colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Carissima Famiglia del Cuore,

stiamo entrando in una stagione che è intrisa della bellezza e del mistero della Luce e della potente storia di come l’Amore può cambiare il mondo. Siamo invitati a ricordare che anche noi siamo degli esseri d’Amore che possono farsi avanti e con i nostri cuori cambiare il mondo. Noi siamo Creativi.

Questa consapevolezza del nostro potere creativo sta crescendo. Le informazioni sulla Legge dell’Attrazione sono ovunque. Tuttavia, il Messaggio di Dio, che segue, ci sposta oltre le idee e le “leggi” nella esperienza pura del potere dell’Amore e nel ricordo che questo Amore è ciò che noi siamo. Non annulla l’importanza della nostra attenzione e delle nostre scelte. Queste sono ancora valide dentro al sogno della dualità. Ma per noi, questo Messaggio riguarda la vibrazione di ciò che va oltre l’esperienza della realtà consensuale. È la vibrazione di tutto quello che già siamo. La posizione della nostra attenzione esiste già. La vera attenzione del nostro cuore. Noi siamo la vibrazione dell’amore reale ed è da questa posizione che c’impegniamo nella Vera Creazione.
Il nostro potere Creativo e la nostra capacità di creare un mondo di solo Amore, sarà uno degli argomenti spirituali principali dell’anno che verrà. Ecco perché siamo stati guidati a offrire questo Messaggio da Dio per questo periodo di transizione, da un anno al prossimo e da un’era dell’umanità ad un’altra, mentre reclamiamo la nostra energia creativa.

Con tutto il nostro Amore,

This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

La Vera Creazione

Amati, venite nel Mio Amore. PermetteteMi di sollevarvi e di mostrarvi quanto vi Amo. Lasciate che vi mostri come siete perfettamente abbondanti, quanto profondamente siete il miracolo per Me, quanto perfettamente rispondete alla domanda di esattamente che cosa può essere l’Amore e quanto perfettamente IO sto sempre riflettendo la vostra vita infinita e la vostra bellezza stupefacente.

Anche voi siete questa unica vita che Io Sono. Il respiro della vita che prende vita in quanto voi. Voi siete l’Amore perfetto che si schiude in sé, restituendo la benedizione infinita della vera scoperta di sé del cuore. Voi siete il fremito del risveglio dell’universo. Siete la luce di coscienza pura. E, amati, la mente non potrà capire mai come possiate facilmente essere il tutto; il cuore tenero, che Io Amo profondamente, che ha fatto nascere nella creazione il vero dare; l’’accettazione del Mio Amore e la restituzione, il miracolo della nostra relazione vera, facendo sempre parte dell’insieme vivente; l’esplosione delle possibilità di tutta la creazione respirata attraverso voi, vissuta in voi, e viva nel vostro cuore e come vostro cuore in ogni momento.

Piuttosto che cercare di capire come possiamo Amarci profondamente, eppure essere sempre oltre la dualità, come un’unica vita, un unico Amore, un’unica verità possa conoscere se stesso in questo momento eterno, qui assieme - lasciate andare. Apritevi all’amore. Non esiste una risposta che possa soddisfare la mente, ma voi siete già quest’unica vita, viva e generosa. E il vostro cuore è pronto a portare il dono dell’esperienza profonda e potente e miracolosa di quel che significa essere il cuore di Dio.

Voltate le spalle, amati, al vecchio mondo, alle idee della mente e ai pensieri di separazione. Venite tra le Mie braccia, affinché possiate sentirMi nella pura comunione dello Spirito vivo. Niente altro vi mostrerà la verità e, amati, null’altro vi nutrirà.

Così, per favore, prendetevi del tempo per aprire il vostro cuore a Me, finché non sentirete tutta la creazione vivere attraverso voi. Finché non sentirete la nascita della vita stessa tremolare nella piena consapevolezza del dono della vita in quanto voi. Sicuri tra le Mie braccia, integri in questo Amore, benedetti con ogni battito del cuore e svegli al miracolo e, soprattutto, amati, nati nella piena consapevolezza del potere dell’Amore.

Amore è l’unica verità e l’unico potere, e tutto ciò che è Reale, è partorito qui, in questo momento, direttamente da questa posizione in cui noi siamo Uno, in cui voi siete Amore che diventa di più, pienamente vivi nell’estasi della nuova creazione. Soltanto da questa posizione, soltanto per mezzo del potere dell’Amore, può essere creato qualsiasi cosa che sia duraturo e di valore. È talmente importante, amati, che voi comprendiate questo e che riconosciate che quello che è creato attraverso la piccola mente – l’ego – contiene sempre il seme del suo opposto, perché è nato nell’illusione della dualità e così vive.

Soltanto quando venite da Me e conoscete voi stessi come questo insieme vivo, pulsante, di Amore perfetto, solo quando sentite la vostra risonanza divina, solo quando siete svegli a questo miracolo, solo quando riconoscete le forze della creazione che vivono come voi, in perfetta armonia con tutti, soltanto così potrete rendere manifesta la verità, la vera creazione, la piena espansione dell’Amore Reale, di modo che possa essere portato nei simboli del mondo per essere il faro autoguidato del Mio cuore, per essere la freccia che indica la verità dell’unica vita e quindi un mondo di simboli che parlano di Amore solamente.

Soltanto quando la vita vi esala e voi emergete come scie splendenti di Amore perfetto, soltanto quando il vostro cuore è spalancato e voi siete totalmente vivi in questa comunione, soltanto quando l’Amore nasce in voi per manifestare i miracoli dell’estensione dell’Amore, soltanto così potrete partecipare pienamente a quella che conoscete come co-creazione, basata sul potere vero dell’Amore.

Vi sto chiedendo di alzare l’asticella, di mantenere la vostra visione sempre focalizzata sulla nostra unione, di fare ogni mossa soltanto da questa posizione, che è il miracolo della nostra comunione, di modo che possiate essere il cuore aperto attraverso cui quella domanda avrà risposta: Quali sono le possibilità dell’Amore? Che cosa può essere creato dall’Amore qui, in questo momento? In quanti modi può il cerchio della vita, che voi rappresentate, quel grande e sacro cerchio del dare e del ricevere, essere manifestato attraverso il cuore nella visione del mondo che sta diventando la vera espressione dell’Amore reale e niente altro?

Con tutto il rilievo dato alla creazione della vostra realtà e alla consapevolezza che la vita è soltanto energia, non è mai stato più importante mantenere la verità, creare dall’apice, dall’unità del solo Amore, affinché ciò che conoscete come il mondo possa finalmente riflettere la verità dei vostri cuori come il cuore dell’Amore Io Sono, portato nei simboli della pace e della bellezza e della vera abbondanza – la comunione pienamente conscia e gloriosa di ogni aspetto del Mio Amore.

Venite a Me di nuovo, amati, e siate colmati da questa Luce sorprendente che splende come vostra coscienza e batte al ritmo del nostro unico cuore per rendere manifesto nell’intero ologramma il cuore d’Amore in perenne espansione.

È più importante sentire questo Amore, diventare semplicemente questa risonanza divina, sentire il vostro cuore espandersi totalmente, diventare consci delle due grandi energie che battono come una, essere la vita e il respiro della totalità di Dio, che tamburella attraverso il vostro essere in pura estasi, essere totalmente immersi nella nostra comunione, colmi di gratitudine per questo miracolo di come ci conosciamo e ci amiamo, e tuttavia voi cantate in armonia con Tutto-Ciò-Che-È come un’unica vita che si svela.

È più importante sentire questo e immergersi in esso, venire in questo luogo ogni giorno, sentire la verità della nostra comunione, scoprire voi stessi come il cuore che si sta risvegliando, che immaginare quello che vuole la mente o che voi, in quanto esseri umani, credete sia meglio per il vostro sviluppo. La mente vede davvero oscuramente attraverso un vetro, ma il cuore è pura luce e il potere dell’Amore Reale. Non esiste altro potere in tutta la creazione e, perciò, se create senza questo Amore, senza il miracolo pulsante dell’espansione di Dio, ciò che viene creato, vivrà solo per un periodo e contiene sempre il seme del suo opposto, giacché è nato nella dualità.

Questo non è ciò a cui siete chiamati, amati. Voi siete chiamati ad essere consapevoli della verità dell’Amore, del potere unico del bene, di Dio che è sveglio, amati, in quanto voi. Ciò che ha visto se stesso come separato da Me, potrà finalmente essere riportato all’integrità dell’Amore. Ciò che ha vissuto nell’illusione del tempo, potrà essere trasformato nella verità dell’eternità e nell’infinito bene che Io Sono.

Soltanto questo Amore può sostenervi davvero, e ciò che esso crea, nasce nell’Ora. Non può essere immaginato o anche solo compreso nei termini che il mondo riesce ancora a comprendere. Ma, oh, amati, il vostro cuore lo conosce e sa che siete qui per portarlo e per lasciarlo essere l’Amore che voi siete.

È la vibrazione di questo Amore, è la verità della nostra comunione, è il modo in cui Mi sentite dentro di voi, è il momento in cui vi faccio dono del vero riflesso della vostra bellezza. Questo, amati, è il seme, il chicco da cui fluisce la vera creazione e l’Amore crea la propria strada nel mondo. L’Amore apre delle porte che sono invisibili alla mente. L’Amore porta un’abbondanza che la mente non riesce ad immaginare, che non ha nulla a che fare con il denaro o con i beni, ma piuttosto ha tutto a che fare con l’Amore Reale. L’abbondanza che vi sosterrà mentre il mondo sta cambiando. L’abbondanza che si svelerà davanti ai vostri occhi come simboli dell’espressione dell’Amore che avanza per servire ogni prezioso cuore nella sua rimembranza della verità dell’Amore – ogni vita nella sua comunione con Me.

È facile ritornare a questa comunione, amati, perché vi prometto che sta già accadendo. Fa parte di ciò che siete. Il vostro cuore riconosce questo sempre. L’unica cosa che manca, è il riconoscimento della vostra mente. Ed essa ha cercato di fare del suo meglio per rimanere fuori dal Momento Presente, per tenervi impegnati a correre avanti e indietro dal passato al futuro, di modo che non trovaste questo unico punto in cui essa diventa irrilevante e voi siete Tutto Ciò Che Io Sono. Voi siete esattamente qui come il respiro creativo, il cuore pulsante, il potere dell’Amore Io Sono.

Oh, carissimi, lo saprete immediatamente quando arrivate a questo punto cui appartenete. Saprete la giustezza e il miracolo dell’essere l’espansione del cuore di Dio. E vivrete questa fiducia, che l’Amore troverà la sua strada in voi e come voi, come l’apertura del mondo alla verità dell’Amore, come il chakra del cuore che il mondo realmente è.

Tutto è divinamente conscio, e questa stupefacente comunione con tutta la vita è sempre e per sempre disponibile nel vostro cuore, nell’istante in cui vi voltate e l’accettate, nel momento in cui vi rendete conto che l’Amore è tutto e voi siete questo Amore. Tutti i modi della dualità scompariranno semplicemente. Non c’è alcun bisogno di pianificazione, di attivismo o di stress. La vibrazione dell’Amore è il potere creativo di Dio e quando esso è reso disponibile, tutto cambia e la verità dell’Amore si manifesta come il mondo.

Perciò, amati, mantenete la visione e, cosa più importante, mantenete la risonanza per qualsiasi cosa serva. Fate tutto quello che potete per mantenere la vostra vibrazione in risonanza con l’Amore Reale. Alimentatevi di quello che vi serve per spostarvi nel vostro cuore e per sostenervi a vicenda nell’effettuare questa svolta. E se il mondo vi sembra troppo reale, venite da Me e sentite la nostra comunione, e vi riposerete nella verità dell’Amore. Ci si prenderà cura di voi con tale riverenza. Sarete accuditi da tutti gli angeli. Sarete protetti nel Mio Amore finché non riconoscerete voi stessi come ciò che sentite e sarete pronti ad essere soltanto Amore, a stare saldi nella verità di Dio Io Sono, anche se camminate nell’illusione. E mentre lo farete, scoprirete che ogni passo è guidato dall’Amore.

Venite nei vostri cuori e sentiteMi. Ricorderete, riconoscerete l’Amore che siete. E scoprirete che tutto quello che avete pensato di creare nei simboli del mondo, è già vostro, vibrando nel vostro intimo, affermando la verità dell’Amore come l’unico Reale.

Voi siete qui per stare saldi come la verità dell’Amore e come l’apertura verso l’eternità. Siete disponibili come il vortice divino che apre il velo e crea la visione di ciò che realmente è e di ciò che è possibile attraverso il potere dell’Amore. Non siate allettati a creare con la piccola mente, perché ci troviamo come Uno all’apice del vero risveglio dell’Amore. Tutte le idee che si basano sulla mente, mentre sono di certo utili al livello della personalità, non vi porteranno la verità che tanto desiderate. Queste idee non vi mostreranno il vostro vero riflesso e non potranno affermarvi che siete il potere dell’Amore, nato pieno e completo in questo Momento Presente.

Il vostro cuore sa, amati, perché siete qui. E non è per guarire le storie dell’ego. Un’unica svolta nel cuore e tutte quelle storie prenderanno il posto che gli spetta. Sono semplicemente il sottofondo, la messa in scena per la potente e piena scoperta di chi siete come il Mio cuore e come vivete il potere dell’Amore.

Pertanto, permetteteMi di essere chiaro con voi nel chiedervi di non spendere più del tempo per lavorare dentro il velo dell’illusione nel tentativo di continuare a guarire il mondo dell’ego. Invece, amati, effettuate il cambiamento. Ricordatevi che voi siete il potere dell’Amore e in questa posizione di profondissima e santissima comunione, ve lo prometto, non esiste alcuna confusione. Ogni particella del vostro essere ha fiducia nel fatto che l’Amore è ciò che è, ossia totalmente creativo. Esso crea voi. Crea la vostra esperienza. Crea il veicolo attraverso cui Io appaio come la bella espressione di vita, che è ora chiaro come un mondo di solo Amore che riflette la verità del cuore.

Ponete, perciò, tutta la vostra attenzione, tutta la vostra energia, sull’arrivare a casa, da Me, a questa comunione. Nel luogo in cui potete avere fiducia che l’Amore è lo svolgersi di ciò che voi vivete in servizio a Me. Soltanto da questa posizione di fiducia perfetta e di comunione profonda, sacra, l’Amore vi mostrerà non solo chi siete ma anche quanto perfettamente l’Amore si sta svelando. Il vostro cuore sta già rispondendo all’unica domanda, all’unica domanda che è lo scopo della vostra esistenza: Esattamente quanto può l’Amore espandere e mostrare l’Amore e la bellezza e il potere di Dio?

Voi siete la risposta a questa domanda. È il fuoco che arde nel vostro cuore. Voi siete la legna minuta che gli permette di accendersi finché tutto questo mondo intero sarà in fiamme per il potere dell’Amore.

In questa chiarezza, questa consapevolezza pura, tutto quello che l’Amore è, è perfettamente presente, e così l’Amore renderà manifesta la verità, che soltanto il bene è Reale. Non il bene che contiene degli opposti, ma uno svelarsi vasto e glorioso e meraviglioso e eccitante di grazia. L’esaltazione cosmica, vera, di ciò che l’Amore creerà e fin dove si espanderà.

Io vi tocco nella massima riverenza e meraviglia. Vi conosco come il Mio cuore. Sono colmo di gratitudine perenne per il sorprendente miracolo della vostra esistenza e per la nostra comunione. Nulla avrebbe potuto prepararmi al dono di voi, alla gloria dell’intero spettro di questo Amore che condividiamo, alla meraviglia di come questo unico Amore possa manifestarsi come la miriade di cuori che sono l’umanità e ogni vita nella totalità di Dio.

Trattate ogni momento come il miracolo che esso è. Aspettatevi col fiato sospeso di sperimentare altro Amore ancora. Guardate soltanto con il cuore, di modo che possiate vedere la verità, che possiate conoscere questo unico Amore che sta respirando in Tutto-Ciò-Che-È e provando gioia per il dono della vita.


Io Sono con voi, Io Sono in voi e Io Sono questo Amore che si sta schiudendo. E se questo non vi toglie il respiro, allora non avete aperto il vostro cuore. Rivolgetevi a Me e vi aiuterò a lasciar cadere l’illusione di meno-che-Amore, finché non starete, cuore aperto, Spirito puro, vivi nella Mia presenza e colmi di gratitudine infinita per il potere dell’Amore. La proiezione della risonanza divina del vostro cuore sarà questo mondo come la gloria e la bellezza del solo Amore reso manifesto.

I Messaggi di Dio
attraverso Yael e Doug Powell
A Circle of Light
www.circleoflight.net
3969 Mundell Road
Eureka Springs, AR 72631

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate