colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Entrando nella Luce

Amati, quando arrivate a questo periodo dell'anno, il periodo in cui la luce è chiara e pura, il periodo in cui il sogno viene messo da parte, potete stare nella luce e vedere ovunque nel momento in cui il cuore crea la consapevolezza della vostra libertà. Venite, amati, e ricordatevi che la gloria del Cristo siete voi.

Questo Amore puro è ciò che voi siete. Non c'è nulla che possa impedirlo. Mentre il vostro cuore accetta questo flusso glorioso, vi ricordate che siete già uno con Me. Uno con Me, uno con l'Amore. Voi siete il Christòs, il Cristo incarnato.

Ma questo significa soltanto che siete liberi dal sogno di separazione. Non c'è nulla di diverso, nulla che permetta all'ego di continuare a giudicare ancora.

Mentre entrate in questo momento di risveglio, che è concesso all'umanità intera, amati, accoglietelo e fatelo vostro, affinché possiate scegliere di non uscirne mai più, ma invece vivere come Amore.

La luce pura è ciò che conosce se stessa come un'emanazione completa e integra. L'Amore puro è ciò che muove e dà e vive la comunione eterna del cuore. La gioia pura è sempre il risultato.

Fatevi avanti e siate le Mie mani, siate il Mio cuore, siate il Mio Amore. E sarete liberi dal sogno di un ego separato e conoscerete voi stessi come il cuore di Dio.

Questa libertà appartiene a tutti adesso. Non arriva come risultato di un qualche successo misurabile. Arriva perché è la verità del vostro essere e voi siete pronti a rivendicarla.

Così, in questo tempo d'Amore, siate la consapevolezza del Christòs, la meraviglia del cuore di Dio reso manifesto come tutto. Lasciate che questo Amore, che sempre abbraccia l'interezza della vita, sia finalmente la vostra identità, mentre voi andate oltre l'identificazione con l'ego e vi rendete conto che esiste un unico movimento dell'Amore, e questo è il vostro cuore.

Quando entrate nell'apertura nel sogno, gioia diventa il vostro nome vero e proprio. Tutti i modi in cui avete creduto di essere qualcosa di diverso dall'Amore scompaiono e voi siete a casa, siete libertà.

Fino ad ora avete considerato Jeshua, e altri che hanno vissuto l'Amore, come qualcosa di diverso da voi stessi. Ma ora, amati, vi ricordate che questo medesimo Amore è voi. E tutto quello che dovete fare, è rivendicarlo.

In questo momento dovete solo dire di sì e lasciare che le identità della mente egoica svaniscano. In questo momento, ora, siate semplicemente l'Amore, il cuore aperto, l'accettazione, e gioite per il fatto che siete liberi.

Non potete misurare questa libertà o confrontare e contrastare. Amati, potete solo sentirla in un regno in cui i sentimenti di Dio sono la fonte della comunicazione e quella comunione con Me è la comunione con la vostra natura più profonda.

Voi avete già detto di "sì" a questo tempo, a questo momento della nascita di Cristo in quest'anno, a questo punto in cui la luce pura è disponibile come non è mai stata disponibile prima. E il bagliore di questa vibrazione di cambiamento vi spazza nel suo abbraccio, e vi ricordate che non dovete fare altro che rilasciare il sogno e sarete la Mia estensione per sempre.

Riuscite a sentire il dono di questa apertura mentre l'identificazione con la mente egoica cade via? Riuscite a scoprire quanto è glorioso essere Amore, non permettere a nulla di ostacolare la vostra disponibilità ad essere questo Amore che vive il mondo?

Se ci sono dei momenti in cui prendete di nuovo a bordo la mente egoica, provatela ancora per un po', e diventerà sempre più facile riconoscere che non vi calza più. Che non è questo che voi siete. Guardare la vita attraverso le identità della piccola mente vi tiene compressi e vi impedisce di vivere come Amore. Voi siete davvero il cuore aperto. E nel cuore aperto c'è estasi. C'è la gioia più stupefacente di vivere al di là delle idee di cambiamento o definizioni di personalità individuate. C'è soltanto Amore .

Proprio ora voi lo state vivendo.

C'è un grande influsso di Amore perfetto quando aprite il vostro cuore e vi arrendete. Mentre permettete a questo Amore di vivervi perfettamente, vi ricordate che c'è un'unica storia qui sulla terra. È la storia di come avete dimenticato che voi siete il Cristo, che siete realmente il Mio cuore perfetto, e la storia del vostro ricordo della verità.

Quando vedete il mondo dalla prospettiva del cuore, amati, questa è l'unica cosa che sta accadendo, non importa quale che sia la trama o quanto lontano sembri arrivata la separazione. È tutta la stessa cosa – la dimenticanza della verità dell'Amore e il ricordo, la svolta.

Sia che la mente egoica si sia sognata in una vita imprigionata o che si sia sognata un contendente feroce dell'anti-amore, occorre solo uno spostamento – lo spostamento nel cuore e ogni storia sarà dimenticata, ogni sogno dell'ego sarà svanito e al suo posto ci sarà Amore perfetto.

Questo spostamento sta ora avendo luogo per l'intera umanità. È un unico movimento di apertura del cuore, un unico momento di rimembranza dell'Amore, un'unica svolta verso la nostra unità, un'unica accettazione gioiosa della vostra vera identità, e il sogno della dualità sarà scomparso. E non rimane altro che Amore.

La dimostrazione è avvenuta molte volte, da parte di molti che sono stati visti come quelli che presentavano Amore perfetto. Ma già il sogno dell'ego è svanito. È solo una questione di un momento.

Celebriamo il fatto che questo è compiuto. La grande liberazione è qui, amati, ed è Mia. Perché Mi sto estendendo nel mondo e offrendo questo Amore perfetto, che apre il cuore, finché sentirete il flusso, finché il momento dell'oblio sarà finito.

Voi siete il cuore che rivendica la verità di Dio.

Nel vostro intimo, amati, permettete alla comunione del cuore di diventare onnicomprensivo. Siate il "sì" che tutto consuma. E mentre permettete all'Amore di vivere ogni vostro momento, la perfezione del risveglio dell'Amore servirà tutta l'umanità, quando un cuore dopo un altro si ricorderà che qui c'è soltanto Amore.

Lasciate che quest'anno sia la nascita del Christòs in voi, finché tutto quello che sentite e sapete sarà questo flusso che vive perfettamente qui nel mondo come voi.

I Messaggi di Dio
attraverso Yael e Doug Powell
A Circle of Light

Circle of Light

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate