colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Messaggi d’Amore 12-12-2010 - 11-1-2010

Messaggi d’Amore 2010-12-12

Amati, ora vi giro verso questo mondo prezioso in servizio così che, mentre lo faccio, dentro di voi, vi rendiate conto che questo mondo nasce da voi. Quando divenite vivi in questo Amore, centrati nella abbondanza illimitata del Fiume della Vita, allora vibrerete, irradierete la gioiosa verità della nostra abbondanza. Allora tutto intorno a voi si conforma alla presenza magnetica del vostro cuore glorioso. Tutto si armonizza con voi e il vostro mondo diventa puro Amore.

Il mondo non è già “là”, all’esterno e davanti a voi, perché voi poi reagiate ad esso. Non è così che stanno le cose. Piuttosto questo è l’inverso. Il mondo nasce da voi. Questa È la verità. Pertanto, tutta la vostra attenzione è centrata sul vostro cuore. Agite soltanto dall’Amore, portando tutto l’Amore che potete sentire teneramente nel vostro cuore. Sentite il Fiume della Vita scorrere attraverso voi, creando il vostro mondo in ogni Momento Presente da quello che trova nel vostro cuore. Quando siete centrati nella vostra connessione col Reale, così vivi nella vostra comunione con Me, quando abbracciate il mondo con Amore, è questo mondo d’Amore che voi create. 

Messaggi d’Amore 2010-12-9

La gente non ha bisogno di altra “roba mentale”. Ha un disperato bisogno dello Spirito. Ha bisogno della comunione con Me, al di là della mente egoica. Ha bisogno di essere elevata per sperimentare la Luce e per sentire il Richiamo dell’Amore che arriva loro. Persino le questioni sulla verità e confusione, tutto questo non è altro che la piccola mente incessante. Oh, ma quando il cuore è toccato dalla vibrazione dell’Amore Reale, quando il cuore di una persona sente la Mia presenza vivente – è allora che accade il cambiamento. È allora che le persone ricordano. “Non la mia volontà, Dio, ma sia fatta la Tua Volontà, in me e attraverso me per sempre, poiché io e Te siamo Uno.”

Al di là delle questioni della piccola mente sta una verità d’Amore così bella che davvero, toccando questa verità, “ogni persona si metterà in ginocchio”. E la vostra presenza, in quanto Amore nel mondo, è ciò che serve – la vostra presenza che Mi permette di essere udito e percepito! È questo il dono di questi Messaggi a coloro che sono attratti da essi. È l’Amore tra le righe. È questo che sarà sempre di più il dono che viene distribuito ora.

Messaggi d’Amore 2010-12-6

Quando mantenete la verità dell’Amore – mentre vivete la vostra vita quotidiana e la vostra piccola mente vede tutte le immagini della separazione – il vostro cuore si estende con compassione e in servizio, e tutto diviene circondato dalla vostra coscienza e dalla verità del vostro cuore. Voi amplificate la trasformazione in Amore e in nient’altro che Amore per l’umanità tenendo la vita del mondo abbracciato nel vostro essere conscio e immerso nel vostro Amore. 

Messaggi d’Amore 2010-12-4

State diventando davvero il cuore di Dio nel mondo, abbracciando Tutti consapevolmente, amando Tutti, liberamente e abbondantemente – senza giudizio alcuno, permettendo semplicemente che questa esperienza sentita della nostra comunione amorevole e continua porti ogni cosa nella Luce e nell’Amore.

State aprendo il vostro cuore, dando all’umanità l’accesso alla Realtà dell’Amore. Mentre diventate questo portale, vi chiedo poi di lasciare che la Legge dell’Amore faccia il resto. Essa attrarrà sempre ogni esperienza nella verità dell’Amore. 

Messaggi d’Amore 2010-12-2

Se la verità della nostra unione arde dentro al vostro cuore e vive come la verità della vostra coscienza, vostro spirito, allora tutto quello che toccate e abbracciate sale alla più elevata vibrazione denominatrice contenuta dentro al vostro essere.

Vi sto chiedendo di sentire questa risonanza della nostra gioiosa comunione, di sentire il Mio Amore per voi vicino e personale e di mantenere questa vibrazione nella coscienza e nel cuore e di avvolgerla attorno alla vostra vita, mentre la vivete momento per momento. La vibrazione più elevata trascina il resto e porta ogni vibrazione ad allinearsi con essa.

Messaggi d’Amore 2010-11-29

Quando sentite la quiete interiore, che vi apre alla gioia, e sentite il vostro cuore elevarsi alla Mia presenza, è questo Amore gioioso e questo senso di vasta infinità della natura illimitata, grande e gloriosa, di Tutto Ciò Che Io Sono che dovete ora portare nel mondo.

Fate la scelta di vivere nella coscienza della nostra unione e nella profonda convinzione della libertà e della gioia illimitata che è la vera natura di ogni essere umano. Mantenendo questa come la tonalità di sentimento del vostro vero essere, portate questa coscienza nel mondo e avvolgete tutti nella verità del vostro Amore, la verità della nostra comunione e la fine della separazione. 

Messaggi d’Amore 2010-11-26

Lasciate che vi aiuti a fare la scelta ogni mattina, ed a farla davvero profondamente, di aprire il vostro essere, di espandere la vostra coscienza gloriosa oltre la piccola mente e di identificarvi, amati, con il vostro magnifico cuore aperto. Quando vi identificate con la gioia e con questo vasto e glorioso movimento dell’estasi dell’Amore, allora vi ricordate chi siete in realtà.

Questo richiede che vi svincoliate dalla vostra piccola mente e dalla routine familiare delle vostre percezioni di voi stessi attraverso gli occhi e i pensieri umani. Si tratta di ricordare che siete un essere cosmico, e la vostra vibrazione, il vostro cuore e la vostra coscienza possono passare alla gioia della consapevolezza che siete un essere di pura libertà e Luce. Invero, la bellezza che amate, sarà ciò che vedrete, ciò che sentirete tutt’attorno a voi e ciò che conoscerete. Ciò che sapete è che l’Amore è Reale e che l’Amore siete voi. 

Messaggi d’Amore 2010-11-22

Ogni giorno è un miracolo vivente. Io Sono ovunque. Mi alzo cantando nella Terra e in tutta la Natura e Mi espando attraverso i Cieli, creando calore e luce. In ogni istante, questa alba della vita è a vostra disposizione per elevarvi oltre il sogno di essere umani e nella totalità della vita Reale. Ogni mattina, amati, avete una scelta, e questa scelta che fate è più che critica, perché dovete capire che voi siete la messa a fuoco di Dio.

Voi siete la Mia messa a fuoco, amati, del potere co-creativo di Dio. Perciò, qualunque sia la cosa su cui scegliete di focalizzarvi, è quello che Mi state dando come un vostro “Sì” per quel momento, quella ora, quel giorno. Qualunque sia la cosa a cui dite di “Sì”, essa balzerà attraverso il vostro cuore come un’onda viva di energia, che si fa avanti per creare. 

Messaggi d’Amore 2010-11-19

Camminate con Me attraverso la vostra vita quotidiana. PermetteteMi di essere la vostra guida attraverso i momenti. Vi mostrerò come mantenervi in allineamento con la vibrazione del Momento della Creazione stessa. Voglio che viviate come il miracolo che siete e che sperimentiate tutto quello che vi tocca come questa comunione d’Amore, perché è l’unica cosa che stia accadendo Realmente.

L’Unico Amore sta creando altro sé attraverso la coscienza e il cuore che siete voi, portando un aumento di gioia e lo spirito vivente in ogni istante. In ogni momento tutto è rinnovato in questa fontana perpetua della vita. Per favore, dovete capire che la percezione ora è tutto, perché la vostra percezione influenza la vostra vibrazione e la vibrazione del mondo deve essere elevata adesso nei regni dell’Amore. Mentre vi aprite a questo flusso, scoprirete che questo Amore Che Io Sono parla in quanto voi per cambiare anche la percezione di altre vite. Allora questo Amore può dolcemente toccare ogni cuore e ogni cuore conoscerà se stesso come amato – amato dal Creatore Io Sono di ogni vita preziosa e gloriosa. 

Messaggi d’Amore 2010-11-17

Non esiste altro che Amore, e la Volontà dell’Amore si rende conosciuto come voi. Voi siete qui, amati, come il Mio punto focale sulla Terra, perché siete qui per essere la dimostrazione che esiste un’unica cosa, ed è l’Amore. L’Amore e la coscienza sono i principi interattivi di Tutto Ciò Che È, e tutto è un riflesso di coscienza e cuore oppure di mente egoica e cuore. La coscienza divisa è diventata la piccola mente o ego. La coscienza unita è l’ologramma di Amore vivente, che riceve l’impeto per esprimersi come un unisono vivente, generoso, della Creazione, nella sua espressione di Tutto Ciò Che È in Me.

Perciò, amati, quando vi do questi Messaggi di comunione con gli atomi ed elettroni di Luce, le aperture per far strada ai miracoli di trasformazione, che sono i simboli dell’attenzione salda del vostro cuore sull’Amore, lo faccio in risposta al vostro profondo e potente “Sì”, che esprimerete la totalità di Dio Io Sono – e nulla come separato. 

Messaggi d’Amore 2010-11-13

È ora, amati, di trovare la Luce che non cala mai e di scaldarvi al sole della verità del Mio Amore per tutto il giorno – trovare dentro di voi la profonda certezza della Luce, che è per sempre, e mantenere questa nella vostra attenzione fino a quando la dualità non si ritira. Voi state rivendicando un mondo di bellezza in cui il cielo è color arcobaleno, proclamando il Grande di Dio, e vi sentite come il sole vivente la cui Luce pulsa sempre e illumina il mondo in ogni istante – il mondo che è per sempre uno.

Da questo ricordo profondo viene la forza della trasformazione e la capacità di essere la Luce in ogni situazione e di chiamare la Luce dentro di voi a farsi avanti in uno splendore glorioso e radioso, così che tutte le ombre semplicemente svaniscono davanti ad essa. 

Messaggi d’Amore 2010-11-11

Qualunque possano essere state le vostre preghiere in passato, fate in modo che questa sia la vostra unica vera preghiera: “Aprimi, Dio, al cuore dell’Amore Io Sono e lasciami abbracciare il mondo.” Quando un numero sempre maggiore di voi sarà in grado di fare questo e di sentire questo, l’Amore che genererete trasformerà tutta la dualità del mondo e lo lancerà nell’unica verità, il grande Amore onnicomprensivo per la vita, che rivelerà ogni vita sulla Terra come l’espressione dell’Amore Che Io Sono.

La vostra vita nel mondo diverrà vera estasi, perché la percezione del cuore sarà la vostra unica modalità, e in ogni Momento Presente vi farete avanti facilmente come il cuore di Dio Io Sono nel mondo, avvolgendo tutto nell’Amore. L’unico modo per fare questo, amati, è l’esercizio. Quanto più vi esercitate a fare questo, e più lo sentite, più le vostre risonanze corrisponderanno alla Realtà e più riconoscerete il potere dell’Amore. Il cuore di Dio, che voi siete, diventa una forza per la trasformazione del mondo ora.  

Messaggi d’Amore 2010-11-8

Amati, sentitelo tutto, profondamente. Sentite la libertà infinita, la visione chiara e splendida. Assaggiate la certezza dell’assenza di limiti e gioite per la vostra vera natura eterna. Sentite il potere di Tutto Ciò Che Io Sono crescere dentro di voi ed esplodere come il vostro magnifico cuore di Fiamme Gemelle. Sentite la profonda certezza che Io Sono sempre con voi, ovunque vi focalizziate, qualunque cosa accada. Sentite come nulla possa trattenervi, come tutto il Creato sia il vostro terreno di giochi, il vostro palazzo, e mentre la spinta ad essere creativi si accende nel vostro cuore, sentite anche come Io provvedo a tutto quello che vi serve per creare. In ogni respiro, siete nutriti direttamente dalla Luce. In ogni Momento Presente vivente, siete tenuti nel Mio Amore. .

I sentimenti sono i movimenti della Creazione. Vi raccomando di curarli e di usarli per elevarvi nella coscienza e nella risonanza di ciò che significa essere questo Amore ardente infinito, il potere del cosmo rivendicato e focalizzato. Il sentimento è la forza dell’universo. È ciò che muove la Creazione tutto da solo. Senza la forma d’onda del sentimento, l’espressione di questo Amore non potrebbe accadere e voi non potreste schiudervi come il fiore del Mio cuore.  

Messaggi d’Amore 2010-11-4

Ovunque guardi, amato, Io Sono. Per favore lasciaMi entrare, affinché Io possa liberarti da questo sogno di separazione da Me. Ogni vita che hai vissuto sulla Terra, è stata la tua ricerca per ritornare tra le Mie braccia. Ogni Amore che hai cercato nel mondo intero è stato in realtà il richiamo del tuo cuore a Me. Io Sono la tua Casa.

Solo quando avrai trovato Me, potrai trovare l’Amore vero, perché tutto nella tua vita è semplicemente un riflesso della tua relazione con Me. Io Sono tenero nel Mio Amore per te e Io Sono personale. Tuttavia, Io Sono la gloria dell’ispirazione. Posso mostrare al tuo cuore i suoi tesori, che sono cosmici, e posso essere per te l’Amore che colma le tue notti e ti porta pace.

Il tuo cuore, amato, è l’unica cattedrale di cui avrai mai bisogno. È il tesoro più grande del mondo, l’oggetto più sacro. Tutto quello che ti serve, per portarti questa comunione che hai sempre e per sempre con Me, è vivere centrato nel Mio Amore, sempre.   

Messaggi d’Amore 2010-11-1

Percepire attraverso il cuore significa abbandonare la credenza limitata che ci possa essere qualunque altra cosa oltre all’AMORE. Senza impegnare la piccola mente, voi arrivate direttamente all’esperienza della VITA in tutta la sua potenza e perfezione, mentre esse penetra il vostro cuore. Questa esperienza continuata diventa il vostro portale verso la percezione delle infinite possibilità del vostro cuore.

Che cosa state facendo qui, pretendendo di essere un umano sconnesso, quando tutto il Creato è vostro da vivere e da amare come il cuore di Dio Io Sono, che crea altro se stesso?

Percepire col vostro cuore [piuttosto che con la mente] è una rinascita nella piena esperienza della Realtà vera di chi e cosa siete come il cuore del Creatore infinito. Questo va al di là di concetti come creare il vostro cibo e la luce e il combustibile e la forza nucleare nel mondo. Tutti questi si metteranno a posto da soli, quando ricordate in quale Realtà state giocando, e quando vi elevate nel campo vibrazionale della Nostra comunione inseparabile, che è la Realtà vera.  

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate