colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
È ora di rivendicare la Verità (Parte II)

Amati, voi siete puro Amore. Siete il mistero e la gloria del Mio cuore. Siete potenti e belli. Siete il centro dell'universo. Tutto Ciò Che Io Sono, voi siete. E non potete essere altrimenti. Nulla può portare via la verità di ciò che voi siete. Nulla può eliminare questa luce.

Lasciate che questo periodo dell'anno, il culmine, il silenzio, il respiro trattenuto quando il tempo si ferma, il periodo tra Natale e l'inizio dell'anno nuovo sia per voi il vuoto che vi permette di disfarvi di ogni vecchia illusione di ciò che credete di essere, di modo che possiate essere liberi e sentire la verità; che possiate essere la potente illuminazione della creazione; che possiate essere più mirabili di tutti gli angeli; che possiate ricordare la verità del vostro essere e rivendicarla. Poi, quando la ruota del tempo riparte, amati, non seguitela. Rimanete sintonizzati alla verità del vostro cuore. Ricordatevi della realtà dell'Amore che siete. E fate in modo che questa sia ciò che scegliete di vivere nel nuovo anno e sempre.

Dal di dentro del sogno della dualità sembra difficile svincolarsi dalla mente egoica e dalla sua prospettiva. Siete stati programmati molto efficacemente a continuare a promuovere le idee di separazione dall'Amore. Ma questo periodo dell'anno è sacro, perché la ruota del tempo si ferma e vi dà la pace, vi dà il silenzio, che vi permette di impegnarvi pienamente nella realtà del vostro cuore.

Ecco cosa c'è qui per voi. E quest'anno è più potente e importante di qualunque anno precedente, perché quest'anno la totalità della creazione della vita sulla terra è sintonizzata, è istruita a mantenere la risonanza del vostro Amore, ad essere lo specchio per voi della verità di Dio, a cantare per voi, a mostrarvi tutto quello che siete realmente, a rammentarvi in ogni particella del vostro essere che voi siete il Mio Amore – e niente altro è reale.

Afferrate questo. Rivendicate tutto quello che siete. Lasciate che la luce del vostro cuore avvolga quello che avete chiamato il vostro corpo, affinché anch'esso possa essere il riflesso del vostro glorioso Amore e la vita e l'abbondanza infinite di Dio Io Sono possano precipitarsi a creare la vostra esperienza del mondo. Un mondo fatto d'Amore e niente altro.

Questo è un periodo dell'anno che è spesso trascurato da coloro che cercano di vivere la verità dell'Amore, perché le energie del mondo egoico sono preparate a tenervi indaffarati, a farvi guardare all'esterno di voi stessi così che vi perdete il profondo silenzio. Perdete l'apertura del velo. Perdete la riconnessione potente con la verità del vostro essere. E perdete l'opportunità di fare la scelta di rivendicare tutto quello che siete e di entrare nell'Anno Nuovo vivendolo.

PermetteteMi di essere la vostra guida, mentre entriamo nel tempo dell'Amore, quando la grande luce del Cristo viene a mostrarvi tutto quello che siete, a penetrare l'illusione di altro-che-Amore e ad illuminare il miracolo dell'accettazione di tutti i Miei doni.

Voi non avete idea di quanto spesso rifiutate i doni dell'Amore. Certamente questo non viene fatto consciamente. Viene fatto attraverso il potere della vostra attenzione, attraverso la mente egoica che vi tiene voltati da un'altra parte, mentre l'Amore vi apre il cuore. Pertanto, vi invito ora ad essere presenti, consapevoli, in questo periodo, a stare pienamente nella vostra sacralità ed a sentire la gloria di Dio Io Sono fiorire qui in quanto voi – come il cuore dell'Amore. Dato che tutto il mondo è sintonizzato a questo cambiamento e la totalità della vita Io Sono è qui a sostenervi, questa vibrazione d'Amore è ora talmente forte che è impossibile ignorarla ancora. Questa volta, amati, è facile. È facile, non solo scegliere il vostro cuore, ma rivendicare la vostra verità come il cuore di Dio e assolutamente nient'altro.

C'è un momento in cui il tempo riprende. Quel momento è quando inizia l'anno nuovo. E quello è il momento in cui dovete stare attenti al vostro passo. Dovete essere presenti e pienamente consapevoli per fare la scelta di essere la vostra verità, di vivere l'Amore che siete sempre e di fare il passo, in questo nuovo anno, nello strato del multiverso che è l'espressione pura di Dio.

Così, in quel momento quando l'orologio rintocca, scocca l'ora, quando l'Anno Nuovo arriva, voi, amati, dovete scegliere in quale mondo vivere. Se l'orologio della dualità inizierà a ticchettare di nuovo o se sarete liberi di vivere oltre il tempo, di vivere nel momento di Dio, di vivere la verità, che tutto ciò che Io Sono è presente in voi – qui e ora.

Voi siete pronti a rivendicarlo, a lasciare che la ruota del tempo si fermi, a lasciare che la dualità vada avanti senza di voi. Mentre state pienamente nella rimembranza dell'Amore, rivendicando la verità del vostro cuore, siate pronti ad essere il veicolo dell'espressione dell'Amore, e niente altro.

Potete rivendicare questo ripetutamente? Certamente. Ma il momento dell'Anno Nuovo è particolarmente potente, perché dietro di voi c'è l'esperienza che avete appena avuto e voi state liberi nel silenzio profondo. Quel primo passo nell'Anno Nuovo è potente, importante, ed è ciò che vi muove nell'esperienza di dare l'Amore che siete, senza interferenze.

Io Sono qui, amati, a prendervi per mano, ad aiutarvi a fare quel passo, ad impedirvi di inciampare nelle storie della mente egoica, ad aiutarvi a lasciarvi alle spalle – nel vuoto – tutto quello che avete creduto di voi stessi come un essere umano limitato.

Io Sono qui ad aiutarvi a volare oltre ogni idea di tempo e di mente. Aggrapparvi ad un mondo di solo Amore, vi permette di risolvere i problemi del mondo perché li state amando fino a farli trasformare da un altro livello. Davvero non potete risolvere un problema al livello del problema. E mentre il vedere dei problemi non è certamente dove voglio che concentriate la vostra attenzione, quello che voglio che vediate è quanto è potente il vostro Amore per mantenere la realtà della vostra verità come il cuore di Dio, lasciando che questo trascini il mondo nell'espressione del vostro Amore e nella realtà dell'universo benefico – e la meraviglia della nostra comunione.

Così, mentre vi avvicinate al cambiamento dell'anno, riconoscete che il tempo sta finendo e che coloro che consciamente scelgono di uscire dal mondo dell'esperienza, passando semplicemente nel mondo del solo Amore, saranno sostenuti da assolutamente ogni vita, da ogni espressione della totalità di Dio Io Sono, elevati dall'espressione di bellezza che è la natura, tenuti tra le braccia gentili degli Angeli, celebrati nella vostra gloria da quelli che sono dei regni dell'Amore. E soprattutto, starete vivendo dal centro – dal vostro centro – come il cuore di Dio.

Voi potete sentire la realtà del vostro Amore. Amati, voi sapete chi siete. Conoscete la verità del vostro cuore. Per un po', il mondo della dualità ha catturato la vostra attenzione, ma esso non è più affascinante. E voi siete pronti a lasciarvelo alle spalle. Non per lasciare il mondo e il vostro scopo in esso, bensì per cambiare la risonanza in cui vivete, di modo che possiate essere sempre il cuore che traina l'illusione di separazione dall'Amore nella verità infinita, immutabile, che soltanto l'Amore è Reale.

Voi siete milioni. E state cuore a cuore in una solidarietà d'Amore che non può essere fatta crollare, che colma la vostra energia, che crea per voi la visione di ciò che il mondo dovrebbe essere: Il fiorire del cuore di Cristo. I cuori uniti dell'umanità e la benedizione di madre Terra, creando un nuovo chakra di luce, un nuovo vortice nell'omniverso – permettendo all'Amore non solo di essere esteso ma di essere dinamicamente moltiplicato.

State creando altro Amore in modi potenti, senza precedenti. Lasciate quindi che i vostri cuori ricordino questa verità e vi mostrino questa matrice gloriosa di Amore che è intessuta dalla vostra unità e radicata attraverso la vostra decisione di vivere l'unica verità Reale, rendendo così manifesto un mondo di solo Amore.

Io Sono qui con voi. Amati, entrate in questa comunione, affinché il vostro cuore possa essere davvero lo strumento attraverso cui voi vedete e attraverso cui vivete. È la comunione con Me significa comunione con tutta la vita, giacché Tutto Ciò Che Io Sono è presente in ogni cosa, e il vostro cuore già lo sa.

Pertanto, ora iniziate a vivere l'esperienza di Amore conscio in tutte le cose, attraverso tutte le cose, come tutte le cose e nel mondo. Ogni vostro istante sgorga dal silenzio e esplode come l'estasi d'Amore e il dono dell'umanità.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate