colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Un’esplosione di Luce (un Messaggio di Jeshua)

Un’unica grande esplosione di Luce, un’unica magnifica pulsazione d’Amore, e tutto quello che la mente ha immaginato sarà scomparso e voi sarete puro Dio, Amore e integrità perfetti ,ora. Un’infinita fiammata di luce, e voi starete splendendo attraverso l’universo, una stella di luce infinita. Un’unica onda profonda, infinita, di Amore, e noi saremo qui come l’estasi che fa esperienza della Vita Reale.

Ovunque Io Sono, vedo la verità. Tutto quello che scopro, è perfezione e santità. E questo cuore, questo cuore che condividiamo, è tutto, fornendoci l’espressione Reale di tutto quello che siamo realmente e che sempre saremo.

Non c’è alcun bisogno, Miei carissimi amici, di amare voi stessi, non dal livello della mente divisa, l’ego. Perché tutto questo è fantasia, dato che è davvero impossibile sperimentare qualsiasi altra cosa che non sia puro Dio, essere infinito e grazia.

Così, l’attivazione dei vostri cuori è un unico lampo di rimembranza. Questo spostamento nella Realtà di Dio, questa consapevolezza illimitata della vostra verità, della vostra presenza, dell’impetuosità del vostro Spirito che non ha limiti, e dell’estasi del vostro cuore che conosce la verità – che l’Amore sta nascendo ora, qui, in voi.

Questo momento adesso è la vostra richiesta di libertà, la vostra richiesta al cuore che vi parli da ovunque, specialmente dal vostro intimo, di modo che possiate sempre sentire la voce dell’Amore e vedere e sentire la perfezione di Dio, di modo che possiate sempre conoscere voi stessi e lasciare che quel sé vi guidi chiaramente, perché possiate sempre scoprire dove siete, come il centro della totalità di Dio.

E così Io vengo con mani gentili, con occhi che sono colmi di tenerezza. Vi asciugo la fronte. Tocco la vostra guancia e pongo le Mie mani sul vostro cuore. E in questo momento, ora, voi siete libertà. Vi state muovendo alla velocità della luce. E nulla, che sia meno che Amore perfetto, potrà toccarvi più. Siete il canale della verità vivente, mobile, che è talmente divina, talmente potente che in essa voi divenite la pura espressione di Amore perfetto.

Voi siete un cuore attivato. Come potreste essere altrimenti? State pulsando i messaggi di Amore puro e vivendo la verità innegabile di Dio.

Questa è la vostra identità sempre.

In questo momento, ora, la vostra coscienza abbandona tutte le idee che sono meno che l’espressione perfetta del vostro cuore e, pertanto, sgombera la strada per l’Amore, perché l’Amore sia la vostra esperienza, perché l’Amore sia la vostra espressione, perché l’Amore sia la verità che vi ricordate in ogni momento eterno.

Con questo respiro e con questo battito del cuore, voi siete liberi, Miei carissimi amici. Il miasma del mondo è rimosso, scompare. Voi siete elevati nell’esperienza della verità della rimembranza. La vostra strada è sgombra. Ogni vostro passo è benedetto. Mentre fate splendere la vostra luce sul sentiero davanti a voi, l’Amore di Dio pianta delle verità in ogni vostro passo e crea per voi un sentiero che è pieno di bellezza.

Tutto quello che vi si chiede è silenzio, perché possiate prendervi un momento per ricordare tutto quello che siete. E nell’istante in cui farete questo, sarete liberi. Il vostro cuore attivato alimenta il risveglio, non solo di voi stessi ma di tutto questo pianeta prezioso.

Ogni ondata di vita, ogni particella di perfezione, è il sogno della mente egoica è scomparso. Soltanto il vostro cuore si connette con tutto, e siete all’istante impegnati nella più sacra delle comunioni: il cuore di Dio che siete, chiaro, presente e perfetto, che abbraccia il mondo.

Non c’è niente altro, Miei carissimi amici, che serva, solo la celebrazione del vostro Amore e i momenti per ricordare la verità, mentre entrate in questa santissima comunione con ciascuna vita che incontrate.

Nella mente, la mente egoica, è decisamente troppo facile passare le vostre giornate totalmente distratti, mancando ogni opportunità di impegnarvi nell’Amore con tutte le meravigliose forme di Dio che vi sono donate ogni giorno.

Questo momento, ora, spazza via le distrazioni. L’attivazione del vostro cuore vi rende presenti e vivi. E tutte le cose che avete visto come parte del mondo diventano adesso un messaggio al vostro cuore di tutte le benedizioni consegnatevi ora, affinché voi, Miei cari amici, possiate condividerle, possiate condividerle nella loro verità più profonda con il mondo.

C’è una tale necessità di ispirazione, di questi momenti di pura perfezione. C’è la necessità di promemoria, che con ogni respiro state onorando la perfezione di Dio, comunque Dio si manifesti davanti a voi o dentro di voi.

Quando fate ciascun passo ogni giorno con gratitudine e consapevolezza, la vita del cuore del nostro Creatore è ovvia in voi. E voi divenite, davvero, una forma di adorazione. State onorando il canto puro della comunione del vostro cuore con tutta la vita.

Se siete centrati nel cuore, piuttosto che nella piccola mente, c’è un profondo silenzio che vi accompagna attraverso ogni momento, creando per voi lo spazio per la sacra comunione, affinché possiate essere la benedizione attiva per il mondo.

Io vi tocco adesso e lavo via la confusione. Vi porto la sensazione del sacro respiro che vive attraverso voi. Vi mostro cosa significa realmente vivere come Amore, come un cuore che è attivo e consapevole e davvero stupito dal mondo.

Potete vivere i vostri giorni in una vita superficiale, credendo nelle esperienze della piccola mente, oppure potete venire nel vostro cuore per sentirlo tutto, per essere consapevoli della benedizione viva e del privilegio di essere qui nel mondo come un dono per tutta la creazione.

Ci sono tante cose che siete venuti a dare qui, a creare il sentiero per aprire il cuore dell’Amore. Avete detto di “sì”, ed ora il vostro cuore è attivo e aperto. Permettetevi di essere stupefatti dal fatto che la meraviglia per la vita, la bellezza del cielo, può mettervi in ginocchio, talmente è profonda.

E voi, Miei carissimi amici, divenite una preghiera vivente di gratitudine. Nulla vi allinea più di questo; essere grati per il dono della vita, essere grati per il vostro cuore attivo e aperto, essere grati per il potere della vostra gratitudine che vi dà la benedizione, mentre vivete la verità, mentre l’Amore si precipita attraverso voi ad infiammare e illuminare il mondo.

Il respiro è respirato nella sacralità. E questo battito del cuore è l’elemento più potente in tutto il mondo. Questo momento va avanti per sempre. Nell’istante in cui sentite questo, ogni giudizio scompare, tutte le idee di separazione se ne sono andate.

Voi siete del tutto aperti alla verità che si precipita attraverso voi ora e vi dimostra tutto quello che siete, perché possiate essere consapevoli dei doni della vita; perché possiate sentire il potere del vostro cuore Cristico; perché siate, come Io Sono, Amore perfetto che vede e percepisce la verità di Dio dappertutto e sempre; perché muovendovi da questo luogo di pura consapevolezza, di Amore estatico e di adorazione profonda, potenziata, come il cuore di Dio, la via è sgombra e si apre davanti a voi.

Saprete sempre come fare ogni passo successivo quando siete grati per questo Amore.

Più vi concentrerete nel vostro cuore, più sentirete la totalità della vita. Più vedrete con l’occhio singolo del cuore, più percepirete la libertà dell’essere solo Amore, di osservare mentre vedete la verità rendere manifesto un mondo di Amore e bellezza.

Io Sono il vostro amico più caro e il vostro esempio, perché sono venuto nel mondo a mostrarvi come vivere l’Amore. Ho spazzato via, come da vostra richiesta, ogni confusione, distrazione o paura, di modo che il vostro cuore sia aperto, attivo e vivo come il cuore del nostro Creatore.

C’è soltanto questa pura energia d’Amore e, con Me, voi siete il Cristo. L’espressione della perfezione dell’Amore di Dio, splendendo nel mondo per essere l’esempio di quello che significa donare totalmente voi stessi, di quello che significa essere in perfetta comunione con la totalità dell’Amore, finché il mondo non sarà più diviso, finché l’unità non starà davanti a voi ora, finché il vostro cuore non diverrà la magia che vedete dentro e, ora, davanti a voi. Ogni momento sarà pace e bellezza e il risveglio del cuore di Dio.

Adesso è il momento di esplorare la vostra creatività, la vostra gioiosa celebrazione dei doni del nostro Creatore, affinché possiate essere la mano cosmica che dipinge il ritratto del puro Amore, condividendolo con Tutto-Ciò-Che-È .

La volontà di Dio vi vive adesso. L’Amore è la verità di ogni vostro movimento. Io Sono qui a guidarvi gentilmente, ad essere il vostro specchio, perché possiate vedere la vostra bellezza nel Mio cuore e nei Miei occhi.

Scoprirete che più Amate, più l’Amore si rifletterà su di voi. Mentre respirate ogni respiro, troverete un ritmo con i battiti del vostro cuore. Ora avrete l’opportunità di condividere questa bellezza e questo Amore con ogni flusso di vita che abbiamo chiamato il mondo.

E questo è realmente Dio in movimento.

Il cuore attivo è pura luce. È lo spazio in cui vivete il momento della creazione. Quando riconoscete che il vostro cuore è infinitamente libero, illimitatamente disponibile, presente in tutte le dimensioni, carico dell’energia della creazione, voi celebrate la nascita dell’Amore, di modo che possiate vedere ciò che il cuore vede – e soltanto questo, perché possiate gioire di tutto quello che ora si manifesta, come altro Amore e altra bellezza.

Camminate con Me per un po’ e lasciate che vi mostri un mondo di solo Amore. E il vostro cuore attivo vi porterà ogni bene, ogni movimento ardito e coraggioso e la capacità di essere creativi, così che la nascita dell’Amore può ora fluire attraverso voi con gioia.

Il cuore del Cristo va qui, e voi, amici Miei, ne fate parte. È vivo in ogni dimensione. È ciò che vi mostra la vostra vera bellezza, nata sempre dall’interno e senza bisogno di alcunché dal vostro esterno.

Amore arriva nel mondo per festeggiare.

Ed è perfetto.

È uno, come siamo noi.
******

I Messaggi di Dio
attraverso Yael e Doug Powell
A Circle of Light
www.circleoflight.net
3969 Mundell Road
Eureka Springs, AR 72631
Circle of Light

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate