colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Sulle orme di Lazzaro (Jeshua)

Cari amici,

Quando presentate la richiesta, quando chiedete di essere la verità dell'energia del vostro cuore Reale, siete immediatamente spostati dalla percezione del tempo lineare nella realtà dell'energia grandiosa, eterna e circolare del cuore. Perché il cuore è il centro di tutte le cose, e tutti i cuori sono uniti.

Il cuore è il movimento dell'Amore mentre esplode dal momento della creazione. Il cuore è la forza atomica di Dio. È la forza della vita. È sorprendente. E nell'istante in cui siete sintonizzati con esso, tutto nel vostro intero essere è riportato alla più pura vibrazione dell'Amore e delle energie sovrastanti della creazione.

Pertanto, tutto quello che abbiate mai percepito, ogni esperienza dell'essere un umano, ogni idea di essere meno che Dio, tutto all'istante incontra l'Amore ed è elevato nell'Amore e trasformato.

Così, quando fate la richiesta di ritornare alla verità del vostro cuore, ogni falsa percezione è trasformata all'istante, e voi siete il centro del vortice turbinante dell'Amore. E nulla che sia diverso dalla verità potrà continuare.

Ora, potrete richiamare indietro queste vecchie percezioni. Potete ballare la danza della vita umana per tutto il tempo che volete. Ma dal momento che fate la richiesta che il vostro cuore sia attivato, che la vostra scelta è di essere l'Amore che siete, miei carissimi amici, sacri e preziosissimi, sarà fatto – è compiuto. Ed è compiuto completamente in questo momento in questa vita. È compiuto in questa mente in questo tempo. È compiuto in ogni realtà alternativa in cui voi vivete. È compiuto in ogni incarnazione nel mondo. È compiuto. È meraviglioso ed è benedetto. È la piena rimembranza della vita che siete.

È la vera espressione della storia di Lazzaro. Non si trattava di quella unica vita, di quell'unico corpo. Si trattava invece dell'attivazione del suo cuore, del ricordo della sua gloria come un essere d'Amore. Si trattava della sua iniziazione alla fratellanza del cuore risvegliatosi e alla sorellanza della meravigliosa presenza del cerchio della creazione. Si trattava del suo cuore attivato. E il corpo non fa altro che seguire, poiché esso è solo un'espressione di energia.

Così è questo che è disponibile adesso. La storia di Lazzaro continuata. Il ritorno alla vita di ogni essere umano. Il ritorno al flusso circolare dell'Amore, attraverso il potere del cuore della creazione e la sua coscienza in voi, alla celebrazione della totalità dell'Amore – che si riconosce in ogni aspetto, in ogni percezione, oltre le idee di tempo e di spazio, ma certamente racchiudendoli.

Io riconosco la nostalgia dei vostri cuori. Vi conosco bene. E so che siete qui per essere una luce brillante in questi tempi. So che i vostri cuori stanno irradiando la verità e tutto quello che occorre è il ritorno della vostra coscienza alla verità viva del Creatore, che già vive dentro di voi.

Così, il mio invito in questo momento è di sentire la vostra risurrezione. Sentirvi ritornare alla pienezza della vita. Non questa vita come un essere umano e, forse, conquistando la morte di questo corpo. No, si tratta di molto di più di questo. È il ritorno della vostra piena consapevolezza conscia di voi stessi come il cuore dell'Amore, il cuore del Creatore, il centro della verità, il potere dell'Amore di abbracciare tutto. E in questo turbine di energia creativa, esso riporta ogni briciolo di vita, ogni particella di energia, alla verità della sua gioiosità, del suo potere, del suo Amore.

Così, nell'istante in cui il vostro cuore è consciamente aperto, riportato alla verità dell'Amore che siete, ogni falsa percezione è guarita, se avete voglia di usare questi termini. Siete semplicemente riportati alla piena consapevolezza di quello che siete. E quando ogni falsa percezione è trasformata e voi siete l'esperienza di Amore divampante, voi siete l'accoppiamento dell'universo. Siete le forze della creazione che esplodono nell'esperienza, celebrando con gioia l'autoconsapevolezza. Ma non il sé umano, il sé grandioso del Creatore che voi siete.

Voi siete pronti per questo. Tuttavia sono consapevole che possa volerci dell'energia piuttosto importante per farvi partire, per liberarvi dalle forze di gravità, per alimentare la vostra traiettoria in uscita dalla forza di attrazione del mondo e della coscienza limitata della piccola mente per entrare nello spazio vasto e illimitato e senza tempo del cuore di Dio.

Io sono qui ad assistervi a fare questo. Pronuncio le parole come feci per Lazzaro. Vieni avanti ora e sii vita e soltanto vita, sii Amore e soltanto Amore! Riconosci ciò che sei, che è immutabile e senza tempo. Rivendicalo ed è tuo. Alzati, entra nella libertà e riconosci la vita eterna del Creatore in te. E mentre ti alzi, rivolgiti a questo mondo e crea il contatto con ogni molecola di energia con il cuore del nostro Creatore. Fatti avanti come vita eterna, pura. Vita che nulla può interrompere. Vita che deve sempre essere onorata. Vita che il Creatore celebra in te adesso, ed è bella.

Non c'è alcun bisogno di idee di guarigione attraverso il tempo. Tutti i modi in cui la mente percepisce la vostra storia, possono essere amati. Possono essere amati. E quando sono amati, voi siete un agente di libertà. Voi possedete la libertà, perché è dal vostro riconoscimento di ciò che siete che deriva questa libertà. Nulla potrà costringervi allora a un cammino lineare. Invece, voi siete il centro del Tutto, la forza della vita per l'insieme. E ciò che siete, raggiunge ogni vita in questo mondo, perché è qui che avete scelto di ancorarvi ed è questo che servite con il vostro Amore.

Andate quindi liberi, di modo che possiate non perpetuare più il viaggio, giacché il viaggio, miei amati amici, è finito. Ovviamente lo sapete. Si tratta solo di effettuare lo spostamento in quello che è per sempre vero riguardo al vostro cuore. E anche questo è fatto ora. Questo è il mio dono, passare attraverso i molti strati del sogno consensuale della dualità per portarvi dritto nel cuore dell'esperienza di Dio. L'esperienza del vostro sacro sé. L'esperienza delle forze della vita che si accoppiano per creare Tutto Ciò Che È nel vostro centro del cuore.

Questa è la verità sulle Fiamme Gemelle. Non stiamo di certo parlando di persone. Stiamo parlando di forze; stiamo parlando di energia e stiamo parlando di rimembranza e libertà. Ciò che sentite, quando io vi dico queste cose, è il riconoscimento della verità da parte del vostro cuore. Aggrappatevi a me e tenetevi stretti mentre lanciamo questo risveglio del cuore umano alla verità come il cuore del Tutto.

Così, quando pronunciate le parole "io sono", è ora di ricordare che cosa significa. Parlare come il cuore dell'interezza della vita e sentirlo risonare attraverso ogni cosa. Sentire che cosa significa essere questa espressione circolare che è l'Amore, che il vostro cuore ricorda. Perché ciò significa che tutto quello che incontrate, l'avete già incontrato, e l'avete incontrato nell'Amore. Ed è pienamente esposto alla verità del vostro centro – istantaneamente – totalmente. È restituito alla verità della vita.

Ogni vecchia percezione di essere limitati, nel momento in cui è sentito nel vostro cuore aperto, è finita, è Amore, è libera, è libertà, è accettata. Vita illimitata. Ciò che ha percepito se stesso come "morto", come tagliato fuori dalla vita, come Lazzaro, è all'improvviso rinnovato nella sua rimembranza: Che esso è vita eterna, che esplode sempre, benedicendo tutto, producendo la meraviglia della consapevolezza Reale, creando da capo l'universo, pienamente potenziata e potente, e divampando senza sforzo attraverso qualunque idea limitata.

Non fate dunque una cosa grossa dell'entrata in libertà. La mente vorrebbe creare un lungo cammino, ma il cuore sa che è istantanea. È davvero la rimembranza e il sì all'Amore. E poi, ovviamente, la celebrazione. È questo che sentite in ogni momento: la grande celebrazione della vita del Creatore. La stupenda meraviglia delle possibilità dell'Amore, l'incredibile benedizione dell'estensione della visione del cuore per ogni cosa, della traiettoria illimitata del momento della creazione mentre nascono nuovi universi.

Quello che avete visto in questa vita, quello che avete percepito, quello che avete conosciuto, tutto di esso è aperto dal vostro cuore, di modo che possa essere trasformato in gloria illimitata, nell'esperienza del cuore dell'insieme.

Così io sono qui con voi a pronunciare la preghiera di Lazzaro: "Alzati, alzati alla vita che sei. Smetti di seguire la morte, il che equivale a seguire il tempo, che crea una traiettoria limitata. Rivolgiti invece all'esperienza circolare del cuore dell'Amore e conoscerai il Creatore, conoscerai il tuo cuore".

Questa è più della capacità della mente di pensare all'attivazione del cuore. Questa è la connessione delle energie della creazione in voi, perché possiate accendervi, perché possiate essere connessi all'insieme, perché voi, il vostro cuore, le energie dell'Amore che siete, sono le forze della creazione che creano Amore per sempre.

È dunque una nuova visione quella che vi offro adesso. Potete prendere questa visione e cambiare la vostra esperienza di ogni cosa. Prendete la mia mano e seguitemi in una libertà illimitata, nella meravigliosa matrice nuova di energie che creano il mondo come un riflesso del vortice della creazione.

Ciò che questo significa, sarà la vostra scoperta. È la prossima fase della vostra esperienza di quello per cui siete venuti. E una volta riconosciuto, esso è davvero la sorgente di vita a disposizione dell'umanità, da cui bere, assorbire, illuminarsi, diventare la miccia accesa di trasformazione, diventare ciò che brucia eternamente con la luce per ricordare la grande esplosione d'Amore come vostra vera identità.

Così questo è il punto di lancio della libertà e della profonda consapevolezza del cuore delle energie d'Amore. Potreste dire che questo sia l'inizio della libertà. Io dirò, miei carissimi amici, che è sempre stato. Ma voi siete qui per produrlo come rimembranza da condividere con tutta l'umanità, così che, come siete stati informati dal Creatore, quello che chiamate il mondo, sia pienamente funzionante come un cuore. Un posto del tutto nuovo nell'Universo per la grande esplosione di altro Amore e il nutrimento di coloro che si stanno elevando alla verità.

Permettetemi di avvolgervi nel mio Amore. Sono entusiasta di camminare con voi per un po'. Sono così grato di avervi con me e di mostrarvi la visione da qui. La visione della vita terrena dalla prospettiva della vostra natura eterna. Il potere dello spostamento nel cuore. Il dono profondo e infinito del vivere nella gratitudine del cuore e l'esperienza della bellezza di tutta la vita, specialmente quando sapete che essa è infinita e vostra da scoprire.

Affermate la vostra verità. Sentite il vostro cuore aperto. Lasciate che la luce elimini ogni percezione di oscurità. Lasciate che l'Amore che siete, sia ciò che fornisce la vostra identità. Grazie per rispondere mentre dico: "Alzati ed entra nella verità della vita".

Voi siete il cuore del Creatore – per sempre.

Circle of Light

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate