colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La Prima Generazione a Liberarsi

Amati, ogni momento vi presentate come grandi flussi di Amore vivo, luce pura, ondate di meraviglia, potere illimitato e l’esperienza di Dio che esplode sulla scena per celebrare la vita. Se il vostro cuore è aperto, ciò che appare nel vostro mondo è un essere illimitato di grazia e perfezione. Ciò che sperimentate è meraviglia e gioia e una profonda accettazione della perfezione dell’Amore, mentre si manifesta qui come voi.

 

Se il vostro cuore, tuttavia, ha accettato delle credenze basate sul mondo umano consensuale, allora quella che si manifesta come la vostra vita può essere più limitata, più difficile, più suscettibile di interpretazione da parte della mente. E qualche volta, pertanto, meno divertente.

 

Quando venite da Me e aprite il vostro cuore, chiedendo di essere sgombri e disponibili per l’Amore, scoprirete che questi fiumi di luce viva appariranno sempre più perfetti, più belli. E vi portano l’esperienza di benedizioni sempre maggiori, saggezza maggiore e, decisamente, gioia maggiore, mentre vi sintonizzate alla vibrazione della perfezione e dell’Amore e vi dedicate a sperimentare tutto quello realmente siete.

 

Se percepite questi flussi di luce, che si fanno avanti come voi, e li vedete attraverso il veicolo del vostro cuore aperto, vedrete una pulsazione che si presenta per mostrarvi esattamente quanto sgombro e aperto è il vostro cuore.

 

Potrebbe sembrare qualcosa come questo: fiume di luce – ondate d’amore – ondate d’amore – fiume di luce – fiume di luce – percezione in qualità di un essere umano limitato – ondate di luce – essere umano limitato – ondate di luce – fiumi d’Amore – essere umano limitato – ora ed ora.

 

Scoprirete che la mescolanza di luce e amore, di forme cangianti, di apertura alla vostra verità, è decisamente influenzata dal veicolo della vostra percezione e dalla linea vibrazionale di base su cui vivete.

 

Pertanto, amati, venite da Me. Aprite il vostro cuore e chiedete di essere sgombri e disponibili ad esprimere quello che siete realmente, ad essere quello che nasce ed esce da Me adesso, di modo che possiate celebrare voi stessi come un essere illimitato di Dio.

 

Quando fate questo, la vostra esperienza di vita diventa più grande, più viva e più libera. Arrivate ad un punto in cui state vivendo la vibrazione dell’Amore e dell’integrità perfetti. Apparirete ai cuori, che sono aperti, come delle pure ondate di Dio.

 

Quando fate questo, scoprirete che la vostra esperienza di vita è sempre più ampia, sempre più aperta ad essere Amore, e che voi siete in grado di scegliere la vostra linea di base, di fare la scelta di come vi presenterete e quale sarà la vostra esperienza del mondo.

 

Scoprirete che siete aperti a fare esperienza di voi stessi senza limitazioni di alcun tipo. Ciò che vi ha detto che siete fissati alla terra, che siete un essere umano che sta sperimentando la vita, è cambiato, elevato, alleviato, rovesciato. E all’improvviso siete liberi di essere Amore che si manifesta secondo la vostra scelta in qualsiasi espressione di vita che siete pronti a scoprire; compreso, ma non limitato a, un essere umano limitato che vive una vita sulla terra.

 

Quando siete svegli e vivi alla vostra verità come ondate d’Amore, alla vostra vibrazione come fiumi di luce viva, vedrete che potrete essere ovunque. Potrete uscire da questo mondo in qualsiasi momento e ricomparire come l’interezza dell’Amore che siete, ovunque e ogni volta che vorrete.

 

In questo modo non siete più limitati ad una durata di vita che è di un certo numero di anni. Non siete limitati al sogno consensuale di un corpo che invecchia, di un mondo di gravità, di tutte le cose che la piccola mente crede.

 

Invece siete liberi di essere Amore, amati, in tutti i modi in cui l’Amore si manifesta. Siete liberi di scoprire questa esperienza straordinaria dell’essere il cuore conscio di Dio, che vi concede il dono di toccare la vita in tutti i suoi miriadi di modi in cui si manifesta come una celebrazione dell’Amore perfetto.

 

È qui che stiamo andando adesso.

 

Siete pronti ad abbandonare la versione limitata di voi stessi. Siete pronti a riconoscere la vostra verità, che voi emanate adesso dal momento della creazione come un fiume di Amore integro e perfetto, pronto a manifestarsi, a benedire il mondo, pronto ad apparire come il cuore risvegliatosi di Dio, pronto ad essere ciò che si allunga dall’alto e tocca ogni preziosa vita umana, pronto ad essere reso manifesto come un angelo o una guida, mentre appare pure come una persona, pronto ad essere davvero il vostro sé illimitato come un essere multidimensionale d’Amore.

 

Perché voi sapete che è questo che siete.

 

Pertanto, prendetevi il tempo ogni mattina di scegliere di vivere voi stessi come Amore illimitato. Prendetevi un attimo per mettervi in contatto col momento della vostra nascita, con la vostra perfezione come il cuore aperto di Dio. Prendetevi un attimo per essere la preghiera che è espressa e riceve risposta, per essere l’estensione della perfezione della grazia. E permettetevi di sperimentare il complesso del vostro essere in un atteggiamento di riverenza e gratitudine, affinché possiate davvero comprendere la vostra libertà e sperimentare tutto quello siete.

 

Mentre fate questo, amati, sarete liberati dalle percezioni della piccola mente, dall’ego e dai modi in cui la storia si è sviluppata dal livello della piccola mente.

 

Sarete invece l’esperienza conscia dell’Amore, che divampa a benedire tutto quello che trova, pronto a splendere, pronto ad essere l’intero cuore fiammante di Tutto Ciò Che Io Sono, focalizzato perfettamente – ora.

 

In questo momento, tutto ciò che Io Sono risiede qui come voi. Potete sentire come tutte le idee di limitazione cadono via, finché non sarete la piena espressione di libertà e di gioia e la celebrazione della complessità di Dio e la semplicità dell’essere Amore.

 

Riuscite a sentire come Mi faccio avanti come voi, splendendo come la vostra esperienza unica dell’Amore? Riuscite a riconoscere la vostra danza unica, le melodie di vita che risuonano dal vostro cuore?

 

Quando lo fate, questa canzone risuonerà sempre più ampiamente e voi sarete in grado di percepirvi attraverso il cuore ed ottenere una comprensione sempre più chiara e più profonda di voi stessi e dell’essere illimitato che siete.

 

Così, amati, lasciate che questo momento sia Mio. Permettetevi di sentire che cos’è che è nato qui come voi. Assimilate la pienezza del vostro essere. Lasciate che vi arrivi come una nuova forma di Amore perfetto. Che questo momento sia vostro per sperimentare la vita senza alcuna percezione di limitazioni, mentre siete in attesa che l’espressione dello Spirito vivo dell’Amore Che Io Sono vi mostri a voi stessi.

 

Che cos’è che scoprirete in questo momento di comunione? Scoprirete il punto in cui voi venite fuori, in cui siete pronti ad essere l’esperienza dell’Amore, nati al momento della creazione, presentandovi per celebrare la verità: che l’Amore è Tutto Ciò Che Esiste e che vita illimitata è la vostra verità.

 

Avete creduto a molte cose su voi stessi, ma credere è diverso dalla conoscenza del cuore. Siete pronti ad essere ciò che riceve la nascita pura e illimitata di vita, che questa vibrazione di perfezione della sensazione d’estasi illimitata e gloriosa del movimento di Dio divampi per essere la luce che si estende come Amore, sgombri per percepire la verità della vita, tutto questo è vostro.

 

Voi siete libertà pronta ad apparire in questo momento come la perfezione che siete.

 

Con ogni respiro, inspirate la nascita dell’Amore e consciamente rilasciate le limitazioni, affinché possiate essere liberi di sperimentare tutto quello che siete ed essere disposti a presentarvi semplicemente come la potente verità dell’Amore.

 

Quando siete liberi dalle idee di limitazione, nate dal percepirvi attraverso la piccola mente, allora sarete pronti a sperimentare l’illimitatezza, quello che chiamereste il “Cielo sulla Terra”. Lasciate che il vostro cuore gioisca mentre fate conoscenza con voi stessi e vi liberate dalla traiettoria di vita della piccola mente.

 

Molti di voi sono pronti per questo adesso. Siete pronti a lasciar andare il modo in cui va la vita, le percezioni di invecchiamento e morte, che non hanno nulla a che fare con la verità del vostro Amore, col vostro essere, con tutto quello che siete.

 

Siete pronti ad essere liberi, ad essere l’Amore, a liberarvi dalla traiettoria dell’umano limitato, ad essere disponibili, amati, come un essere onnidimensionale che è consciamente consapevole di essere utile e di essere il cuore illimitato di Dio.

 

Quando siete consapevoli di quello che state percependo con il cuore, scoprirete tutti i modi in cui siete disponibili, tutte le cose in cui siete impegnati, che non sono percepite dalla mente, tutti i modi in cui celebrate la vostra nascita nel momento e tutti i modi in cui scegliete di essere la libertà, danzando attraverso questo momento nel tempo, il cuore aperto, la mano allungata per essere l’Amore che tocca l’umanità e porta elevazione a tutti – voi stessi compresi.

 

È il momento di rendervi liberi dall’essere un umano limitato. È il momento di abbracciare la verità del vostro cuore. È il momento di sentire che cosa significhi essere libertà ora e rimanere consapevoli delle percezioni del vostro cuore, affinché possiate vedere voi stessi come siete realmente, come siete, amati, quando nascete.

 

Mentre nascete dalla luce e nascete dall’Amore e i due si mescolano, potete vedere come splendete e potete vedere che la vostra traiettoria è assolutamente aperta a tutto ciò che è creato di Amore e di luce.

 

Io Sono qui a mostrarvi chi siete, ad assistervi a vedere la vostra libertà, ad aiutarvi a sintonizzarvi ad un mondo diverso, non il mondo del sogno consensuale della vita sulla terra bensì il mondo dell’Amore che nasce qui ora, a sostenervi, a rappresentare la verità del vostro essere, ad incoraggiarvi mentre vi fate avanti per sperimentare tutti i molteplici aspetti dell’Amore che voi realmente siete per sempre.

 

Voi sarete la prima generazione a liberarsi, a camminare con passo leggero, consciamente, dalla terra, quando siete pronti a servire in un altro modo. Supererete le idee della morte, che non hanno nulla a che fare con voi.

 

Entrerete nella prossima focalizzazione del vostro cuore, nella vostra prossima piattaforma del vostro servizio all’Amore. E siccome siete consapevoli di come venite fuori, siccome sapete intimamente che siete delle onde d’Amore, allora sarete pronti a servire il cuore ovunque il cuore sia chiamato.

 

Io Sono con voi come voi siete sempre con Me. Noi siamo un’unica luce, un unico Amore, sempre la stessa cosa. E tuttavia, voi siete un’espressione specifica del Mio Amore che è coccolata e sostenuta in Mio nome. E voi siete sempre e per sempre l’espressione dell’Amore puro, tenuti teneramente nella vostra natura illimitata, sempre pronti ad essere l’estensione di Dio.

 

Qui ed ora.

 

 

I Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

 

 

 

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate