colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Messaggi d’Amore 10-27-2010 - 9-27-2010

 

Messaggi d’Amore 2010-10-27

Uscite anche solo per un attimo dalla identità che avete indossato, che grava sul vostro spirito come un vestito troppo stretto. Liberatevi di tutti i modi in cui definite voi stessi, persino dei modi in cui definite la vostra spiritualità. State nudi davanti a Me, pienamente vivi, presenti per la vita, e sperimentate il miracolo della concessione della pura energia di Dio Io Sono come il nucleo del vostro essere, come il vostro carburante infinito e come il potere del vostro cuore di essere creativo.

E quante più persone radunate intorno a voi, che sono anche solo un po’ aperte... conducendole nella verità del cuore e alla risonanza dell’Amore, tanto più create un cuore trascinante per Dio, che le eleva e attira tutti quelli che possono incominciare a percepire questa risonanza. Mentre fate questo... cercando inoltre la Luce e l’Amore più elevati che potete...e portate queste cose nei loro cuori..., state creando il flusso vivente, il Fiume della Vita, e connettete tutti questi cuori preziosi ad esso.

Messaggi d’Amore 2010-10-25

Per favore lasciatevi aprire alla verità della Realtà di Dio come un’esperienza “qui e ora”, che diventa totalmente disponibile per tutta l’umanità. È ora di abbandonare la credenza nella separazione dal potere e dall’Amore – è ora di smetterla di credere in qualunque tempo diverso dal glorioso Momento Presente, Ora. Soltanto qui, Ora, con Me, potete sentire la Realtà del cuore, e la possibilità dell’Amore e della coscienza può diventare manifesta come voi, perfettamente... voi, come il cuore di Dio, pienamente consapevoli della Realtà più ampia.

Per favore fateMi entrare nel vostro cuore. Io Sono la vostra coscienza, non soltanto il cuore di Dio. Amati, il cuore di Dio, siete voi! Io Sono il movimento dell’Amore. Io Sono la voce dell’Amore, e Io Sono la pienezza della vita infinita che cancella tutte le vecchie credenze di carenza. Esse non possono semplicemente sopravvivere. La potente energia del vostro ritorno nel cuore risvegliatosi, in piena consapevolezza del Momento della Creazione, magnifico, indescrivibile, senza confini, sta creando istantaneamente tutte le cose e di più, proprio qui e ora, attraverso e in voi, il Mio cuore. 

Messaggi d’Amore 2010-10-21

Un unico assaggio della vita vera e sarete per sempre cambiati. Sarà per ciascuno di voi la vostra trasformazione. Cadrete in ginocchio con gratitudine per il miracolo di essere così vivi, benedetti con tutti questi doni infiniti di vera percezione... affinché possiate vivere direttamente attraverso il cuore, intimamente e assaporandola attraverso ogni particella del vostro essere, attraverso ogni possibilità della sua esistenza.

Tutti voi sentite il richiamo sempre più intenso della vita, il richiamo magnetico dell’Amore che risveglia il vostro cuore e vi conduce a questi momenti di epifania Reale. Questi sono dei momenti in cui riconoscete chi siete senza alcuna storia, senza che ci sia nulla tra voi e la vita, l’esperienza piena. Ogni giorno, ogni ora, ogni attimo può essere per ciascuno di voi una rinascita nell’esperienza della pura esplosione d’Amore, che è la Creazione, ed è vostra da essere, da sentire, da celebrare e da conoscere.

Messaggi d’Amore 2010-10-18

Amati, quando vivete questa vita sulla Terra, state sperimentando soltanto una particella minuscola della vita che è vostra. Persino la vita che è a vostra disposizione proprio qui, proprio ora, così come siete, funzionando attraverso i filtri della vostra mente egoica, avendo a che fare con la corazza delle vecchie credenze del cuore – anche così, ogni istante è come una saetta di vitalità resa disponibile perché ne facciate esperienza.

L’unica cosa che vi trattiene dall’essere così vivi, dal sentire ogni respiro del miracolo vibrante che è, l’unica cosa che vi impedisce di essere totalmente vivi e di passare ogni momento nell’estasi pura, è la vostra assenza. Se questo vi fa trasalire, allora Io Sono grato, perché desidero che vi rendiate conto esattamente di quanto spesso siete assenti dalla vostra vita – presi dal dramma della mente egoica e dalla sua storia, dalla sua storia della vostra vita, dal vostro dramma e dalla sua storia del mondo, nulla di cui è totalmente vivo.

Un unico assaggio di vita vera e siete trasformati per sempre. Col vostro cuore aperto, pienamente vivo, totalmente impegnato ad essere presente nell’Ora vivente – un’unica goccia di pioggia vi manderà a turbinare attraverso un milione di delicatezze e potenzierà questo veicolo che chiamate vostro corpo. Ecco quanta vita vi attende.

Messaggi d’Amore 2010-10-14

Amati, Io Sono Vita! Io Sono Vita! Vibrante, abbondante, drammatica, elettrica, estatica, esplosiva, illimitata. Io sono energia pura vibrante! Io Sono il miracolo della vita stessa. Se prendete il tutto – tutto quanto, amati – tutto quello che Io Sono, e lo condensate in un unico punto di Luce, in un’unica potente esplosione d’Amore... questo, amati, siete voi.

Voi siete vita concentrata. Siete il potere della Creazione come un cuore pulsante. Siete il miracolo della Creazione stessa, che è tenuta così perfettamente nella vostra coscienza ed esprime la Mia gloria attraverso il vostro cuore. Quanto desidero che voi, ciascuno di voi, siate realmente questa vita, che la sentiate, che la respiriate, che l’assaporiate e la apprezziate – per sentirla scorrere attraverso il vostro essere, vibrare attraverso la vostra coscienza, creare potentemente attraverso il vostro cuore – conducendo ogni momento della vostra esistenza nell’esperienza più squisitamente dinamica e deliziosa.

Messaggi d’Amore 2010 10-12

Quando il cuore vi eleva oltre la dualità e riconoscete la risonanza del mero Amore, mentre si muove in questa danza di pura estasi ed espansione infinita e perfetta, allora vi rendete conto, come esperienza, che ogni persona che il vostro cuore incontra, è davvero come quel raggio di sole che non è mai, e non può essere, separato dal sole. Ogni persona, che appare come un individuo, è in realtà un aspetto di Dio, è in realtà un’estensione dell’Amore.

La domanda, amati, alla quale il vostro cuore può rispondere, è: che cosa vi sta portando l’Amore sotto forma di questa persona. Che cosa vi sto mostrando Io in questa comunione del cuore e dell’espressione dell’estensione ed espansione dell’Amore. Nel momento in cui abbandonate l’ego, abbandonate la piccola mente come quello attraverso cui vivete... in quel momento c’è soltanto Dio davanti a voi. Io appaio qui, non solo come voi ma come ogni magnifica confezione vibrazionale della pienezza dell’espressione dell’Amore, affinché Tutto Ciò Che Io Sono possa ora essere reso pienamente consapevole... e, in piena consapevolezza, abbracciare l’insieme.

Messaggi d’Amore 8-10-2010

Amati, per favore aprite i vostri cuori e esercitatevi a vivere con il cuore aperto,
facendo in ogni momento la scelta di lasciare che il vostro cuore sia
quello che vi porta la vostra esperienza di vita.
Mentre arrivate a questa immersione nell’Amore, ciò che riconoscete
è che non ci sono confini tra ciò che percepite come individuale
e ciò che è la Totalità di Dio. Tutto Ciò Che Io Sono vive in voi e come voi,
come un’esperienza molto Reale. È questa esperienza della Realtà dell’Amore
e della Realtà della Mia presenza e della nostra unione che fa di voi
un veicolo per i propositi dell’Amore che arrivano nel mondo
per celebrare quello che vive al di là dell’apparenza della mente egoica
e del sogno degli esseri umani limitati.

È soltanto la piccola mente che fa la distinzione tra questa gloria
dell’espressione dell’Amore come la Totalità e come il movimento dell’Amore,
di Dio Io Sono, che si mostra nelle sue sfaccettature uniche, si mostra come voi.
Entrambi – la Totalità e l’individuale – sono continuamente presenti
mentre voi sperimentate la vita come il cuore di Dio. Ogni movimento
dell’Amore è un incontro di risonanza e ogni incontro è totalmente unico.
Tuttavia, ognuno fa pienamente parte dell’Intero, che il vostro cuore sperimenterà sempre.

Messaggi d’Amore 6-10-2010

Restituitevi a Me e concentratevi sulla nostra Unità.
SentiteMi, amateMi, apritevi a Me, e presto vi renderete conto
come ci si sente quando noi siamo Uno,
quando non credete affatto ad un’identità che è separata
dal Mio Amore vivente.
Poi, amati, lo sentirete – che vi muovete soltanto come Io vi muovo.
Amate, perché il Mio Amore si sta riversando attraverso il vostro cuore.
Vedete soltanto ciò che Io vedo, e quindi ciò che Io vi mostro
attraverso i vostri propri occhi.
PermettendoMi di vivere attraverso voi,
di esprimere il Mio Amore attraverso il Mio cuore vivente,
un giorno Mi sentirete muovere la vostra mano...e subito dopo vi renderete conto
che in quel momento qualcuno è stato guarito...

Solo quando vi rendete conto appieno che Io Sono Tutto Ciò Che Esiste,
potete spostarvi nello Spirito con la sicurezza assoluta
che i simboli di questo mondo seguiranno, sempre.

Messaggi d’Amore 4-10-2010

Il cuore, quando ci siete veramente, è totalmente consumato dall’Amore.
Non c’è alcuna consapevolezza del piccolo sé.
Nessuna consapevolezza di un corpo, del suo aspetto, delle sue sensazioni e di come sembra agli altri.
C’è soltanto dare Amore...dare Amore che si riversa attraverso voi
come se il vostro cuore stesse straripando...
e il tenero amore per la vita, così grandioso
che vi farebbe cadere in ginocchio, se foste nel vostro piccolo sé.
Amore così pieno, così appassionato da far semplicemente traboccare il vostro cuore.
Potete sentire che Sono Io che lo sto dirigendo e, sapendo questo,
aggiungete la vostra volontà alla Mia.

Voi avete toccato questo, tutti voi,
in alcuni momenti in cui siete andati oltre
senza preoccuparvi minimamente del vostro piccolo sé.

Messaggi d’Amore 10-2-2010

Oh, amati, il sogno consensuale si sta aprendo.
Ogni cuore aperto crea un buco nella membrana
che ha avvolto il mondo permettendo al sogno di dualità di continuare.
Ogni buco fa entrare la Luce vivente, le ondate di Amore infinito.
Sopratutto, fa entrare la sensazione di essere il cuore illimitato del Creatore di Tutto
e di essere assolutamente eternamente capace di dominio puro con tutta la vita,
consciamente e pienamente.
È il cuore che percepisce l’ologramma ed è l’unico strumento che riesca a vedere la vita nella sua totalità.

Il linguaggio del cuore è il movimento dell’Amore.
È fatto delle tonalità dei sentimenti delle intimità dell’Amore divino
che col canto dà vita a se stesso in modi totalmente nuovi,
come canale per la creazione della vita stessa.
È ciò che porta ogni particella di vita Io Sono... il Momento della Creazione....e la scelta di focalizzarlo.

Messaggi d’Amore 9-30-2010

Amati, le energie del cuore, la vibrazione, la risonanza...quello che sentite
quando il vostro cuore è totalmente aperto e non ostacolato...
questa è una realtà dell’Amore che è costante.
Potete contare su essa per sintonizzarvi senza sforzo e senza fine
alla realtà d’Amore che Io Sono e alla verità del vostro essere...
a quello che voi siete, al vostro posto nell’ologramma e, amati,
al vostro proposito al di là di qualunque cosa la mente possa concepire.
Nel vostro cuore avete l’accesso attraverso la percezione del cuore.
Una volta ottenuto l’accesso, sarà facile sentirla e sperimentarla
per tutti coloro che si aprono a questa risonanza

Ed è contagiosa. I cuori aprono cuori aprono cuori
ad un’esperienza di meraviglia e Amore estatico,
totalmente al di là delle fantasie della mente egoica.
È molto più profondo, molto più importante e illimitato
di qualunque cosa sperimentata finora come Amore nell’ambito dell’umanità.

Messaggi d’Amore 9-29-2010

Ognuno di voi è pronto a vivere in questa esperienza del cuore d’Amore aperto.
E così Io vengo a darvi un’infusione di questo Amore,
affinché vi ricordiate che questa è la vostra verità e che il cuore è la vostra Realtà.
Amati, ciascuno di voi....decidete che cosa occorrerà per fare la scelta,
nel momento in cui la vostra giornata sta iniziando,
di aprirvi alla Realtà del cuore,
così che possiate vivere questa gioia ed essere questo essere illimitato,
disponibile come il cuore aperto che l’Amore può usare per le benedizioni,
garantendovi la capacità di lasciare che sia l’Amore a farvi muovere...
perché l’Amore possa essere ogni vostra scelta e la benedizione
che Io sto mandando al mondo in quanto voi.

Quando siete immersi nella grazia
ed elevati in alto nella risonanza d’unità,
è facile essere il condotto per la moltiplicazione di tutte le cose buone
grazie al fatto che permettete a Me di dirigere la vostra attenzione
e permettete al vostro cuore di essere la vostra bussola
ad ogni passo che fate.

 Quando il vostro cuore riesce a percepire la verità, che l’Amore è tutto quello che è...
e sentirla come la realtà fervente di ogni cuore e ogni vita...
quando la pace di Dio Io Sono vi sostiene continuamente...
e sentite l’ologramma come parte del vostro cuore, come la verità della vostra vita e della vostra pienezza...
allora, mentre vi aprite a Me... mentre il vostro cuore gioisce celebrando...
mentre portate questo Amore conoscendolo come vostra verità...
allora ogni cuore sentirà questa stessa comunione con Me.

Non importa se essa è riconosciuta o meno.
Essa innesca il ricordo, riporta la risonanza della verità,
come una macchina che viene messa in moto.
Nel momento in cui ciascuno è libero dalla mente egoica, anche solo per un istante,
il cuore è pronto, perché riconosce la sua Realtà.
In verità, il cuore non dimentica. È sempre uno con l’Amore.
Si sta solo ricordando di riconoscere quella che è la Verità, quella che è la Realtà,
per potervi tenere nel suo abbraccio rivelando un mondo di perfezione.

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate