colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Come il cuore vede il mondo

Amati, quando vi spostate nel cuore, siete innamorati di ogni cosa, completamente aperti, gioiosamente amalgamati nell'unità. Siete innamorati di tutto quello che incontrate. Non innamorati come una persona che ama qualcosa o qualcuno, ma innamorati come facenti parte dell'oceano, consci delle maree e del movimento di gioia, delle ondate crescenti di creatività e delle benedizioni di grazia, mentre l'Amore vi muove, vi delizia e vi espande costantemente in una gioia sempre maggiore.

Quando vi spostate nel cuore, amati, l'illusione svanisce. Non esiste altro che questo Amore, cuore a cuore, faccia a faccia, atomo ad atomo, elettrone ad elettrone. È semplicemente la totalità dell'Amore che vi inspira e vi espira ad espandervi con meraviglia. Si potrebbe dire che nominare l'illusione significhi creare altra separazione. Ma nominare qualsiasi cosa è separazione, giacché la separazione nasce dalla piccola mente. Ma il cuore conosce soltanto Amore e niente altro. E ogni falsa percezione di tutto quello che è meno-che-amore scompare quando il cuore incontra la Vita.

Voi potete vivere qui, in Me, in questo stato di consapevolezza perfetta e gloriosa dell'Amore che siete. Amalgamati e risplendenti, danzando liberi di toccare e di esplorare che cosa significhi essere il cuore creativo di Dio per sempre. Quando vi spostate nel cuore, non c'è un mondo pieno di ego separati. Ci sono grandi flussi di luce e di vita che creano modelli nuovi e magnifici per l'espressione di altro Amore ancora. Il cuore vede tutto al livello più profondo e più intimo. Tutta la vita, amati, è il Fare l'Amore più glorioso e ogni momento è estasi.

Quindi, amati, venite e spostatevi nel cuore. Anche solo un istante è una totale rivelazione. In esso vi ricorderete esattamente chi siete. Capirete che cosa significhi baciare la totalità di Dio. Volerete liberi dai confini del tempo e dello spazio. Tuttavia, mentre permettete all'Amore di vivervi, è perfetto per voi farvi vivi nel tempo, e allora eccovi qua.

Eccovi qua – Amore in movimento. Eccovi qua – Amore crescente. Eccovi qua – Amore che dona se stesso così totalmente che altro Amore nasce in grandi esplosioni di nuova vita, continuamente. E ciò che è stato percepito come il mondo, è improvvisamente visto come il campo d'energia di un cuore vivente – un essere di grande vita che si sta risvegliando a se stesso. E voi, l'energia della sua nascita, state mantenendo la sua risonanza come perfetta e realizzata. Ogni coscienza unita nell'intento mentre nasce una nuova stella.

Attraverso la mente non avete alcuna idea del perché siate qui. Ma oh, amati, il cuore sa tutto. Sa che cosa state facendo nascere. Sa esattamente quanto siete importanti. Sa quanto facilmente conducete l'elettricità di vita pura nel nucleo di questo nuovo risveglio. E il cuore conosce le profonde connessioni in cui milioni di cuori battono come uno e milioni di voci delle Spirito cantano in grandi cori di gioia.

Questo mondo è un meraviglioso veicolo di Amore e cambiamento. Voi siete la sua levatrice, eppure anch'esso sta facendo nascere voi in una maggiore consapevolezza delle possibilità dell'Amore, volando liberi da tutte le limitazioni percepite. Voi avete dei momenti in cui vi fondete attraverso il cuore e sentite questa meraviglia, quest'estasi, questa nascita. Avete dei momenti in cui siete perfettamente consapevoli di quanto perfettamente ogni vita sia unita nel suo proposito di dare ed espandere Amore. Lasciate che questi momenti non solo vi sostengano, ma che si espandano ed estendano finché sarete sempre presenti in questo eterno Momento Presente, Ora, guardando il mondo che si risveglia nell'Amore con voi.

La mente può diventare consapevole di questi grandi correnti d'Amore. E quando permette al cuore di assumere il controllo, si arrende all'estasi e al flusso, al fatto che essa fa parte di questo oceano di Dio che si sta espandendo. Amati, lasciate che l'Amore vi viva adesso. Lasciate che riveli, in questi momenti di pace perfetta, di che cos'è che voi fate parte qui, in questa nascita di un nuovo cuore dell'Amore. E nel vostro intimo, nei movimenti di coscienza, siate consapevoli che voi siete questa luce che arde sempre più intensa portando il risveglio a tutto e tutti in questa grande fusione di illimitata meraviglia.

Dalla prospettiva della piccola mente, non è facile entrare nel silenzio, saltare nell'oceano dell'Amore vivo. Ma dal cuore, amati, è facile. È già quello che siete. È la vostra realtà. Occorre solo una scelta, uno spostamento, e voi siete qui, in questo Fare l'Amore. Il Fare l'Amore che Io Sono, in e con tutto.

Lo svolgersi della vita è straordinario e bello, l'espressione del grande miracolo creativo dell'Amore. E questo mondo è fatto di colori ancor più vivi della vita, di una maggiore intensità di proposito, della meraviglia più estatica, perché voi avete guardato al di fuori dell'Amore e siete ritornati. E pertanto tutto è più potente qui e la nascita di questo nuovo cuore è più sbalorditiva.

Abbandonate la presa e venite a partecipare pienamente a quello che viene adesso prodotto qui, come il mondo, in e attraverso i cuori dell'umanità. Amati, lo spostamento nel cuore significa lasciarvi alle spalle tutte le cause di tensione, la confusione, la lotta, e permettere all'Amore di vivervi con ogni battito del cuore, ogni respiro, finché sarete consapevoli soltanto della fusione della bellezza del profondo rispetto per la vita, mentre contemplate ogni bella energia che fa parte di questa stella che si sta risvegliando.

Tutto quello che abbia mai toccato il vostro cuore e che l'abbia elevato al desiderio di Amore perfetto, tutto quello che ha accarezzato la vostra coscienza, rendendovi consapevoli che esiste qualcosa di più grande della mente – tutto questo è servito a portarvi qui. Qui, dove potete risvegliarvi e ricordare l'oceano dell'Amore che siete e partecipare al Fare l'Amore di Dio.

Ogni passo che avete fatto, vi ha condotti qui, nel luogo in cui vi arrendete al cuore, nel luogo in cui l'Amore porta anche la mente alla fusione, di modo che essa possa pregustare la prossima rivelazione dell'Amore. È un unico spostamento dalla sotto-creazione della mente egoica, che è fatta di pensiero. Un unico spostamento nel cuore, nel ricordare soltanto l'Amore, che è sempre stato la verità di Dio Io Sono, in attesa di accogliervi come una nuova creazione, una parte dell'ologramma dell'Amore che si sta intensificando.

E mentre la mente non riesce a comprendere questa coscienza di Amore vivente, che è così ricca, così colma di tante energie divine e tuttavia sempre e soltanto Amore perfetto, essa può percepire che cosa ne dovrebbe venire fuori, quando l'Amore ha il permesso di alimentare anche la mente: Che ogni pensiero sia come una goccia di pioggia donata alla terra inaridita delle percezioni mentali, nutrendo una nuova consapevolezza della vita Reale, dell'Amore puro e la resa al cuore .

A volte lo spostamento nel cuore, ritornare nell'oceano, permettere all'Amore di vivervi, ritornare al Fare l'Amore di Dio, richiede una scelta potente. A volte è spontaneo, uno scivolare nell'oceano come un nuotatore che copre lunghe distanze e trova la sua casa. A volte serve un unico respiro conscio e sacro e il cuore assume il controllo. La strada è sgombra e siete a casa nell'oceano del nostro essere, nell'unità della nostra gioia estatica.

Qui c'è più di quanto riusciate mai ad immaginare. Strati su strati su strati di creazione conscia degli intrecci meravigliosi del cuore, la grande creatività di Dio. Tutto quello che Io Sono che si espande costantemente, si evolve in maniera meravigliosa per diventare sempre più Amore risvegliatosi. Nulla è mai perduto, ma di più è dato, di più è scelto, di più è creato, mentre più Amore è dato. E ogni esperienza di ogni vita, persino nel mondo dell'ego, è sempre e soltanto un'opportunità di dare Amore.

Il dare Amore vi sposta nel cuore e istantaneamente siete a casa e siete consapevoli della fusione, della completa apertura del cuore, della vulnerabilità che sceglie la fiducia, sapendo che l'Amore vi tiene mentre nuotate in questo divino oceano di grazia. Perché grazia significa che c'è sempre più bene, più Amore, più estasi e più dare dell'unico meraviglioso Sé che noi condividiamo.

Voi siete unici in Tutto-Ciò-Che-È e unicamente parte di questo Amore Io Sono. La grande banda di luce, che è la vostra coscienza risvegliatasi, è indelebilmente impressa sul cosmo, incisa nell'ologramma, pulsando al centro del Mio cuore. Voi non scomparite mai e tuttavia non c'è alcuna separazione in questo Amore mentre voi lo respirate, lo vivete, nuotate in esso per sempre – esplorando sempre la sua preziosità e il dono meraviglioso della vita.

Questo mondo è amore congelato. È il più sbalorditivo schema di scelte per il cuore. E ciò che il cuore vede al di sotto delle illusioni della mente egoica sono davvero delle opportunità di dare altro Amore. È vita che incontra vita, cuore che incontra cuore, Amore che si fa conoscere al di là del tempo, giacché, per quanto tempo sembri richiedere il suo svelarsi secondo il punto di vista dell'ego, tutto quello che conta in qualunque vita sono i momenti in cui la scelta è fatta a favore dell'Amore.

Una volta che avrete assorbito questo, vi libererete del tempo lineare e sarete semplicemente la scelta di dare Amore e niente altro. Tuttavia, il darne è totalmente creativo. Sta a voi esplorarlo, sperimentarlo. Quali schemi meravigliosi di vita potete intessere nel dare? Quali nuove creazioni potete partorire dal dare del vostro cuore?

Quando l'Amore vi solleva e vi fa muovere, esplodendo di energia creativa, è la piccola mente che deve arrendersi al cuore. Ma il cuore è il potere creativo di Dio Io Sono e pertanto è certamente autorizzato a creare altro sé ed espandere la Mia consapevolezza continua, crescente, di cosa significhi dare Amore.

Pertanto venite, amati, spostatevi nel cuore, e siete venuti in questo tempo pienamente impegnati, pronti ad essere ciò per cui siete venuti – il vivere l'Amore – il risveglio di Dio.

Lasciate che il vostro cuore vi mostri la via. Quando ogni momento di vita è Fare l'Amore, allora tutto quello che toccate, è vissuto come la comunione più sacra, e ciò che il cuore vi porta, come la consapevolezza piena di quel che significa essere il cuore di Dio.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate