colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Vivere in Cielo

5.6.2014

Amati, vi trovate nel bel mezzo di un mirabilissimo cambiamento, in cui tutto quello che riguarda la vostra vita cambierà. Vi lascerete alle spalle la sensazione che avete avuto nel vivere in un mondo creato dal pensiero – piatto, lineare e focalizzato all'esterno di voi, ed entrerete nell'ologramma dell'Amore, in cui tutto è ricco, multidimensionale e bellissimo. È come se l'intera creazione fosse presente con voi e vi steste movendo come un oceano d'Amore. Tutto è colmo di ispirazione e di elevazione. E tutto quello che toccate è pieno di gioia. Il vostro mondo è tenero e l'Amore è disponibile, altrettanto presente quanto l'aria che respirate, tanto potente quanto il battito del vostro cuore.

Mentre prendete da Me il dono della vita in ogni istante che vivete nel mondo del cuore, ogni momento è un dono realizzato. L'amore vi arriva sotto ogni forma che il cuore può sentire e la luce di Dio può creare. Voi vivete davvero in cielo, dove l'attenzione del cuore vi porta ogni cosa, di modo che possiate far dono dell'Amore. E la comunità dell'Amore cresce intorno a voi spontaneamente, mentre aprite il cuore e le mani per ricevere la Mia abbondanza. Tutto è spontaneo e facile e potete sentire la risonanza viva dell'Amore puro, infinito.

La differenza tra questi mondi è davvero fenomenale. Voi siete posizionati esattamente nel punto tra i due. Il vostro cuore vi sta invitando a ritornare a Casa, alla realtà dell'Amore, ad aprirvi a ricevere la verità di tutto quello che siete, a permettere che questo Amore accenda in voi la gioia che tutto consuma, la gratitudine che tutto comprende e la profonda comunione infinita con Me.

Voi siete destinati ad essere il cuore di questa relazione, ad essere ciò che riconosce il dono della vita, ritornando da Me nella consapevolezza più profonda di ciò che è ricevuto nel momento presente. Quanto è magnifico il dono della vita? Riuscite a sentire, letteralmente, le fiamme della creazione dentro di voi? Ci riuscite. E quando le sentite, vi ricordate che la vita Io Sono si sta realizzando in voi, come voi, come il cuore di Dio che voi siete. Tutto il potere, tutto l'Amore, tutta l'energia dell'ologramma è focalizzata nel centro del cuore che condividete con Me, con tutta l'umanità e con il potente riflesso del vostro Amore che è stato chiamato la Fiamma Gemella.

Quando afferrate, anche solo per un attimo, che l'esplosione della vita stessa è l'essenza del vostro essere, riconoscerete in un lampo di intuizione che nulla nel mondo dell'ego può trattenervi, poiché voi siete il potere dell'Amore. Siete il potere di Dio Io Sono. E siete la forza potente della vita che fa dono di se stessa sempre.

Quando fate questo salto nel cuore aperto e vivete ogni istante nella fiducia perfetta, quando permettete alle energie dell'Amore non solo di avvolgervi, ma di esprimersi come l'essenza della vostra vita e del vostro essere, allora il vostro modo di muovervi nel mondo diventa totalmente diverso. Vi muovete come Amore. Benedite e guarite l'illusione con la vostra semplice presenza. E la Luce e l'Amore che si riversano attraverso il vostro cuore aprono ogni porta per lo schiudersi della grande espressione dell'Amore Reale attraverso voi.

Questo mondo dell'Amore non è solo dove appartenete, amati, è ciò che siete venuti a creare qui. In esso ogni vostro passo è realmente sostenuto e il vostro cuore è vivo con la vera sensazione di gioia e di integrità e di fiducia nei doni di ogni momento.

Voi state già vivendo in cielo. È solo che avete guardato da un'altra parte. È ora di voltarvi, ora di condividere i doni, ora di permettere agli altri cuori di trovare rifugio nel vostro, ora di creare il vostro cerchio d'Amore dentro al quale tutti sono sintonizzati a Me – sintonizzati spontaneamente al ricordo dell'unità e della vita abbondante che Io Sono.

Ogni momento vissuto nel cuore, è cielo. Rapidamente la mente è abbracciata e ritorna alla bellezza della vera coscienza. La coscienza che è la freccia che punta al momento della creazione, in cui noi siamo per sempre connessi e in cui voi fate la scelta di vedere soltanto Amore. Soltanto attraverso questa svolta può l'errore essere cancellato, la percezione erronea di altro-che-Amore essere guarita. Ogni scelta che fate, di vivere questa comunione, riporta all'Amore un ramo del tempo e quelle storie di separazione.

È ora di esercitarvi a vivere in cielo. È ora di riprendervi il vostro vero potere e la vostra focalizzazione, indipendentemente da quello che il mondo esterno vi sta dicendo e indipendentemente da quanto fortemente l'illusione attiri la vostra mente. Siate chiari sul fatto che scegliete la realtà del cuore. State saldi come il cuore di Dio Io Sono. Poi osservate mentre il vostro mondo ritorna in allineamento con Me. Spontaneamente esso diverrà la piena espressione dell'Amore vivente nei simboli di questa vita nel mondo.

Quei punti della vostra vita, che sono sembrati restii, che è stato difficile riportare all'Amore e all'integrità, riportateli all'ovile di questo Amore che c'è tra di noi. Lasciate che rimangano nella posizione in cui i nostri cuori sono uno, finché ogni energia limitata, ogni personalità lineare, ogni storia del vecchio mondo, non sarà dissolto. E tutto quello che è sembrato acuto, difficile, spigoloso, basato sull'illusione di tempo, sarà ammorbidito e restituito all'Amore. Allora il proposito del vostro cuore modellerà l'energia e creerà l'esperienza del cuore di Dio benedicendo illimitatamente il mondo.

Così, qualunque cosa sia quello che vedete come limitante, riconoscete che esso può avere qualcosa da darvi, qualcosa che può portare un cambiamento nella percezione, dai giudizi della piccola mente all'aspetto inclusivo del cuore di Dio, dove tutto fa parte dell'ologramma e ogni vita si adatta perfettamente. Allora quello che una volta sembrava un puzzle disorientante da risolvere diventa un dono d'Amore da esprimere – senza nemmeno il bisogno di essere compreso dalla mente egoica.

Mentre entrate nell'esperienza del cielo e vi focalizzate sul bene e sulla gioia, quello che una volta sembrava separato dalla perfezione dell'Amore, non è altro che un'altra pennellata dell'artista che sta dipingendo la via che riporta in cielo, creando l'estensione e i punti di connessione, che voi potreste trascurare nella vostra analisi, ma che potreste scoprire essere un'elevazione potente per il cambiamento nell'umanità.

Amati, non cercate di comprenderlo. Semplicemente, sentite l'Amore e seguitelo. E ogni volta che non sentite la dolcezza, le ricchezze, la meraviglia, la bellezza e l'Amore, fermatevi, fate un respiro e scivolate nella nostra comunione. Ritornate da Me per accettare chi siete e per percepire la vostra via verso il cielo.

Sto utilizzando il termine 'cielo', perché è evocativo. Perché nel vostro intimo già conoscete l'esperienza in cui tutto risponde al movimento del vostro Amore all'istante e l'Amore è totalmente disponibile, assumendo in una danza le forme e i colori più meravigliosi della vita. Voi capite (almeno un po') che quando il corpo è morto, potete immaginarvi in qualsiasi modo desideriate. Potete sentire il bisogno di casa, e immediatamente essa è presente a darvi riparo. Potete correre veloci attraverso i campi di Dio con i compagni allegri del vostro cuore e rivestirvi di flussi di luce viva o nastri di arcobaleni viventi, condividendo i doni del cielo, essendo perfettamente vivi in Me.

Non c'è nulla che vi impedisca di viverlo qui ed ora, tranne le vecchie credenze della materia. Così, quando sintonizzate il vostro cuore al vivere il cielo sulla terra, esso vi porta ad una matrice già stabilita dell'esperienza di solo Amore. Perciò essa diventa un ponte e lo spostamento è facile.

Abbiate fiducia in Me. Abbiate fiducia nell'Amore. Abbiate fiducia, amati, nel vostro cuore e nella vostra bellezza. E se il mondo esterno non rappresenta ancora questo, rivolgetevi all'interno per sentirlo. Sentite come vive dentro di voi, questo cielo in cui voi dimorate. Aprite ogni canale alla vostra abbondanza e date senza riserve, a seconda di come il vostro cuore vi guida. E fidatevi del fatto che l'energia d'Amore vi sosterrà, poiché ricevete la vostra vita da Me, integra e perfetta – è questo non si è mai fermato. Voi avete immaginato che l'abbia fatto, ma il vostro cuore sa che questo è impossibile. È impossibile essere senza i doni dell'Amore, dato che l'Amore è la vostra vera e propria natura. Perciò, quando permettete al vostro cuore di mostrarvi la verità, voi diventate la risonanza dell'abbondanza perfetta, illimitata, che poi deve manifestarsi davanti a voi come il mondo in cui vivete.

Dare è la chiave, come vi ho sempre detto. E questo dare riguarda l'energia, non cose. Il dare accende il motore del vostro risveglio pieno e glorioso alla vita perfetta di Dio Io Sono, che è già la vostra verità.

Se allora, amati, il vostro flusso abbondante è incostante, date di più. Date più Amore. Date sempre più elevazione. Date più estensione d'Amore. E unitevi agli altri, perché ogni cuore amplifica il dare in maniera esponenziale.

Fidatevi dell'Amore! Fidatevi del fatto, amati, che Io provvederò a voi mentre vivete totalmente nel vostro cuore. Guardatevi attorno, sentite il vostro cuore, chiedeteMi di mostrarvi che cosa avete che può benedire altri. Poi date tutto quello che potete, con fiducia perfetta, mentre aprite ogni opportunità per ricevere l'abbondanza.

Accettate ogni dono con gratitudine. Questo non significa che dobbiate ignorare del tutto le vecchie strade per fare sapere agli altri quello che offrite. Significa però che monitoriate costantemente il sentimento. State camminando in una nuvola d'Amore, col cuore aperto, storditi dalla bellezza? Riuscite a sentire come ogni respiro che fate assorbe il tutto, l'interezza dell'Amore Io Sono, e che è tutto per voi? Quando siete totalmente aperti, senza limiti, l'Amore può entrare e uscire dal vostro campo energetico senza sforzo.

Amati, sentite l'Amore finché non siete assolutamente, gioiosamente, consapevoli che state davvero già vivendo in cielo, che il mondo dell'Amore è già qui, che il vostro cuore fa parte del suo svelarsi. Più potente è il vostro Amore, più potente è il trascinamento del vostro cuore, che porta gli altri nell'esperienza di vivere in cielo con voi.

Il centro del vostro Amore vive dentro – nel punto in cui ci incontriamo.

*****

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate