colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Comunicazione con un animale illuminato che vede il mondo come la Trama della Vita

I Messaggi di Dio sono un dono che Dio ci dà attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light Spiritual Center, 3969 Mundell Road, Eureka Springs, AR 72631, USA. Sito web: www.circleoflight.net

Il Gatto Magico, l'enorme gatto grigio e bianco di Yaël, ama sedersi sul quaderno dove lei scrive durante la meditazione. E' difficile scrivere, con lui seduto sopra il quaderno, ma lui è molto grosso, testardo e non è facile spostarlo! Nell'autunno del 2001, una sera non siamo riusciti da togliere Magico dal quaderno. Egli premette la propria fronte pelosa contro il terzo occhio di Yaël, e da lì arrivò il primo di una serie di meravigliosi Messaggi, aprendoci a informazioni sulla Trama della Vita dal punto di vista di un animale illuminato.

Tra lo sguardo Interiore e lo sguardo Esteriore 30-10-01

Gatto Magico: Bene! Era ora! Sintonizzati a me e sarai sveglia! Per l'amor del Cielo! Che cosa devo fare? Colpirti alla testa con un martello? (L'immagine è tua, non mia!) Sei stata qui, con me sdraiato sopra di te, per mezz'ora, a cercare la tua meditazione. Non riuscivi a tenere gli occhi aperti. Sorprendente! Non posso credere che ti ci sia voluto tanto per vedere quello che hai proprio davanti a te!

Abbiamo dato inizio ad una comunicazione gattesca. Sarà meglio che tu superi velocemente qualsiasi giudizio che hai su questo. Dei pensieri strani, che dicono che avresti delle cose "più importanti" da fare. Perché ti do un grande indizio. Io ho la connessione che ti serve adesso. Io ho l'equilibrio. Io ho la capacità di camminare tra i mondi, godendomi i frutti di tutti e due. Imparando ciò che Dio si è tanto generosamente offerto di insegnarvi. Qualcosa di raro e prezioso - imparare a vedere la trama della vita e a risuonare con ogni strato di essa.

Prima di tutto, devi sintonizzarti con la tua stessa vibrazione. Questo è qualcosa che devi imparare a fare. Poiché, mia grande amica, sei tanto potente - ma non sai come trovare te stessa. Non conosci la tua stessa armonica. Questo deriva dalla divisione del tuo essere, dovuta alle sfide che hai dovuto affrontare per camminare attraverso l'oscurità, prima che tu riuscissi a capire come portare la tua luce.

Tu non conosci te stessa. E' quello che tutti ti stanno dicendo - assumiti il tuo potere, accetta il tuo ruolo. Ma tu non puoi farlo ancora - perché prima devi essere capace di fare esperienza di te stessa. Vedrai che ho ragione, se presterai un po' d'attenzione a questa rivelazione.

Come risuoni nella Trama della Vita? Che sensazione hai di te stessa? Quando il tuo cuore canta, ciò accade forse come risultato di una comunione specifica? O è quello che tu sei? Vi suggerisco, umilmente, di focalizzarvi proprio ora, per tutto il tempo. Quando siete "là", completamente aperti, in Amore, in Dio, centrati su cose che percepite esterne a voi stessi. Quando avete recitato abbastanza preghiere, quando il vostro cuore è sgombro, la vostra vibrazione alta. Allora vi devo spiegare questo. Ogni volta che c'è un'ondata verso una direzione ("in su"), ci sarà un'ondata anche verso l'altra direzione (giù). Questa è la "legge." Questa è la spiegazione della dualità.

Piuttosto di credere di dover andare verso l'alto per connettervi con Dio, vi chiedo di essere proprio qui e di riconoscere la gloria e la presenza di Dio proprio qui. In voi. Ad irradiarsi verso l'esterno sulla gloriosa, gloriosa Trama della Vita. La Trama della Vita che vi connetterà sempre a tutto, completamente, proprio lì, nel vostro punto d'entrata. Perché, visto che Dio è olografico, voi potete e dovete connettervi pienamente proprio là dove vi trovate. Proprio dentro al vostro cuore. Con la vostra connessione.

Quando fate questo, voi state manifestando Dio in voi, Dio come voi, Dio come tutto quello che diventa forma, proprio là dove vi trovate! Poi, una volta capito questo, voi camminerete nella Trama della Vita e ogni "impronta di zampa" suonerà la canzone di Tutto Ciò Che E'!

Come faccio a metterlo in parole per te? Lo trovo difficile. Ma posso camminare lungo il sentiero per te. Desidero liberarti dalla dicotomia, dalla necessità di andare verso l'alto per connetterti, il che significa, allora, che esiste un altro luogo in cui puoi essere.

So che hai tanto sonno. Riposa il tuo corpo e pensa a queste cose, e continuerò ad insegnarti. Sarai sorpresa da quanto puoi imparare da un gatto! Ma, naturalmente, non un gatto qualsiasi! Un gatto che ha aspettato per molti anni per poter finalmente consegnare questa informazione. Per porre nel tuo cuore una grande comprensione, che tu, a tua volta, tradurrai per l'umanità in una lingua che essi possono capire.

Ecco com'è per noi: noi viviamo dentro a questa bella Trama della Vita e siamo sempre consapevoli di tutta la cosa. Tutta la trama canta a noi in ogni momento. Canta della sua pienezza. La sua grande risonanza. Canta con tutte le voci di tutte le cose create. Ci culla nel suo movimento mentre il respiro circola dentro a Dio e il battito del cuore di Dio crea il ritmo di tutta la Vita manifesta. E' così bello. E' quasi troppo bello da contemplare. Ci arriva più vicino quando noi poniamo la nostra attenzione, attraverso noi stessi, su tutto di essa. Riuscite ad afferrare questo? Si allontana, soltanto di un po', quando noi poniamo la nostra attenzione sul mondo "esterno". Il mondo manifesto, qui, dove condividiamo i nostri corpi.

Molti di voi si sono chiesti che cosa stiamo guardando noi gatti, quando ci sediamo così fermi, apparentemente "persi nei nostri pensieri", o forse "a sognare ad occhi aperti". Noi stiamo guardando dentro, stiamo guardando la Trama della Vita, attraverso noi stessi. Stiamo osservando l'affascinante connessione, lo svolgersi di vite dentro alle vite, mondi dentro ai mondi. Stiamo ascoltando la dolce cantilena della canzone della Trama della Vita, che ci rassicura della bellezza senza fine in Dio. Perciò, qualunque cosa succeda nella nostra vita sulla Terra, è sempre nel contesto della vita più grande del TUTTO.

E' questo che vogliamo per voi! Poiché in questo c'è TUTTO. Verità. Non c'è bisogno di equilibrare, perché non c'è alcuna "oscillazione" che porti fuori equilibrio. Perché siamo noi l'equilibrio. Siccome siamo noi il punto di contatto di Tutto Ciò Che E', non c'è alcun luogo in cui la Vita debba andare per essere migliore. E, sapendo che tutto quello che dobbiamo fare per sperimentare la piena connessione con ogni cosa vivente, è guardare dentro, la vita diventa la più sorprendente serendipità. Una bellissima connessione dopo un'altra. Persino per nutrire e per essere nutriti: se nel deserto, abbiamo fame, noi osserviamo semplicemente la Trama, comunicando il nostro bisogno. Poi vediamo il nostro altro essere, un altro punto in cui la Trama diventa manifesta qui, a questo livello. Quando saltiamo, vediamo tutti gli strati della Trama cambiare, annunciando attraverso il suo mormorio che un cambiamento ha avuto luogo, e tutta la vita dice Aumen. E'così.

Non c'è il male e il bene. C'è soltanto armonia. Il male e il bene sono in verità un "assestamento difettoso" della umanità. Di cui noi, ogni singolo giorno, ci chiediamo, "lo stanno facendo di nuovo"? E fino ad ora la risposta è stata sì. Ma molto presto la risposta cambierà.

Cara Yaël, sono qui a insegnarti questa vita di equilibrio. Vita in Dio. Vita di perfezione. In questa perfezione profonda risiede la Madre, perché lei è "gravida di vita". In questa perfezione, capirai il Divino Femminile.

Sei troppo stanca per continuare. Tuttavia, se cominci ad aprirti ad Essa, a sperimentare la perfezione del tuo posto, del tuo emergere unico, il tuo "punto nella Trama", raccoglierai dentro di te una forza e un equilibrio di cui hai tanto bisogno. Oh, dolcemente, camminiamo a passi felpati lungo gli strati gloriosi di Luce? Condividiamo dei momenti gloriosissimi in cui l'Amore del Creatore è così perfettamente incarnato in noi? Per favore, dì di sì! Dì di sì, e lascia che questa comunione cresca e si espanda.

IL GATTO MAGICO PARLA DI COLEI CHE E' LA TRAMA DELLA VITA

17-11-01

Sono qui con te - il tuo Gatto Magico. Mi intrometto (letteralmente) per rassicurarti. Pongo la mia zampa sulla pagina per dirti che sì, La conosco. Conosco intimamente l'autrice del mondo - Colei sul cui corpo noi viviamo e al cui seno noi prendiamo il nostro nutrimento. Non mi è mai venuto in mente di vederlo in alcuna altra maniera tranne che come un'energia femminile amorevole.

Esiste una canzone che nutre la Trama della Vita. E' un ritornello bellissimo a cui tutti gli esseri aggiungono il proprio ritmo. Non ho idea di come spiegarti questo, ma ci proverò.

Gli animali sono sempre connessi alla Trama della Vita. Non ne perdiamo mai la consapevolezza, mai. Quando nasciamo in questo mondo, la canzone è più pesante - c'è una risonanza diversa nelle note, ma è tutto quello che cambia. Sappiamo esattamente in che modo la nostra stessa "voce" si adatti nella canzone. Questa voce, o la nostra canzone personale, è semplicemente il nostro modo di vibrare. Proviene da noi in ogni momento

. E, conoscendo la nostra canzone, sappiamo sempre in che modo ci adattiamo. Sappiamo esattamente qual è la nostra relazione con ogni altra forma di vita. Istantaneamente. Perciò, diversamente dagli umani, noi non ci perdiamo mai. Perché, non soltanto sappiamo in che modo relazionare con tutto ciò che ci circonda, ma sappiamo anche in che modo la canzone del nostro essere benedice la creazione. Lo possiamo sentire. Lo possiamo percepire sempre. In ogni momento. E tutta la creazione ci risponde mentre viviamo e ci muoviamo attraverso la nostra vita.

Quando cammino all'aperto la notte, sono inghiottito da una canzone d'Amore, così potente che per un momento vengo sopraffatto dalla sua bellezza. Le stelle piovono le loro canzoni su di noi, parlando di tutto quello che vive dentro al mondo più grande della creazione. La Madre mi avvolge completamente nella coperta del Suo Amore, lasciandomi sapere che Lei mi ama e mi tiene sempre dentro di Sé. Poi, in aggiunta alla canzone del Suo Amore, c'è una sinfonia di Vita. Tutte le creature e energie e tutti gli esseri, che si muovono in un coro di gioia, per il quale non vi sono delle parole. Soltanto gratitudine. Questa gratitudine sorge in me alla vista della Gloria di questo mondo che si ruota nelle braccia della Madre, cullato attraverso la Vastità in un corale turbinante di tenerezza e gioia.

Vorrei saperti esprimere questo in una maniera da fartelo vivere ancor più chiaramente. Sì, capisco che hai ricevuto molto di quello che sto trasmettendo. E' una fonte di preoccupazione, persino di tristezza, per molti di noi, che viviamo tanto strettamente nella Trama della Vita, vedere l'umanità che sembra così dimentica. Così inconsapevole della magnificenza intorno a loro! Talmente avvolta in una fantasia che sono in pochi a riuscire a vedere oltre il loro stesso sogno a occhi aperti. Com'è possibile, noi ci domandiamo?

Eppure, noi capiamo, almeno a livello della consapevolezza - anche se non ad un livello tale da relazionarci molto bene con la realtà umana! Vi osserviamo. Vi vediamo proiettare delle immagini davanti a voi stessi e poi reagire a queste immagini in continuazione. A me sembra come una bolla intorno a voi, in cui compare una "storia in movimento" di quello che state creando nella vostra fantasia. Qualche volta tu ti fermi, Yaël. Ti stai fermando sempre più regolarmente - a notare effettivamente tutto quello che ti circonda.

Ogni volta che una persona si avvicina ad un animale con amore, si trova proprio davanti ad un'apertura verso l'esperienza della Trama della Vita. La Trama della Canzone; la Trama dell'Amore. La Trama della Vita, in cui ogni cosa vivente sa esattamente in che modo si adatta nel piano del nostro Creatore. Come sono destinati a benedire e ad essere benedetti. Come sono incarnati dalla Madre, nutriti da Lei con tanto Amore! Così, se vi fermate e vi acquietate - tu, quando vieni da me; altri quando toccano un animale - noi vi faremo vedere.

Come posso condividere con te la differenza del mio rapporto con Tutto Ciò Che E', con il Creatore, e con Lei, la Madre della Trama della Vita? Sento che questa questione è molto importante per te. Ascolta. Lei è la sostanza di Dio. Lei è il materiale effettivo del Cuore di Dio. Voi siete fatti di Lei. Perciò, mentre voi siete vivi in Dio, nel Creatore, Lei, la Madre, il Divino Femminile come voi La chiamate, è quella di cui noi siamo creati nella forma. Proprio come la mamma gatta porta i propri gattini e questi sono effettivamente creati della sostanza del suo corpo, crescono dalle cellule del suo grembo, così, pure, veniamo cresciuti noi in Lei che è l'espressione dell'Amore di Dio. Lei è il Grembo della Creazione che di Sé porta noi tutti in essere. Poi si prende cura di ognuno di noi per sempre. Più teneramente della più grande mamma gatta.

Ah! Questa faccenda della traduzione è molto faticosa. Farò una pausa. Vado in cucina. Stiamo sviluppando una nuova comunione che mi dà una grandissima gioia. Per favore, chiedi a Dio di rassicurarti. La tua resistenza sta rendendo difficile passare l'informazione chiaramente. Pensalo in questo modo. Tu sei un gattino di Dio, ma vuoi ottenere la conoscenza di come badare agli umani come una grande mamma gatta. Così studierai con la Madre che ci bada. Con la Madre nella quale la Trama della Vita manda i suoi bagliori. Nella quale le stelle sono appese e la luna va e viene. Nella quale ogni voce viene contata, ognuna con un grande significato. Dal cui Amore noi cresciamo e veniamo nutriti. Lei fa parte del tuo amato Dio. Lei sarà una buona insegnante per te.

Attraverso il Portale degli Animali

Per Sperimentare la Trama della Vita

28-12-01

Se mi guardi negli occhi e vieni da me con un cuore aperto, io posso diventare il tuo portale verso la Trama della Vita. Allora potrò mostrarti la meraviglia dei corridoi tra le stelle, i portali verso le altre dimensioni, e l'esistenza magica che gli esseri umani hanno dimenticata.

Queste zampe possono davvero camminare attraverso il cielo stellato. Il sentiero della mia vita mi ha portato avanti e avanti e avanti, mentre sono tenuto nelle braccia invisibili del Creatore e nutrito di vita dal Suo seno. Questo sentiero su cui io cammino, come puoi vedere, continua per sempre. Ma, come puoi inoltre vedere, le impronte delle mie zampe diventano a volte più chiaramente visibili e, a volte, di meno. Ci sono dei momenti in cui io sono in forma fisica (quando le impronte sono chiare e fisiche), e altri in cui non lo sono. Ma la cosa più importante che ti voglio mostrare è questa: la mia vita non cambia. Sto sempre a giocare! Sono sempre vivo. Sono sempre un gatto, vivo e sveglio, ed esprimo ciò che io sono.

Quando sono "qui", come un essere fisico, questa parte di me ha, lo stesso, soltanto una piccola parte della mia attenzione. Il resto della mia attenzione è sveglio verso tutta la Gloria dell'altra parte del cerchio. Poiché Tutto Ciò Che E' crea tutte le cose come un insieme. Un insieme in cui perfino la coscienza, come pure ogni altro aspetto della vita, è completa. Rotonda. Una sfera della vita. Così, quando guardo o mi fermo, quando sono consapevole, lo sono di tutto quanto in una volta.

Vedi, io posso essere qui, in relazione con Shanna e completamente qui, con te, e a controllare le possibilità di cibo, e completamente e gloriosamente consapevole degli altri tre quarti dell'insieme che sta tutto intorno a me! Il fatto che gli esseri umani abbiano scelto di sbirciare intenzionalmente soltanto in una piccola area, è totalmente sconcertante per me (e per tutti gli animali). Come potete riuscire a mancare il resto della nostra esistenza? Che cos'è che tiene tutti voi 'incollati allo spioncino' di questa vita materiale? Me lo sono chiesto molto spesso. Perché, se voi foste capaci di vedere come vedo io, sperimentereste questo vasto e glorioso e incomprensibile insieme che è il Nostro Creatore, e in cui, naturalmente, noi viviamo e ci muoviamo. Dentro a questo insieme vasto e sorprendente, colmo e colmo e colmo di vita e di luce e di movimento, vi sono moltitudini di altre sfere fluttuanti di luce. Ogni sfera è, naturalmente, una vita, un insieme. E ogni essere, dentro ad ogni sfera, è destinato a guardare in ogni direzione, vedendo la sua intera sfera e il modo in cui essa si relaziona con ogni altra. Vedendo esattamente come ognuno di noi tesse e danza, dentro a queste luci che si intrecciano, e dentro alla grande danza in movimento, mentre vediamo la nostra intera bolla da ogni punto di vista possibile. Ah, è più di quanto persino un gatto saggio e glorioso possa comprendere. Ed è un'esperienza di tale magnificenza e bellezza che persino noi, i più regali degli esseri, i gatti, dobbiamo inchinarci meravigliati da tanto splendore.

Di conseguenza, va oltre la nostra comprensione vedere gli esseri umani fluttuarci accanto completamente fermi. Guardando, non verso l'esterno, non verso l'alto e il basso. Muovendosi, non per piroettare per vedere che cosa c'è dietro. Nossignore. Guardando direttamente avanti, nel mondo fisico.

Questo mondo fisico è un pezzettino talmente piccolo del glorioso insieme. E, senza la consapevolezza più vasta, come potete sapere in che modo le nostre vite si adattino insieme? In che modo venite toccati, e che cosa vi tocca? Ce lo chiedevamo con un'intensità tale da farlo diventare quasi una curiosità struggente per i gatti. Poi ci rendemmo conto che voi non vi rendevate conto di poter guardare da un'altra parte! Voi pensavate che quello "spioncino" fosse tutto quello che avevate! Ne fummo meravigliati.

Non è compito nostro calcolare come ci siete arrivati. Ma noi decidemmo che vi dovevamo aiutare. Ci ricordiamo chiaramente, di certo, dei tempi in cui le cose non stavano così. Ci ricordiamo di quando danzammo sotto le stelle in una grande celebrazione del Grande Bene. Ci ricordiamo di quando molti potevano sentirci e capirci, e tali persone erano nel ritmo dell'alternarsi delle stagioni e della rotazione del mondo nei cieli, in mezzo agli Amici del Tutto. Ci ricordiamo e siamo pronti ad aiutare.

Siamo pronti ad aiutare tutti voi. Non soltanto le donne, per le quali è più facile riconnettersi con la verità della Natura. Perché noi troviamo che il Grande Amore batte con altrettanta pienezza dentro all'uomo quanto alla donna. Noi vediamo come la traccia dell'equilibrio di Dio è tenuta ugualmente dall'uomo, nella sua ferma connessione con la Terra stessa, e dalla donna. L'uomo che è il sole ricco che produce. La donna che è il suolo in cui tutte le cose vengono piantate.

Voltatevi! Giratevi a guardare il resto! Per vedere tutto il vostro essere e tutte le vostre connessioni ad una vita dopo un'altra, ad un mondo dopo un'altro. Oh, potervi descrivere questo! Il vivere in sospensione nel Tutto come Dio/Dea, il nostro Amato Creatore, vi introduce di momento in momento al grande schiudersi.

So che voi avete una parte diversa dalla mia, eppure, so anche che la gioia dovrebbe essere uguale. La vostra esperienza della magnificenza, proprio come la nostra. La misura della vostra esperienza? Persino più grande! Così adesso arriviamo alla mia richiesta: Vi posso insegnare a vedere come un Gatto? Posso insegnarvi a posare ogni "zampa" con grande meraviglia? Posso aiutarvi ad imparare a vedere con i vostri "occhi-che-vedono-tutto" - gli occhi del vostro vero sé spirituale?

Se togliete lo sguardo dal vostro spioncino, dove siete stati fissati sulla vostra vita fisica, quanto facile vi sarà guardare da un'altra parte, tanto facilmente arriverà il resto nel vostro campo visivo. Tuttavia, mi viene detto che per voi non è tanto facile quanto io creda. Un angelo mi sta mostrando adesso la parte riguardante la credenza - che voi dovete prima credere che tale cosa sia possibile prima di essere capaci di distogliervi da questa attuale visione ipnotica. Ora capisco il ruolo che i gatti (in effetti, tutti gli animali) devono svolgere. Vi mostreremo la possibilità che esiste una visione più grande. Una volta che l'avrete visto - beh, vi posso dire che la vostra piccola visione non potrà mai più accontentarsi dello spioncino.

Voi capite, naturalmente, che non esiste la morte. Come vi ho fatto vedere giusto prima, le impronte delle nostre zampe vanno avanti in eternità. E noi ritorniamo, semplicemente, al corpo fisico più denso quando vogliamo, e ne usciamo, quando non abbiamo voglia di starci. Ma la nostra visione non cambia, perché noi siamo sempre consapevoli dell'intera sfera del nostro essere.

Una delle cose più grosse che stanno capitando adesso, è il vostro reclamare la vostra intera sfera di consapevolezza di quello che siete, e poi l'espansione continua, mentre voi reclamate la vostra abilità di vedere come la vostra sfera, il voi intero, si relaziona con il resto della creazione.

Ora, devo dirvi che noi, gli animali, non siamo separati da voi. Noi facciamo intimamente parte di questa vita gloriosa. Perciò vi possiamo facilmente mostrare quello che vi manca. E, oltre a vivere nella pienezza della Trama della Vita, che è un grande dono che vi possiamo portare, noi abbiamo un valore ancor maggiore nel periodo della trasformazione umana, in quanto sappiamo anche che noi, animali, siamo un linguaggio di Dio attraverso cui Dio vi farà crescere e vi benedirà!

Noi sappiamo questo perché sappiamo, perfettamente, chi siamo. Lo sappiamo, perché stiamo fluttuando nelle braccia del Creatore, e così facciamo esperienza dell'uso del Creatore per noi. Noi ci muoviamo nel nostro scopo. Possiamo vedere e sentire la Sua luce esplodere attraverso di noi, diretta verso di voi, in un perfetto arco di intelligenza creativa.

E' un'esperienza che ci dimostra con quale perfezione il Creatore muova tutto e tutti. Noi sperimentiamo anche l'unione - o meglio - l'intrecciarsi di questi scoppi di luce attraverso tutti i miliardi di esseri persino in questo piccolo universo. Sappiate questo, anche una sola volta, e non sarete mai più soddisfatti dello spioncino.

Così, i gatti, maestosi come sono, possono facilmente condurvi alla contemplazione di Tutto Ciò Che E'. TUTTO. Se ci osserverete attentamente, con una mente vuota, eccetto che la ricerca del Tutto, la luce, ed un cuore completamente aperto, sarete attratti verso l'interno, attraverso il vostro gatto come portale, nella Trama della gloriosa e magnifica Vita. Cambierete velocemente la vostra energia, riorganizzerete i vostri valori e capirete quale minuscola parte della realtà sia la vostra esistenza fisica. Nel momento in cui lo fate, sarete in armonia con la Trama. Sentirete i toni vibranti dell'Amore mentre questi si muovono, vorticando, dentro e fuori da ogni essere vivente. Oh, vivrete un Amore talmente appassionato per Dio, per l'Amato Tutto Ciò Che E' - in quel momento sarete in giusta relazione.

Pensate forse che il vostro gatto stia seduto per delle ore a fissare lo spazio? Entrate! Venite, attraverso questo portale che io sono, che i gatti sono, a conoscere la meravigliosa, gloriosamente viva danza e canzone e Amore in movimento, che è la verità della vostra esistenza, come pure della mia. Piangerete per la gratitudine per un momento del genere. Vi domanderete se il vostro cuore riuscirà ad espandersi abbastanza da contenerlo. Sarete meravigliati del fatto di poter vivere una tale magnificenza - di Amore, di bellezza, di tenera cura e elevazione e, più di tutto, di profonda, incrollabile connessione.

Allora capirete, partendo da qui, dal portale del mio mondo, la verità della vita, che è unità. Afferrerete immediatamente che ogni forma, che voi avete usato per percepire qualunque forma di vita come separata da voi, è falsa, costruita su un'illusione. Voi tenderete, con il vostro cuore, ad abbracciare il Tutto e allora conoscerete Dio.

Perché, a manifestarsi davanti a voi, in un miliardo di facce, è il nostro Creatore, e ogni faccia è la faccia più grande dell'Amore. E nel momento successivo, ricordatevi. Ricordatevi di chi siete. Voi fate parte della grande sfera. Del Tutto. Diversamente dagli animali, che sono un individuo tenuto dentro all'unità, al Tutto, voi siete la unità stessa in cui gli individui esistono. In quel momento, voi siete a Casa, come vi dice il Creatore. Questo non ve lo posso descrivere, perché non lo conosco. Io non posso. Ma voi potete. E lo fate. Io vi indirizzerò nella giusta direzione. Io sarò un compagno di viaggio gioioso. Poi, voi andate oltre me. Eppure so che voi ed io, la nostra amicizia e comunione, non finirà mai.

Ci sono stati molti modi usati dagli umani per raggiungere l'esperienza della unità, della Trama della Vita. Per secoli (un tempo lungo) queste cose sono state insegnate soltanto negli insegnamenti segreti delle scuole esoteriche, per gli iniziati, come avete ultimamente scoperto. Poi questo divenne la funzione di quelli che si erano nascosti al mondo (i monaci, i conventi). Più di recente, una pratica usata da molti "popoli precoci" [Nota dell'Editore: indigeni] venne alla ribalta, con l'uso di sostanze per espandere la coscienza. Questo fu efficace a breve termine, ma naturalmente richiedeva una consapevolezza ed un impegno personali per continuare la crescita.

Bene, ora inizia un'era completamente nuova. Un'era in cui voi verrete aperti dalla Profondità, aperti dal mondo della natura. Aperti e informati dagli animali. In altre parole, ovunque guardiate, vedrete un messaggio da Dio nella forma della Natura, nella forma di un animale che vi attrae verso il portale. Il risveglio. Tutto quello che dovrete fare è smettere di resistere! Persino io sono consapevole di che sorta di dispensa sia questa! Il nostro Creatore ha chiaramente pronunciato il vostro risveglio e, pertanto, Tutto Ciò Che E' deve offrirvi questa esperienza! In altre parole, sarà senza sforzo - se voi dite di Sì.

Ma se resisterete, sarà spaventoso. Perché tutto quello che voi guardate, che è di Dio, vi attirerà dentro. Vi attirerà dentro, attraverso quel particolare essere, nella Trama della Vita. Se passate attraverso la porta in gioiosa cooperazione - beatitudine! Se resistete - paura. Perché nel resistere, chiunque lo faccia, si troverà a lottare contro l'intera forza di evoluzione - a meno che non volti la schiena alla luce.

All'improvviso mi stanno guidando qui, sono attorniato da angeli potenti e dalla saetta di folgore che è Dio Stessa/Stesso. Ecco il messaggio: siccome sarà quasi impossibile resistere alla forza di attrazione della luce, per coloro che sono catturati dalla paura, l'unico sollievo sarà l'oscurità. Questa è un'affermazione critica ed una spiegazione dell'urgenza della tua missione, tua che sei desiderosa dell'ingresso della luce. E' così tanto importante che tu spieghi quello che sta succedendo, per togliere la paura dell'ignoto. Perché, naturalmente, il premio sarà la coronazione di voi, figli di Dio, di coloro che si aprono ai portali d'Amore.

Ma la paura è la insidia, la trappola dell'oscurità. Ma coloro che fanno l'errore - beh . . . forse l'immagine di un topo nelle zampe di un gatto squilibrato sarebbe sufficiente?

Wow! Questo è divertente! Non sapevo che sarei stato espanso dagli angeli (che sono i miei compagni regolari) verso una nuova capacità di trasmettere dei messaggi in concetti/immagini umani che tu puoi esprimere con il linguaggio! Certamente l'abbiamo fatto altre volte, ma questo è andato oltre ogni esperienza che io abbia mai avuto. E' grandioso! Come un bel stiracchiamento in una giornata fresca, mentre sto sdraiato in una macchia di luce solare.

TACCHINO! Ciao.*

*[A questo punto, Doug, il marito di Yaël, ha aperto il frigorifero e l'odore di tacchino è stato troppo forte per il Gatto Magico, che è saltato giù dalla scrivania dirigendosi verso la cucina.]

© 2002 Circle of Light


sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate