colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Voi siete la Luce

Dio disse:

Amati, Io sono qui con voi. Io sono in voi e sono l'invito alla vostra libertà. Io sono ciò che si muove dentro la vostra anima e Io sono ciò che vi porta la visione della luce e l'illuminazione che divampa attraverso il vostro cuore.

Voi siete con Me adesso, sentendo il movimento dell'Amore Reale che suona la sua canzone di estasi sul vostro cuore. Questo movimento vi invita ad aprirvi e ad arrendervi affinché il divampare della luce possa mostrarvi la vostra verità: che voi siete la fonte dell'illuminazione quando aprite davvero il vostro cuore.

Questa luce risplende attraverso ogni cuore, per illuminare il mondo, per mostrare la via e per darvi la vostra illuminazione mentre seguite il sentiero del vostro cuore. Vi mostrerà perfettamente la vostra direzione chiara. Vi porterà la consapevolezza della rivelazione della nostra unità. Vi eleverà a sfere che sono indescrivibili alla piccola mente, ma lasciano la loro impronta sulla vostra coscienza per l'eternità.

Voi siete sempre e per sempre uno con Me. Siete sempre il veicolo di questo Amore, affinché esso possa teneramente illuminare ogni flusso di coscienza che è vivo nell'insieme dell'Amore.

Così voi arrivate ad essere il centro focale, a splendere la luce su ogni piccola cosa. Voi venite qui nel mondo, amati, per poter essere il direzionatore di questa luce, perché possiate permettere che l'illuminazione, che arriva attraverso voi, sia focalizzata sulle vite preziose dentro questo mondo.

In quella focalizzazione esse diventano disponibili alla verità, all'esplosione del movimento dell'Amore, all'esperienza della loro verità in quanto Dio. Ogni flusso d'Amore prezioso diviene totalmente consapevole di se stesso e del fatto che il dono della luce è esteso continuamente in modi sempre più grandiosi.

Così voi siete la Mia capacità di focalizzare la luce.

Voi siete quello che può sfavillare la luce in ogni piccola particella di vita. Siete ciò che vi invita a servire, attraverso il vostro cuore, che viene nel mondo per essere il veicolo per la totalità dell'Amore. Siete ciò che porta avanti la conversazione perfetta, la comunione d'Amore in cui tutte le cose pronunciano il proprio nome sacro e gioiscono nell'unità dell'eternità.

Così, amati, permettete che il vostro cuore sia aperto e senza restrizioni per mostrarvi esattamente quanto vasti siete come canali d'Amore. Quando l'Amore è accumulato, quando la vibrazione è talmente elevata che si deve muovere, allora esso esplode davvero, il vostro cuore si apre e luce pura divampa a benedire il mondo ed a illuminare la coscienza su di esso.

Così l'Amore diventa la luce che vedete. La luce che esplode attraverso il vostro cuore vi porta la visione del mondo che è fatto dall'Amore e vi concede la chiarezza della verità di ogni flusso di vita. Vi dà l'abilità di sentirMi, di vivere questa comunione, di celebrare la nostra unità e di vedere con il veicolo dell'Amore, il cuore aperto, quanto perfettamente l'ologramma è rappresentato qui, cosicché il cuore aperto può vedere sia la luce divampante, l'illuminazione, sia la coscienza che si manifesta come una vita sulla terra, e celebrare quella esperienza.

Voi siete qui per essere il testimone dell'Amore, per testimoniare questa esplosione, quando il movimento dell'Amore è talmente potente da divenire luce pura, e per vedere voi stessi in questo, per riconoscere il vostro spirito, per riconoscere la verità dell'Amore e per riconoscere il vostro scopo come l'illuminazione, così che ciò che Io sono possa essere rivelato ad ogni parte di Me.

Mentre diventate sempre più consapevoli della capacità del vostro cuore di essere ciò che focalizza l'illuminazione dell'interezza di Dio, voi vivrete in riverenza e vedrete questo mondo per quel che è – una celebrazione mistica dell'espressione ricca di meraviglia, della capacità di vedere la vita in tutta la sua bellezza, di essere immersi nelle espressioni preziose dell'arte dell'Amore e di vedere come i colori della vostra esperienza sono illuminati dal vostro cuore aperto.

Quella che vedete come vostra esperienza del mondo, espressa come dualità, è colorata sempre dalle idee della piccola mente. Ma ciò che vedete con il vostro cuore, amati, è la visione della perfezione di Dio Io Sono. Ed è così bella. Non può essere mai espressa appieno, ma oh amati, può essere percepita.

Può essere percepita e può splendere e può mostrarvi il vostro cammino mentre la luce si riversa attraverso il vostro cuore aperto e illumina il vostro sentiero.

Quando vi arrendete a questo grande essere di luce che è il vostro Amore vivente, fidatevi del fatto che ciò che trovate, ciò che vedete, ciò che sperimentate, sarà sempre sufficiente per sospingervi nella piena consapevolezza della vostra verità come Amore. E da una parte all'altra dell'intera matrice della creazione, colmando ogni briciolo di coscienza, di meraviglia, c'è la vostra consapevolezza della vostra capacità di essere la verità, di vedere il cuore aperto estendersi davanti a voi come quello che chiamiamo il mondo.

Così, il mondo che il cuore vede è un mondo d'Amore e di bellezza, che imprime la sua espressioni sul vostro essere per sempre. Vi porta i doni del vostro servizio, affinché possiate poi offrire questi doni all'umanità e possiate essere l'illuminazione per il mondo.

Quando ogni cuore è aperto, il mondo è soltanto luce. È l'esperienza più stupefacente dell'intero cuore di Dio Io Sono.

Quando vedete questa perfezione, quando vedete l'essere di luce davanti a voi che scorre attraverso il vostro cuore aperto, arreso e bello, allora quello che chiamate il mondo lo riconoscete come voi stessi. Ne riconoscete la bellezza come il vostro dono e il vostro servizio. Sentite la vostra resa profonda all'Amore, quando la mente egoica svanisce e voi siete l'espressione di Dio, la pura luce del cuore aperto e totalmente arreso.

Per un po' sarà vostra esperienza vedere due sentieri davanti a voi, mentre vedete ancora il sogno della piccola mente, come pure la verità del cuore dell'Amore che siete. Ma mentre la luce si riversa attraverso il vostro cuore aperto, essa illumina anche voi. Incomincerete a vedere ogni aspetto di ciò che siete. Vedete e percepite il cambiamento in voi stessi, nella vostra risonanza, finché soltanto la luce sarà viva in voi come l'espressione dell'Amore che siete.

Quando questo accade, amati, il mondo si armonizzerà con il sentimento del vostro cuore. Il sentimento squisito ed estatico di questa comunione diventa il mondo che vedete. Quel mondo di bellezza e di pace e di abbondanza, quel mondo che è la celebrazione di ogni dono d'Amore, è facilmente reso manifesto come tutto quello che siete, mentre voi diventate l'estensione e diventate la luce chiara e siete completamente diretti da Me a far splendere la luce che vive dentro, mentre è amorevolmente guidata ad illuminare il mondo.

Amati, il cambiamento che è in atto, il cambiamento dentro il mondo, è talmente grandioso che la vostra esperienza cambierà del cento percento. Quello che avete conosciuto come voi stessi, come la versione di voi della piccola mente, non può più contenere il pacchetto dei vostri sogni che vivono nel vostro cuore.
Mentre voi cambiate e vi aprite e vi arrendete alla comunione con Me, il mondo diventa molto diverso e voi siete pronti ad essere liberi di creare la visione d'Amore, affinché tutti possano partecipare alla celebrazione del cuore puro e del sentiero illuminato, mentre la confusione svanisce e diventa ovvio che i cuori aperti stanno sgombrando la strada per tutti.

Allora la coscienza d'Amore nasce nel collettivo. La coscienza dell'umanità è focalizzata sull'Amore. Il mondo che è visto con la visione dei due occhi, l'idea di Amore e di qualcosa d'altro, può scomparire e il cuore aperto essere rivelato. Un mondo nato nell'ora, in cui l'Amore è espresso con gioia e l'umanità diventa la danza della comunione e della celebrazione.

Quel momento è davvero arrivato.

Voi siete in transizione, allontanandovi dai vecchi concetti, dai vecchi atteggiamenti, dalle vecchie idee e paure, di modo da poter essere liberi di abbracciare la vostra bellezza, di abbracciare il vostro ruolo come la luce, di abbracciare il vostro permesso profondo alla luce di vivere in quanto voi e di abbracciare l'esperienza della nostra comunione in ogni momento, perché l'Amore possa essere espresso come la vostra esperienza e voi possiate vivere realmente il cuore aperto.

In questo momento continuate a focalizzarvi sul vostro cuore. Imparate a vedere la luce, la luce come arriva divampando attraverso voi. Cercate quella luce prima di fare qualunque passo e saprete esattamente come muovervi. Vedrete il sentiero davanti a voi, chiaramente espresso. Sarete la celebrazione di questo Amore, che è l'esperienza totale della vita in tutta la sua gloria, illuminata dalla luce nel vostro cuore aperto.

Quello che incontrate come il mondo, come altri esseri umani, come quelle cose che costituiscono il vostro mondo, lo sentirete profondamente col vostro cuore. E saprete quanto perfettamente sperimentate l'unione, voi con ogni vita che incontrate, una scoperta della vostra bellezza, della vostra vastità e del vostro servizio e della vostra capacità di vedere la luce che arriva attraverso voi.

Questo è ciò che Jeshua comprese quando disse: "Io Sono la Luce". La risonanza dell'Amore, mentre esso si muove, è espressa come luce. Una volta che un essere sa questo, la visione è chiara, la totalità di "Dio Io Sono" è rivelata davanti a voi e dentro di voi.

Voi siete pronti a vedere il mondo in tutta la sua bellezza attraverso tutte le dimensioni oltre le idee del tempo, mentre sperimentate il dono del vostro servizio di essere in grado di dirigere il raggio di luce, che è il vostro cuore aperto, nel mondo, specificamente per ordine dell'Amore, ed a celebrare i cambiamenti che esso porta.

Voi siete pronti.

Voi siete la luce.

Voi siete sgombri.

La luce chiara dell'eternità è il vostro cuore. Quelle cose che possono manifestarsi, mentre la vostra luce si sta schiarendo, vi sono date adesso perché possiate essere pronti ad essere di servizio per l'illuminazione dell'umanità e di tutta la vita sulla terra.

Mentre arrivate alla fine di quest'anno, siate pronti ad arrendere il vostro cuore aperto a Me. Mentre guardate ciò che viene rivelato e vedete la bellezza, sarete elevati e stupefatti e sorpresi dal punto di focalizzazione della vostra luce osservandola.

Grazie per il vostro Amore, per il dono del vostro cuore aperto. Grazie per tutti i modi in cui date l'Amore che siete. Grazie per tutto quello che avete fatto per rendervi pronti. E grazie per aver scelto che l'Amore sia rivelato attraverso voi.

Ogni passo che farete sarà guidato. Osserverete la luce del vostro cuore aperto e sarete emozionati da ciò che vedete e ciò che sentite e da tutti i modi in cui l'Amore parla nei simboli della vostra esperienza.

Ogni passo che fate è illuminato ora. Illuminato, amati, dalla luce del vostro cuore aperto. Finora non vi siete resi del tutto conto di cosa significhi dire con il vostro essere intero: "Io Sono la Luce".

Adesso queste parole diventano ancor più potenti, più significativi, mentre voi siete guidati, da un momento all'altro, a servire questo Amore che è nato, amati, attraverso voi e diretto dall'unità del nostro Amore, dall'unità dell'espansione di Tutto Ciò Che Io Sono.

L'armonia che nasce dall'illuminazione e la visione, che condividerete con altri, della luce che esplode attraverso i vostri cuori aperti, quando saranno pronti, finché non vedrete questo pianeta per quel che è, costruito dalla realtà dell'Amore e illuminato dalla luce che viene dal movimento di Dio.

Perché Io Sono l'Amore che noi condividiamo.

I messaggi di Dio
attraverso Yael e Doug Powell
A Circle of Light
www.circleoflight.net
3969 Mundell Road
Eureka Springs, AR 72631
Circle of Light

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate