colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Mentre il Mondo dell'Amore si manifesta

Amati, ovunque c'è Amore. Sta sfondando ogni limite, colmandovi con il nutrimento del divino. Sta causando la più gioiosa delle celebrazioni. E sta teneramente e potentemente trasformando la mente, aprendo il sogno consensuale affinché la realtà dell'Amore possa splendere pienamente e fare di voi un faro di luce.

Il motivo per cui così tanti di voi si sentono messi alla prova e turbati è che l'Amore sta sfondando tutti i confini dell'ego. Si sta manifestando in modi sorprendenti, lasciando la mente a sentirsi fuori controllo, mentre tutto si sposta e cambia e la vostra esperienza diventa un'integrità, finalmente.

Tutti i modi in cui questa esperienza di vita sulla terra è stata creata, stanno per crollare. E ogni istante può essere la grande fiammata in cui l'inversione è invertita. Di conseguenza, è in atto una certa parapiglia dietro le quinte, mentre il sogno consensuale cerca continuamente di aggiustarsi.

Ma esso non ci riuscirà perché l'Amore, naturalmente, è la realtà. È la verità del vostro cuore glorioso. È ciò che si muove attraverso Tutto-Ciò-Che-Io-Sono e ciò che non può tenervi separati dal modo in cui siete fatti, che è un faro d'Amore.

La realtà del mondo dualistico sta diventando più permeabile e più influenzato dall'Amore, perché la verità dei vostri cuori sta prendendo il sopravvento e vi sta garantendo una tregua spontanea dai vostri sentimenti di separazione, che hanno creato l'immagine del mondo in cui vivete.

Così, all'improvviso, potreste scoprire un momento di chiarezza assoluta, quando i modi in cui avete visto voi stessi e la vostra vita svaniscono e voi vedete la verità. Siete una meraviglia di bellezza, di gloria, di puro Amore, il cuore miracoloso e avvolgente della totalità di Dio Io Sono. E quando questi lampi hanno luogo, tutto è diverso. Quello che è Amore, vi è così chiaro che sapete che esso è la verità, e niente sarà più uguale a prima.

Perciò, amati, le vostre menti egoiche stanno lavorando molto duramente per continuare a ricostruire l'illusione di una vita che è separata da Me, una realtà che è separata da Dio. Ed è questo sforzo che vi fa sentire sotto pressione. Tuttavia, in questo momento, quando aprite il vostro cuore, la realtà dell'Amore può subentrare e tutta la vita diventa facile.

Il modo migliore in cui possa descrivere questo cambiamento è menzionare una realtà parallela. Ma in verità, si tratta dell'unica realtà, quella che è sempre stata intessuta in tutto quello che avete sperimentato, che ha bisogno soltanto di essere vista.

Così, mentre fate la scelta di focalizzarvi sull'Amore e quando vedete e percepite questi lampi di apertura, la vostra attenzione centrata non solo l'amplifica ma porta lo spostamento di coscienza a casa, così che potete vivere la verità: Voi siete la realtà dell'Amore e null'altro è reale.

Mentre fate questo, il vostro cuore celebrerà. E più in fretta di quanto riusciate ad immaginare, la visione della mente egoica svanirà. Ogni momento, la verità dell'Amore diviene più reale per voi. Tutta l'energia, tutto lo sforzo che è occorso per creare il sogno, l'esperienza di essere separati da Me, può finalmente essere impiegata per vivere la verità della vostra identità reale come il cuore di Dio – la meravigliosa totalità dell'Amore.

Nel momento in cui questa è la vostra scelta consapevole, nel momento in cui tutta la vostra attenzione è qui, in quel momento il mondo è illuminato dall'interno. La matrice d'Amore, che è il cuore dell'umanità e la manifestazione della verità dell'Amore, è ancorata nel mondo.

Siete consapevoli che tante cose stanno cambiando, che questi lampi d'Amore hanno assunto un'identità che sta intessendo il riflesso dei vostri cuori come un nuovo mondo – un mondo d'Amore. Ora, ne vedrete l'amplificazione. Farete l'esperienza dell'essere la luce che alimenta la crescita della verità dell'Amore Io Sono, nell'umanità e come l'umanità, e quindi, come il mondo.

Amati, preparatevi ad essere stupiti; a vedere i cambiamenti moltiplicarsi senza sforzo. Siate pronti a dire di sì con il vostro cuore a qualsiasi cosa che vedete manifestare la verità di Dio, che parla nel linguaggio della risonanza dell'Amore. Ciò a cui il vostro cuore dice di sì, è sempre più importante.

Lasciate dunque che ogni istante sia il vostro voto consapevole per far entrare il riflesso del cuore, per permettere che la nascita della realtà dell'Amore prenda totalmente e finalmente il controllo. E, amati, lasciate che l'Amore penetri ogni molecola della vostra esperienza del mondo e, soprattutto, ogni parte della storia che la piccola mente ha creato, che vi ha dato un'identità come un essere separato da Me e ha creato per voi una separazione dall'Amore. È imperativo abbandonare questa identità.

Proprio ora. Il più rapidamente possibile, di modo che il vostro cuore non stia alimentando di energia le idee negative dell'ego.

Amplificate l'Amore invece. Passate proprio tra le immagini della vostra vita come un'idea di voi stessi quale un essere umano separato e assillato e amplificate la verità del vostro Amore, quei punti in cui l'avete sentito più fortemente, quei momenti in cui la verità della vostra identità reale è esplosa attraverso la realtà consensuale, parlando nell'intimo della verità del vostro essere.

Mentre fate questo, voi sganciate la trama della storia e, al suo posto, attirate la realtà di Dio Io Sono. Sentite la meraviglia dell'Amore e quanto profondamente e potentemente esso vi nutre. Lasciate che esso parli il linguaggio silenzioso del cuore, mentre vi ricordate i modi in cui avete capito che la vostra verità era senza fine e che voi siete Amore illimitato, eterno, infinito.

Tutta l'energia che è stata impegnata per creare il mondo della separazione può finalmente essere dedicata alla piena espressione dell'Amore, che è la realtà vera. Perché, amati, è ora. Ciò che c'è stato nel vostro cuore sin dalla vostra nascita, è pronto ad essere manifestato come il mondo in cui vivete.

Quando amplificate i momenti in cui l'Amore è visibile, in cui esso vi prende e vi risveglia scuotendovi, in cui esso divampa attraverso il vostro essere e apre la vostra coscienza e canta attraverso il vostro essere come un canto di gioia meravigliosa – quando questo accade, il mondo della dualità si ritira. Quello che sta al suo posto è la manifestazione dell'Amore. La verità dell'Amore che noi assieme siamo. Il magnifico sì alla vita, e tutti i modi in cui quel sì può avere luogo come vostra esperienza di vita.

In tutti i modi voi siete l'estensione dell'Amore e tessete una meravigliosa corona di risveglio come il cuore conscio, indivisibile e glorioso dell'Amore Io Sono. La gratitudine è il vostro nome vero e condiviso con tutto il resto dell'umanità.

In questo momento, amati, tutto cambia. Ma ora il cambiamento sta diventando talmente forte che il potere dell'Amore non può essere negato. E la bellezza è come una tempesta stupefacente che soffia e sgombera via tutta la vecchia coscienza sostituendola con la celebrazione, con la profonda rassicurazione che ciò che è Reale è l'Amore e che questa è la verità di tutti, che non può più essere negata.

Voi sapete che la manifestazione dell'Amore ha continuato a crescere, che le cose nel mondo stanno cambiando. E anche se il sogno egoico sta lottando per proseguire, il vostro cuore sa che l'Amore deve prendere il controllo.

Il vostro cuore sa che esiste un accordo consensuale che supera il sogno della dualità. Un accordo che determina il ritorno dei vostri cuori da Me – che crea, con ogni vostro respiro, il profondo sì all'Amore, che genera la luce, così che tutti possono vedere che la realtà dell'Amore è la realtà del mondo e che voi, amati, siete pronti a farvi guidare dall'Amore, a lasciar andare il sogno di controllo dell'ego ed a diventare il movimento della totalità dell'Amore.

È questo che sta accadendo, ed è davvero meraviglioso.

Non siate sorpresi dunque, se state badando ai vostri fatti quotidiani e all'improvviso, come un lampo, tutto è diverso e potete vedere con l'occhio singolo del cuore. Potete apprezzare profondamente la bellezza del mondo. Potete sentire, nel vostro intimo, il nutrimento dell'Amore che vi arriva dalla fonte di Tutto-Ciò-Che-È.

E mentre osservate il mondo, vedete energia. Vedete particelle di vita che danzano in celebrazione. Vedete aure dorate e bianche. E percepite la profonda e silenziosa comunicazione delle forze della creazione mentre si offrono, muovendosi attraverso voi, per concedervi l'esperienza stupefacente dell'essere creatori, e facendo sfavillare un mondo nuovo semplicemente attraverso la vostra coscienza.

Quando vedete e sentite la realtà dell'Amore, fermatevi e ponete tutta la vostra attenzione su quella verità che vive nell'intimo. Dite di sì all'Amore. E ogni sì sarà moltiplicato dall'Amore stesso, finché il mondo starà pienamente risplendendo dei sentimenti di gioia, meraviglia, estasi. La creazione di vita eccezionale, orgasmica, vive appieno come voi per divenire l'esperienza dell'umanità e la base della preghiera di gratitudine che prega se stessa come il vostro essere.

Oh, amati, voi state vivendo questi tempi di cambiamento. Siete qui per essere la sua espressione. Siete tutto ciò che Io Sono. E il vostro sì all'Amore invertirà l'inversione e creerà il nuovo mondo che è già vivo nel vostro essere e non ha bisogno di altro che della vostra attenzione per potere manifestarsi.

Lo spostamento nel cuore, in un mondo d'Amore, il dono che deriva dalla vostra presenza nel mondo, sta già avendo luogo. Ed ora, mentre vi focalizzate, esso può facilmente prendere il controllo.

Perciò, amati, vigilate, scrutate con il vostro cuore continuamente, affinché percepiate le esplosioni d'Amore, affinché vediate la luce, affinché siate vivi per l'elevazione, affinché siate consapevoli di quello che si sta creando attraverso l'incontro del cuore e della coscienza, ripetutamente, nel momento, finché il vostro sì all'Amore non sarà talmente consumante che l'estasi che sentite sarà continua. E l'Amore, la realtà che è sempre stata dentro, sarà resa manifesta come il mondo in cui vivete. E il mondo di solo Amore sarà vostro.

Amati, l'Amore è la vostra identità. È talmente profondo e potenziante. Vi purifica da ogni vecchia trama che dice che siete stati feriti e in qualche modo resi meno che l'Amore illimitato e il potenziamento che è la verità del vostro cuore.

Finché crederete che c'è qualcosa che manca, la totalità dell'Amore non potrà prendere il sopravvento. Ma nel momento in cui sentite pienamente l'Amore che siete, l'interezza dell'Amore Io Sono sarà la vostra esperienza – ed è davvero magnifica. E molto rapidamente la vostra esperienza cambierà dall'essere nella mente, avendo l'esperienza come una persona, all'essere l'espressione dell'Amore. E rapidamente, istantaneamente, sarete la totalità di Dio, e la totalità esiste laddove non manca nulla e voi siete sempre più di. Più di questo Amore meraviglioso, più e più e più.…

Amati, l'Amore vi nutre, vi apre, vi allieta, vi potenzia, vi concede la vostra capacità di creare, di trarre gioia dalla creazione di più. L'amore è la forza atomica del vostro cuore. È passato tanto tempo da quando avete potuto sentirlo. Ma il momento, amati, è adesso.

Siete pronti?

Io sono con voi. Voi siete questo Amore. La vostra coscienza, la consapevolezza del vostro cuore, è molto più grandiosa di quanto vi ricordiate, mentre divenite questo sì continuato. Voi siete l'alfa e l'omega. Siete l'intero cerchio della vita. E da ogni prospettiva in quel cerchio, voi siete in relazione con Me, in relazione con Tutto Ciò Che Io Sono e, così, in relazione con voi stessi, mentre fate esperienza di voi stessi come l'ologramma e come il cuore comunicante, amando profondamente Tutto-Ciò-Che-È.

Mentre lasciate andare le idee della mente egoica e diventate l'esperienza diretta dell'Amore, il mondo è portato in prospettiva come un unico minuscolo pezzettino della vostra esperienza della totalità e del vostro abbraccio di tutta la vita. E quando la vostra prospettiva del cuore è l'universo, la vostra esperienza come l'essere umano diventa una piccola parte della vostra consapevolezza dell'energia creativa, che è voi, e della celebrazione della vita che voi siete.

Io Sono con voi, in voi. Io vivo come voi. Gioisco per il fatto che noi condividiamo questa dischiusura e che il mondo, come uno, è ora inserito nell'atto di apertura conscia della consapevolezza dell'unità di Dio, che è ricca di dettagli meravigliosi, gloriosa nella relazione ed esprime potentemente il bene mirabile e l'Amore infinitamente sacro.

Circle of Light

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate