colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
È ora di rivendicare la Verità (Parte 1)

Ancora una volta state entrando nel periodo del respiro trattenuto, amati. Il periodo dell'anno in cui il tempo stesso si ferma. Quando il silenzio profondo attende la venuta del Cristo. Quando la vita del Cristo è palpabile e presente. E in questo spazio dell'attesa, di meraviglia, quest'anno, amati, scoprirete che l'interezza di questa creazione, questa vita sulla terra, ogni scintilla di vita, ogni espressione del divino, sta fremendo con un proposito. E quel proposito è offerto a voi come la Mia mano presente in tutte le cose. Per condurvi attraverso il portale. Per aprire il vostro cuore. Per mostrarvi che voi siete il miracolo e che il Cristo che avete atteso, siete voi.

Naturalmente l'avete sempre saputo. Ma adesso, amati, tutto è uno specchio. Ovunque guardiate, vedrete voi stessi. E tutto quello che sentirete, sarà la verità di questo Amore infinito. E tutto quello che avete creduto esistere al di fuori di voi stessi, sarà improvvisamente vivo dentro di voi. E scoprirete che, finalmente, siete liberi e che quest'anno, nell'apertura tra il Natale e l'inizio, ancora una volta, del giro della ruota del tempo che arriva con l'anno nuovo, potete attraversare questa apertura, questo vortice, e riconoscere che il mondo intero è dentro di voi. E voi siete, finalmente, liberi.

Tuttavia, fino all'arrivo di questo momento, che cosa farete? Vi impegnate in questa meravigliosa conversazione d'Amore. Riconoscete che Io Sono qui ad amarvi in tutte le cose, e che tutti i modi in cui la piccola mente vi ha agganciati alle attività frenetiche, possono facilmente scomparire nello spazio di quest'unico respiro. E improvvisamente non è rimasto nulla che vi leghi. Tutte le storie che avete raccontato attraverso eoni di tempo stanno finendo spontaneamente. E voi siete la piena espressione d'Amore – e niente altro.

In questo momento, quando arriva la libertà, sentirete il coro, il crescendo saliente dei canti di luce, il pulsare infinito della gloria dell'Amore. E in mezzo, amati, c'è il vostro cuore – infinito, meraviglioso e bello. E nulla potrà allontanarvi da questo portale che arriva al culmine dell'anno. Il portale che, finalmente, riuscite a vedere e attraversare.

In questo momento, la vostra mano è sul pomello della porta. Grandi raggi di luce splendono intorno all'apertura, e ovunque guardiate, c'è questo messaggio d'Amore, che tutto quello che avete visto nel cuore e negli occhi di Jeshua è semplicemente e per sempre il vostro proprio riflesso in attesa che vi ricordiate.

Ogni scintilla di vita, ogni quark ed elettrone vibra con il proposito del vostro risveglio all'Amore. E per quanto a lungo la mente pretenda di estendere questo momento, in verità sta già accadendo. La libertà è qui. La libertà è vostra. La libertà dalla tirannia del credere di essere separati dall'Amore, separati dalla gloria di Dio Io Sono. Non è mai stato possibile. Ed ora, carissimi, lo sapete.

Il momento sta già per arrivare e tutto quello che dovete fare è arrendervi.

Com'è possibile, vi domandate? La vita nel mondo, all'apparenza, va avanti inesorabilmente e la piccola mente continua a lanciare i suoi dubbi, mostrandovi le sue storie, catturandovi e attirando la vostra potente attenzione continuamente sulle scene di separazione.

In verità, è effettivamente molto facile. Si tratta semplicemente di aprirvi a questo messaggio del miracolo d'Amore. Si tratta di vedere voi stessi per la prima volta nello specchio di Dio. Si tratta di ricordare che voi siete il Cristo. E che nulla, in verità, ha mai potuto legarvi affatto. Avete solo fatto finta per un po'.

Quest'anno il messaggio sta penetrando. Lo so, amati, che ve lo sentite ripetere spesso. Il momento del risveglio sta arrivando. Percepirete la verità. Ciò che Io Sono a dirvi qui è che quest'anno ogni scintilla di vita in questo intero mondo serve soltanto il proposito di mostrarvi chi siete realmente. Che cos'è che vive qui nel vostro cuore. Che cosa siete pronti a sentire, amati, in questo momento di profondo silenzio. Che cosa avete sempre saputo già da prima che nasceste.

Che voi siete la gloria fluente, infinita dell'Amore. Che voi siete davvero il cuore di Dio Io Sono. Che nulla potrà mai togliervi questo. E che tutto quello che serve, è un unico secondo di rimembranza. E potete fidarvi di questa verità. Potete scommettere su questo Amore. Potete camminare verso questa libertà, non importa quanti passi occorrano, perché sapete con tutto il vostro essere che questa è la verità. Che tutto quello che avete ritenuto inferiore all'Amore è stato un'illusione. E che voi siete pronti ad aggrapparvi a questa verità tanto saldamente che essa si manifesterà come vostra vita molto, molto rapidamente.

Questo intento focalizzato, questa verità del vostro cuore, questa gloria che vive in voi come questo momento presente, amati, non può essere trattenuto. E quando guarderete fuori dalla vostra finestra la bellezza della natura e sentirete la sospensione alla fine di quest'anno, l'intera immagine del mondo, la scena della vita sulla terra, i concetti di separazione dall'Amore e di dualità inizieranno a scomparire – a creparsi e scemare. E ciò che è sembrato così reale, non è più. E la verità dell'Amore inizia a riversarsi e vi rendete conto che non state guardando verso un futuro, che è da qualche parte in lontananza. State rivendicando il vostro diritto alla verità del vostro cuore – ora. E quando lo fate, nulla potrà trattenervi dal riscoprire tutto quello che siete e dal vivere il miracolo del vostro cuore.

Potete contare sulla meravigliosa storia del Cristo, sulla nascita di questa luce in Jeshua, e potete celebrarlo anno dopo anno. Ma questo è l'anno in cui andate a monte della trama e riconoscete voi stessi. Quella storia siete voi. E l'illusione del tempo sta finendo. Non solo per quest'anno, in questo periodo della rimembranza, per il miracolo dell'Amore, ma per tutti i tempi. L''illusione di separazione sta finendo. E potete scommetterci la vostra vita.

Questa è la chiamata che vi arriva adesso. Che il ricordo della verità del vostro cuore ora sia tutto. Che persino in mezzo all'illusione del tempo, manteniate lo sguardo sulla visione dell'Amore come la vostra vera natura, che sta ora diventando la base della vostra vita.

Questo è l'anno in cui il tempo sta finendo. E potete far finta per quanto volete che il conteggio alla rovescia stia andando avanti. Ma il 2015 è il ritorno del Cristo. Quel secondo avvento, amati, siete voi. E voi siete già qui.

Così, che cosa significherà che vi fate avanti per vivere come il Cristo? Come il cuore puro di Dio Io Sono nel mondo. Come quello che mantiene la pura vibrazione dell'Amore come uno che vive in comunione continua con Me. Come sarà quando vi alzate e rivendicate la verità del vostro cuore come la nascita del miracolo della vita, come quello che è venuto come una luce divampante nel mondo, affinché gli altri possano vedere. Che sensazione dà stare saldi come Dio nella rimembranza dell'Amore che è l'unico Reale?

Tutte le scene della vita nel mondo vi scorreranno accanto facilmente, mentre la vostra luce arde per rilasciare l'illusione, per trasformare la credenza che qualsiasi altra cosa, che non sia Amore, sia possibile, e per essere questa luce così chiaramente che ogni cuore potrà vedere e ogni mente riconoscere pura coscienza.

Voi siete venuti ad essere questa luce così saldamente, così chiaramente che, non importa quanto tempo ci vorrà, tutta l'umanità potrà usare la vostra luce per vedere, finché tutti quanti non riusciranno a vedere l'Amore. Tutti potranno sentire la verità di Dio in ogni cosa e rivendicarla come loro. E sì, ci sarà della resistenza da parte dell'ego, ovviamente. Anche dal vostro, amati. Ma è per questo motivo che ogni scintilla di vita è ora sintonizzata, non al vostro risveglio, bensì alla vostra verità come Amore, affinché voi possiate passare dritto attraverso la barriera del "come faccio a risvegliarmi" entrando direttamente nello "io sono il Cristo, il cuore puro dell'Amore – qui, a casa e presente, divampando per permettere all'umanità di vedere".

Rivendicate questo e tutto quello che sentite sarà diverso. Tutto quello che avete pensato, cambierà, perché il cuore che è davvero aperto trascina la mente. E la mente diventa l'assistente volenteroso del cuore, pensando solamente pensieri di Amore e bellezza, traendo gioia dalla sensazione di grazia come ogni istante in cui divampate. E ciò che avete sentito in questo periodo, nel volgersi di ogni anno nel periodo di silenzio, quando la ruota del tempo si ferma, diventa ora il vostro presente. La vostra esperienza continua. La vostra realtà. E voi entrate in questo prossimo anno nel presente divino, nell'Ora vivente, come il miracolo dell'Amore dentro di voi.

Potete sentire la luce pulsante del Cristo che cambia totalmente la vostra esperienza della mente. Riempie la vostra intera coscienza con energia così viva e così palpabile che i pensieri si dissolvono in essa e voi siete la presenza dell'Amore.

Quella che è stata l'esperienza di un periodo breve ogni anno, il dono dello spazio tra il Natale e l'arrivo del nuovo anno – l'inizio della ruota del tempo – ora diventa la vostra realtà disponibile. E se scoprite la piccola mente a spiegare le sue storie di dualità, ritornate semplicemente a questo respiro trattenuto, al silenzio profondo di quando il tempo si ferma, alla realtà potente del vostro cuore d'Amore, all'esperienza piena, infinita, della connessione con tutto. Con l'unirsi di tutti i cuori in un coro di grazia, l'esaltazione di questo grande "sì" all'Amore che apre la terra e rivela la vostra libertà.

Questo, amati, è il vostro momento di rivendicare la verità meravigliosa del cuore d'Amore, che è la vostra realtà e ciò che siete venuti a portare nel mondo.

Io Sono qui sempre. Io Sono dentro di voi come vostro cuore. Io Sono ovunque voi siate. E noi siamo in comunione, così che in questo grande momento infinito di espressione possiamo gioire per la nascita della nostra relazione e la fioritura del cuore, che è l'umanità nel suo risveglio pieno come il cuore dell'Amore, mentre la terra fiorisce come sua espressione.

Tutta questa bellezza, tutta questa gioia, tutto questo potenziale puro, che è il mondo, ha atteso che la vostra risonanza raggiungesse questo punto, amati, per divampare come il cuore di Dio. E il mondo diventa il mistico chakra del cuore dell'umanità.

Non c'è alcun bisogno di una comprensione mentale. C'è, tuttavia, bisogno che voi rivendichiate la verità. La nascita del Cristo qui, pienamente, come vostra vita, vostro cuore, vostra coscienza e la gioia della nostra comunione.

Saltate dalla vetta di quest'anno e saltate oltre il tempo, oltre l'attrazione della gravità, della dualità, nella celebrazione della libertà, nella comunione con tutta la vita, come l'espressione del Mio Amore. E sappiate, amati, che non solo Io vi sostengo, ma che la vostra scelta è sempre onorata. E voi state scegliendo di ricordare chi siete e di essere il miracolo d'Amore.

Io Sono con voi. Io Sono in voi. E vi prendo per mano. Mi rivolgo a voi sotto ogni forma. Vengo a voi come Amore illimitato. E sussurro in questo momento infinito. Questo siete voi, il Cristo, il cuore risvegliatosi di Dio.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate