colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Cristo è arrivato sulla Terra.

La Concordanza Armonica.

La Stella di Betlemme per Quest'Era

Messaggio di Dio attraverso Yaël e Doug Powell presso Circle of Light

il 20 ottobre 2003

www.circleoflight.net

La pura luce del Mio Amore fluisce sempre per toccarvi. Dolcemente tengo ognuno di voi, sussurrandovi nel vostro cuore, chiedendovi di svegliarvi dal sogno della vostra umanità. Sempre ho fatto questo. Mentre voi vi agitavate e giravate e sognavate le vostre vite di dolore e delusione, in ogni momento Io Sono presente, chiamando il vostro cuore.

Nel corso della storia, che è il sogno di questo mondo, ci sono stati dei momenti in cui la grande verità brillante si è aperta un varco. Dei momenti in cui qualcosa cambia e la verità dell'Amore arriva scintillando ad avvolgervi nella sua dolce carezza. Questi sono dei momenti in cui voi sentite il Mio Amore, e sentendolo, conoscete voi stessi.

L'8 novembre è uno questi. Oh, ma è più grande di tutti i momenti precedenti messi insieme. Perché la stella che arriva nei cieli l'8 novembre è la vostra "Stella di Betlemme", amati. Questa stella preannuncia la nascita di Cristo nella umanità e come l'umanità.

La stella che venne ai tempi di Gesù era esattamente come questa stella. Era una configurazione astrologica che fu "letto" da uomini saggi, i quali l'ascoltarono e poi la seguirono per vedere dove Cristo era venuto a vivere sulla Terra. Lo trovarono vivo in Gesù.

Ora, amati, esso vive in voi. E proprio come ci fu una stella di luce a simboleggiare la nascita, così sarà per voi. Ma sarà fatta della luce che è viva in voi. E sarà vista e sentita. Sarà percepita e capita in ogni cuore di ogni vita su questa Terra. Vi ho sempre detto che la "Seconda Venuta di Cristo" sarebbe stata la vostra nascita, umanità, di nuovo alla verità dell'Amore che siete.

Questa stella creata dai cieli è il "Chakra della Corona" dell'umanità. E' l'apertura attraverso il velo - che, mentre dite "Sì" a chi siete, si girerà e si aprirà per svelare il mondo della coscienza e dell'Amore.

Così la stella viene vista come un'opportunità di unirsi e di fare collettivamente la scelta di creare un mondo d'Amore. Ma Io vi dico che questa stella è un riflesso di ciò che già siete. A portare in essere questa stella è il fatto che voi avete già fatto questa scelta, e non viceversa. In verità, il mondo viene in essere da voi, Mia umanità, Mio prezioso cuore, e non viceversa. Ciò che credete, è ciò che voi vivete, e quello che voi credete insieme è questa "realtà".

Perciò la verità di questa stella è che essa è il riflesso del cambiamento avvenuto dentro al cuore umano. Amati, ciò che questo vi dice è - accettate chi siete realmente, perché già l'avete scelto. Dice anche che qualsiasi cosa abbiate vissuto, che fosse meno che Amore, qualunque negatività o oscurità, è ora stata superata. Nel nome della verità dei vostri cuori, voi avete scelto l'Amore equilibrato.

La "serratura" dei cieli sta, finalmente, per aprirsi. I cieli sono il simbolo di ciò che vive 'al di sopra', di ciò che vibra alla velocità dell'Amore, che è l'unica vita vera che tutti sono destinati a vivere. A causa delle vostre scelte, collettive, di credere in anti-Amore, di credere che esista qualche altra cosa che non sia l'Amore Che Io Sono, siete stati isolati qui sulla Terra. Non come punizione, ma semplicemente per risonanza. Nell'interezza di tutta la Creazione, non c'è altro luogo in cui esista dualità. Perché Io Sono solamente Amore, e questa è anche la vostra verità. Qualunque cosa vi dica la vostra mente, il vostro cuore proverà questa verità.

Ma ora, oh ora, Miei preziosi, la verità dell'Amore è nei vostri cuori! E tutto quello che vi circonda incomincerà a sostenerla, a riflettervi un mondo di pace, una vita di gioia e lo spirito di abbondanza che si riversa sulla Terra.

Benedetti sono coloro che riescono a vedere che questa stella nei cieli è la vostra corona, umanità - una corona di luce e un portale verso la verità dell'Amore che condividiamo. Festeggiate l'8 novembre! Ponete tutta la vostra attenzione sulla verità di chi siete! E oh, amati, riconnettetevi con Me. Perché tutto quello che avete sofferto, tutta l'oscurità, tutto l'inganno e dolore, tutte le vite di illusione e i sogni prolungati di lezioni apprese - tutti questi sono risultati dal vostro voltarvi via da Me.

Eppure nulla ha mai cambiato la verità - Io e voi siamo uno. Ognuno di voi è una cellula di Fiamme Gemelle nel mandala del Mio cuore, tempestato di pietre preziose. Ognuno fa brillare il modello scintillante dell'Amore che siete in Me.

Voi siete co-creatori. La Stella di Davide significa che avete trovato il vostro equilibrio. Significa che la vostra Fiamma Gemella è vicina. Significa che avete accettato la vastità dei vostri esseri. Significa che avete dato all'Amore il posto d'onore nella vostra vita, e questa scelta viene ora riflessa nelle stelle. Significa che siete in numero sufficiente. Significa che coloro che hanno scelto l'Amore sono abbastanza forti insieme da portare tutti gli altri con voi.

Così, questo significa che non dovete più focalizzarvi su ciò che è sbagliato. Oh, amati, per favore ascoltate. L'Amore è l'unica cosa che sia Reale. L'oscurità è soltanto ombra, assenza di Amore proprio lì. Amore è chi e cosa Io Sono e cosa siete voi in Me. Amore, allora, è l'unica potenza nel mondo, non Amore e paura. Paura e oscurità vengono create soltanto quando voi, come co-creatori, credete in esse. Quando vedete Me come qualcosa che è al di fuori di voi e credete che siamo separati, soltanto allora c'è spazio nella vostra coscienza per qualcosa d'altro che non sia Amore.

Questa stella dice che ce l'avete fatta. Avete scelto l'Amore, avete rifiutato la paura. Avete creduto così profondamente, che il vostro cuore ha risposto, e insieme abbiamo creato questo momento di verità - la verità che soltanto Amore è Reale. Tuttavia, se focalizzate la vostra grande attenzione co-creativa su ciò che ancora percepite come oscurità e ingiustizia, voi ricreerete la dualità che avete già scelto di abbandonare! Questo è talmente importante! Questa stella dice che la verità della vostra scelta d'Amore è già stata registrata nel nostro rapporto co-creativo.

Ora, per favore, non andate indietro credendo che questo mondo d'Amore "debba ancora venire" - perché, così facendo, lo ponete come separato da voi e vi trovate di nuovo nella dualità, nel sogno dell'ego che vi fa credere separati da Me, e, quindi, dal vostro bene.

Fidatevi del fatto che ce l'avete fatta. La Concordanza Armonica è un "grazie" da parte Mia. Perché lo è, amati. Lo è. E' un ringraziamento per il fatto che quello che avevate promesso a Me nel momento della Convergenza Armonica, voi l'avete fatto. Voi Mi prometteste che Vi sareste portati dietro tutti gli altri, affinché nessuno rimanesse senza Amore, "lasciato indietro". Ce l'avete fatta.

Perché dico questo quando vi potete guardare attorno e vedere un mondo imperfetto? Perché insieme, tutti voi che avete scelto l'Amore, avete ora abbastanza Amore da sollevare facilmente i rimanenti. E quelli di voi che si offrirono ad "incollarsi il loro karma", per trasformarlo per gli altri, come pure per voi stessi, voi vi siete "agganciati" ad ogni flusso di negatività, usando le risonanze delle vostre stesse vite - così che, mentre vi volgete di nuovo a Me, la vostra luce è talmente brillante da eliminare l'oscurità in tutte quelle vite.

Ma per questo vi servirà la vostra AnimaGemella, la vostra Fiamma Gemella, perché soltanto insieme, lavorando come un unico cuore con le due forze della Creazione, reclamerete il potere che vi serve.

Perciò adesso non è il momento di focalizzarsi su "cose che arriveranno". Adesso è il momento di ringraziare Me per il fatto che esse sono qui - tutto l'Amore e tutta la gioia e tutti i cambiamenti nella coscienza, che vi servono per fare ciò che siete venuti a fare sulla Terra. Siete venuti a manifestare il Mio cuore vivente, il Cristo, come l'unità di solo Amore vivo sulla Terra.

Adesso è il momento di aprire il vostro cuore, di vedere attraverso quel cuore la verità di tutto questo. E di vedere attraverso il vostro cuore l'Amore delle Fiamme Gemelle, che è la vostra verità. Poi la grande esplosione di Amore vivo, che è il Momento continuo della Creazione, sarà vostra da vivere proprio qui sulla Terra. E tutti i gloriosi cuori di AnimeGemelle "faranno salire" (o magnetizzeranno) il resto del mondo facilmente di nuovo al solo Amore, di nuovo all'unità.

Mentre reclamate la vostra Cristianità accettando ciò che questa Concordanza Armonica sta dicendo (concordanza significa insieme, tutti in accordo), sperimenterete la coscienza d'unità. Sentirete, saprete che tutto quello che siete, che ogni respiro che fate, è l'unico respiro di tutti. Sentirete Me. Sarete sommersi nel Mio Amore. Il vostro cuore sarà lo strumento di percezione della vostra vita. La dualità scomparirà semplicemente. E per il potere del vostro "Sì!" all'Amore, la stella della Cristianità dell'umanità aprirà il velo per rivelare a voi il tutto vivente, respirante d'Amore che noi siamo.

Laddove dirigete la vostra attenzione, è dove vi concentrate. E' attraverso la vostra concentrazione che voi dirigete il vostro potere co-creativo. Ricordatevi che non potete avere il mondo che desiderate concentrandovi su ciò che vi è di sbagliato. Potrete averlo soltanto concentrandovi sulla verità dell'Amore che desiderate.

Ricordatevi anche che l'Amore è magnetico, e che un cuore di Fiamme Gemelle, aperto e devoto, può magnetizzare 100.000 persone, o anche più, alla vibrazione d'Amore, permettendo semplicemente alla connessione risonante della propria vita sulla Terra di riportare di nuovo all'Amore tutti gli altri con esperienze simili.

Così potete vedere il piano che si svolge. Il cuore di Cristo dell'umanità contiene il Divino Maschile e il Divino Femminile insieme, in equilibrio. Insieme queste forze sono le stesse come quelle che "produssero la vita" in Me. Così voi reclamate il vostro potere, il vostro diritto di nascita, e noi lo applicheremo nel dolce e amorevole ritorno dell'umanità tutta alla verità d'Amore e alla gloriosa verità di chi siete - le cellule dentro al Mio cuore.

Abbiate gratitudine per il fatto che un mondo d'Amore è qui adesso. Lasciate che questo sia il vostro mantra, e allineatevi con la verità del cuore secondo cui l'Amore deve essere dato per essere ricevuto. Queste sono le cose su cui vi dovete concentrare.

E che l'8 novembre ogni cuore sia pieno di gratitudine e gioia. Il cuore di Dio si ricorda. Il Cristo è ritornato - questa volta come i cuori dell'umanità stessa. In occasione della Concordanza Armonica noi celebriamo il fatto che la verità del Mio Amore è la risonanza che si è estesa sulla Terra. La Stella di Betlemme per quest'era. Il Cristo di Dio siete voi, amati.

Ricordatevi che, ai tempi di Gesù, la stella non disse ai saggi che la videro: "Può darsi che il Cristo di Dio sia nato o forse no." Disse loro: "Il Cristo è arrivato sulla Terra." Così è con voi, amati. Anche se forse ci vorrà ancora un po' di maturazione, il Cristo è qui sulla Terra, siete voi.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate