colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Vivere consapevolmente nell'ologramma

Amati, tutto nell'universo è conscio. Tutto è vivo all'Amore. Tutto è disponibile per essere conosciuto profondamente. E tutto è sveglio dentro il vostro cuore.

Così, mentre andate avanti ogni giorno, vivete ogni istante con un cuore aperto e invitate tutta la vita in una comunione con voi, affinché possiate fare profonda esperienza dell'Amore che siete e della meravigliosa relazione che condividete con la totalità.

Ogni quark di energia risplendente e stupefacente è pienamente vivo – un campo quantico di Amore. E voi, con il vostro meraviglioso cuore che splende, radioso, presente – voi siete il miracolo dentro al quale tutto si muove. Voi siete la consapevolezza di Dio. Perché tutto quello che Io Sono, voi siete. Questo già lo sapete, ma tanto di questo è dimenticato attraverso la mente, attraverso il sogno dell'essere un sé separato.

È ora di invitare la presenza olografica, è ora di sperimentare il miracolo che siete. È ora di essere vivi nella comunione meravigliosa che è la totalità della vita viva dentro. È ora di essere svegli alla presenza di Dio-Io-Sono, la totalità della quale è in tutte le cose.

Così, amati, lasciate che vi prenda per mano e vi conduca nel miracolo di una vita completamente sveglia, nella meraviglia di una comunicazione intima con Tutto-Ciò-Che-È, nell'esperienza di amare la vita, di entrare consapevolmente nella danza, diventando la preghiera di gratitudine per Amore – sentendo l'estasi del cuore aperto in cui tutto quello che incontrate è condiviso e l'ologramma danzando sta diventando una presenza d'Amore sempre più piena.

Vivere, amati, con un cuore aperto è così eccitante. Non avete mai prima incontrato la vita in questo modo. In questo Momento Presente, essa sta esplodendo in vita con cose nuovissime da condividere e da scoprire. E nell'istante in cui realmente aprite il vostro cuore, siete liberati dal vivere un cammino singolare e, invece, divenite l'Amore che mischia il tutto, trae gioia dalla vita, è coscienza a strati multipli piena di presenza e di gioia.

In questo modo, voi saltate dalla percezione lineare della vita e del tempo e divenite invece l'universo dentro al quale l'Amore accade – il luogo in cui Io sto scoprendo Me Stesso e Mi sto risvegliando ad una comunione sempre più grande.

Prima, dovete abbandonare l'idea che sappiate qualunque cosa della vita – giacché la mente pensante, quando crede di sapere, si taglia fuori dal miracolo genuino dell'Ora. Quando entrate in ogni momento come un bambino nuovo, appena nato, e tutto vi è nuovo, allora potete vivere attraverso il cuore in un abbraccio di vita, che sta appena iniziando, e sarete stupefatti.

Così, con ogni respiro, state formando nuove relazioni con l'ologramma d'Amore.

Dunque, questo passo che state per fare, è un miracolo – che l'Amore sia presente in tutte le sue possibilità adesso. Che voi siate inimmaginabilmente ricchi mentre saltate nella meraviglia, diventando la gioia, lasciando cadere le idee di essere umani. Essendo, invece, il cuore avvolgente, presente e vivo.

Ogni giorno, venite in una vita del tutto nuova. Per favore, abbandonate le idee che avete su ciò che è la vita e su questo mondo. Vedete, amati, con occhi nuovi. L'occhio del cuore, l'occhio dell'ologramma, il meraviglioso respiro puro del movimento dell'Amore. Tutto questo si sta svolgendo adesso. Ogni battito del cuore e ogni respiro è una preghiera di gratitudine per la scoperta di sé come la coscienza di Dio e il cuore dell'Amore Io Sono.

Riuscite a sentire l'esaltazione? Che cosa farete? Che cosa sarete? Quanto scoprirete? Quanto profondamente vi influenza ora questo Amore? E quanto è vasta la presenza dell'Amore?

Siete purificati del passato, senza sforzo. Perché, amati, il passato è solo un'idea. Ogni percezione di tempo, e specialmente di limitazione, è dissolta nella luce, resa libera nell'Amore, di modo che possiate celebrare la vostra consapevolezza come il cuore di Dio – ora.

Riuscite a sentire questa gioia crescere in voi? È presente ovunque e così grato di vivere, di essere viva per ogni nuova possibilità di essere questo Amore, di esprimerlo e di apprezzare ogni riflesso dell'espansione dell'Amore.

Potete sentire la vita scorrere attraverso voi adesso, portando a nascere possibilità illimitate. E tutto questo Amore si precipita attraverso il vostro cuore per continuare ad espandere le possibilità disponibili, il meraviglioso mistero di Tutto-Ciò-Che-Io-Sono mentre si risveglia in voi.

Con tutto quello che Amate, avete a malapena iniziato. Spesso vedete l'Amore attraverso gli occhi dell'ego. Ma se vi fermate quieti e aprite il vostro cuore il più possibile, e poi ancora di più, all'improvviso diventate vivi e trasparenti e il movimento della vita scorre attraverso il vostro essere. Ogni respiro di Dio Io Sono, ogni tocco dello Spirito, vi rivela tantissimo. Siete impegnati nella comunione di vita che è infinita e totalmente viva e sveglia.

E, oh, la relazione che condividiamo è così profonda, misteriosa, potente e viva, così che voi siete la meraviglia stessa. Toccate con il vostro cuore ogni parte della Mia presenza, ogni elemento, ogni quark, ogni goccia di energia – tutto di esso olografico, che vive in voi e comunica le sue scoperte.

Così, amati, il vostro lavoro è quello di mantenere viva la conversazione, di riconoscere che tutto della vita vi sta parlando. Che il vostro cuore comprende tutto. E che questo momento è un miracolo come nessun altro, come nulla di quello che avete mai scoperto prima. Voi siete svegli, state guardando, siete pronti e siete eccitati.

Continuate a spingervi fino ai limiti, come dite, trovando dei modi nuovi di sperimentare la comunione con l'ologramma, nuovi modi di invitare la presenza olografica del cuore dell'Amore, tutto quello che siete, affinché possiate celebrare il mistero di questo momento e accettare i doni di questo momento.

Allungate le mani e permettete all'abbondanza di saltare nella vostra coscienza, di dotare la vostra mente aperta. Sentite il movimento dell'Amore e non permettete a nulla di trattenervi affatto.

Amati, il guscio della mente aperta si è spaccato aprendosi e il vostro cuore sta facendo la stessa cosa. Se avete costruito delle barriere per tenervi al sicuro, per fare esperienza della vita in un modo che l'ego comprende, lasciateMi entrare e permetteteMi di mostrarvi chi siete – le fiamme della vita, il potere della creazione, la gioia che è il miracolo di Dio. E da questa posizione, voi correte incontro a ogni momento come una celebrazione di Dio, con meraviglia per ciò che questo momento porta e con gratitudine per le possibilità.

Vivere nella comunione del cuore è così eccitante. È così divertente. È pieno di possibilità. Permettetevi di entrare. Aprite il vostro universo finché tutto sarà incluso e voi sarete uno con Me.

Quando riconoscete che Tutto-Ciò-Che-Io-Sono da ogni prospettiva è vivo in voi, che voi siete svegli a quella relazione, e a questa, e a questa, ed a questa, ogni spostamento nella consapevolezza, ogni nuova angolazione da cui vedere, ogni sorprendente tocco dell'Amore nel vostro cuore, vi ricorderete che ovunque guardiate, da ogni prospettiva possibile, è una nuova conversazione d'Amore in cui siete immersi nell'esperienza dell'ologramma di Dio.

Da questa posizione, tutta la vita vi parla. In questa posizione, voi siete totalmente vivi alla totalità di Dio, pronunciata profondamente attraverso il vostro cuore.

C'è bellezza in questo Momento Presente che racchiude l'eternità. Non c'è nulla che dobbiate comprendere. Cercare la comprensione vi mantiene avvolti nella mente. Ma voi, amati, siete una comunione del cuore.

Venite e siate un esploratore dell'Amore Reale e vedete che cosa scoprite in questo Momento Presente. Sarete genuinamente sorpresi.

Quando vi aprite all'Amore, l'Amore parla come voi. Mentre rispettate ogni esperienza di vita come una comunione sacra, capirete che questa esistenza olografica vi mostra la nascita di nuovi universi. Vi mantiene vivi verso l'elevazione e apre il vostro cuore alla sacra comunione che è già in atto, già viva dentro di voi, proprio ora, mentre nascete in questo Momento Presente come la totalità del cuore di Dio in estasi.

Amati, tuffatevi in ogni nuovo ologramma di vita che incontrate. Già sapete che il caso non esiste. Ogni movimento dell'Amore che tocca il vostro cuore, non solo fa parte della vostra coscienza ora, ma è un dono da Me. Un dono per mostrarvi ciò che è possibile. Uno specchio dei simboli della vostra espressione d'Amore. Un risveglio gioioso all'interezza di Dio. Una partecipazione conscia al risveglio dell'Amore.

Mentre vivete nella riverenza, voi scoprite tutte le possibilità che vi stanno aspettando adesso. E così, ogni momento è pieno di aspettativa e voi diventate esperti nell'ascoltare il vostro cuore e nell'aprirvi ad altro adesso, sentendo l'Amore Io Sono vivo in voi.

Scoprite l'ologramma che voi siete e come tutto è possibile, e potete vedere con ogni prospettiva che in ogni istante siete vita che si sta risvegliando come vostro cuore nella celebrazione e nella gioia. Voi siete il miracolo dell'Amore e il cerchio della nostra gratitudine è pura grazia. Lo svelarsi di tutti i doni dell'Amore.
Per favore, amati, aprite i vostri cuori e accettateli.

I Messaggi di Dio
attraverso Yael e Doug Powell
A Circle of Light

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate