colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Siete destinati ad amare Me

Amati, siete destinati ad amare Me. Ad aprire il cuore e lasciare che l’Amore si riversi fuori. A divenire un canale totalmente aperto e disponibile per il grande e glorioso fiume impetuoso della vita – il potente movimento dinamico dell’Amore.

Voi siete il cuore che fornisce all’Amore il corso per muoversi da un capo all’altro dell’Universo. E mentre Amate, mentre Amate Me con tutto quello che siete, voi siete questo cerchio che riconosce che l’Amore è la vostra natura, la vostra verità. E ciò che date, riceverete. Ciò che vedete, voi siete. E ciò che sentite è la pura gioia dell’essere il movimento dell’Amore e dell’amare il Tutto di Dio.

Quando Mi Amate con tutto il vostro essere, voi riconoscete che Mi vedete ovunque, che sentite il vostro cuore guardarvi attraverso tutte le dimensioni, attraverso ogni esperienza, finché non diventate consapevoli che voi siete il cerchio di Dio. Che la maestosità dell’universo è un vostro riflesso. Che Io Sono l’Amore che sentite. E in questo Amore, voi siete liberi.

Amare Me, è la vostra risposta, amati. È la vostra verità, il vostro cammino spirituale. È ciò che già vive dentro di voi e vi fornisce tutto quello che vi serve, tutto quello di cui avete bisogno per essere liberi. Liberi di riconoscere la bellezza dell’unità. L’esaltazione della libertà di permettere che questo Amore viva come voi e comunichi con ogni cuore.

Sono le idee d’Amore che non vi servono. Ma l’esperienza dell’Amore è la verità di Dio Io Sono che culla il vostro vero e proprio essere, in cui siete nati, integri e nuovi e gloriosi – continuamente.

Oh, amati, permettetevi di Amare Me. Nell’istante in cui lo fate, sarete a casa. Vi ricordate che questa relazione è ciò che siete venuti a ristabilire qui. Riconoscete voi stessi in questo cerchio del dare, dove quello che è dato, è l’esperienza perfetta della benedizione, mentre essa vi ritorna sempre.

Siete destinati ad Amare Me. Ad AmarMi con il vostro essere intero, con il cuore e la coscienza, con tutto quello che siete, cento percento e più. Completamente, inequivocabilmente dedicati ad essere il canale attraverso cui l’Amore è sentito, attraverso cui l’Amore è sperimentato, attraverso cui l’Amore conosce se stesso come abbondanza sempre crescente di ciò che è dato per nutrire la totalità della vita.

Già sapete che l’Amore è il vostro sostentamento. Ed ora sapete che voi siete la verità del Mio cuore. Che ciò che voi siete, è in continua espansione. E che in questo Amore, la creazione è fatta crescere e l’insieme approfondisce la consapevolezza della benedizione di condividere il movimento dell’Amore.

Quando Mi Amate, all’improvviso tutto è giusto. Non c’è alcun bisogno di idee, filosofie o persino di verità spirituali. C’è, invece, Amore che prende la precedenza, Amore che assume il controllo, Amore che vi eleva finché il vostro cuore ricorderà che la sua sintonia è con il momento stesso della creazione. La nascita della consapevolezza arriva mentre Mi Amate, perché allora sapete chi siete. Perché, in verità, è nel dare Amore che voi ricevete la vostra identità Reale come il cuore illimitato, meraviglioso, aperto, di Dio Io Sono.

Quando riconoscete ciò che Amate, non solo come voi stessi ma come la verità di ogni cosa, della totalità della vita, Amare Me ha tanto senso. In questo Amore riconoscete Dio Io Sono in ogni persona, in tutta la bellezza che è viva nella natura, nella perfezione di questo cosmo, nella meraviglia della visione celestiale, nella verità della luce pura, nella danza dello svelarsi della grazia.

Quando tutto questo è visto come Me, come ciò che Amate al mille percento, allora tutto è personale per voi. Tutto è collegato profondamente al vostro cuore. Tutto è ciò che voi servite. Perché servite tutta la vita con il vostro Amore.

Pertanto, quando Mi Amate, voi aprite totalmente il vostro cuore, abbracciate la scoperta del sé, riconoscete la vostra natura eterna, diventate consapevoli del fatto che soltanto quando amate, quando date Amore con tutto il vostro essere, siete – finalmente – pienamente vivi, totalmente allineati con Me, con tutto ciò che Io Sono, con tutto quello che vedete, con ogni riflesso di estrema bellezza, il potere della vita nel suo svolgimento.

Pertanto vedete voi stessi con rispetto, trattate voi stessi con apprezzamento. Il vostro cuore vede ognuno come un essere di grande bellezza, un essere di meravigliosa espressione di Me, di ciò che Amate così totalmente. E in questo modo, siete aperti e vivi, celebrando ogni espressione di vita, accogliendo l’opportunità di Amare pienamente e completamente in ogni stupendo istante, rendendovi conto che la vita è una danza d’amore, amando appassionatamente, profondamente, celebrando interminabilmente la perfezione del Mio volto illimitato. Sperimentando la passione e l’abbraccio perfetto del movimento della vita nel bacio del vento, nella bellezza del deserto, nel messaggio in un granello di sabbia.

Quando ciascuno di questi vi rammenta Me, allora l’Amore semplicemente assume il controllo. E il voi, che era costruito di ego, nel vortice dell’ottenere turbinante in senso inverso, si dissolve spontaneamente nel vortice del vostro cuore per ritornare al dono della vita che è il dare, giacché dare è l’unica verità – la verità dell’Amore, la verità del riconoscere che vi siete già arresi al cento percento ad amare Me in ogni cosa.

Così, in questa nuova consapevolezza sveglia dello spostamento nel cuore come modo di vivere, vi ricordate che tutto è già vivo verso questo movimento del dare la totalità dell’Amore. E in questo, la piccola mente scompare nel vortice del cuore che è così potente. E voi siete l’estasi di Dio Io Sono, amando Me Stesso e celebrando il dono del Mio cuore.

Essere il cuore aperto che dà Amore, è la risposta a ogni domanda. Le risposte che il vostro cuore già conosce: Che nel profondo silenzio del vostro essere, amati, questa comunione è destinata a sostenervi totalmente, a portare Me completamente vivo per voi, ad assicurare che sperimentiate le ricchezze dell’Amore. Avete stabilito molti promemoria per voi stessi affinché non dimenticaste mai il vostro sentiero, non vi sviaste mai dal vostro amore per Me.

Io Sono tutte le cose – questa è la verità. Tuttavia, Io Sono anche ciò da cui voi nascete. Io Sono davvero il vostro genitore divino. Voi siete il dono che la creazione porta. Pertanto, voi siete fatti per amare Me, e nel momento in cui vi aprite a questo, ritornerete all’estasi nel cerchio del dare e vi ricorderete il vostro posto nell’insieme come il cuore di Tutto-Ciò-Che-È che ama il suo creatore.

Venite a celebrare questo Amore. Gioite mentre siete sopraffatti dalla gioia. Siate meravigliati, amati, quando il vostro cuore si spalanca mentre state al centro dell’universo e Amate Me con tutto ciò che siete.

Nell’istante in cui arrendete il vostro cuore all’amore di Me, in quell’istante tutto ha senso. E la mente può accettare che dovrebbe scrivere poesie, creare un’ode d’Amore al suo Creatore, dare un nome al potere, al flusso, all’esplosione di grazia gioiosa e creare altri mezzi di profonda comunione con Me, mentre riconoscete il vostro cuore sempre più aperto e la meraviglia e il dono dell’amare Me in ogni cosa.

Voi siete destinati ad amarMi al mille percento, a vederMi ovunque guardiate col cuore, a celebrare questa bellezza, a riconoscere l’energia che sta scorrendo attraverso voi come altro Amore e altre espressioni di bellezza in tutto quello che vedete.


I Messaggi di Dio
attraverso Yael e Doug Powell
A Circle of Light

Circle of Light

  

unsubscribe

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate