colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Jeshua – Prendete la mia mano mentre superiamo la soglia

Miei cari amici, lasciate andare mentre prendete la Mia mano e superate con Me la soglia e uscite dal mondo, mentre entrate nel regno del cuore e vi rendete conto di essere Amore puro. Lasciate andare tutto quello che avete creduto di essere, diverso da Dio.

Quando dico che avete superato la soglia, intendo dire che il tempo della dualità è finito. Che l'umanità in massa ha preso la decisione di ricordare, ed ora niente altro è possibile. Così, da questo punto in poi, ciò che è chiaro, è la pura luce di coscienza illimitata e l'Amore maestoso che è la verità di questo essere che noi condividiamo.

Presto ogni illusione sarà svanita, qualunque identità basata sulla paura, qualsiasi percezione di essere separati dall'Uno – da questa unica vita, questo Amore puro, questa gloria che abbraccia la vita e non può fare nient'altro. È un grande cambiamento – un cambiamento magnifico, senza precedenti nell'intero cosmo, che una coscienza che abbia potuto essere girata così lontano da credere di non essere Dio, possa voltarsi ad abbracciare la verità. Ricordare l'Amore – dire di sì. È questo che è accaduto. Ed ora l'unica cosa rimasta da fare è abbandonare la false identità del sogno di separazione.

Nel vostro intimo avete sempre ricordato che l'Amore è la vostra vera natura, che in realtà non esiste niente altro e che questo Amore è universale. Che esso è la vita che batte in ogni cuore. È la coscienza che prende ogni decisione. È il movimento della vita verso una vita più grande, Amore verso Amore sempre più grande. È l'espansione dell'universo, il risveglio del Creatore, ed è ciò che sta vivendo qui come l'umanità.

Ed ora questa consapevolezza diventa totalmente conscia. Questi sono dei tempi eccitanti. E Io Sono qui, non per mostrare la via, ma per reindirizzarvi verso la vostra propria grande verità e per aiutarvi a rendervi conto che ogni vostra mossa, ogni vostro respiro, ogni battito del vostro cuore, è la vita di Dio vissuta qui come voi. Esiste un'unica vita, ed è Reale e magnifica.

Rapidamente adesso scoprirete che questo grande, grande cuore è quello che vive in voi. Che mentre vi muovete, davvero è Dio che si muove. E mentre amate, è Dio che è Amore. E mentre vivete, ciò è un abbraccio della vita totale e senza paura, che è estasi pura, totalmente esilarante e assolutamente infinita.

La menzogna della paura sta per terminare, amici Miei, assieme a tutti i modi in cui essa vi ha impedito di vivere, vi ha impedito di correre con un cuore totalmente aperto ad abbracciare la gloria di ogni momento, tuffandovi in ogni esperienza, come un delfino che nuota nell'oceano, completamente sostenuto dal nostro Creatore e totalmente parte di Lui/Lei. È il Creatore che guarda attraverso i vostri occhi ed è l'Amore puro che pulsa attraverso il vostro cuore. Ed è la spinta dell'Amore a espandersi che vi porta qui a servire il risveglio di questo cuore prezioso di Dio, che è l'umanità.

Così, a ogni passo che fate adesso, starete lasciando cadere le vecchie identità, abbandonando concetti sorpassati di quel che significa essere vivi, rilasciando idee false di passati, personalità, storie dell'illusione, che avete amato in passato. Perché adesso sapete che siete questo Amore magnifico, che esso sale dal nucleo del vostro essere e totalmente adora la verità della vita: che voi siete la preghiera di gratitudine di Dio e che è questa preghiera che vi fa manifestare per salutare ogni cuore conscio in riconoscimento di ciò che è Reale – il riconoscimento dell'Amore.

Mentre vedete voi stessi in ogni cosa, vedete il vostro sé Reale – indivisibile – il sé che vede attraverso milioni di occhi. Il Sé che pulsa con gioia attraverso miliardi di cuori, che si allunga attraverso innumerevoli mani ad abbracciare ed a stimolare tutta la vita verso un'espressione più grande di Amore e di gioia. È questo che voi siete ed è questo il palcoscenico del risveglio dell'umanità adesso. Oltre la soglia, entrando in Cielo, risvegliandosi a una coscienza unificata e all'Amore, abbandonando rapidamente idee e identità restrittive e convinzioni limitanti di pensiero, finché sarà la coscienza universale qui e Amore universale che si muove come voi. Non attraverso voi, Miei cari amici, ma come voi. E all'improvviso sarete Creazione in fiamme. Sarete le fiamme vere e proprie dell'Amore Reale che bruciano attraverso le illusioni della dualità senza sforzo e espandendo cuore e mani per salutare il resto del grande Io Sono e per celebrare l'affiorare della verità dell'Amore.

Sono così onorato di essere qui con voi ora. Mi faccio avanti come un'identità individualizzata solo per voi, perché possiate percepire che abbiamo questa capacità adesso. Che possiamo vivere come la totalità, che Dio ci vive, e tuttavia possiamo essere come una freccia puntata. La centratura di un unico cuore. L'espressione di un aspetto dell'Amore che è vostro da mantenere eternamente, conoscendo ugualmente il vostro sé unito.

Questi sono dei concetti che potrebbero toccare la mente e sembrare ispiranti, ma essi sono la verità vivente del cuore e questa è la realtà dell'Amore, che poteva essere appena percepita anche solo due decenni fa. E adesso è abbracciata da così tanti che essa sta diventando la modalità comune di coscienza e di comunicazione per coloro che sono al servizio dell'Amore.

Voi siete sempre questa freccia che punta ad un'espressione unica dell'Amore, questo punto focale del grande Io Sono, che esprime un aspetto del suo sé olografico. Tuttavia, potete anche sentire sempre l'ologramma stesso vivere e Amare come voi.

Inizialmente, mentre assieme abbracciamo questi tempi, potrebbe sembrare difficile risolvere le vecchie identità, riconoscere il volto illimitato del Creatore, come Lui/Lei vive come voi. Potrà sembrare ancora per un po' che voi siate questo sé limitato, questa personalità, questo corpo soggetto a regole fisiche. Ma la svolta è già stata fatta, e quello che io ho preparato per voi attraverso la mia esperienza sulla croce è vostro, da entrarci con facilità senza alcuna dimostrazione difficile. È semplicemente la svolta e l'apertura – il sì – che riconosce che quello che sembrava essere un sé limitato è in effetti Dio che vive perfettamente come voi.

Più questo è sentito, più è sperimentato, più è abbracciato con tutto il cuore, più facile sarà vivere in questa coscienza espansa, che percepisce e sente e Ama il tutto, totalmente consapevole di ogni forma di comunicazione tra ogni espressione di vita Divina.

La comunicazione con le deliziose espressioni di vita, che costituiscono la natura, e la comunicazione o comunione con gli animali, i deva, gli angeli, gli spiriti della natura – l'intero assortimento che porta sulla terra la totalità delle espressioni di vita, che siete pronti a riconoscere. Voi fate parte di un arazzo meraviglioso, in cui tutti sono assolutamente necessari alla bellezza dell'insieme. E l'insieme racchiude quelli che sembrano essere le parti, finché l'armonia della canzone del cosmo non sarà perfettamente viva dentro di voi. Intrecciati, cantando insieme. Ci sono molti modi di esprimere questo, ma in tutti potrete sentire la realtà dell'Amore.

Questo significa che voi cesserete di esistere? Mai. Ma significa che ciò che vede se stesso separato dalla vita, svanirà. Ciò che è nato nella resistenza contro l'Amore, scomparirà, sarà trasformato, e questo sarà spontaneo, finché quel che rimane sarà il cuore splendente di Dio, così brillante, così potente, così indescrivibilmente magnifico, che i raggi infuocati dell'Amore creativo si incontreranno e l'esperienza d'Amore sarà davvero olografico, così che voi, ciascuno di voi, non solo vi abbraccerete ma potrete sentire l'un l'altro dentro il vostro essere.

Già sapete che le parole non possono contenere questo. Sapete anche che siamo in cammino verso questa unificazione di coscienza, questo risveglio dell'Amore, che è la prossima fase per l'umanità.

La mia vita in passato era una dimostrazione del fatto che l'idea della morte non è reale – non è valida. Le vostre vite, amici miei, sono una dimostrazione del fatto che l'idea della separazione, in qualsiasi forma, dall'Amore del Creatore, è anch'essa non solo non valida, ma è impossibile. E pertanto è ora di vivere come Amore e di essere la celebrazione della vita del Creatore.

L'unico modo in cui potete fare esperienza di questo cambiamento è venire al centro, oltre lo scorrimento del tempo. Ritornare nella posizione di pace e di silenzio che è l'apertura di questa porta nella coscienza universale. Questo richiede una scelta consapevole, e Io Sono qui, di modo che possiamo tutti aiutarci a vicenda a ricordare questo posto senza tempo della realtà del cuore – che voi spesso chiamate il momento presente, l'ora.

Quindi, quello che c'è davanti a voi è uscire dalle vostre vecchie identità di meno che Amore perfetto. Togliervi i costumi che avete indossato, i ruoli che avete recitato, i pensieri a cui avete creduto e diventare aperti e ricettivi verso l'essere l'osservatore di Dio in movimento, Dio che si muove come voi, oltre tutte le barriere percepite.

Quando venite davvero in questo momento presente, avete l'accesso totale all'interezza della vita, ad assolutamente tutto quello che sta accadendo, a ogni scelta che è fatta, ogni storia che viene vissuta, ma soprattutto alla matrice intricata e gloriosa dell'Amore che sono i sostegni dell'estensione del Creatore. È questo che vi porta in comunione con tutte le cose e vi rende pronti ad essere mossi dall'Amore – di modo che l'Amore possa vivere il mondo nel vostro cuore.

Uno dei modi in cui io vi servo è quello di vedervi così come siete veramente, il che è ciò che ho sempre fatto nel mio servizio all'umanità. È questo che ha permesso intorno a me le esperienze di guarigioni drammatiche e di andare oltre le apparenti leggi del mondo materiale. E Io Sono qui per rammentarvi continuamente che tutto è possibile quando vi muovete come Amore. Le leggi di gravità non valgono. Soltanto le leggi di libertà e di Amore.

Rimanete presenti nel momento presente e vi sarà mostrato da cosa dovete uscire. Fatelo come l'Amore. Vivetelo come il risveglio di Dio. Abbracciatelo con tutto il cuore, il che significa abbracciarlo come il cuore dell'umanità e mantenere salda questa vibrazione d'integrità, indipendentemente da quello che gli occhi sembrano vedere o che la mente continua a dire.

Mentre vi concentrate sulla verità, mantenete la vibrazione dell'Amore Reale. E da quella risonanza può emergere la meravigliosa esperienza del cuore di Dio. Va oltre le mie capacità usare parole per descriverlo, l'ampiezza della sua portata, il potere della sua realtà. Siate pronti ad essere stupefatti quando inizierete a vivere questa realtà olografica. La danza dei flussi divini di coscienza, che creano nuovi modelli d'Amore, che sono ovunque benedetti e per un po' si manifestano come un mondo d'integrità e di bellezza.

Questa cuspide, questa svolta, può essere percepita come difficile. Ma se ci prendiamo per mano, riconosciamo che i nostri cuori sono connessi, sgomberiamo la strada per il divino per farsi conoscere come tutti noi, allora quello che apparirà saranno esperienze dell'essere Dio sempre più belle, sempre più grandi. Dio che riconosce la Sua coscienza unificata e il suo Amore meraviglioso.

Io Sono destinato a farvi da guida in questi tempi di cambiamento, come sono già stato per tanto tempo. Così, miei carissimi amici, venite da me, invitatemi ad assistervi. Unite il vostro cuore al mio per sperimentare la vostra verità e andiamo avanti insieme per splendere, per celebrare e per vivere come gratitudine e come l'Amore del Creatore – senza indugio.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

http://www.circleoflight.net

3969 Mundell Road

Eureka Springs, AR 72631

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate