colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Da acqua a vapore: La fine del tempo

Amati, venite nel vostro cuore e sentite la pace. Permettetevi di essere lavati in questa luce. Fate il passo dentro la visione dell'Amore e vi ricorderete del potere e della maestà del vostro cuore.

Se vi trovate a correre in giro nel mondo dell'ego, tentando di far accadere le cose, lavorando per colmare le lacune, per affrontare i problemi, giostrandovi col tempo e cercando energia, per favore ricordatevi di spostare la vostra visione nella realtà d'Amore del cuore. Perché è dal vostro cuore che nasce il mondo e il vostro cuore riesce a vedere il quadro completo. Il vostro cuore dovrebbe essere la fonte della vostra creatività. E ciò che nasce da questo Amore è magnificamente potente e si schiude attraverso la legge della grazia in un bene sempre maggiore.

Così, amati, è ora di prendere una pausa dalla caccia alle ombre, dall'affrontare i problemi, dalla ricerca di denaro. È ora di ritornare nel cuore, dove siete realizzati, dove la sorgente della vita confluisce sempre nella pura perfezione nel mondo. Quando il cuore è ristabilito come il vostro centro creativo e quando vi spostate nella visione del vostro potente Amore, voi potete vedere quanto perfettamente l'Amore vi colmerà e vi porterà ciò di cui avete bisogno per realizzare i suoi propositi, affinché possiate essere la Mia volontà in azione.

Ricordatevi di quanto è limitata la visione della mente e lasciatevi espandere nella visione del cuore. Dalla prospettiva dell'ego, state vivendo in tempi intensi, perché siete chiamati a lasciar andare la vecchia prospettiva: la credenza che ciò che vi sostiene possa mai provenire dal mondo. Invece siete chiamati a ricordarvi la verità: che l'energia di vita è continuamente generata in e come il vostro cuore, di modo che essa possa arrivare divampando nel mondo come un faro di speranza e verità e come un magnete della realtà di Dio e dell'abbondanza di una vita infinita – perché tutti i simboli della vostra vita nel mondo possano spontaneamente combaciare con questo.

Perciò fate dello spostamento nel cuore la vostra priorità assoluta. Perché quello che avete creduto che il mondo fosse, sta per cambiare. E soltanto coloro che ricorrono all'Amore, ricorrono a Me per il sostegno, sono in allineamento per accettare la loro posizione come dei grandi avamposti magnetici per la realtà di Dio, che ora deve essere anche la sorgente del mondo e profondamente riconosciuta da ogni coscienza.

Ciò che è creato dall'Amore, è senza fine. È fatto nascere in vita dal potere dell'Amore stesso. Per espandersi, per essere dato, per creare altra gioia e per essere manifesto come la visione del cuore resa visibile come il mondo.

Rimanete fedeli a questo, amati. Venite in questa comunione e sentite la verità, finché la vostra consapevolezza non sarà davvero illimitata e potrete osservare come quello che il vostro cuore crea risponde alla volontà dell'Amore.

La vita nasce spontaneamente. Fiorisce come un grande fiore sacro. È nutrita dalla vostra coscienza e dalla vostra gioia. E in essa anche voi siete nutriti in tutti gli aspetti del vostro essere.

Da questa posizione di grande Amore, in cui noi siamo fusi insieme e voi siete infiniti, abbracciate l'interezza della vita che sta cercando di essere manifesta, sta cercando di farsi conoscere come il movimento dell'Amore in tutta la sua grandiosità, con tutte le sue benedizioni consegnate facilmente attraverso il grande vortice dei vostri cuori aperti.

Da questa posizione di coscienza illimitata, potete osservare ciò che il vostro cuore sta svelando. Potete essere testimoni della grazia di una nuova vita e della perfezione con cui la matrice d'Amore è intessuta nei simboli della vita sulla terra.

Non è un sollievo rilasciare le idee dell'ego limitato? Non è meraviglioso essere cullati dal cosmo? E non è l'Amore sia spontaneo sia potente, mentre gioisce per la sua capacità di creare altro bene? Quel bene che appare in modo mirabile ovunque sia centrata la vostra attenzione.

Lasciate che la vostra attenzione sia centrata sul vostro cuore, e l'Amore apparirà come perfezione pura, esplodendo in manifestazione come il riflesso della vostra bellezza, intessendosi con il riflesso di tutti i cuori, finché l'espressione più sorprendente di Dio sarà ciò che è creato in quello che chiamiamo Paradiso sulla Terra.

Amati, il tempo sta giungendo a termine. E come vi ho detto anni fa, è come l'acqua che si trasforma in vapore. Le molecole dell'acqua che bolle si muovono sempre più rapidamente finché, all'improvviso, si spostano in un modo d'essere del tutto nuovo, molto più leggero e più illimitato di prima, facilmente in grado di muoversi oltre tutte le barriere.

Questo vale anche per voi, amati, e per la vostra coscienza. È stata come acqua immersa nell'illusione del tempo, ma ora si sta scaldando per mezzo del potere dell'Amore per cambiare totalmente il suo modo di esprimersi, proprio come l'acqua si trasforma in vapore. Vi state spostando dalla mente egoica nella coscienza d'Amore e nella realtà del cuore illimitato di Dio che siete.

Perciò, mentre il tempo continua a muoversi con rapidità sempre maggiore, state sicuri che esso è un simbolo di questo cambiamento importante e potente che incombe su di voi. E piuttosto che farvi assorbire dal mondo dell'ego, precipitandovi sempre più veloci per riuscire a fare le cose secondo l'orologio, permettete a questo nuovo impeto delle fiamme dell'Amore di cambiarvi, perché esso sta riscaldando la realtà della mente egoica per trasformarla nella verità di Dio. Lasciate che esso faccia di voi e della vostra consapevolezza una cosa del tutto nuova. La vostra vita vissuta ad un altro livello. L'equivalente di vapore, amati. La realtà di uno spirito vivente.

Spostatevi nella percezione del cuore, dove siete liberi dai concetti di una dualità limitata. Siate la vita consapevole di Dio Io Sono che partorisce se stessa nel mondo, trasformando tutta la dualità in un'espressione del tutto nuova, come l'acqua si trasforma in vapore.

Venite nel cuore a trovare la vostra libertà. Ma più di questo, amati, il vostro cuore crea. Non il cuore del corpo o la personalità o il potere apparentemente creativo della piccola mente, ma piuttosto la vera e propria forza creativa dell'Amore che sta arrivando ad esprimersi in tutta la sua pienezza come il mondo. Non c'è nulla che dobbiate fare per realizzare questo. Soltanto, riposatevi in Me e sentite la gloria del vostro cuore.

Voi siete il potere creativo dell'Amore che di per sé è diretto a espandersi sempre, a benedire infinitamente, a elevare ed a risvegliare e ad abbracciare il mondo, affinché ogni parte e particella di vita possa vedersi per quello che è realmente – il risveglio conscio, glorioso di Dio.

La visione del cuore è onnicomprensiva. Non vede il sogno egoico di una personalità e tutti i suoi problemi. Vede la visione onnicomprensiva, amati. Vede il mondo intero e l'umanità intera e ogni scintilla di vita e di Amore che si sta accendendo. E l'Amore risponde attraverso voi, il veicolo – il cuore aperto di Dio.

Pertanto, se voi vedete con l'occhio dell'Amore, potete vedere come l'Amore si sta risvegliando come l'umanità e potete percepire la forza che sta nascendo – attraverso voi, in voi e come voi – come questo risveglio sorprendente. Questa trasformazione da acqua a vapore, da dualità ad Amore, da una visione limitata della vita ad una libertà illimitata. Perciò, amati, osservate e gioite. Sentite i vostri cuori espandersi per risvegliarvi nella coscienza e fuori dalla visione della piccola mente.

Questo dono della vita è vostro infinitamente e voi siete destinati a vivere nella gratitudine consapevole e nella piena espressione della maestà che siete.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light

www.circleoflight.net

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

Vi preghiamo di condividere i Messaggi di Dio ampiamente. Vi chiediamo soltanto di includere le nostre informazioni di contatto nella loro interezza. Grazie.

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate