colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Un milione di punti di focalizzazione per il Cuore dell'Amore

Amati, voi siete Amore e nient'altro. Voi siete la pienezza di questa vita. Voi siete la gioia di Dio. Qualunque altra cosa, che credete essere la vostra identità, non è vera. Sono soltanto delle storie che sono intessute con la mente. Ma il vostro cuore conosce sempre la verità.

Quando vi ricordate che siete Amore, tutto il resto avrà un senso. Non c'è nulla che dobbiate fare, se non essere questo invito all'integrità, abbracciando tutta la vita e amandola gioiosamente e totalmente.

Mi è stato chiesto molte volte, in molti modi, se ci sia bisogno di riportare in questo Amore ogni esperienza in cui uno è stato meno che Amore o ha creduto in qualcosa di meno che Amore, ricollegandola alla integrità. Ecco come vi rispondo: nel momento in cui vi ricordate chi siete, tutti i pensieri del genere sono liberati dall'amore in un istante e voi siete per sempre a casa in Me, godendovi il dono della vita, aperti all'esperienza di Dio, ricordandovi che voi siete questa integrità, sapendo che nient'altro è possibile se non essere questo Amore.

Nel momento in cui vi ricordate l'Amore, il tempo finisce e voi siete libertà. Non una persona che sta cercando la libertà, ma la libertà stessa. E da questo punto di consapevolezza onnicomprensiva, potete scegliere dove focalizzarvi, amati, secondo le necessità dell'Amore. Così, se la necessità dell'Amore è un salvatore, potete esserlo. Se la necessità dell'Amore è uno spazzino, potete essere anche questo. Nessuna delle identità importerà affatto, poiché voi siete l'esistenza del cuore pulsante di Dio Io Sono.

Qualsiasi cosa la mente veda come la vostra forma esteriore, la vostra verità interiore è immutabile. E dato che tutta la vita in questo mondo è un riflesso, allora quello che vedete è il cuore dell'Amore che risplende di rimando in ogni cosa, come ogni cosa, nella gioia più meravigliosa, finché ciò che si sta intessendo in una visione più grande di questo Amore infinito riconoscerà se stesso in voi e in tutte le vostre espressioni.

Così voi potete essere il punto di focalizzazione che è creato dalle necessità dell'Amore. E potete essere questo cuore dell'integrità in mezzo al tutto. E siete sempre questa consapevolezza illimitata di essere il cuore di Dio, e davvero niente altro, mai.

State danzando ripetutamente sull'orlo della libertà. Siete pronti, amati, a fare il salto. Siete pronti per il grande cambiamento in cui il sottofondo e il primo piano cambiano e voi riconoscete che siete sempre stati soltanto Amore. E nell'Amore c'è grande pace e c'è eccitazione indescrivibile, come la nascita della vita, mentre l'estensione del Mio Amore si fa avanti per donarsi di nuovo – totalmente e completamente.

Voi siete così belli. E già vi ricordate la verità. Sprofondatevi nel vostro cuore, amati, e sentitelo. Sperimentate questo bel mondo come lo svelarsi delle credenze del cuore dell'umanità. Ogni preziosa persona può vedere e conoscere se stessa guardando nello specchio della loro vita e delle loro esperienze. Tuttavia, anche in questo non c'è nulla da fare. C'è soltanto la necessità di ricordare la verità. Ciò che splende dal centro di tutte le immagini, ciò che si unisce nel vostro cuore ripetutamente, è l'unica cosa che conosciate davvero e l'unica cosa che mai vi servirà.

Vi trovate sulla soglia della fine del tempo, perché il tempo non può esistere quando non credete in un futuro. Quando sapete che siete qui adesso. Che voi siete Me. Che siete questo Amore e che qualsiasi cosa la vostra mente immagini, non potrà mai essere altrettanto bello quanto ciò che IO do – non potrà mai eguagliare i doni del vostro cuore.

Così, amati, persino il vostro paradigma di vita sta cambiando ora - dal vedere il bisogno di aiutare il mondo al vivere la verità dell'integrità dell'Amore. E quando vi aprite a questo, quando lo sentite come la vostra verità, quando celebrate il dono della vita come una consegna continua delle meraviglie dell'Amore, allora quello che vedete come il mondo, è diverso. E quello che percepite come voi stessi, è illimitato. E tra questo momento della vostra percezione attuale e questo momento di vivere voi stessi come il cuore dell'Amore, c'è solo un unico respiro conscio. Un'unica resa profonda e sacra. Un unico potente 'sì' alla vita. E l'apertura verso ciò che è Reale – che questo Amore può essere pienamente presente nel mondo come voi.

Le necessità dell'Amore sono per questo riconoscimento. Sono il Mio cuore che si sta risvegliando alla verità. E sì, voi potete servire questo risveglio nella vostra identità umana. Ma potete servirlo ancor più pienamente ricordandovi che state vedendo voi stessi, vedendo questa integrità dell'Amore, ogni volta che guardate un altro.

Amati, questo non è qualcosa che potete fare attraverso la mente egoica. Non potete studiare abbastanza, provarci abbastanza, scegliere momento dopo momento di cambiare. Non potete fare abbastanza dal livello della mente egoica per cambiare il sogno, per fare esperienza di un essere umano che si risveglia. Potete solo donarvi totalmente. Lasciate che l'Amore vi prenda e vi viva totalmente. Arrendetevi ripetutamente finché la resa non attecchirà e voi abbandonerete la separazione e diventate la consapevolezza di Me, che celebro Me Stesso come ogni cosa.

E siccome voi potete scegliere il centro di attenzione dell'Amore, l'Amore può chiamarvi a un milione di punti focali, accendendo dei fuochi in un milione di cuori, tendendo le vostre mani in un milione di modi, perché l'Amore possa essere ricordato. Potete essere il Buddha, il Cristo, la pura luce che danzando entra in una forma umana, ma nel contempo siete la consapevolezza centrale dell'Amore e niente altro. Amore che si connette gioiosamente a ciò che è Reale – la sua integrità e la sua gioia.

È così difficile spiegarlo dalla prospettiva della lingua e del pensiero. Come potete essere migliaia di punti frattali nell'esplosione istantanea della creazione dell'Amore. Come potete essere la consapevolezza del centro, il Mio cuore, che vede dentro di sé tutta la vita diventare di più e Amore donarsi a una maggiore esperienza del dono della vita.

Così, nel mentre che siete il cuore conscio di Dio Io Sono, il centro dell'universo, l'uno onnicomprensivo, siete anche pienamente consapevoli di questa espressione dell'Amore, che siete voi in questo momento, e di questo Amore che è la vostra estensione e il vostro luogo d'incontro con gli altri. In questo modo, il vostro cuore può semplicemente osservare il grande bene dell'Amore svelarsi e la matrice del divino, che è presente in tutte le cose, anche quando la mente vede qualcosa di limitato.

Questo intervallo, mentre state abbandonando il sogno dell'ego, può essere interessante, amati, perché il vostro cuore vede che esistete in un universo abbondantissimo, che sta riversando abbondanza in voi, consegnando la manna del cielo, riempiendo questo cuore, che conoscete come vostro, fino a farlo straripare, mentre, allo stesso tempo, vedete ancora l'umano, l'identità con cui avete lavorato, che avete conosciuto e amato, avendo difficoltà a credere che essa abbia abbastanza di quello che le serve, mentre esiste in mezzo al paradiso e la ricchezza abbondante di Dio.

Questi due non possono essere riconciliati. Uno deve diventare l'altro. Il sé separato si arrende finalmente. Si fonde in quella integrità meravigliosa e si lascia manifestare come una nuova focalizzazione: La capacità di rispondere alla chiamata dell'Amore. Apparire come un essere umano, quando è necessario, essendo nel contempo il cuore conscio di Dio.

Quando l'identità limitata scompare, potete finalmente sentire il cuore della totalità. Potete sentire la verità dell'Amore che siete e permettere all'Amore Reale di guidarvi e di vivervi. L'ego potrebbe vederlo come un rinunciare alla sua volontà, ma il cuore vede semplicemente il ritorno all'integrità – il ricordo di tutto quello che siete e la sua gioiosa celebrazione.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate