e molto necessario, Io vi chiedo che, nel suo ambito, manteniate sempre la visione della verità dell'Amore e della potenza delle forze della Creazione portate in questa dimensione dalle AnimeGemelle riunitesi. In questo modo sarete sempre radicati (o elevati, in effetti) nella verità dell'Amore. Non vi è nulla di più importante.

Vi faccio ancora una promessa, Mia amata, preziosa umanità. Se farete il lavoro di passare oltre all'ego entrando nel cuore, dimostrerò sempre la verità e il potere dell'Amore. Dimostrerò sempre la realtà delle AnimeGemelle. Con ogni dimostrazione diventerete sempre più connessi con la verità del vostro Amore, la realtà della vostra AnimaGemella, e con la gloria del sapere che siete l'incarnazione della relazione del movimento dell'Amore che è la forza creativa.

Assieme alla vostra AnimaGemella voi siete il cuore di un altro universo. Entrate ora attraverso questa porta, allungate la mano, aprite il vostro cuore e saprete cosa vuol dire essere figli Miei.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate