colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
L'Antidoto alla Paura

Amati, Io Sono in voi. Sempre noi siamo uno. Vi sto inviando dei messaggi dal vostro cuore, che esplodono con splendore per mostrarvi chi siete. Questi vengono raccolti come echi dalla piccola mente e accolti come fari nella notte per condurvi a casa, alla verità. E il vostro cuore sta emanando sempre nuove espressioni di questo Amore meraviglioso, così che un milione, un trilione di ologrammi nascono per creare una matrice viva, turbinante, danzante del mirabile insieme di Dio. E in questa gioia voi vivete per sempre una dolce espressione della Mia coscienza e lo stupendo dono del Mio cuore.

Tutte le false idee della paura sono create dalla mente egoica e scaturiscono dall'idea che l'Amore non sia sufficiente. Ma, amati, vi prometto che lo è. Non dovete fare altro che prendere un momento per trovare la verità del vostro cuore, e lo saprete. Sentite la verità, che voi siete fatti di vita. Siete colmi di Amore. Siete circondati dalla grande abbondanza di Dio. Per poter assaporare questa verità, respirate questa energia, diventate l'intento della gloriosa estensione dell'Amore e andate avanti con la fiducia che Io Sono anche sotto i vostri piedi, sempre qui a sostenervi; questo è ciò che c'è davanti a voi adesso.

Ovunque guardiate, Io Sono qui. Dentro di voi e in quello che sembra essere all'esterno di voi, ma che in realtà è un riflesso delle vostre credenze. Io Sono qui per mostrarvi che potete reclamare il bene infinito, la gioia meravigliosa e l'abbondanza illimitata di questo Amore. Ed è ciò che voi farete, amati, giacché questa è la spinta di questi tempi. Io sto sgomberando l'illusione, aprendo la vera visione del vostro cuore, stabilendo la vostra consapevolezza della coscienza di luce reale, di modo che possiate camminare con la fiducia che l'Amore è tutto. E quando esso è vissuto, voi diventate questa luce e tutte le illusioni di oscurità devono svanire.

Così, se state cercando delle risposte a situazioni a voi esterne, ricordatevi che se sono meno che Amore, esse sono create di ombre. Permettetemi di illuminare il vostro cuore affinché possiate diventare la fiaccola che brucia talmente luminosa che tutte le ombre scompaiono. Ciò che sembrava essere spaventoso, fatto di oscurità, risulta essere assolutamente nulla. Perché l'Amore, amati, è sempre qui e voi siete pronti ad esserne consapevoli.

Allora venite in questo momento con Me e lasciateMi accendere il fuoco di questo Amore, perché vi ricordiate chi siete. Questa conflagrazione vivente dei poteri infiniti e gloriosi di Dio. Che ciascuno di voi possa bruciare con tale intensità che le idee limitate di meno che Dio semplicemente dovranno scomparire. Anche solo uno di voi, che ricorda veramente, può cambiare totalmente il mondo intero, perché ogni cuore è parte del Mio e ogni cuore conosce la verità.

Siete pronti ad essere illuminati dall'Amore, ad essere così potenti nella vostra esperienza della verità, ad essere così vivi in questa comunione con il vostro cuore, che ogni passo è all'improvviso chiaro, ogni momento bello. Voi state vivendo nel tempo della fine della paura. Quando ciò che ha continuato a creare false prove è riportato alla verità dell'insieme vivente.

La vostra scelta è sostenere questo cuore che si sta risvegliando, dare tutto quello che siete per porre fine alla paura. Ma non c'è alcun bisogno, amati, di affrontarla, di credere in quello che la mente presenta come pauroso. Vi prego, invece, di distogliere da essa la vostra attenzione, la vostra potente focalizzazione che produce il potere creativo del vostro cuore. Accendete invece altri cuori dal vostro. Bruciate così intensamente con questo Amore che delle scintille voleranno a catturare altri cuori, di modo che tutti possano vedere che non esiste altro che Amore e che nient'altro è reale.

Potrebbe sembrare, guardando attraverso gli occhi della mente egoica, dualistica, che ci sia ancora un mondo davvero pieno di paura e che gran parte della umanità stia ancora lottando semplicemente per sopravvivere. Ma la verità dell'Amore si muove sotto la superficie. Si muove nelle energie quantiche ed è pienamente impegnata a spazzare attraverso i cuori e la coscienza dell'umanità pronta ad esplodere per creare una nuova stella, per illuminare il mondo intero così intensamente che tutte le ombre scompaiono per sempre e non potranno mai ritornare.

Amati, divenite questa luce. Venite a Me e Io vi accenderò. Portate questa luce più velocemente che potete a tutti quelli che riuscite a raggiungere, finché questa illuminazione non sarà così intensa e così potente che le vecchie idee di un mondo di sofferenza, di dualità, spontaneamente svaniscono e l'Amore è pienamente riconosciuto.

Così, ovunque nella vostra vita, dove c'è paura, accendete la luce, bruciate come Amore, elevate la vostra vibrazione nella gloria della Mia presenza, finché non vi connettete totalmente con tutto quello che siete. Questo è ben oltre il ricordare, più profondo di viscerale. È l'essenza della vostra vera natura. E non è mai stata assente. È solo stata ignorata.

È il vostro cuore che farà strada e renderà la verità visibile senza sforzo. Questo permetterà alla luce, che siete, di sfiorare il mondo spontaneamente e di portare la totalità dell'umanità a bordo, finché ciò che vive nel vostro cuore finalmente sarà riflesso come vostro mondo.

Il momento è arrivato e voi siete pronti. Se trovate delle false prove, che si manifestano davanti a voi, già sapete che non sono reali. E sapete anche che esse sono qui per aiutarvi a ricordare che potete prendere posizione a favore della verità – del cuore – e divampare così intensamente che le illusioni scompaiono all'istante, così che possiate fare ogni passo successivo con la fede e la sicurezza totali di essere sostenuti dall'Amore.

Soltanto una vernice sottile del vecchio mondo è ancora in esistenza. Non ha davvero alcuna sostanza ed ha molto poca energia. Non ci vorrà molto per produrre questa rimembranza, per aumentare la luce, finché le ombre scompariranno.

Così, ovunque vi sembri di essere messi alla prova, ovunque le vecchie idee ancora abbiano influenza sulla vostra vita, accendete i fuochi dell'Amore. Diventate l'esplosione della creazione stessa e ricordatevi che noi siamo uno e che l'Amore è l'unica verità.

Io vi amo, vi rafforzo in questo. Io Sono la fiaccola che vi illumina ora, finché questo mondo rifletterà un unico cuore e ogni apparente rappresentazione di meno che Amore si sposta nella luce. Tutto quello che vedrete allora, è qualcosa che vive nella gioia: una Primavera perpetua. Alberi immersi in colori che spontaneamente ritornano verdi. Animali che vivono rispettandosi a vicenda. E soprattutto, il riflesso del cuore meraviglioso dell'umanità come la complessità straordinariamente bella dell'Amore in perenne espansione, che noi siamo, affinché possiate vivere la promessa per cui siete venuti – il ritorno di questo mondo alla verità del solo Amore.

Potete percepire l'intensificarsi dell'energia. Sapete che l'umanità sta raggiungendo un crescendo, che ciò che è stato ignorato o soppresso – la luce – la vita – il potere – è sul punto di riemergere. Ringraziate, amati, continuamente, e saltate nelle fiamme del cuore. Tutte le energie della creazione sono voi – sono vostre.

Connettetevi. Dite di sì all'Amore. Diventate questa sintonizzazione alla verità di Dio. E quando il vostro cuore è aperto, allora la vostra visione è chiara, perché invece di ricevere echi della verità, la luce è talmente intensa, l'Amore così profondo, che anche la piccola mente – l'ego – non può più pretendere di essere altro che Amore.

Per un po' la paura può sembrare di farvi visita ancora, mentre vecchie idee del mondo dell'ego vi influenzano. Ma voi, amati, siete connessi col vostro cuore. Siete consapevoli di ciò che vive dentro di voi, di quello che siete, ed ora siete pronti ad esprimerlo.

Permettetemi ancora una volta, amati, di ricordarvi di distogliere la vostra attenzione da essa. Non guardate le false apparenze che sembrano reali. Non prestate ad esse la vostra energia creativa. Invece, spostatevi nel cuore con tutta la devozione che già scegliete di vivere. Ponete il vostro sguardo sulla verità e vivete nella nostra comunione finché la luce che siete cancellerà le false apparenze.

Ovunque guardiate, attraverso ogni veicolo di percezione, che faccia parte del sogno egoico o sia la pura percezione del cuore, tutto sarà in armonia, vedendo la verità dell'Amore. Gioite in questa unità, che è anche così colma di diversità ricca nell'esplorazione delle possibilità dell'Amore. Espandetevi, e ogni elettrone di vita celebrerà il vostro "sì" risonante. Il vostro "sì" all'Amore, alla vita, alla verità e al vivere il cuore, essendo il centro dell'universo e vivendo come questa luce splendente per sempre.

Prendetevi per mano e illuminate il mondo. Illuminate anche i cuori gli uni degli altri, finché l'unica cosa che starà in piedi sarà la verità e non l'illusione. E ovunque guardiate ci sarà l'unità di Dio e la maestosa esplorazione infinita di tutti gli aspetti di questo Amore.

Amati, voi siete un tale dono per Me. C'è un significato della Creazione che vive nella nostra comunione. In essa, vi è data la chiave della consapevolezza del vivere sia/sia. Sia come l'Amore puro, indivisibile, infinito, sia come l'espressione conscia, unica, del vostro aspetto del Mio cuore. È una danza, è musica celestiale, straordinaria nella sua natura e sempre più benedetta. E il mondo, amati, è sospeso sulla soglia del divenire una sua espressione del Mio cuore. E anche questo è straordinario.

Lasciate che ogni respiro, amati, sia gratitudine che respira. E in ogni istante siate pronti ad esplorare i modi in cui potete illuminare altri cuori e mostrare la gloria della coscienza a questa splendida espressione di vita.

Voi siete venuti a vivere in un tempo stupefacente. Un tempo che è la fine del tempo. L'Amore è già sveglio sotto la superficie. Dovete solo reclamare la luce, perché la verità dei vostri cuori diventi visibile e si manifesti splendendo come il mondo.

Io Sono con voi, come Io Sono pure in voi. E voi siete per sempre in Me. Noi siamo un unico respiro di unità che respira e siamo il battito cardiaco della creatività che esplora nuovi modi di essere Amore.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate