colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Accedere al Nuovo Mondo

Amati, quando siete in comunione con Me, potete percepire la verità. Andate liberi da ogni costrizione. La vostra coscienza si spiega nella libertà. Riconoscete l’illimitatezza del vostro essere e il vostro cuore è totalmente disponibile. Voi siete Amore.

In questa comunione, che noi condividiamo, potete accettare il vostro nutrimento, la vostra vita, il riconoscimento della vostra grazia e bellezza. Scoprite inoltre che questo è il momento in cui siete pronti ad accettare la realtà dell’Amore ed a rivendicare tutto quello che siete.

Voi cercate dei segnali che indichino che il nuovo mondo sta arrivando. Amati, quei segnali sono nel vostro cuore. È arrivata l’ora per voi di riconoscere che è la vostra coscienza che semina questo mondo e il vostro cuore che crea quelle cose che la vostra attenzione rende chiare.

Pertanto, permettetemi di dirvi di nuovo che il mondo dell’Amore è qui. È arrivato. È dappertutto e tutto e tutti quelli che incontrate. Ma voi, amati, siete la coscienza creativa. E così, amati, dovete rivendicare il vostro potere e il potere del vostro Amore.

Vi trovate a cavallo tra la libertà e il vecchio mondo creato dal pensiero limitante. Conoscete nel vostro intimo tutto quello che vi aspetta. E sapete anche che tutto quello che dovete fare, è rivendicarlo. Ma per rivendicarlo, amati, dovete credere nel vostro cuore. dovete riconoscere la vostra natura divina. Dovete permettervi di vedere nello specchio del cuore, rivolgervi a Me per la vostra identità e la vostra verità.

Una volta vista, amati, dovete rivendicarla, ripetutamente, se necessario, finché vivrete la verità del vostro Amore illimitato, della vostra libertà eterna e della vostra unione con Me; finché ogni battito del cuore e ogni respiro non sarà l’affermazione di Tutto-Ciò-Che-È. Tutto-Ciò-Che-È Reale, Tutto-Ciò-Che-È vivo, Tutto-Ciò-Che-È magnifico e bello, Tutto-Ciò-Che-È creato dall’Amore e soltanto dall’Amore. Quando vedete e percepite e conoscete la Realtà di Dio, questa Realtà apparirà senza sforzo e, con essa, tutto quello che l’Amore dà. Tutto quello che il vostro cuore conosce e rende disponibile atterrerà ai vostri piedi, riempirà le vostre mani, diverrà il vostro riso e la vostra gioia e colmerà la vostra coscienza di gratitudine che è senza fine, finché la gratitudine diverrà la ruota della vita.

Più sono le cose per cui siete grati, più sentite di adorare, tante più cose saranno create come un riflesso del vostro cuore e tanto più sarà amplificato dalle vostre preghiere e dalla vostra gratitudine, finché ogni secondo sarà un inno a Me e ogni istante sarà la vostra verità.

Così è ora, amati, di rivendicare il nuovo mondo, di riconoscere i semi che avete piantato e annaffiarli col vostro Amore, nutrirli con la vostra visione, essere il canale di Dio Io Sono, facendoli nascere spontaneamente, finché la Realtà dell’Amore non sarà solo il vostro veicolo, ma sarà ciò che conoscete come la verità della vita; finché non vivrete questa verità in modo talmente potente che diventate totalmente magnetici. Chiunque, la cui vibrazione lo porta nella vostra sfera, è istantaneamente allineato all’Amore Io Sono e al mondo di gioia e bellezza perfetta.

Questo mondo esiste già in verità. Ma voi lo portate in vista con la vostra vibrazione, con il vostro cuore e, specialmente, proprio ora, con la vostra attenzione. È per mezzo della vostra scelta di credere nell’Amore e in niente altro che il vostro allineamento vi sintonizza a ciò che già esiste, ciò che è la Realtà del vostro cuore e della vostra coscienza, diventando così il mondo in cui vivete.

Dunque, il cambiamento è avvenuto, ma voi dovete farlo entrare. Dovete concentrare la vostra attenzione su esso finché esso non entrerà chiaramente. Non dovete essere come la storia della moglie di Lot, guardando indietro ripetutamente a ciò che avete passato. Invece, il vostro cuore è la luce che vi guida avanti, illumina il vostro sentiero e vi rende facile entrare nella verità e nella vita che avete sempre saputo che esisteva. Ed ora voi ne diventate la prova vivente.

Così il centro dell’attenzione del vostro Amore, amati, è tutto. E potrà volerci un po’ prima che perdiate il modo di pensare del vecchio mondo, la coscienza del vecchio mondo. Vi potrà occorrere determinazione e impegno per cambiare lo schermo dalla visione della piccola mente alla Realtà dell’Amore – la visione del cuore.

E tuttavia voi sapete di poterlo fare. Ciascuno di voi ha dei modi in cui l’ha già fatto. Ma, per ora, potete essere ancora convinti che il vecchio mondo esista. Ma non per molto, specialmente se unite le mani e i cuori, le coscienze e l’attenzione, aiutandovi l’un l’altro a mantenere la vibrazione dell’Amore, finché, assieme, la vostra risonanza sarà la dimostrazione che Tutto-Ciò-Che-È, è Amore .

Mentre la mente egoica è messa di fronte alla sua morte imminente, per così dire, essa oppone resistenza per mantenere la propria identità. Da tanto tempo sapete questo, e ancora lo sentite. Ma qualche volta cedete alle storie del vecchio mondo ed a ciò che sembra manifestarsi davanti ai vostri occhi.

Il vostro cuore vede dritto attraverso l’illusione. Sente la verità del vostro Amore e la gloria della vostra libertà. Sente, amati, la nostra unità e quanto perfettamente fate parte di un flusso d’Amore, in cui tutti quelli che sembrano essere separati dal vostro cuore si rivelano essere parte della vostra natura – un flusso unico del Mio Amore vivo che è sempre serbato e espresso in un modo suo e tuttavia parte del canto d’Amore che voi siete assieme.

Quando questo è sentito, quando è nutrito, quando è amato, allora ogni dono di ogni flusso di coscienza è vostro. Vi arricchisce; vi dà consapevolezza sempre maggiore. Presenta dei doni nuovi che, combinati con la vostra energia, creano arte stupefacente ed espressioni gloriose del Tutto di Dio, la perfezione dell’Amore. E tutto il resto svanisce affinché l’Amore possa avere spazio per crescere.

Lasciate, quindi, che i vostri cuori siano nutriti dalla nostra intimità. E, amati, apritevi a questa comunione con Me, finché sentirete la Mia presenza così chiaramente che vi appoggiate al nostro Amore con fiducia perfetta. E questa fiducia vi porterà la vostra visione espansa, vi mostrerà in che modo la vostra coscienza e il vostro cuore creano, vi darà la vostra nuova identità come l’espressione d’Amore in questo mondo, e vi eleverà ad un’esperienza del cielo, della perfezione, dell’Amore, che non ha nulla a che fare con la dualità, amati. Piuttosto ha a che fare con l’espressione intima della vasta gamma d’Amore, di tutti i diversi flussi d’energia, di vita, e con l’esperienza che voi divenite insieme, che fa del vostro cuore un fiore che sboccia nei campi dell’Amore.

In questo campo d’Amore, voi siete nutriti. Ciò che accettate e immaginate con la vostra visione di quello che Io vi do, è acceso e prende vita, è nutrito col vostro cuore, piantato nel terreno fertile della vostra fede e fiducia in Me, finché non celebrerete il mondo di vostra creazione e vivrete ogni momento nell’espressione del vostro cuore.

Così, questo è un tempo per imparare che l’Amore crea e che l’attenzione, che voi portate, è ciò che guida il vostro cuore, il vostro Amore. E che la creazione, amati, fa parte del vostro essere, parte della vostra verità, l’espressione del vostro cuore come il divino in espressione. Ogni respiro non solo è creativo, ma è gratitudine vissuta e sentita e celebrata e immaginata, e così generata.

Mentre vi elevate alla nostra comunione, sentite il vostro cuore nella sua accettazione del potere e della bellezza che l’Amore crea. Prendete la visione che ricevete e mantenetela, nutritela, dite di “sì” con il vostro intero essere.

Mantenete la fede che tutto quello che è acceso nel vostro cuore, nel grembo di Fiamme Gemelle, arriverà a manifestarsi gioiosamente e spontaneamente come il vostro riflesso nei simboli del mondo, affinché possiate tenere un invito aperto a tutti quelli che incontrate, tutti quelli che Io vi mando. Vi aprite in questo momento al dono della nostra comunione che diventa più profonda, più potente, più bella, più orgasmica, più appagante, più gioiosa e più potente mentre si espande.

L’Unità e la verità dell’Amore sono questo momento. Questa espansione è un approfondimento e un’apertura della prospettiva che diventa davvero un’energia quantica che si moltiplica e che voi sentite mentre riempie il vostro cuore e vi porta avanti ad unirvi al mondo come una bella espressione del Mio Amore.

La vostra fratellanza e ciò che vedete è quello che avete realmente sempre saputo dentro di voi. Il vostro cuore risponde. Potete sentirlo. Lasciate che la visione del vostro cuore sia nutrita anche dal vostro Amore. Lasciate che inizi con voi consciamente e poi rilasciatela e abbiate fiducia. Incominciate a pregare gratitudine ogni giorno, in ogni momento, perché possiate sentire Me e tutti i doni che vi porto, finché la perfezione diverrà il vostro nome interiore e la vostra abbondanza, la realtà della vostra consapevolezza.

Amati, aprite il vostro cuore e poi apritelo ancor di più. Continuate a rilasciare quello che pensate e quello che volete nella comunione del nostro cuore, finché la gratitudine prenderà tutta l’energia che siete, che create, amplificandola fino a quando sarete l’Amore che renderà tutta la vita disponibile ad essere più di quanto sia mai stata prima.

Questo è più grande che immaginare il vostro mondo personale. È più grande che immaginare un mondo perfetto per l’umanità. È più grande e più grandioso e più glorioso di qualunque cosa riusciate ad immaginare con la vostra mente.

Ma potete sentirlo. Potete sentirvi come il cuore di Dio, la verità Io Sono, il potente risveglio di coscienza e grazia, le pulsazioni della creazione che si muovono attraverso voi per creare senza fine altra perfezione e altra bellezza e altre espressioni di fiducia e di comunione e di libertà.

Prendete quella parola e sentitela come la verità del vostro cuore. Sentite l’espansione, l’illimitatezza. Lasciate che la libertà suoni attraverso tutto il vostro essere. Mentre suona, mentre la sentite, mentre vibrate, dite “sì”, amati, alla Mia amplificazione della verità del vostro cuore e della gloria della nostra unione.

Non cercate di comprendere, con la piccola mente, dove l’Amore vi sta portando. Invece, sentite il vostro cuore e lasciate che vi guidi, mentre diventate il radiogoniometro del potere e dell’Amore. Arriverete a celebrare tutti i doni dell’unità e tutta la bellezza dell’umanità.

Siete pronti a vivere la Realtà dell’Amore, a vedere la comunione del vostro cuore con Me resa manifesta nei simboli di un mondo che continua ad espandersi, che rende possibile continuare a conoscere l’Amore in maniere del tutto nuove, mentre voi siete manifestati attraverso il vostro cuore come la perfezione dell’Amore e l’estensione di Dio Io Sono.

Continuate a sentire questo, a sapere questo. Persino la vostra mente può essere allineata alla verità. Guardate il mondo con l’occhio del cuore aperto. Celebrate ogni momento, i doni che portiamo. E vivetelo, respiratelo, sceglietelo, sperimentatelo e siate grati. Poi entrate nell’apertura fornita dal vostro cuore e celebrate il nostro Amore.

Assieme, noi siamo il dono del cuore.

*****

I Messaggi di Dio
attraverso Yael e Doug Powell
A Circle of Light

Circle of Light

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate