colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Entrare nel 2015 come Esseri Multistratificati di Inclusività

Amati, vi trovate sulla soglia di un grande cambiamento – entrando in un nuovo anno, che segna sempre uno spostamento. Ma in questo caso, segna il punto in cui l'umanità è liberata da tanti di quei concetti che l'hanno tenuta legata e radicata a un mondo di fisicità e limitazione apparenti.

Questo è l'anno in cui arriva la libertà. Questo è l'anno in cui un numero sufficiente di esseri umani si renderà conto che stanno creando con il cuore e accenderà la luce, di modo che la vita potrà essere riconosciuta per la libertà pura che è: La libertà dell'Amore di creare l'esperienza di questo momento e di tuffarsi nella meraviglia dell'espressione a molteplici livelli contemporaneamente.

Questo è il periodo in cui voi diventate degli esseri multi-stratificati. Il periodo in cui sarete disposti a riconoscere tutte le cose che stanno accadendo contemporaneamente, in cui potrete danzare come un essere umano, partecipando alla trama del mondo che scegliete, mentre nel contempo siete completamente svegli al vostro cuore aperto, esultando per la vostra vera natura illimitata e partecipando al grande movimento cosmico dell'Amore.

Tutta la vita fa parte di questa grande creatività. E dato che Io Sono creativo, amati, lo è ogni quark. Ogni minuscola parte dello spettro dell'energia è un motore creativo che crea con Amore. Così, l'unica cosa che sia mancata, o non sia stata allineata, è la percezione erronea che esista qualsiasi altra cosa che non sia Amore. L'ideazione che possa esserci un mondo di oscurità, deve ora giungere a termine, amati. Voi, come umanità, potete gioire nell'essere il cuore creativo di Dio, traendo gioia da ogni aspetto del movimento dell'Amore e manifestandolo come uno spettacolo meraviglioso. Il grande romanzo di Dio, mentre Io scopro altro Me Stesso.

Così vi ho detto che potete entrare in questo anno consapevolmente – che potete decidere su quale vibrazione vivere. Ma questo, amati, non è tutta la storia. Non esiste un o/o nella verità dell'ologramma. Esiste sempre soltanto inclusività.

Non dovete, dunque, scegliere quale volete vivere. Non dovete decidere: "Oh, intendo essere quella vibrazione". Invece, arriverete ad abbracciarle tutte, a celebrare l'accoppiamento del momento dell'energia, la spinta di dare, rivolta verso l'esterno, e il vostro cuore, per vedere dove l'Amore vi porterà dopo e per vedere che cosa porterà il suo svelarsi.

Entrate allora in quest'anno come un cuore aperto e una coscienza illimitata. Siate consapevoli che l'Amore sta creando se stesso qui come voi. Fate la scelta di essere assolutamente illimitati. E poi affrontate ogni momento come un esploratore, che sta aspettando di scoprire il prossimo svelarsi della bellezza.

Questo è il momento di riconoscere soltanto Amore e di scegliere, amati, di viverlo pienamente, di aprire la vostra consapevolezza di ogni parte della danza sacra, in cui l'umanità si risveglia dal sogno e trova la sua verità come il cuore creativo di Dio Io Sono, esplorando le meraviglie dello schiudersi dell'Amore e tutte le sue possibilità.

Entrate dunque in quest'anno come un cuore conscio, creativo, scegliendo di vivere oltre la mente egoica; di essere invece il potente vortice d'Amore che incontra ogni proiezione, ogni pensiero di dualità ed effettua istantaneamente la traduzione e diventa il veicolo di trasformazione nell'esperienza di solo bene, solo Dio e solo possibilità illimitate.

È, senza alcun dubbio, ora di lasciarsi alle spalle le trame. Amati, quelle cose che vi siete portati appresso, a volte per eoni – identità di carenza, di limitazione, di umanità, specialmente le storie assillanti di dualità - , devono ora concludersi totalmente e assolutamente.

Quelle storie dell'ego, che promuovono l'idea che vi stia succedendo qualcosa – lasciatele svanire alla presenza di questo Amore. E fate la scelta, con decisione, risolutezza, profonda convinzione, che queste storie del passato non sono più voi. E, in verità, non lo sono mai state.

Sentite la libertà, la leggerezza dell'essere, la verità della luce, che è la vostra unica realtà. Siate svegli all'elevazione, all'esperienza di espansione, alla meravigliosa verità dell'Amore come il vostro essere. E poi permettete al vostro cuore di essere il vortice che incontra ogni idea, ogni sfida alla verità dell'Amore, e produce la trasformazione, cosicché voi divenite l'esperienza del sacro cuore di Dio ora disponibile per servire l'umanità in questo risveglio.

Avete acconsentito ad accollarvi questo; ad essere qui in questo momento; ad essere la fornace dove il calore dell'Amore risveglia tutta l'umanità, e voi siete pronti a farvi avanti ed a gettarci dentro le storie. Siete pronti a permettere alle fiamme della vita di consumare le vecchie trame, le vecchie identità, che avete indossato tanto a lungo, affinché possiate diventare la luce e avanzare con gioia per essere il cuore risvegliatosi che incontra ogni momento, rendendovi conto che voi siete vera creatività. Siete il cuore vibrante e vivo, così colmo di vita infinita che potete andare incontro a ogni momento in estasi, gioiosamente e pienamente vivi. Le storie della dualità possono essere consumate nel potere del vostro Amore e il mondo diventa fluido, l'espressione consapevole di Dio come molte cose e molte vibrazioni.

Così, amati, potrete danzare con ogni momento quando si presenta. Potete incontrare la perfezione dell'Amore assolutamente in ogni cosa. Potete fare esperienza di questa bontà infinita, di questa prosperità vera, meravigliosa. Potete trarre gioia da questa vita meravigliosa in cui tutto è possibile. E potete lasciarvi alle spalle l'identità umana che da tanto tempo indossate. Perché il momento di essere liberi, è qui. Il 2015 è l'anno della coscienza che si risveglia e del glorioso potere dell'Amore.

Allora, amati, quando riconoscete che siete tutto, che questo momento presente è pregno di possibilità illimitate, non dovrete più scegliere o/o, ma potrete abbracciare con tutto il cuore questa inclusività sacra e infinita, tutto di cui è pieno di vita, e voi siete la mia preghiera di gratitudine.

Pertanto potrete esplorare che cosa significhi essere il cuore che è pieno d'Amore e pieno dell'energia di vita, che è perennemente fornita e straripante. E potrete esplorare il modo in cui quella esperienza si tradurrà nelle immagini di vita in un mondo che è solo Amore, senza più l'esperienza della dualità. Voi, amati, arriverete ad esplorare la vera coscienza e tutto ciò che l'Amore può creare.

Perciò ogni "livello" è abbracciato, incluso, celebrato ed esplorato. Potete percepire il tremito, la vibrazione del potere creativo, l'unirsi delle forze della creazione, che sono pronte a fare altro Amore. E voi siete liberi di essere il tocco della coscienza reale e il testimone del suo luogo d'incontro con l'Amore e di quello che il mondo diventerà.

Siete liberi di esplorare questa creatività in qualunque modo vogliate, usando qualsiasi strumento, a patto che stiate funzionando dal cuore e siate svegli alla realtà del solo Amore. Questa soglia diventa la fine della dualità e l'abbraccio collettivo, profondo, della verità del solo Amore e la sua celebrazione.

Vi troverete a creare a molti livelli, amati, manifestando i simboli della vita che il vostro cuore vuole esplorare, abbracciando l'estensione di coscienza e di Amore e lasciando che la mente faccia la sua orditura, ma incontrandola con il cuore – incontrandola soltanto come Amore. Quello che si svelerà poi, sarà glorioso e farà parte della totalità della creazione in tutta la sua luce radiosa.

Creazione inclusiva, creatività centrata sul cuore, la pura espressione diretta del Mio Amore. Questo è ciò che inizia nel 2015. Questo è ciò che voi siete, amati, esseri multistratificati di coscienza e di Amore che si stanno risvegliando all'esperienza illimitata di esprimere Dio e celebrare l'Amore.

Permettetevi di sentire questo abbraccio inclusivo. Lasciate che l'Amore Io Sono sia espresso appieno come il vostro cuore e la vostra coscienza. Ogni vostro respiro, amati, è pura sacralità. E potete sentire l'abbondanza di questo Amore e sapere che esso è voi; è vostro per tutta l'eternità.

La vita nel mondo può cambiare totalmente in un istante, e quest'anno è la cuspide, il culmine, il cambiamento, il punto cruciale, in cui tutto partecipa consciamente all'insieme mirabile di Dio come la terra, all'insieme conscio dell'Amore Io Sono come l'umanità e la capacità del vostro cuore di creare altro Amore.

Io Sono con voi e Io Sono in voi. Voi siete il Mio abbraccio che si estende come ogni cuore per avvolgere nell'Amore l'insieme, dall'interno verso l'esterno, da ogni prospettiva, come il cuore risvegliatosi e come la visione dell'ologramma cosmico.

Tutto è vostro.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate