colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Parigi – Un invito ad Amare

Amati,

Amore sta entrando a fiotti e Amore sta sorgendo. Amore sta esplodendo ovunque. Gli eventi di Parigi sono un appello per altro Amore, per un cambiamento delle percezioni erronee dall'idea di 'noi e loro' alla consapevolezza vera e profonda che non esiste altro che Amore.

Perciò sto richiedendo il vostro aiuto, amati. Chiedo che manteniate la posizione dell'Amore come l'unica verità, l'unico potere, l'unica Realtà della vita, indifferentemente da quello che gli occhi possano vedere, indipendentemente da ciò che si sta svolgendo sul palcoscenico delle storie dell'ego.

È estremamente importante in questo frangente che voi manteniate la luce. Potrebbe sembrare ovvio dirvi questo, ma molti hanno bisogno che glielo si rammenti. Pertanto, vi sto chiedendo di mantenere la visione più elevata, di mantenere la verità e la luce di Dio Io Sono, di modo che quando la pulsazione della vita arriva, l'istantanea che essa trova in voi, di quello che essa creerà mentre entra nel mondo, sia un'immagine di Amore e consapevolezza – un'estensione della mano di Dio a sostegno di tutta l'umanità.

Io ho bisogno che voi, amati, manteniate la vibrazione della verità. Ho bisogno che siate ciò che crea l'equilibrio. Ho bisogno che siate il canale che porta Amore e lo rende disponibile, affinché l'Amore possa trasformare lo scenario, persino il dolore e il dramma. Perché in presenza dell'Amore, davvero, ci sono dei miracoli e c'è gioia.

Ma come può esserci gioia in una situazione come questa, voi domandate? C'è gioia nell'essere il cuore di Dio, nel sentire la Realtà dell'Amore, nel sapere che mentre mantenete la visione più elevata, la vostra focalizzazione sta creando il nuovo mondo, il prossimo passo, il prossimo momento, il prossimo respiro, la prossima rappresentazione dell'umanità. E nulla è più importante di questo: mantenere la vibrazione dell'Amore, mantenere la vostra attenzione su di Me, mantenere la verità nel vostro campo energetico.

Amati, il miracolo è questo: Che da questa tragedia apparente può derivare una nuova dedizione alla verità, una nuova consapevolezza, che il mondo è uno. I confini e le barriere e la resistenza verso altri, creano sempre ulteriore sofferenza. E che nello scegliere l'Amore in questo momento, vi prendete il vostro potere di mantenere la vibrazione più elevata, di essere la visione più chiara. Voi aprite la strada per ciò che arriverà, che può essere davvero un risveglio d'Amore per tutta l'umanità.

Amati, vi ho chiesto sempre di mantenere la visione più elevata, di abbandonare la reattività della mente egoica, di stare qui nel centro del vostro cuore, di donarvi a Me come un veicolo d'Amore, di essere ciò che porta consapevolezza della verità, di essere il potere del cuore di creare da capo.

È per questo che siete qui – affinché tutti quelli che sono stati toccati dagli eventi di Parigi possano trovare la direzione in cui devono andare. Molti sono sul punto di giudicare, di essere arrabbiati, eppure percepiscono l'apertura causata dalla tragedia. Sentono una nuova consapevolezza dei loro fratelli e sorelle, la compassione farsi più profonda, un nuovo impulso ad andare oltre.

È qui che Mi aiuterete a mantenere la vibrazione dell'Amore. Mentre guardate dritto attraverso ciò che sta accadendo, voi amplificate la verità dell'Amore in ciascun cuore e coscienza e spostate l'ago della bilancia per tutti dal giudizio e dalla reattività all'unificazione, che viene dall'essere Amore, e alla gioia, che viene dall'estendersi come il cuore di Dio.

Pertanto, quando pensate a ciò che sta accadendo, ricordatevi di guardare con il cuore, di percepire che cosa sta accadendo realmente, quali semi sono seminati per un nuovo futuro. Quanti cuori si stanno aprendo in un modo nuovo? E quanto potentemente l'Amore è attrattivo, magnetico, creativo, mirato, creando qualcosa di nuovo nel mondo oggi? Si tratta di una nuova apertura che voi potete contribuire a far crescere diventando dei canali sempre più potenti per la verità dell'unità e la consapevolezza di un'unica vita, di un unico mondo.

Ci sono numerose persone che si focalizzano sul cambiamento soltanto quando la necessità è drammatica. E molti i cui cuori non possono aprirsi a meno che non ricevano una spinta. Ci sono molti che hanno voltato le spalle, credendo a quello che la mente ha raccontato loro. Ma qualcosa come ciò che è avvenuto li spinge fuori dal loro angolo, fuori dalla routine e stagnazione, e crea l'apertura del cuore che può produrre una trasformazione. Voi siete qui per sostenere questa nuova vibrazione – per tenere loro nel vostro cuore e nella vostra coscienza, amati, e per elevarli a Me.

Vi sto chiedendo di essere testimoni della verità dell'Amore, di mantenere la vibrazione più elevata, di essere l'apertura del cuore, di essere ciò permette lo spostamento dal dramma della piccola mente alla profonda pace e inclusività del cuore di Dio Io Sono.

Mentre mantenete la visione più elevata, mentre state nella vibrazione dell'Amore, il potere magnetico dei vostri cuori, che è indescrivibile, può attirare facilmente nella verità e nello spazio fornito dal cuore coloro che si stanno risvegliando a nuove possibilità.

Questo è un momento in cui l'Amore può entrare, in cui uno spazio è stato creato per qualcosa di più. Più possibilità per la pace, inclusività più ovvia, maggiore frantumazione delle barriere create dall'ego, consapevolezza maggiore dell'Amore, più inviti ad essere l'estensione di Dio. Tutto ciò che Io Sono viene in vista adesso, e c'è un motivo per questa apertura.

Vi ho detto che il mondo si è spostato, che l'umanità ha voltato l'angolo. E voi pensereste che questo significhi una traversata tranquilla. Ma, amati, questa non è necessariamente affatto la verità. Qualcosa deve causare quello spostamento.

Questo sta accadendo proprio ora grazie a un cambiamento nella coscienza dell'umanità – un nuovo senso di scopo, una nuova sensazione di essere il risveglio dell'Amore. C'è una nuova consapevolezza di possibilità e una nuova capacità di sentire ciò che è Reale, ciò che si sta muovendo sotto la superficie, ciò che è nascosto alla mente, ma che è sempre vivo nel cuore e in molti si sta risvegliando.

Venite, dunque, e state con Me come il potere dell'Amore. Siate la risonanza divina che apre i cuori grazie alla vostra presenza. Siate ciò che vede la visione, crea il veicolo vivo, diventa il canale potente per mantenere lo spazio per il cambiamento. Siate quello che testimonia i cuori e li sostiene.

Molti, ovviamente, stanno parlando di tragedia, terrorismo, paura e di tutto quello che ne consegue. Ma in quella agitazione c'è un'apertura, amati, che non è stata disponibile prima.

Ho bisogno che voi stiate nell'apertura come il potere magnetico dell'Amore. Ho bisogno che siate il cuore aperto di Dio Io Sono disponibile nel mondo. Ho bisogno che manteniate la vostra visione saldamente sulla più elevata Realtà dell'Amore, che niente altro è reale. Che l'Amore è totalmente sufficiente e prevale davvero. E che è possibile vedere attraverso ogni altra fantasia, se state guardando con il cuore.

Mantenete la visione più elevata dell'umanità, amati. Amplificate la crepa nella facciata del sogno dell'ego. Siate ciò che sente il potere dell'Amore e apre un canale affinché anche altri possano sentirlo. Venite in questo momento come la benedizione che siete e siate ciò che magnetizza ogni cuore alla vibrazione del potere creativo e della visione di unità e di gioia che è la Realtà dell'Amore.

Il cambiamento è qui. È nel vento e sul pianeta e nei vostri cuori e nella vostra coscienza. Voi, amati, siete ciò che lo rende disponibile. Voi siete il traduttore universale che parla il linguaggio di ogni cuore e coscienza e rende disponibile la Realtà di Dio Io Sono, proprio com'è necessario per gli altri, mentre scegliete di mantenere la visione di solo Amore.

Così, ciò che arriva sullo schermo della piccola mente come lo svolgimento di quello che avvenuto a Parigi, tutto questo può essere visto con la visione della grazia. Con la rimozione delle macerie della tragedia arriva l'apertura nel velo, che fornisce un accesso diretto e sacro all'Amore Reale, così che mentre il mondo intero cambia focalizzazione, possono avvenire dei miracoli.

I miracoli di vedere un fratello in quelli che sono chiamati terroristi, di vedere la verità del cuore oltre ogni sogno, di mantenere la Realtà di un unico mondo di solo Amore e di sentire come questa apertura ora si espande – così che benedizioni, misericordia e grazia si stanno riversando, toccando i cuori dell'umanità ed espandendo la coscienza unica che è il genere umano.

Tutto il cielo sta aspettando col fiato sospeso di vedere che cosa porterà la focalizzazione dell'umanità; di vedere che cosa accadrà con la prossima pulsazione della creazione, quando la forza della vita arriva e si riversa nel mondo.

Che cosa creerete, amati?

Naturalmente, Io conosco la risposta. Voi rappresentate l'Amore. E in questo momento ciò porta un'ancora per ogni cuore e coscienza in tutto il mondo.

Mantenete alta la vostra vibrazione e guadate con il cuore dritto attraverso gli scenari del palcoscenico mondiale, attraverso le storie dell'ego. Quando vedete con l'occhio dell'Amore, creerete la connessione d'Amore, da cuore a cuore a cuore. La fioritura del cuore dell'umanità è sostenuta mentre sta accadendo in questo momento presente – sostenuta, amplificata e scelta per essere il centro d'attenzione del vostro cuore creativo, per essere la benedizione della vostra estensione e del vostro Amore e ciò che condividete con tutti. Siatelo consciamente o come energia, riversando il meraviglioso Amore di Dio e riconoscendo la verità di ciò che siete – il cuore unico che amplifica l'Amore.

L'invito ad Amare è arrivato, amati. Per favore, rispondete.

*****

I Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate