colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il Grande Rilascio

15/09/15

Amati, ancora una volta vi trovate sulla soglia della trasformazione. State per entrare in un cambiamento che è talmente grandioso da essere invisibile alla mente. È più grande delle idee di resa. È più grande, persino, dei pensieri di risveglio o d'Amore. È il salto, amati, nella libertà dalla mente, nel divenire la Realtà dell'Amore così come si muove e vive in e come tutte le cose.

Questo momento nel mondo è il segno dello spostamento, del salto, del cambiamento, della trasformazione, che è già profondamente e potentemente in atto. E voi, amati, siete semplicemente gli osservatori di quello che significa rendervi conto che voi siete Amore, che siete Dio, che siete la meraviglia della vita.

Meraviglia che non ha bordi che la delimitino. Meraviglia che non può essere contenuta da alcun concetto. Meraviglia che è l'ampiezza e la profondità della Realtà e che sta totalmente prendendo il controllo della terra, di modo che ogni vita possa celebrare la verità e vivere e respirare l'un l'altro come un'unica gioia, affinché ogni cuore possa ricordare se stesso come il cambiamento e ogni momento essere delizia pura.

Per un po' questa trasformazione continuerà ad andare e venire come la pulsazione dell'Amore che già è. Sarete svegli, sarete consapevoli, sarete il potere dell'Amore, e poi arriverà un altro momento e sarete umani, per un breve tempo ancora.

Tutto quello che dovete fare, amati, è fare attenzione. Davvero, profondamente, siate gli osservatori dell'Amore. Riconoscete che siete emozionati dalla vostra esistenza, che siete davvero tutto quello che Io Sono. E siate disposti a lasciare che la mente scompaia, a lasciar andare l'ego, con tutte le sue idee su cosa siete. Vivete, semplicemente, questa ampiezza e profondità e gioia come lo svelarsi dell'Amore Reale.

Notate, amati, che siete così vivi. Vi sentite assolutamente brillanti. Non brillanti come una persona con una mente brillante bensì brillanti come: Questa luce sta splendendo ovunque. E mentre splendete, tutto quello che toccate è illuminato. E voi – il piccolo voi – diventa trasparente, finché tutto quello che vedete e sentite, tutto quello che realmente siete, sarà Amore.

In questa condizione, voi entrate nel mondo mentre la pulsazione arriva, e siete improvvisamente presenti, pienamente qui, totalmente vivi. E proprio come il cuore batte, così la creazione appare, di nuovo e di nuovo, come la verità intera, pulsazione dopo pulsazione.

Questa pulsazione della vita vive l'onore dell'Amore, sperimenta il dono dell'essere brillante e diventa l'estensione di Tutto Ciò Che Io Sono, vivere in riverenza, il dono dell'essere, celebrare il dono della vita. Per vivere questa, questa riverenza e celebrazione, è per questo che siete qui. Questo è essere vivi, permettere alla pienezza della Mia presenza di invitarvi ora in questa comunione con tutto quello che c'è qui in questo momento.

Come potete essere brillanti, brillanti quanto il sole, senza essere attaccati a colui che splende? Aprendo il vostro cuore e lasciando che questa comunione arrivi, affinché possiate essere uno con l'intera conversazione della nascita della vita.

Mentre le parole non possono davvero racchiudere la meraviglia, voi potete sentire la potenza dell'Amore che si sta facendo conoscere adesso nel mondo come umanità, che sperimenta se stessa come il vero mandala, lo squisito svelarsi dell'Amore. E ogni scintilla di vita, ogni colore, ogni movimento è assolutamente necessario come parte dell'insieme. Ciascuno contribuisce alla creazione dell'opera d'arte dell'Amore, la piena espressione di Dio Io Sono. E ogni singola scintilla, ogni magnifico colore, è onorato e contiene un'energia specifica di cui non è possibile fare a meno.

In altre parole, ogni vita è preziosa, è perfetta, è un'espressione d'Amore che deve essere presente. E ciascuna è inoltre una parte illimitata dell'insieme, che attraverso questa comunione sperimenta il tutto e sente profondamente la totalità dell'Amore.

Vivere questo, il mandala del cuore, è dove vi trovate come umanità. Essere questa meravigliosa riverenza per la vita, è la soglia del salto che state per fare collettivamente. E, amati, potete crederci, anche se quello che vedete con i due occhi dell'ego dice che è impossibile. Il vostro cuore sente la risonanza di ciò che è sottostante. Sente le correnti nascoste d'Amore che si stanno svelando, la Realtà di Dio che si sta svegliando – in e come tutte le cose.

Così vi invito a rivolgervi a Me. A riporre il vostro spirito nel Mio ed a fare questo salto.

Settembre è un mese di grande cambiamento. È l'inversione della tendenza, amati. È il punto in cui voi fate la scelta di darvi all'Amore, di abbandonare i vostri pensieri del mondo e di permettervi di essere brillanti, di essere la luce di Dio.

Quando dite di "sì" a questa trasformazione, al grande lasciar andare che è questo momento, al rilascio dell'intera identità umana, vi sentirete sempre più senza peso, finché quello che vi ha trattenuti, le idee di limitazione e gravità, rilasceranno la loro presa e la libertà arriverà con gioia.

Questo è un mondo fatto d'Amore. È destinato ad essere una trasparenza in cui tutto quello che vedete è creato di luce, e tutto quello che sperimentate è ovviamente Amore, in movimento. Ciò che è stato proiettato per un po', fotogramma dopo fotogramma nel film sotto-creazione, ora diventa sempre più trasparente, fino a quando il vecchio film non diventerà invisibile. Quello che si scopre, è la storia d'Amore che ha continuato a scorrere sotto la superficie.

Amati, questo non è un cambiamento personale. Non si tratta di abbandonare le vostre vecchie idee, di liberarvi del vostro bagaglio, nemmeno di cambiare le credenze del vostro cuore. Questo è qualcosa di totalmente cosmico. Più grande, amati, del planetario. Questa è una convergenza d'Amore. Questo è un faro di luce.

Questo siete voi, amati, tutti i vostri spiriti gloriosi, che si sono riuniti in questo momento da ogni parte dell'insieme dell'Amore per essere pienamente al servizio del risveglio del cuore di Dio, quello che avete conosciuto come l'umanità, quella che avete visto come vita sulla terra, quello che il vostro cuore ha saputo quando avete sentito la chiamata ad essere presenti, qui, per essere focalizzati su questo cambiamento che sta avendo luogo.

Allora, piuttosto che pensare alla vostra storia personale, venite da Me e permetteteMi di mostrarvi l'Amore. PermetteteMi di mostrarvi che siete invisibili, che la personalità, la persona è scomparsa, che voi siete brillanti. Siete un glorioso lampo di luce. Siete l'arrivo di Cristo. Siete il ritorno completo dell'Amore.

Siete tutto quello che sia mai stato predetto. È qui, e sta accadendo.

Non fatevi ingannare da quello che vedono i due occhi. Ma piuttosto, amati, guardate con il cuore, e venite ad unirvi a Me.

Tutto quello che avete sentito, sta accadendo. La chiamata è arrivata, e ogni cuore risponde, anche se quella risposta sembra impossibile. Permettete al vostro cuore di percepirla e saprete che questa grande onda cosmica d'Amore è qui. E il lampo di luce che apparirà sarà visto attraverso l'intera creazione.

E voi, amati, siete pronti.

Così, prendetevi questo tempo, durante le prossime due settimane, per sintonizzare i vostri sistemi percettivi, per sintonizzarvi al cuore, per sentire l'Amore, per essere in allineamento con l'essere trasparenti. Siate pronti ad entrare in una prospettiva più ampia, che il palco della vostra vita è il cosmo.

Voi siete pronti per essere l'Amore di cui siete fatti.

Vi invito dunque a saltare oltre le idee, ad entrare nel palcoscenico della trasformazione, a riconoscere il canto di tutti i cuori, mentre ogni essere mantiene la risonanza del risveglio della terra e ogni cuore focalizzato qui.

Le menti egoiche sono spaventate. Stanno creando numerosi scenari spaventosi. Ma quello che Io voglio che voi capiate, amati, è che non ha importanza quello che fanno gli ego. I vostri cuori sono pronti.

Unite i cuori e le mani, e mantenete la visione più elevata. Non guardate il quadro piccolo ma focalizzatevi invece sulla visione del cuore. Lasciate perdere tutto quello sembra essere sbagliato e sentite la stabilità del vostro cuore nella verità dell'Amore.

Quanto è stupefacente, come vibra, come vi porta istantaneamente all'estasi, come vi fa ricordare che voi siete perfetti, che siete tenuti e benedetti, sostenuti e amati. Che in ogni istante siete benedetti in modi inattesi. E le benedizioni si moltiplicano sempre.

Ecco, è qui che deve stare la vostra attenzione: sui miracoli che sono creati dall'Amore; sulla meraviglia della vostra relazione con Me; sulla sensazione di essere Amore e di sentire l'Amore vivere attraverso voi.

Benedetti, benedetti e benedetti, è così che ci si sente a ricordare. Mentre saltate oltre tutte le idee, non solo di essere umani ma di ogni qualsivoglia limitazione, sappiate che quando saltate, Io vi afferro. E all'improvviso voi vedete come Io vedo, che questo momento è sacro e soltanto l'Amore è Reale.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

Circle of Light

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate