colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La Luce sta aumentando; Entrate nel Giardino dello Spirito

Dio ha detto:

Amati, la luce si sta riversando ora nel mondo in una maniera del tutto nuova, più direttamente, con la capacità di togliere di mezzo l'illusione di meno che Amore, cosicché voi possiate vedere la verità di Dio proprio qui, in ogni vostro momento, e crescere diventando una meravigliosa espressione d'Amore.

La luce si riversa nel mondo come la luce del sole in un giardino di cose che crescono. Ma questo giardino, amati, è il giardino dei vostri cuori. E i vostri cuori fanno una scelta conscia di quanta luce vogliono usare, quanta luce sono pronti a consumare, quanta luce voi, in quanto un essere di Dio, potete amplificare e emanare. Queste decisioni, questo impeto, cambiano il mondo in maniera drammatica. E sta cambiando proprio ora.

Questo grazie al fatto che la potenza dell'Amore, sebbene sia sempre uguale, è più accessibile a tutti voi adesso – perché avete acconsentito, al livello del vostro essere, ad aprire la strada per tutta l'umanità, a dire di "sì" alla Realtà dell'Amore, a dire di "sì" alla verità del cuore, a dire di "sì" al riconoscimento della vostra capacità di liberarvi da ogni illusione e aprire la vostra consapevolezza alla libertà della creazione, alla meraviglia e potenza dell'Amore – qui ed ora.

Che possiate iniziare consciamente a condividere la luce. Che possiate portare altri cuori preziosi a stare nello spirito. Che possiate essere l'occhio spirituale del cuore risvegliatosi di Dio Io Sono, affinché tutti possano vedere e tutti possano sentire il dono della consapevolezza pura, la realtà dell'Amore in cui vivete.

Mentre assorbite questo, mentre state nella luce, mentre permettete al vostro cuore di essere nutrito e scegliete la libertà, ogni istante è pieno dei doni che possono essere visti con gli occhi spirituali dell'Amore. E il mondo inizia ad apparire completamente diverso, a sembrare aperto e libero. Voi ricevete la spinta che si sta riversando nella terra, che dice a ogni cuore, a ogni particella di vita e di luce: prendi questa vita, prendi questo Amore e reclamalo.

Così, quando reclamate la verità del vostro cuore, quando vi rivolgete alla luce perché vi faccia crescere, per risvegliarvi oltre ogni percezione limitata, per riconoscere che voi siete la fioritura dell'Amore, allora ogni dono dell'Amore Che Io Sono, vi è dato immediatamente, davvero riversato senza limite, finché non strariperà nel mondo.

Ciò che ha percepito se stesso come materia, che ha visto se stesso limitato dalla gravità, che ha creduto nella densità del mondo materiale, all'improvviso è galleggiante, pronto a volare e pronto a sperimentare la vasta consapevolezza dei doni d'Amore che sono vivi, pienamente in questo momento, pronti ad essere reclamati.

Le vostre percezioni di vita stanno cambiando, amati. Le cose che vi sono state insegnate riguardo al mondo, non sono più valide. I modi in cui avete affrontato le cose, il vostro credere nei problemi e nelle loro soluzioni, sono scomparsi. Siete pronti ad essere colui che entra nella luce e reclama la verità di Dio spontaneamente.

Allora ogni istante è una celebrazione dei doni della vita. Ogni battito del cuore è l'accettazione dell'Amore Reale. E ciò che è percepito e vissuto come sentimenti, è ora l'accettazione dell'estasi infinita, delle energie pure di vita e della grazia di ricevere i doni della vita direttamente – qui e ora.

Ogni cuore è invitato a dire di "sì" – "sì" all'Amore. Ma questo è più profondo delle percezioni della mente, dell'intelletto. È la risposta della vostra verità spirituale, della vostra natura Reale. È ciò che vive nella parte più profonda del vostro cuore, che conosce se stesso come Amore puro, risvegliatosi. Questa parte entra nella luce e inizia a crescere.

Ovunque guardiate in questi giorni, il mondo sta cambiando, sebbene la mente sarebbe in difficoltà nel darvi delle ragioni per sentire questo. Ma il cuore è ora disponibile a sentire il flusso di energia pura, il risveglio di nuova vita nel giardino dello Spirito.

La manifestazione di nuove forme di bellezza, che sono ben diverse dalla materia fisica, è invece il movimento dello Spirito d'Amore che vi porta la vostra vera identità così chiaramente e così fortemente che ogni momento è colmo del vostro "sì", ogni atomo del vostro essere gioisce alla presenza dell'Amore e voi avanzate per incontrare il mondo, luce a luce, Dio a Dio, gioia a gioia e "sì" a "sì".

In questa gloriosa vibrazione di Amore aperto e vivo, il mondo conosce se stesso come luce in espansione. Si sente risvegliare alla presenza dell'Amore Reale. E il canto dello Spirito cambia tonalità ed energia, diventando sempre più spontaneo, più bello e più sveglio all'Amore.

Io Sono presente sempre in tutte le cose. La percezione del mondo materiale diventa ora il dono della saga dell'umanità, raccontata attraverso il cuore e lo Spirito come il risveglio dell'Amore, reclamato, amati, dalla vostra energia e dalle vostre scelte e dalla vostra presenza come il cuore aperto di Dio Io Sono.

Ora è impossibile non vedere la luce. È talmente intensa che, se non siete pronti, essa può sembrare troppo da contemplare. E tuttavia, essa è anche quella che vi coccola e vi mostra il vostro vero riflesso, ossia che l'Amore perfetto, che splende attraverso il vostro cuore, è quello che gioisce alla presenza di Dio, come tutte le cose nel mondo.

Avete visto la vita come striature di energia, come livelli e strati di vibrazione e apprendimento. Ora la luce unisce il tutto. I doni dell'Amore sono dati a tutti quanti. Tutta la vita è benedetta e conosce se stessa, vedendo nello specchio del cuore e dello Spirito, dove i passi diventano una danza, una celebrazione e il "sì" profondo e potente dell'anima.

Raramente Io parlo dell'anima, perché essa è una divisione non essenziale. Voi siete un flusso di luce che è fuso con tutte le cose. Tuttavia, c'è un elemento che è espresso perfettamente come voi, come le energie fondamentali della creazione, che chiamiamo il cuore delle Fiamme Gemelle.

Questo potere della creazione stessa è davvero ciò che fa nascere la vita. Ed ora esso arriva proprio attraverso voi per muovere il mondo verso benedizioni sempre più numerose, verso una consapevolezza sempre più potente, verso l'accettazione dei Miei doni e la gioia della vostra presenza come il Mio cuore.

Mentre sentite la luce amplificarsi, questo vi dà la forza di reclamare ciò che vi aiuta a vedere, ciò che sgombera la strada e dissolve i vecchi sogni, portando invece la comunione profonda e intima con l'Amore, portando la consapevolezza del vostro proprio cuore glorioso e portando i doni che siete venuti qui a dare, affinché tutti i cuori possano essere benedetti dalla vostra presenza.

Indipendentemente da ciò che dice la mente, mentre etichetta le vostre esperienze, la verità dell'Amore consegna soltanto del bene, soltanto delle benedizioni. Più profondamente vi sintonizzate a questo, più sentirete la gioia, l'Amore, la condivisione intima e potente della nostra comunione. E più la vostra attenzione è concentrata qui con Me, nel vostro cuore, nello Spirito, più la luce è amplificata e la portata si espande mentre vi è data la coscienza d'Amore.

Voi siete pronti a ricevere i doni del vostro cuore.

Che cosa significa che il mondo sta cambiando? Amati, i vostri cuori possono percepirlo. È come se ogni vostro passo fosse avvolto nella luce e profondamente sostenuto dalla totalità di Dio Io Sono, benedizione dopo benedizione dopo benedizione, purché il vostro cuore sia aperto e dica di "sì".

Rivolgetevi all'interno, amati, e chiedete: "Sono presente? Vedo la luce riversarsi nel mondo, e questa vibrazione, questo scintillio, questa risonanza, che parla nel linguaggio della presenza, è qui a riempire la mia consapevolezza, a riversarsi attraverso il mio cuore aperto? Sono colmo dei doni di Dio? Sono aperto al potere dell'Amore? E se lo sono, e lo assorbo, sono pronto a moltiplicare tutto quello che mi viene dato, perché possa ora andare avanti a tutti attraverso il mio cuore?".

Se dite di "sì", allora siete pronti a far parte di questo flusso di vera consapevolezza, ad essere la luce che splende su tutto e tutti ed a vedere le benedizioni mentre si manifestano.

Voi siete pronti per questi doni. Già siete la luce. E siete l'Amore che crea Tutto Ciò Che È. Siete giusto nella fase della rimembranza. E questa rimembranza vi porta ogni benedizione. Vi libera dal sogno della dualità. Vi dà la consapevolezza dell'Amore.

Nella luce, è in corso un'unica conversazione, e tutta la creazione ne fa parte. Una conversazione che è lo svelarsi dell'Amore com'è dato. La vostra parte, amati, è quella di permettere al vostro cuore di mandarlo avanti, di mostrare i doni che vivono e amano come voi. È il vostro cuore esteso. È Amore che si muove talmente in fretta da diventare la luce splendente mentre le vibrazioni si accelerano, finché non sarete totalmente elevati.

La vostra coscienza è immersa nella pura luce di Dio. Il vostro cuore è sensibile alla musica delle sfere. State passando questo Momento Presente in pura meraviglia, sperimentando la bellezza, sentendo l'Amore, permettendo l'estasi, esultando per la nascita di nuove creazioni che onorano la donazione dell'Amore e accettano i doni ricevuti.

Io Sono qui in voi. Io Sono con voi in questa comunione. Davanti ai vostri occhi, specialmente all'occhio del vostro cuore aperto e glorioso, potete osservare la vita pura svolgersi come il giardino del vostro Spirito e la vostra gioia.

Io Sono con voi come ogni vostro respiro. Io Sono ogni dono della vostra bellezza infinita. Io Sono il potere del vostro Amore.

Voi siete pronti a guardare nello specchio del mondo e vedere voi stessi.

I Messaggi di Dio
Attraverso Yael e Doug Powell
A Circle of Light
www.circleoflight.net
3969 Mundell Road
Eureka Springs, AR 72631
Circle of Light

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate