colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
È ora di entrare in servizio

Amati, è un momento nel mondo in cui il cambiamento è arrivato, in cui i cuori che sono aperti sono ora al loro posto, in cui la vostra coscienza, amati, rimane fedele alla nota alta, in cui tutto quello che sentite è il Mio abbraccio. In questo momento, ora, voi avvolgete il mondo in tenero Amore e sentite la benedizione che tocca tutti quanti.

Voi riconoscete che la vostra visione chiara è molto importante, che ce n’è un bisogno disperato, che siete chiamati adesso a farvi avanti e prendere il vostro posto come quello che porta l’Amore più elevato, la visione più limpida e il dono della pace all’umanità.

Per molti di voi, il viaggio finora è stato verticale. Si è trattato di elevarvi, cambiare la vostra vibrazione, aprire il vostro cuore, creare la vostra connessione con Me, finché non sentite la vostra vera stabilità che viene sempre dall’ancorarvi alla verità dell’Amore. Ed ora, questo è diventato talmente parte della vostra consapevolezza che voi siete pronti ad essere ciò che àncora l’umanità alla verità di Dio, ai doni dell’Amore.

Perciò, amati, vi invito adesso a farvi avanti come il cuore aperto, a dare tutto quello siete al servizio della trasformazione, dell’apertura all’Amore, abbracciando la verità di tutta l’umanità: Che, nonostante i sogni della piccola mente, ogni cuore è Mio e ogni essere è la verità di Dio, il dono meraviglioso dell’Amore più sacro.


C’è una profonda necessità della vostra capacità di vedere questa verità. La vostra capacità di mantenere questa vibrazione è chiamata affinché possiate aiutare ogni cuore a ricordare, affinché ogni cuore possa essere onorato e le menti dell’umanità possano prendere il loro posto al servizio del cuore, al servizio dell’Amore.

Esistono, come sapete, tante trame. Il racconto dell’umanità di ciascuno è diverso. Ma nell’intimo di ogni cuore c’è la consapevolezza che al di là di ogni storia, al centro di ogni sogno, come la verità di ogni persona, c’è soltanto Amore. E l’Amore guiderà sempre il cammino.

È ora, amati, di entrare nella scena mondiale, di raccogliere il vostro mantello del Cristo, di permettere alla perfezione dell’Amore di vivere qui come voi, di parlare con la vostra voce, di amare come il vostro cuore e di estendervi al servizio di tutti quelli che hanno bisogno di assistenza.

Ciascuno di voi è chiamato in un suo modo unico, e ciascuno di voi conosce quella chiamata intimamente. Ora l’angolo è stato voltato, e tutti quelli che sono chiamati, sono invitati a farsi avanti, a mantenere la verità saldamente ed a trasmettere la verità dell’Amore nel mondo, di modo che ogni cuore possa reclamarla come sua, ogni mente possa vedere ora chiaramente, tutta la vita sulla terra possa diventare un cerchio del dare, in cui tutto quello che è integro e buono e perfetto possa essere moltiplicato e tutto il resto svanire spontaneamente.

Ovunque voi guadiate, Io Sono presente. Non importa cosa veda la mente, al di sotto dello show di luce e colore c’è la pulsazione costante dell’unico cuore di Dio Io Sono, che si manifesta qui in tutta la sua gloria, in tutta la sua magnificenza, dove ogni sfumatura dell’Amore Io Sono è pienamente rappresentata dalla presa di coscienza di una mente umana, dal servizio di un cuore umano, finché ogni mente e cuore sarà disponibile e disposto a vedere che questo momento, questa scelta, questo Amore è l’invito alla perfezione, l’invito a dare, l’invito alla grazia.

Quando vedete questo mondo così com’è realmente, al posto delle fantasie dell’ego separato, incomincerete a scoprire l’Amore rivelato ovunque guardiate. All’improvviso l’Amore sta scorrendo. Ogni istante è pieno di sincronicità. La visione del vostro cuore è ora visibile davanti ai vostri occhi, perché, come già sapete, ciò che sentite nel profondo del vostro cuore è ciò che diventa il mondo manifesto mentre l’Amore si riversa attraverso voi.

Perciò, con ogni respiro che fate, affermate la vostra scelta di essere questo Amore, di risvegliarvi alla Mia presenza in questa comunione profonda e sacra, di celebrare il dono della vita e benedire la mente egoica, affinché essa possa trovare il suo posto naturale, essendo amata dal cuore aperto.

Quando questo Amore è accettato, le fantasie di separazione possono svanire e la profonda e infinita assicurazione del Mio Amore prende il suo posto al centro della vostra vita, finché sarete tenuti e accuditi e perfettamente forniti di tutto quello che volete, di tutto quello di cui avete bisogno e della pura visione di tutto quello che siete in ogni istante.

Mentre questo è accettato, scelto e vissuto, l’idea della separazione dalla perfezione che siete, diventa sempre meno accettabile e la verità dell’Amore sempre più Reale, finché la vostra visione e il dono del vostro cuore non saranno sicuri e stabili e immutabili, perché possiate essere questa luce divampante che garantisce la capacità di vedere in ogni cuore prezioso, che le si presenta davanti, e ogni mente è aperta e benedetta.

Queste mani che avete, dovrebbero essere usate al servizio dell’Amore. E adesso quel servizio, amati, diventa onnicomprensivo. Ora che non state più cercando la vostra connessione con Me o di elevare la vostra vibrazione, ora che siete ancorati nella verità dell’Amore, siete pronti a prendere il vostro posto nel mondo come un partecipante attivo alla diffusione della verità.

È ora di lasciar splendere la vostra luce, è ora di essere il cuore aperto visibile di Dio. È ora, amati, di rispondere alla vostra chiamata a farvi avanti e ad essere ciò che vive dentro. E carissimi, voi siete pronti. Lo siete da un po’. Ma l’attesa è servita per il collettivo, di modo che tutti siano a bordo con i loro sentieri di servizio, perché ogni cuore possa fiorire e ogni mente essere aperta e chiara, finché questo dono della vita di consapevolezza potrà essere accettato e ricevuto.

Grazie per quanto profondamente amate, per quanto è aperto il vostro cuore. Grazie, amati, di tutti i modi in cui Mi amate, comunque Io appaia. Sia che Io appaia qui come voi, sia che Io appaia come il vostro vicino o vostro fratello, che Io sia una visione d’Amore che spazza il mondo in una nuova direzione, comunque questo Amore si presenti, il vostro lavoro consiste nel sostenerlo.

Date a ogni cuore prezioso questa benedizione dello stare saldi nella vostra fede in Me, e la vostra capacità di avere fiducia nell’Amore diverrà l’assicurazione per gli altri del fatto che Io Sono Reale, che Io Sono tangibile, che questa comunione è parte della vostra vita, e non qualcosa in un libro del passato. E quelle che condividete, sono sempre delle buone novelle, giacché i doni dell’Amore sono i migliori.

Voi siete pronti a portare avanti la visione di un mondo di armonia e unità e gioia.

Così, quello che c’è scritto nel vostro cuore, quello che vi sussurra del vostro scopo sulla terra, quello che vi chiama dai regni della luce, adesso è il momento di seguirlo. Adesso è l’ora di permetterMi di aprirvi come la visione di Dio, di portare avanti la vostra sacralità come una luce per il mondo, perché possiate essere le fondamenta di ciò che viene costruito come il nuovo mondo.

Amati, siate risoluti nel vostro impegno verso l’Amore in ogni vostra scelta, in ogni respiro, in ogni movimento, finché non vi sarete allenati così tanto, riconoscendo le opportunità che la scelta a favore dell’Amore e del solo Amore ha costruito in ogni vostro momento, che ciò che servite senza sforzo, ciò che donate con gioia, sarà ciò che risvegliate in altri.

Tutti i Miei doni stanno aspettando tutti quanti. Chiedete, amati, e Mi sentirete rispondere. Prendetevi per mano e create un cerchio d’Amore che abbraccia il mondo e porta le benedizioni che tutti sono pronti a ricevere. Voi siete la Mia rete di consegna, ed è ora.

Mentre voi date, e date senza restrizioni, scoprirete che le energie della vita, dell’Amore e dell’integrità perfetta, dell’abbondanza di Dio Io Sono, vi arriveranno spontaneamente per colmare ogni breccia, per permettere che la luce sia vista chiaramente e l’Amore sentito in ogni momento presente.

Aprite i vostri cuori per ricevere tutti i Miei doni e sappiate che ad ogni svolta Io Sono con voi, a guidare ogni vostro passo. Vi prendo la mano e vi guido nel luogo in cui il dono della vostra luce può essere più visibile e il dono del vostro cuore più utile.

Io Sono con voi, affinché possiate percepire la Verità e vedere Me ovunque vi voltiate, perché, mentre la mente ha difficoltà a capire il concetto di sia/sia, il cuore sa spontaneamente che noi siamo un’unica cosa e che siamo in una relazione che nutre e apre ciò che voi siete ad un Amore sempre più grande.

Voi siete fatti per avere una relazione con Me. È una parte del motivo della Creazione. Siete destinati ad essere questo dono sacro perché ogni vita preziosa possa ricevere le benedizioni più grandi e in ogni momento l’Amore possa fiorire nel mondo.

Quando osservate il mondo con il cuore aperto, amati, vedrete la bellezza di tutte queste espressioni di Dio, giacché ogni movimento, ogni vita è una sfumatura speciale dell’Amore Io Sono. Ciascuno è da onorare, sostenere e amplificare, finché questa espressione d’Amore, questo dono del Mio cuore, che è conosciuto come umanità, questa benedizione che continua ad espandersi ed a moltiplicarsi, sarà concessa a ogni vita, e ogni dono che possa essere dato, è ora emanato.

Per favore, ricevetelo. Per favore, accettate la Mia vita come vostra, proprio come voi siete Miei.

Ascoltate, amati, quando Io chiamo. E in quella chiamata ci sarà la vostra visione di come Io vi sto spostando in posizione per servire l’Amore, per servire il risveglio dei cuori dell’umanità, affinché ogni vita possa conoscere la verità della sua inclusione, di quanto profondamente è amata, quanto potentemente è chiamata. Queste sono le cose che vivono in voi in attesa di venire alla luce.

Questa chiamata da Me, questo momento di vita, questo potente svelarsi dell’Amore … voi siete pronti, pronti ora, a lasciare che vi prenda per mano, che vi guidi, che vi conceda la visione di tutto quello che siete, perché possiate percepire il potere del dono del vostro cuore, perché possiate comprendere quanto perfettamente l’Amore si manifesta come voi, finché ogni benedizione sarà disponibile e il vostro sentiero di servizio totalmente chiaro.

Con ogni respiro siete colmati delle energie di vita. Siete riempiti del potere atomico dell’Amore. Mentre rimanete connessi con il cerchio dell’umanità, potete sentire come esattamente l’Amore è moltiplicato quando acconsentite ad essere quell’Amore, presenti e disponibili al servizio del risveglio dell’umanità e giubilanti per questo momento di grazia.

Io Sono con voi sempre, come Io Sono in voi, e da qualsiasi parte vi voltiate, vedrete Me. Vedrete e sentirete il movimento della vita e della luce e il dono di questa comunione del vostro cuore e il Mio dono del Mio cuore, in quanto voi, fiorire nel mondo. Grazie.


I Messaggi di Dio
attraverso Yael e Doug Powell
A Circle of Light

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate