colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
I Doni di Dio Nel Cuore delle AnimeGemelle

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio ci dà attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net

circle of light Io sono qui, a darvi il riconoscimento della grande verità dei vostri esseri - - che voi siete soltanto Amore. Sono venuto ad amare in pienezza chiunque voglia aprire il proprio cuore. Amati, se Mi amate davvero, Io vi porterò ogni cosa buona. Tuttavia, essendo l'ora, in questa preziosa nascita del mondo dell'Amore, Io pongo i Miei doni dentro al vostro cuore affinché voi scopriate come portarli alla luce.

Per favore, leggete di nuovo la frase precedente, poiché in essa c'è la risposta ad un altro mistero apparente - - come attirare tutto quello che sognate nella vostra vita. Per coloro i cui cuori sono in fiamme per l'Amore, il cuore contiene anche la chiave al servizio d'Amore mentre questo viene portato in vita nei cuori dell'umanità.

Prima vi spiegherò il grande dono della vostra AnimaGemella, perché sto ponendo ora il vostro grande Amore davanti a voi. Tuttavia, dovete ancora imparare come credere nell'Amore, sopra ogni altra cosa, e come attirare ciò che vi serve per vivere nel Nuovo Mondo. Siccome è imperativo che le Mie amate AnimeGemelle, coloro che sono i Raggi Gemelli del Divino Maschile e del Divino Femminile, mi sentano perfettamente, ho posto i semi di ogni dono nella stanza sacra del vostro cuore unito.

Soltanto lavorando insieme, voi due, sarete in grado di accedere alla vostra perfezione. Soltanto insieme, nell'Amore più grande e in profonda umiltà e tenerezza, la vostra abbondanza verrà a servirvi. Soltanto quando potrete essere come i fiori della vita, impollinandovi l'un l'altro e producendo la fioritura del bene, comprenderete la vostra parte come co-creatori.

. Così vi spiegherò che questo dono della vostra AnimaGemella è un meccanismo per portarvi ben oltre l'ego, oltre il vostro attaccamento alla identità individuale. Questo dono vi attirerà nella vera relazione tra AnimeGemelle, in cui i pensieri di una persona vengono pronunciate dalle labbra dell'altro, in cui l'Amore di un cuore tira fuori l'Amore dell'altro cuore. Da questo momento in poi, tutto il bene viene portato appieno alla espressione più elevata sulla Terra dalla unione del Cuore e dell'Amore delle AnimeGemelle.

Di sicuro questo non significa che non siete più co-creatori, se non state vivendo una relazione, o che il bene non vi arriverà. Significa, invece, che il prossimo passo nella evoluzione umana sarà prodotto dalle AnimeGemelle, rivelato dalle AnimeGemelle, sia per il mondo che individualmente.

Perciò vi chiederò di darvi all'Amore, di realizzare che il riunirvi, nel cuore, nell'Amore, e nella consapevolezza, sarà il prossimo passo. Tutti i doni del risveglio sono nascosti nei due cuori riuniti. Vi chiedo di realizzare la verità sia del vostro corpo che del vostro essere. In voi risiede il messaggio più grande di Amore da quando Gesù camminò sulla Terra. In voi risiede una connessione al Mio Amore, una connessione a questa potenza, mentre la luce si incarna un'altra volta. Così la passione di una relazione amorevole viene adesso espansa. Ora essa contiene il più grande di tutti i doni spirituali.

Quando vi unite nell'Amore, potrete sentire questa potenza sollevarsi tra di voi, quando vi connettete in maniera profonda. Potrete inoltre cominciare a percepire il livello più grande di benedizioni che potessero arrivarvi - e capirete che, siccome questo vive nella vostra coscienza, è stato programmato nel sistema che siete voi due.

Così, quando vi toccate, state riunendo la chiave e la serratura. La stanza sacra del vostro cuore si aprirà. Là, in attesa, c'è la chiave della co-creazione. Devo chiedervi di guardare oltre la vostra normale coscienza per trovare la visione con cui creare, insieme, sia il vostro Amore che il vostro servizio. Piuttosto di credere di sapere come e dove potete servire il mondo insieme, rivolgetevi al vostro cuore riunito e aspettate a vedere cosa Io vi rivelerò.

Vi ricordate come vi ho spiegato il Grembo della Creazione? Allora, ponendo la sacra visione del Grembo della Creazione tra di voi, unite la vostra vera Doppia Elica spirituale, con i vostri chakra collegati. Permettete alla energia d'Amore di dare potenza alla macchina creativa, rivolgetevi verso l'alto e unitevi a Me e poi fate esplodere in vita ciò che è nel vostro grembo creativo.

Ogni volta che vi toccate l'un l'altro, qualcosa viene data alla luce nel mondo. Vi ho detto che una coppia di AnimeGemelle è una forza creativa. Questo è sempre e per sempre vero. Sempre. Non soltanto quando siete "centrati", non soltanto quando siete in allineamento. Sperimenterete questo sempre più chiaramente. Quando i vostri sguardi si incontrano attraverso una stanza, si accende una scintilla reale di vita. Si accende perché tutto di voi vive di energia divina, specialmente quando siete cresciuti nella gioia della vostra unione. Io sono presente ora, in ogni momento, nel vostro cuore, poiché voi siete cresciuti nell'Amore.

Una volta che avrete fatto diventare l'unione di AnimeGemelle una vostra scelta, la vostra priorità, il potere del Divino Maschile e del Divino Femminile diverrà sempre vivo in e attraverso di voi. Perciò, amati, l'elettricità è sempre "accesa". Quando siete uno vicino all'altro, le cariche elettriche scintillano continuamente, creando un'ondata di luce e un'ondata di Amore che è la forza della Creazione. Così, anche senza alcuna guida consapevole, voi siete una forza creativa. Con una guida consapevole, il vostro scopo è quello di produrre la grande abbondanza, di manifestare per ognuno il bene che è il vostro stato naturale.

Proprio nella vostra vita quotidiana è ora diventato imperativo che voi assumiate il controllo consapevole di ciò che fluisce attraverso di voi, perché quello che c'è in voi, voi creerete. Questa è la lezione di base dell'essere AnimeGemelle. Lo stupefacente dono del vostro Amore più grande è il Mio dono a voi. Tuttavia, vi chiedo di essere molto chiari, quando presentate questa informazione, riguardo al fatto che questo dono porta con sé una responsabilità molto grande. Essenzialmente, dal momento in cui voi direte di "sì" all'Amore, avrete reimpegnato le forze della co-creazione. Avrete indossato il mantello di Cristo, e, inerente a questa scelta, vi sono la disciplina e l'umiltà e la consapevolezza che la accompagnano.

Il passo numero uno è la consapevolezza del cuore vivo tra di voi che viene ora alimentato direttamente da Me. L'Amore Divino è la sua energia. Eppure essa viene modellata da voi in maschile e femminile. Poi, amati, c'è il prossimo passo - - la co-creazione consapevole, che viene dalla elevazione consapevole al Mio Amore, che questo Amore venga rivelato attraverso voi. Quando arriverete a questo punto, entrerete in quel luogo dove tutti gli umani anelano ad essere, consapevolmente o non: completamente aperti come un canale di benedizioni e un ricevitore dei grandi doni del risveglio.

Miei amati, Amore è un sentiero spirituale. E' un sentiero che ha delle ricompense che sono, di gran lunga, le più grandi di tutte quelle che potete ricevere. Ma quello che Io voglio che voi capiate qui è, semplicemente, quanto prezioso sia l'Amore, quanto privilegiati siate voi a comprenderlo e quanto grande sia la responsabilità. Il Vero Amore è un Sentiero di Servizio. Voi diventate il condotto attraverso cui Io riverso Amore nel mondo.

Ora, ritorniamo alla vostra realtà quotidiana. Avendo effettuato la connessione dei grandi raggi della Creazione, attirandoli attraverso di voi tra Cielo e Terra, vi chiedo di capire che, insieme, voi ora siete una macchina di creazione. Siccome queste due potenti forze di base della Creazione sono adesso incarnate in voi, la "corrente è attiva" in ogni momento. Perciò, vi si chiede di mantenere il controllo, amati, dei vostri pensieri, dei sentimenti e delle vostre energie consapevoli (anche l'inconscio deve essere elevato).

E' necessario che coloro i quali accettano questi messaggi riconoscano la Mia richiesta, rivolta a ognuno, di una consapevolezza completa. Come potete vedere, questo è il motivo di spinta di questo messaggio - la responsabilità che accompagna i doni. Poi, Miei amati, dopo che avrete padroneggiato le vostre energie nella vita quotidiana, sarà il momento di accedere ai Miei doni. Sarà il momento di andare dalla vostra AnimaGemella e di aprire la stanza del cuore e di capire che cosa ho posto lì dentro. Sarete elevati velocemente nella vostra visione ad una consapevolezza molto più vasta di quello che potrete fare insieme per benedire e risvegliare il mondo, per aprire sempre più cuori. Mentre accettate questo dono, che Io pongo dentro di voi, il vostro essere si espande. Dall'essere di aiuto, passerete velocemente ad essere una connessione veramente consapevole nel grande disegno di benedizione e di grazia.

Quando vi riunite, siate sicuri di creare del tempo per questo profondo e vasto livello del vostro lavoro. Sperimenterete realmente che cosa significhi afferrare la vostra vera importanza. Che cosa significhi sapere completamente che noi siamo Uno. Ogni giorno, realizzerete sempre più profondamente che cosa significhi essere usati da Me per la guarigione e l'elevazione della umanità e per la riconnessione con la diversità incarnata dell'Amore che è la Terra.

La perfezione del Divino Maschile e del Divino Femminile, che passa attraverso di voi, attirerà inoltre intorno a sé tutto quello che c'è di fisico, emozionale e mentale, che sia di una vibrazione abbastanza elevata da rappresentare questo grande Amore. Normalmente, questo significherebbe, assolutamente, una completa perfezione fisica, come pure ciò che è la perfezione per voi ad ogni altro livello. Tuttavia, come sicuramente sapete, in questo momento del tempo, se voi Mi date il vostro cuore, l'espressione più elevata è l'espressione per il risveglio dell'umanità. Così potreste trovarvi utilizzati per trasformare e per darmi accesso curativo a tutti i livelli della creazione e della esperienza umana. Insieme, voi diverrete la fiaccola, che, alimentata dalla fiamma che trasforma, usa questo processo per generare della luce, perché l'umanità possa vedere, e del calore/fuoco che trasformerà tutto quello che trova sulla sua strada.

A questo punto, per la vasta maggioranza della umanità, questa informazione è rivoluzionaria. Il genere umano è stato completamente sotto il dominio di ogni tipo di emozioni più basse, che si basano sulla paura. Perciò, perché il nostro profondo desiderio di risvegliare tutti abbia successo, questo è il messaggio che dobbiamo diffondere più largamente - - il messaggio della scelta, il messaggio dello spostarsi dall'ego al cuore. Insieme dobbiamo ora restituire all'umanità il suo potere.

Questo messaggio della scelta dell'Amore libererà la quantità maggiore dei Miei amati figli. Una volta che questa comprensione sarà raggiunta, che ogni persona ha una scelta su quello che sperimenta, le persone si muoveranno poi molto velocemente. Fino ad ora, la maggioranza dell'umanità è stata tenuta in preda a emozioni casuali. Visto che gli insegnamenti spirituali correnti lo accettano, non vi è alcuna visione a sostegno del concetto di volontà e scelta. Non vi è alcuna conoscenza nemmeno della possibilità di decisione. Per la maggior parte del tempo la gente continua a sbalzare su e giù sulle onde della coscienza di massa - - nuvole di sentimento che vengono attratti da un sentimento simile in una persona. Persino la maggioranza di coloro che si dedicano al risveglio accetta ancora che siano dei sentimenti che sorgono a guidare le loro azioni. I più accettano i sentimenti come qualcosa su cui devono lavorare o che devono elaborare, rimanendo così nelle mani di quell'imbroglione, l'ego.

Riversando il Mio Amore, Io tocco una gran parte dello spettro e il grande bisogno di mostrare all'umanità il potere trasformante della scelta di Amore. Io sono qui. Ricordatevi della verità dell'Amore, in tutte le molteplici forme che assume.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate