colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La verità sulle sfide

Amati, permetteteMi di colmarvi d'Amore finché non sarete così pieni, così luminosi, così vivi, così dinamici che l'Amore esploderà attraverso ogni idea di barriere, ogni concetto di dentro e fuori, ogni pensiero che abbiate mai avuto di essere separati, di essere in un corpo. Il cuore sa che questo non è vero. Voi siete soltanto e per sempre Amore. Siete già fusi con ogni cosa e l'interezza della vita è davvero fare l'amore – intimo, sacro e profondo. È così che siete destinati a vivere ogni istante.

Così, se ci sono delle cose che vi si presentano come delle sfide, come cose da superare, riconoscete che si tratta semplicemente di energie che hanno bisogno di essere amate. E, pertanto, estendete l'Amore del vostro vero e proprio essere. Aprite il cuore ad abbracciare queste cose. Fatele entrare e Amatele bene. Abbiate una relazione intima con i simboli del vostro mondo. Fate questo finché non avrete danzato questa intimità così profondamente e così bene che ogni parte del vostro essere ha condiviso l'energia e si trasforma nell'integrità della vita e dell'essere in cui nulla sarà mai più separato.

Amati, quelle cose nella vostra vita, che in questo momento vi si stanno mostrando come delle sfide, sono semplicemente quelle parti di voi stessi che vengono a casa, da voi, per essere amate. Sono delle idee di separazione, posti in cui vi sentite soli, aree in cui non vi fidate del Mio sostegno e del Mio Amore, che vi appaiono, forse, come delle circostanze nella vostra vita. In verità, però, essi sono soltanto un riflesso delle credenze nel vostro cuore, che voi avete assimilate nell'essere umani.

Diventate l'abbraccio dell'Amore Reale. Nel vostro cuore la separazione è guarita. Ogni punto in cui avete creduto in meno che Amore, può essere portato dentro e a casa, alla verità. E quando sarete diventati davvero intimi, quando vi sarete immersi profondamente nell'unità, quando vi sarete elevati a Me, amando teneramente queste parti di voi stessi, allora scoprirete che la vostra vita intera cambierà, perché diverrà una totalità integrata, e la realtà dell'Amore Io Sono apparirà davanti ai vostri occhi, arrivando direttamente dal vostro cuore.

Così, lasciate che la vostra vista si posi soltanto sulla verità di questa unica vita, questa integrità continua, questa espressione del movimento dell'Amore. Siate consapevoli che quelle cose dentro di voi, che hanno creduto di essere separate, stanno soltanto chiedendo il riparo del vostro cuore, il ritorno del vostro Amore. Proprio come voi ritornate da Me.

Venite a trovare questo riparo nel Mio Amore. Ricordatevi quanto perfettamente ci si prende cura di voi. Lasciate andare ogni vecchia credenza in qualcosa di separato dall'Amore Io Sono. E mentre sentite l'integrità crescere, mentre riposate nella verità del Mio Amore, mentre divenite una parte della vostra comunione di vita, mentre vi riprendete ciò che è stato rifiutato, troverete una liberazione profonda e potente, una fusione che vi permetterà di conoscere completamente voi stessi.

Tanti di voi hanno degli orfani, che avete lasciato indietro, parti del vostro Amore, che avete spinto via. Qualunque siano le ragioni della mente, amati, il vostro cuore ha la capacità infinita di abbracciarli tutti per aiutarvi a ritornare all'integrità di Dio, in cui siete al cento per cento dedicati alla vita del cuore e a niente altro.

Allora venite nel Mio Amore, in questo posto di fiducia illimitata, e usate il cuore per vedere l'interezza della vostra vita adesso. Permettetevi di sentire quei punti che avete tenuti fuori e, soprattutto, i punti in cui la fiducia se n'è andata.

Ritornate in questo cerchio d'Amore, finché vi sentirete totalmente sostenuti, completamente e infinitamente visti; finché non riconoscerete l'essenza del vostro sé più profondo; finché l'Amore sarà così integrato con voi che ogni parte del vostro campo energetico, ogni atomo del vostro essere grande e illimitato sarà profondamente impegnato nella comunione d'Amore che voi siete, il fare l'Amore in una celebrazione maggiore di Dio, la meraviglia di ogni passo che fate nel cuore e, soprattutto, una vita vissuta nella fiducia che la totalità della vita provvede sempre a voi.

Così, ovunque vi voltiate, siete sostenuti da Me. E l'abbondanza dell'Amore Io Sono è qui per voi, riversando le ricchezze di Dio Io Sono, affinché possiate vedere nel vostro mondo la verità del vostro essere, che siete il Mio oro spirituale, che siete ciò che splende e si moltiplica, che siete la parola vivente, l'elemento creativo che parla nell'etere dell'universo, e ogni elettrone risponde dicendo, "Sì, Io sono, Io voglio, Io Amo e Io estendo ".

Venite da Me e vedete direttamente attraverso ogni illusione di meno che perfezione. E se quella illusione è davanti a voi adesso, rivolgetevi a Me e Amatela. Amate qualunque cosa sia che appare nella vostra vita, che potrebbe sembrare una sfida, un'espressione di carenza. Entrate profondamente in una relazione con essa e lasciate che il vostro cuore parli alla vostra mente, al vostro ego, finché raggiungerete il vero e proprio centro delle credenze del vostro cuore e potrete rivolgervi a Me in resa, accettando finalmente questo dono della vita ed essendo disposti ad essere il Mio Amore esteso.

Perché è a questo che il vostro cuore vi sta chiamando adesso. Questo è il tempo per una grande creatività nell'Amore. È la dissoluzione delle barriere dell'ego, la dissoluzione di ogni sua difesa, con cui esso crede di proteggervi , ma con cui esso serve anche il proprio scopo di mantenere in vita l'identità egoica.

Come ci si sente a fare ogni passo nella fiducia, a salutare ogni istante in una resa all'Amore? Com'è essere completamente svegli al miracolo, alla meraviglia di essere il cuore di Dio – il Mio cuore in azione, amando bene tutto quello che il mondo gli mette davanti? Nella presenza dell'Amore che voi siete, tutte le illusioni si schiariscono e voi siete saldi, vedendo la luce, essendo il potere dell'Amore. E alla vostra presenza ogni illusione svanisce, ogni paura scompare, e voi siete posizionati per realizzare il vostro scopo sulla terra adesso.

Vi trovate in mezzo a una grande svolta. State abbandonando la vecchia persona del sogno egoico e rivendicando la verità del vostro cuore ora. È questa chiamata che vi sta spronando ad agire. E in questa svolta, in questi momenti di intervallo, siate il cuore aperto che ama ogni ostacolo apparente, ogni vecchia percezione, ogni idea limitata, finché non riuscirete a sentire letteralmente dissolversi tutte le barriere dentro di voi e sarete vita pura, sentendo l'estasi dell'essere Dio. Anche solo alcuni di questi momenti ogni giorno contribuiranno a far svolgere il corso della vostra vita perfettamente come la manifestazione del vostro cuore Reale.

È ora di fare il vostro lavoro spirituale, di parlare come il Mio Amore, di Amare come il Mio cuore, di dare tutto quello che c'è dentro di voi, che proviene da quel luogo Reale che è la luce pura, il movimento dell'Amore che siete, finché tutte le identità non saranno scomparse e voi sarete pura esistenza stessa. L'accoppiamento, la fusione, l'esplosione crescente, la nascita di altro Amore nel mondo. E da questo luogo di integrità gioiosa, di fiducia profonda, arriveranno i simboli di una vita abbondante, come i simboli del vostro mondo.

Questo cambiamento sta avvenendo rapidamente, quindi lasciate che il vostro cuore porti consolazione alla vostra piccola mente. Venite nel posto in cui il tutto ha inizio, in cui voi siete vita che si sta risvegliando, assorbendo la luce della creazione e distribuendola come il cuore dell'Amore Io Sono, sentendo questa connessione potente in cui tutto è l'ologramma che parla profondamente come voi e ama l'insieme.

Date, sempre, ciò che desiderate avere. Lasciate che il potere del vostro dare sia i vostri passi nella fede. Abbracciate, amati, la nostra comunione, perché Io Sono tutto quello di cui avete bisogno. E da questa posizione di profonda consapevolezza la vostra vita emerge come i simboli della nostra conversazione che saltano fuori nel mondo.

State sentendo la creatività straripante che vi dirige verso la realizzazione del proposito del vostro cuore. Ascoltate, assorbite quello che state sentendo e lasciate che questo Amore sia ciò che vi spinge avanti.

Amati, permettete a questa creatività di emergere. Lasciatela uscire nel mondo, dove altri cuori possono unirsi, possono riconoscere questa nascita, non solo di altro Amore, ma del potere creativo che voi siete, donando la verità dell'Amore.

Con questo respiro stesso, permettetevi di ricordare che siete mossi dall'Amore e che, in questa posizione di integrità, in questo cerchio di inclusività, il vostro cuore riporta la vostra vita all'unità di questo Amore che noi condividiamo, ristabilisce la vostra consapevolezza del vostro essere e la vostra connessione con l'insieme vivente di Dio Io Sono e che, in questo momento, l'Amore sta creando altro Amore e la vostra gioia più profonda è dire di sì.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

Circle of Light

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate