colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
UNA LETTERA DI DIO ALLA UMANITA' SULLA CREAZIONE DI UN MONDO D'AMORE

Mia amata umanità, vi invio questo con il Mio tenero amore, su fiumi di luce, per toccare i vostri cuori in attesa. Con questo arrivano le chiavi della vostra rimembranza. La rimembranza della vostra bellezza e di tutti i modi in cui Io vi creai a Mia immagine. La rimembranza della verità dell'Amore, che ogni cuore umano è nato nell'Amore e ogni essere umano è un figlio di Dio. E la rimembranza che il vostro cuore è la nostra connessione e che, attraverso di esso, il vostro potere co-creativo vive. Attraverso di esso arriva il vostro tesoro; tutti i doni che Io vi faccio per sempre. Attraverso di esso voi adesso ricorderete e vi troverete a svegliarvi alla verità dell'Amore che voi siete.

Come vi amo! Voi siete davvero il più grande di tutti i miracoli. Voi siete il Mio stesso cuore, vivo e incarnato, pronto ad espandersi, per farsi avanti sempre per dare l'Amore che voi siete. Voi rendete l'Amore vibrante, sorprendente, nuovo. Solo voi, amati, figli Miei, gloriosi, preziosi, soltanto voi potete farvi avanti, in un'attesa senza respiro, e vedere l'Amore che Io Sono da una nuova prospettiva. Non vi siete meravigliati della vostra stupenda curiosità? Del quanto insaziabilmente vi fate incontro al mondo per salutarlo? E del quanto profondamente siete commossi da ogni espansione di bellezza? Questo è il miracolo del vostro cuore co-creativo.

La Mia Volontà per voi, tutti voi, ogni figlio magnifico, dorato, di Dio, è un mondo di pace e una vita di abbondanza. Guardando a Me, voi potete avere queste cose.

Il vostro cuore è la sorgente del vostro potere, il vostro tesoro, la vostra identità, la vostra vita. Il vostro cuore è connesso con Me per sempre. E attraverso il vostro cuore, voi riceverete le vostre benedizioni, i tesori della gioia e dell'Amore e dell'abbondanza sempre maggiore che Io ho in serbo per voi. Oh! E' il vero desiderio del Mio cuore consegnarvi le chiavi stesse del cielo affinché voi possiate vivere il paradiso qui sulla Terra, sì, e ovunque vi troviate per tutta l'eternità. Tutto quello che vi serve, per trovare la gioia di vivere, che contiene la vera risonanza del cuore e l'abbondanza di ogni bene, che si riverserà davanti a voi come la vostra vita e il vostro mondo, è che voi ritorniate nel vostro cuore.

Io Sono un Dio d'Amore, carissimi. Sempre e per sempre. Non v'è, in Me, nulla oltre all'Amore. Lasciate che il vostro cuore si rimescoli nella sua rimembranza della grande verità, poiché su questo si basano la salvezza di questo prezioso mondo e i vostri mille anni di pace che, in verità, continuano per sempre. Voi lo sapevate, da qualche parte dentro di voi. Voi sapevate che Io Sono Amore e che tutto questo, che sta davanti a voi, non aveva senso. Tutte le guerre e le malattie, fratelli che si rivoltano contro fratelli, la povertà, il dolore, persino l'invecchiamento e la morte. Oh, amati, vi ho sentiti mentre urlavate nella notte buia della vostra anima per avere delle risposte. Ho sentito ognuno di voi fare questa domanda: "Se Dio ci ama, perché avrebbe creato dei bambini che hanno il cancro e dei popoli interi che muoiono di fame; così emaciati da sembrare già come degli scheletri?" Non vi sembrava giusto. Questo, amati, fu il messaggio del vostro cuore che cercava di mostrarvi la verità. E quando chiedevate: "Dio, qual è il mio scopo, il significato della mia vita?", voi stavate rispondendo al richiamo del vostro cuore. Ma alcuni, non sentendo i propri cuori, si sono allontanati da Me credendo che, se avevo creato un mondo di tali orrori, Io non potessi essere un genitore amorevole per i Miei figli.

Adesso è il momento della verità. Voi siete pronti. E a coloro di voi che state leggendo questo, e lo sapete già, chiedo di approfondire il vostro impegno nel viverlo e di passare questo agli altri preziosi figli Miei. A coloro che stanno leggendo questo, trovandolo inconcepibile, chiedo di dare attenzione, per un momento, al proprio cuore e di permettere che questo sia una possibilità. Poi passatelo agli altri - affinché ogni mano, ogni paio di occhi, ogni cuore che viene in contatto con questa lettera scritta nella luce, possa prendere un attimo per permettere che questa possibilità venga piantata nella loro vita.

Amati, Io vi amo. Io vi amo di un Amore grande quanto il cosmo stesso. Io vi amo con una gioia sempre crescente per la vostra esistenza. Io vi amo come il cuore stesso dentro di Me. Io vi amo, e il Mio Amore non vacilla mai, mai cambia, mai, mai si ferma. Io desidero ardentemente che voi lo sappiate, che voi sentiate la nostra comunione. Desidero ardentemente porre davanti a voi tutti i tesori della creazione. Voi siete Miei. Adesso. E Adesso. Per sempre. E nulla potrà mai cambiare questo. E' un fatto della vostra esistenza.

Non sono stato Io a creare questo mondo di dolore. Siete stati voi. Siete stati voi, quando avete deciso di credere nel bene, nell'Amore, e in qualcos'altro, che voi chiamaste l'opposto dell'Amore. Chiamatelo il momento in cui, nel Giardino, voi mangiaste il frutto del bene e del male. Chiamatelo il primo giudizio. Qualunque cosa lo chiamiate, amati, si tratta di una creazione tutta vostra. E vi faceste passare per coloro che erano in grado di decidere cos'era male e cos'era bene, e così questo mondo di dualità, di luce e oscurità, di Amore e anti-Amore, ebbe inizio. Ma, preziosa umanità, Io Sono soltanto Amore. E, vivendo in Me, anche voi siete soltanto Amore. Perciò siete stati costretti a creare un mondo falso, un luogo finto, in cui l'oscurità potesse esistere, perché essa non può esistere in quello che è sempre e soltanto luce, che Io Sono.

Da quel momento in poi voi avete vagato nel deserto delle vostre menti co-creative. Perché, se il vostro cuore, connesso con Me, conosce la verità del solo Amore, allora voi dovevate trovare un altro modo per vedere uno scenario dualistico - e così sviluppaste lo strumento delle vostri menti.

Oh, amati, non intendo entrare in lunghe spiegazioni. Tutto quello che vengo a dirvi è che voi siete soltanto Amore. E che quanto più scegliete di vivere attraverso il cuore, tanto più chiaramente vedrete il mondo così come realmente è. Tanto più farete esperienza di quel vero Amore di Dio, l'Amore in cui vi tengo in ogni singolo momento.

Oggi voi vivete in un mondo che si trova sull'orlo della Guerra, in un mondo pieno di negatività e talmente tanto dolore che voi vi dovete rendere insensibili per sopravvivere. Perciò non avete nulla da perdere nel mettere alla prova quello che vi mostro adesso:

Se voi sapete che Io Sono soltanto Amore, allora dovete sapere che sto sempre mantenendo per voi il mondo della vostra eredità, il mondo di gioiosa estasi e di gloriosa abbondanza. Voi sapete che Io non Sono una potenza che potete chiamare per vincere l'oscurità, poiché l'oscurità non è in Me. Voi sapete che, in qualunque momento vi connettete con Me, voi vi connettete con l'Amore e la perfezione che Io ho sempre mantenuto per voi e che sempre manterrò. Io Sono Amore immutabile. Nella verità di questo Amore non vi è alcuna negatività.

Cosa dire allora di questo mondo di dolore davanti a voi? Cosa dire delle guerre e dei rumori di guerra? Cosa dire della paura e di tutte le esperienze che continuano ad aver luogo nella vostra vita? Essi sono voi, che state sognando, amati. Essi sono voi, perduti dentro al milione di fili di possibilità che fluiscono dalla vostra decisione di credere nel bene e nel male. E proprio come voi sognate di notte, e i vostri sogni sembrano reali, così è anche con questo mondo. Così reale e pieno di dolore, esso sembra.

C'è un altro modo di vivere. E' quello di stare davanti a questo mondo di menzogne ogni mattina e di scegliere di vivere soltanto nell'Amore. Rifiutare consapevolmente l'illusione del giudizio secondo cui esistono il bene e il male. Porre la vostra volontà nella Mia e chiedere che Io vi sollevi abbastanza affinché voi possiate vedere la differenza. La differenza tra la verità dell'Amore che vive dentro al vostro cuore e questo mondo di negatività turbinante che vive nella vostra mente.

E una volta che sapete che Io Sono Amore e che voi siete sempre vivi in Me, allora camminerete davvero in pace attraverso questo mondo. Quando sapete che la vostra casa sono Io e affermate il cuore, potreste camminare attraverso un paesaggio distrutto dalla guerra, con le bombe che vi cadono tutto attorno, e sapere che neanche uno potrebbe toccarvi o toccherebbe la vostra casa.

Io risponderò alle vostre domande. "Che cosa ne sarà degli altri?" grida il vostro cuore. "A che serve che io sia al sicuro in Te, Dio, se tutt'attorno a me la gente è nella miseria?" Amati, la risposta è questa: quando voi chiarite il sogno, quando rimettete la vostra Volontà a Me, quando camminate nella verità dell'Amore che noi siamo insieme, allora intorno a voi si forma un'aura di pace; si forma una grande palla di luce, come la verità viva dell'Amore che state diventando. In principio, può darsi che questo purifichi soltanto la vostra vita dalla illusione, mentre la vostra fede nell'Amore vi restituisce al cielo a cui appartenete, e mentre, scelta dopo scelta, giorno dopo giorno, vi rivolgete a Me per la vostra identità e non al mondo che voi avete creduto essere al di fuori di voi. Ma ogni giorno questa luce crescerà - esattamente come accadrebbe se voi accendeste una luce fisicamente in un armadio buio pieno di forme spaventose. La luce riempie ogni spazio - non rimane nulla della oscurità - e tutto quello che sembrava tanto minaccioso diventa qualcosa di neutrale. Qualcosa che voi potete trasformare buttando fuori i vecchi mobili, o qualcosa della cui innocuità siete almeno a conoscenza.

Così, quanto più cresce la vostra capacità di rimanere in armonia con Me, di scegliere il mondo che è il vostro diritto di nascita come figli di Dio, tanto più grande sarà la circonferenza della luce che vi circonda. Dapprima inizia ad illuminare i vostri vicini. All'improvviso essi riescono a vedere che non ci sono delle cose terrificanti in agguato nelle loro vite; che essi sono liberi di scegliere di essere felici, di avere la gioia. E con ogni momento che passate in comunione con la verità del vostro cuore, questa luce della verità si ingrandisce attorno a voi, finché non influenzate tutto il vicinato e poi la città in cui abitate, e la regione, e poi lo stato in cui vivete. Finché, in ultimo, non farete come fece Gesù: ovunque vi troviate, le persone vedranno la propria verità come Amore e, sapendo questo con tutto il loro cuore, lasceranno indietro le loro malattie, i loro problemi e la loro lotta - semplicemente per aver sperimentato la potenza della vostra luce mentre voi vivete la vostra vita unicamente come Amore.

Poi, quando anche altri faranno questo, presto entrerete nel mondo e l'illusione di negatività dovrà allontanarsi. Voi avrete "acceso la luce nel teatro", in quello che chiamate il mondo, e tutti quelli che avevano creduto che la vita fosse una battaglia saranno improvvisamente liberati.

Nel vostro mondo occidentale avete un passaggio nella Bibbia da colui che venne a mostrarvi la via della verità del cuore: "Non potete servire sia Dio che la mammona." Questo è il suo esatto significato. Voi non potete credere in un mondo di bene e di male e cercare anche di creare una vita d'Amore, poiché ogni scelta d'Amore, che viene dall'interno del sogno di dualità, contiene il proprio opposto.

Amati, se questo vi tocca, se qualcosa si agita dentro al vostro cuore (o, naturalmente, se gridate "Oh, lo so questo!"), allora siete qui per mostrare la via. Siete qui per vedere il Mio viso, il Mio Amore, in ogni essere umano, qualunque sia il ruolo che essi adesso recitano nel sogno del bene e del male, dell'Amore e dell'anti-Amore. Siete qui per costruire il Nuovo, per portare in essere il cielo dell'Amore vivo in cui siete destinati a vivere per sempre. Rivolgetevi a Me e ogni giorno, in ogni prezioso momento, vi mostrerò chi siete: un figlio dell'Amore, così bello che il vostro mantello è fatto di stelle, il vostro cuore è un sole vivente che illumina l'oscurità e rivela soltanto luce.

DateMi la vostra Volontà, lasciate che Io vi sollevi così che voi possiate vedere in ogni momento l'unità d'Amore. Che possiate vedere come tutta la Creazione sia il Mio essere e come ogni parte, magnifica e gioiosa, danzi in un vortice di vita esplosiva e dolce. Vi aiuterò a vedere oltre la dualità, oltre il velo, dentro al quale vive il sogno di separazione che i Miei figli stanno sognando. Io Sono soltanto Amore. E il vostro cuore è la chiave ai tesori conservati per voi oltre il tempo. Il tempo - la creazione illusoria che viene in esistenza dallo "adattare alla esperienza" un pendolo di esperienze buone e cattive.

Amati, sto parlando a coloro i cui cuori hanno sempre saputo, hanno saputo nel profondo, che Io non avrei creato un mondo come quello che vedete davanti a voi. Può essere facile disimpegnarsi, mai voi avete vissuto l'illusione per un tempo molto lungo. Così potete aiutarvi l'un l'altro in questo. Aiutatevi l'un l'altro a porre l'attenzione sul cuore e ad usare il potere dell'Amore, che trovate lì dentro, per infondere il mondo che volete, non il mondo che sta passando, il mondo di tanto dolore. Voi siete dei co-creatori. Fatti a Mia immagine, ve ne ricordate? E' vero. Voi siete fatti a Mia immagine e così manifestate le credenze del vostro cuore. Ricordatevi, è nel cuore che noi siamo connessi, perciò tutto il potere, tutta la luce, tutto l'Amore che riverso a voi, arriva direttamente e infallibilmente a e attraverso il vostro cuore. Io Sono il Creatore; Io Sono Amore che si espande attraverso di voi.

E il Mio patto con voi, figli Miei, è che Io esaudirò i desideri del vostro cuore, sempre e per sempre. Questa è la promessa fatta a ognuno di voi, nel momento della creazione, come figli dell'Amore che Io Sono. Perciò, se nel profondo del vostro cuore voi avete paura, se credete che il vostro cuore sia spezzato (fate attenzione a queste parole), se temete che l'Amore vi ferisca, se vi proteggete, se state aspettando in ogni momento che "caschi anche l'altra scarpa", se sentite che il mondo è senza speranza, se sentite che non vale la pena di vivere, se sentite che il mondo sta per finire, che sia a causa dell'inquinamento o del caos e della guerra, questi "modi profondi di sentire" riguardo alla vostra vita - sono le credenze del vostro cuore. E così, amati, grazie al nostro patto, esse si manifesteranno davanti a voi. Perché quando l'Amore, che Io Sono, si riversa a voi, qualunque cosa ci sia davanti all'apertura del vostro cuore, l'Amore lo porterà in vita e vi aiuterà a co-crearlo.

Così vedete che, se state davanti alla Casa Bianca con la rabbia nel vostro cuore, con la credenza che nulla cambierà, che il governo sia corrotto e, peggio di tutto, se nutrite dell'odio dentro al tempio di Dio che siete, allora, amati, sarà questo che avrete, ancor di più.

Voi siete la leva dell'universo - il cuore di Dio che si è fatto avanti per creare. C'è veramente solo l'Amore con cui creare. Ma se scegliete l'Amore e l'anti-Amore, voi volterete la schiena all'Amore e, guardando al mondo che avete fatto, cercherete la vostra identità. Oh, preziosi, non trovatela lì! Per favore, svegliatevi alla verità dell'Amore. Ponete ogni vostra risorsa nel vostro cuore vero e glorioso. Vi prometto che l'Amore è l'unica potenza. E che, in verità, è con il cuore che creerete sempre quello che sperimentate, che sia adesso, sulla Terra, o più tardi, "dopo la morte". Non c'è alcuna progressione, alcun bene e male, alcun meglio o migliore. C'è soltanto la verità dell'Amore o il sogno della separazione.

Se riuscite a fare questo salto, voi sarete coloro che faranno da ponte tra cielo e Terra, coloro che inizieranno a reclamare il paradiso, che in verità non avete mai lasciato. Ma se non ci riuscite, allora per favore continuate a crescere nella vostra fiducia nell'Amore. E' bene pregare per la pace perché, anche se essa contiene la credenza nel suo opposto, per i momenti in cui vi state focalizzando sull'Amore, voi state usando la vostra coscienza co-creativa per elevarvi sempre più vicino alla unità d'Amore. La cosa migliore, tuttavia, (e uso questi termini perché sono pertinenti qui) è quella che è la via vera, la via che Gesù venne a mostrarvi , quella di vedere solo Amore. Di porre ogni briciola del potere del vostro cuore sul paradiso d'Amore, che questa Terra in realtà è, dando nulla della vostra energia alla illusione secondo cui Io possa creare qualunque cosa che non sia Amore.

Lo vedete? Lo vedete che questa deve essere una fantasia se in Me l'oscurità non esiste? Se Io Sono Tutto Ciò Che E', che Io Sono, allora non esiste, da nessuna parte nella Creazione, altro che Amore. Oh, amati, questo vi prometto. Voi siete stati creati nell'Amore; fatti come una riproduzione gloriosa di quello che Io Sono come Creatore. Così voi veniste in essere, veramente, come Fiamme Gemelle, le forze del Divino. Oceano d'Amore, Divino Femminile, e il grande movimento della Mia Volontà su di esso, Divino Maschile. Nati come uno, con due punti d'Amore cosciente, voi esistete per sempre in una grandiosa unità d'Amore, scintillando insieme per co-creare più Amore.

Vi richiamo a casa. A casa, alla unità d'Amore che Io Sono e che voi siete in Me. Ogni pensiero per la pace, ogni preghiera, ha valore, e ogni atto di servizio verso un altro, fatto nel nome dell'Amore, è una stella nella notte di questo "angolo di dualità". Ma il vero servizio, per cui molti di voi sono venuti, è quello di riunirvi, cuore dopo cuore, nella convinzione della verità del solo Amore e, formando una rete delle vostre grandi aure di luce, elevare il mondo liberandolo dal capovolgimento causato dalla credenza della umanità nel bene e nel male.

Grazie, amato, per aver letto questo. Percepisci la mia presenza viva nel tuo cuore? Vedi la luce dietro a queste parole, i pacchi di Amore che Io adesso consegno? Allora sei chiamato, amato. Chiamato a ricordare il mondo del solo Amore. Chiamato a porre questa visione davanti a te fino a quando essa non penetrerà nel tuo cuore diventando il tuo unico desiderio: quella di restituire ai Miei figli il loro diritto di nascita. Voi avete degli angeli tutt'attorno a voi. I maestri, che camminano davanti a voi per preparare la via, vi tengono le mani, dito di luce contro dito di luce. Ogni affermazione del mondo d'Amore, che voi scegliete, viene annunziata dagli arcangeli che proclamano attraverso i cieli: "Un figlio di Dio si risveglia! Un figlio di Dio si risveglia!" E cori di esseri, stelle viventi più grandi del vostro sole, portano avanti il messaggio così che l'insieme d'Amore che Io Sono è pieno di gioia. Perché ogni figlio di Dio che ritorna guarisce quelle molte vite dei sogni d'anti-Amore che sprizzarono fuori dal loro cuore creativo. E l'intero cosmo è felice, perché un buco nel Mio cuore, causato dal vostro voltarvi verso "l'oscurità", è guarito. Il cuore di Dio è riparato, ah, ma ancor più di questo: l'Amore che Io Sono si fa avanti di nuovo, in voi, per creare delle cose nuove da amare, Io e voi insieme.

Io Sto chiamando. Tu puoi sentirMi. Non ci vorrà molto adesso, amati.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate