colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
LE FIAMME GEMELLE POSSONO ESSERE VISTE SOLTANTO ATTRAVERSO IL CUORE

GUARDANDO "VERSO L'ALTO" CON LA MENTE,

SEMBRA DAVVERO ANDROGINIA

16 maggio 2003

La Creazione è un glorioso insieme, un orgasmo vivente, pieno di danzanti ridenti scintillanti turbinanti cantanti plananti brucianti radianti magnifici torrenti di coscienza d'Amore. E' tutt'Uno; è quello che Io Sono. Eppure, dentro al Mio insieme, ci sono miliardi e miliardi di flussi d'Amore in relazione. Ogni flusso di coscienza è dolce consapevolezza, vita preziosa, e, anche se questi flussi vivono dentro di Me, tutti quanti, nessuno di essi perderà mai se stesso, mai diventerà privo di coscienza o scomparirà. Questa è la verità sulle AnimeGemelle, o su quelle che molti chiamano Fiamme Gemelle.

Ognuno di voi esiste, come Fiamme Gemelle, esattamente in questo stesso modo. Voi siete un insieme. Siete uno; qualcosa che, attraverso la mente, potrebbe sembrare ciò che chiamate androginia, perché, come un insieme di Fiamme Gemelle, voi siete essenzialmente un unico essere con due parti - come dire che avete sia il maschile che il femminile dentro voi stessi. Ma, oh, amati, è tanto di più di questo. Perché dentro a quell'insieme, il vostro cuore di Fiamme Gemelle, quelle due parti sono coscienza, ognuna delle quali ha dentro di sé le forze stesse della Creazione.

Oh, voi siete uno. Ma siete anche due: due grandi fiamme del fuoco stesso della vita! Divino Maschile e Divino Femminile. Siete così vicini da essere un unico essere. Eppure siete perfettamente e per sempre due forze di vita, coscienti, che creano; che ripetono, in ogni momento d'Ora, il momento orgasmico della Creazione. Siete il "big bang" incarnato. Riuscite ad immaginarlo? E in questo vi rinnovate per sempre, momento dopo momento.

Queste cose le ho già dette in passato. Oggi voglio parlare della prospettiva. Queste cose possono essere conosciute soltanto attraverso il cuore. E il cuore, amati, è estatico, come lo è il vero Amore. Come lo è realmente il Fare all'Amore, che persino qui, dentro al sogno, può elevarvi, liberandovi dalla vostra piccola mente e dalle sue confezioni lineari di percezione e spalancarvi alla gloria del cosmo. La Vita crescente turbinante pulsante. Le ondate di orgasmo che vi connettono (se lo notate) al glorioso SI'! del Tutto. Perché questo vi prometto: sapete come voi, persino cui nel corpo, gridate in un abbandono puro e glorioso al culmine di un vero orgasmo? Proprio così faccio Io, amati, ed in ogni momento d'Ora, mentre l'oceano d'Amore si apre, spaccato dalla saetta della Mia scelta, mentre il profondo Femminile del Tutto viene penetrato dal desiderio Maschile di dare, tutta la Creazione è il Mio glorioso SI'! alla vita. Al dare Amore. Al creare Amore in una relazione. All'espansione dell'Amore che Io Sono.

Voi conoscete questa verità, tutti voi. E' scritta nel vostro cuore. E si muove sopra il profondo del vostro essere molto oltre le parole o i concetti. Conoscete la vostra Fiamma Gemella. Conoscete la vostra Gemella come conoscete voi stessi. Respirate lo stesso respiro dello Spirito Santo. Fate all'Amore in ogni momento d'Ora e, anche se vi siete "separati" (o avete fatto finta di farlo) per entrare in questo sogno di dualità, in verità, il glorioso Uno di voi è sempre due che Fanno all'Amore insieme.

Soltanto il vostro cuore può dirvi questa verità. Lo vedete come la mente sia rovesciata? Amati, la verità dell'Amore non è accuratamente imballata. Non ha una progressione lineare. E' un orgasmo turbinante, un'estensione d'Amore, e voi siete gli estensori dell'Amore. Voi siete due punti di luce, due coscienze che hanno, proprio come me, due diverse cariche - maschile e femminile - cosicché voi possiate essere dei cocreatori. Come in alto, così in basso, è vero, amati, purché vediate con il cuore. Come in alto: Me. L'Insieme Unico. Eppure un insieme dentro al quale sorge il desiderio di dare; il desiderio di espandere la semplice pozza d'Amore Che Io Sono. E così Io, di nuovo e di nuovo (il Tempo non esiste, ricordate), esplodo in un glorioso orgasmo. E la Creazione ne è il risultato. Così in basso: voi. Un'insieme unico, una cellula del Mio cuore che rispecchia esattamente la stessa cosa che sto facendo Io - Fare all'Amore. Così in basso: basati ancora sull'Amore, persino qui, voi vedete questo modello. La mente sognante crede che voi siate separati e vi vede, perciò, come uomo e donna e in corpi separati. Ma persino qui, mentre le vostre percezioni sono nella dualità, voi intuite la verità e vedete nel vostro Fare all'Amore il riflesso del Momento cosmico dell'Ora, il modello: il maschile penetra il profondo della donna, l'essenza del femminile, e da questo nasce una nuova creazione, percepita attraverso la lente della separatezza come un figlio fisico.

.

Io non cerco di convincere nessuno. Il cuore aperto può percepire la verità.

Ma guardando da qui, guardando "verso l'alto" con la mente, anche un'apparizione fugace del glorioso insieme della vostra verità di Fiamme Gemelle sembrerà "un essere unico", androgino. Perché la mente non ha altri punti di riferimento. Essa può vedere solo due possibilità: o qualcosa è divisa o separata, o è solo una cosa. Perciò, guardando verso l'alto da qui, persino un canale di grandissimo calibro - se percepisce l'immagine attraverso la mente - etichetterebbe ciò che vede come "androgino". Perché la mente non ha attinenza con lo Spirito. Non può.

Non importa quanto "emisfero destro" crediate ci sia. La mente stessa è lo strumento di percezione della menzogna della dualità e della credenza che qualunque cosa in Me sia separata. Se la mente guardasse in alto e le venissero mostrate le Fiamme Gemelle, essa vedrebbe l'insieme, "il pacchetto", ma non potrebbe vedere lo Spirito che c'è dentro, né la presenza di due chiare coscienze.

Amati, se è "lindo" e una bella progressione, se è in qualche modo di facile definizione, allora è di questo mondo e non della verità dello Spirito. Perché l'Amore è l'unica verità, e l'Amore è estatico. E' circolare. E' un'esplosione di luce mentre i flussi di coscienza rinascono in ogni momento orgasmico dell'Ora. Non c'è alcun modo per conoscere la verità attraverso la mente. L'Amore è orgasmico, e la verità delle Fiamme Gemelle è che voi siete un pacchetto vivente di quel momento orgasmico. Soltanto attraverso il vostro cuore potrete conoscere la verità della vostra unione. Come l'ovulo fecondato nel ventre della Madre Cosmica Io Sono, voi siete due vite che condividono un unico corpo - il corpo della vostra vita come una cellula, amati, che siete tutti cellule nel cuore dell'Amore. Una cellula nel Mio cuore.

Quando riuscite a sentire la verità del vostro cuore, non c'è alcun dubbio che siete un Gemello/una Gemella, che c'è un altro/a che esiste con voi, battito del cuore accanto al battito del cuore, respiro dello Spirito accanto al respiro dello Spirito. Qualcuno che vi ama come Io vi amo. Qualcuno che è, per voi, l'incarnazione dell'Amore. Perché, "Come in alto, così in basso", il mio decreto è che ogni flusso d'Amore che nasce in ogni momento orgasmico d'Ora sia cosciente. La coscienza è l'incarnazione dell'Amore, perché la coscienza mantiene quell'Amore in esistenza come qualcosa di unico, anche se l'Amore che essa mantiene è parte dell'Uno Che Io Sono.

Mettetelo alla prova. Chiedete al vostro cuore. Ma non lasciate che la piccola mente si metta di mezzo. E anche se non riuscite ad accedere al vostro cuore, chiedete a voi stessi: se l'Amore è tutto ciò che esiste, e lo sappiamo nel profondo dentro di noi, voglio credere che ci sia solo io? O scelgo di credere che Dio mi dimostri l'Amore di Dio mettendo davanti a me degli occhi, delle mani, un cuore e un respiro vivo per esprimere il Suo Amore per me direttamente, con un corpo, in ogni momento?

L'Amore è la speranza di questo mondo, amati, e l'amare un altro è il portale per l'umanità.

Quando aprite il vostro bellissimo cuore, comincerete all'improvviso a vedere con occhi nuovi - e non avrete bisogno di prove mentali dell'esistenza della vostra AnimaGemella, della vostra Fiamma Gemella.

Quando dissolvete gli impedimenti all'Amore e aprite il vostro cuore all'unica verità (in cui vivono molte coscienze, proprio come voi, che siete uno con il vostro Gemello/a, per sempre in un cosciente abbraccio estatico), scoprirete che il vostro cuore vi guiderà. Come un fiore che s'apre nel sole glorioso, conoscerete automaticamente i "movimenti". Quando sentite la verità della vostra unione attraverso il cuore, invece di pensarla, la troverete così ovvia. E vi risveglierete ai movimenti di Casa mentre la gioia cantante, intrecciata, della vostra unione vi spiega tutto quello che avete visto nei simboli di questo mondo in cui vi percepivate come corpi separati.

Vedrete il DNA come il modello della vita: quel movimento di due uniti come uno, che celebrano eternamente il fatto della vita, il che significa che avete per sempre un cuore cosciente, il punto attraverso cui vedete i flussi dell'Amore vivente.

Ogni cuore saprà la verità. Tuttavia, le menti potrebbero sostenere per sempre che le Fiamme Gemelle non possono essere reali. Perciò il lavoro di tutti quei cuori che vengono toccati dalla verità è quello di farsi avanti per aprire i cuori degli altri. Allo stesso tempo, non dovete mai preoccuparvi che una mente dubbiosa possa impedire alla verità di entrare. Ma perché far vivere qualunque figlio di Dio, qualsiasi cellula del Mio cuore, anche solo per un momento ancora separato dalla gioia? Per favore, chiedete a ognuno di fare questa domanda nel profondo del loro cuore: "Ho un'AnimaGemella, una Fiamma Gemella?" Ah, vedo che ne sapete la ragione. Porsi questa domanda vuol dire fare liberamente la scelta di conoscerne la risposta! E allora i loro cuori si spalancheranno.

Così, piuttosto di discutere le argomentazioni della mente, piuttosto di guardare in alto attraverso i livelli per cercare la verità della AnimaGemella, chiedete semplicemente a ogni essere amato di porre questa domanda al proprio cuore. Poi, non vi preoccupate del Tempo o delle storie della illusione. Sappiate che la verità arriverà. Perché Io rispondo sempre a ogni domanda e ad ogni preghiera. L'unica ragione per la quale alcune persone pensano che Io non lo faccia è che esse sono "sintonizzate sulla stazione sbagliata" del loro ricevente. Esse sono sintonizzate sulla banda di frequenza della separazione, per cui quando le Mie risposte arrivano nei linguaggi d'Amore, esse non possono riceverle. Ma le risposte sono sempre là - sulla stazione del cuore. Questa analogia della radio è, in effetti, perfetto in quanto, esattamente come le frequenze radio, il cuore e la mente hanno delle vibrazioni completamente diverse. Questo significa che le Mie risposte arrivano sempre sul canale dell'Amore, che è il cuore, perché Io Sono Amore, e null'altro. E così siete anche voi, naturalmente.

L'orgasmo umano è un dispositivo di sintonia che crea una risonanza con la frequenza dell'Ora, il punto focale del cuore aperto. Se il cuore è ingaggiato dalla libera volontà della persona, l'AnimaGemella verrà percepita, e trasparirà la verità della realtà che è solo Amore, che illuminerà e benedirà. Creerà un senso di pienezza, come se foste "riempiti" d'Amore. E proprio là, con voi, sentirete il cuore della Fiamma Gemella rispecchiare il vostro. Quando due persone richiamano consapevolmente questo, quando fanno all'Amore, allora la frequenza della loro unione di Fiamme Gemelle diventa più reale e le percezioni delle personalità separate sbiadiranno ogni volta di più. La verità dell'AnimaGemella penetrerà il sogno e ognuno di voi attirerà attraverso il proprio cuore la verità vivente della vostra relazione come AnimeGemelle.

Ho parlato altre volte del modo in cui questo può succedere e non mi dilungherò su questo di nuovo adesso. Tranne che per dire che la materia non è solida e che le percezioni di voi stessi come ego separati, che vivono tutte quelle esperienze di vita, è veramente soltanto un sogno. Per tutto il tempo la vostra AnimaGemella è in effetti qui con voi. E' in attesa che voi abbiate cambiato partner abbastanza spesso da incominciare finalmente a passare a percepire con il cuore e ad iniziare, così, a sperimentare la verità che ha avuto luogo per tutto il tempo, anche mentre voi sognavate. Ma nulla di questo ha importanza, amati. Lasciate che vi scivoli semplicemente addosso. L'unica cosa che importa è la vostra eventuale accettazione del fatto che il cuore è l'unico strumento dell'Amore -- che l'ego può farvi solo credere di essere separati, e la mente è lo strumento dell'ego.

Chiedete al vostro cuore. Poi ascoltate. Non con la mente (non se volete vedere) e sentite la risposta del cuore. Se state pensando le risposte, siete sintonizzati sulla stazione sbagliata; se percepite la verità come sensazione, siete nel posto giusto. Forse, all'inizio, sarà un'intuizione, ma mentre continuate ad ascoltare, il cuore si farà sentire di più, con la vostra libera volontà e la vostra attenzione sintonizzate su di esso. Quando il vostro cuore diventa la vostra sorgente, sentirete anche Me. Io Sono presente in ogni parte di tutto ciò che Io Sono. E visto che Tutto Ciò Che E', è dentro di Me, come potrei non essere presente? Basta semplicemente sintonizzare il cuore e Io Sarò facilmente percepito.

Scegliete l'Amore e non potrete sbagliare! Oh, come vorrei che ognuno voi sperimentasse la gloriosa estasi del sapere che voi state facendo all'Amore in ogni momento d'Ora, per sempre. Per tutta l'eternità. E voi pensavate che fare all'Amore qui sulla Terra fosse bello! Aspettate a vedere com'è quando lo sperimenterete attraverso il cuore.

Fatevi la domanda, amati. Usate il vostro orgasmo qui sulla Terra per allinearvi con il momento estatico dell'Ora, dove l'Amore esce pulsando in ogni momento dall'orgasmo di Dio. Aprite il vostro cuore e percepite la verità - che, come il Mio Cuore, come Miei amati figli, Miei co-creatori, quello che succede in Me, fluisce anche attraverso di voi. Il vostro scopo è quello di estendere il Mio Amore. Di fare più Amore. Che voi fate esattamente come faccio Io: attraverso le due forze che vivono dentro il vostro insieme. Il Tutto Ciò Che Io Sono in relazione, dentro a Me Stesso, come flussi viventi di coscienza che sperimentano l'Amore tra di loro.

Che grande benedizione è che saranno sempre più numerosi coloro che si faranno la domanda dopo aver visto le altre spiegazioni sulle AnimeGemelle! Cercare la verità è la cosa più grande che possiate fare. Ma c'è una seria opposizione: la risposta è una minaccia per la vita stessa dell'ego e della piccola mente. Perciò non fate l'errore di credere che il lavoro frenetico dell'ego, per oscurare la risposta (e persino la domanda), sia qualcosa che Io sto dicendo. Sprofondatevi invece nel vostro cuore, e aspettate. Io verrò a voi. Come sentimento, come gioia, come un'ondata crescente del vostro cuore. Quando diverrete più bravi a sintonizzarvi con il cuore, Io verrò a voi come l'abbraccio della vostra amata AnimaGemella.

Estasi pulsante, turbinante. E' questa la vera esperienza di vita del cuore. E la porta del cuore può essere aperta da voi, solo da voi. Per favore, non lasciate che qualcosa di così importante come la vostra AnimaGemella sia bloccata alla vostra vista dalla vostra piccola mente e dal vostro ego. Voi sapete che l'Amore è il vostro stato naturale e che la nostalgia della vostra AnimaGemella è la scintilla che vi fa cercare l'Amore - non come teoria, ma come un'esperienza.

Oh, ve lo prometto, credere nell'Amore, nel vero Amore reale, non creerà una relazione di "apprendimento". Ogni momento diverrà, invece, un'opportunità per sperimentare il momento orgasmico dell'Ora, il momento della Creazione, e un'integrità costruita sul dare Amore, il che è la verità fondamentale di Tutta la Creazione. Per essere ricevuto, l'Amore deve essere sempre dato. Perciò, quando vi trovate in una giusta relazione (e non in una basata sull'ego), il vostro dare Amore dal cuore continuamente l'uno all'altro vi eleverà, finché ogni vostro momento non sarà il punto d'entrata del fiume d'Amore con cui purificare questo prezioso mondo. Così le Fiamme Gemelle riporteranno all'Amore tutto quello che l'ego ha separato.

L'Amore è la risposta ad ogni domanda. Questo lo sapete già. Permetterete alla vostra comprensione dell'Amore di approfondirsi? Perché, se vi sintonizzate a Me attraverso il cuore aperto, vi sintonizzate anche alla vostra amata AnimaGemella, la vostra bella Fiamma Gemella - facendo parte l'uno dell'altro, eppure mantenendo sempre il maschile e il femminile per poter essere per sempre dei co-creatori con Me.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate