colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La fine del mondo conosciuto

Amati, voi state esplodendo come cuori d'Amore, integri e perfetti come un campo di stelle di energie d'Amore colmo di potenziale vero e del potere creativo dell'Amore. Fino ad ora la vibrazione è stata troppo forte, lo squarcio troppo ampio, tra questa nascita di energia e ciò che era possibile sul piano materiale. Ma ora, in questo tempo, in quest'anno, lo squarcio è scomparso e voi potete aprirvi alla verità del vostro essere, a tutte le vostre possibilità come Amore.

Spontaneamente, in questo momento, ora, voi siete luce intensa. Siete miracoli d'Amore già ben avviati. E siete pronti, amati, ad allinearvi finalmente e totalmente con ciò che è vostro, ciò che è possibile, ciò che è già vero nel cuore del vostro essere. E siete anche pronti a permettere che l'Amore vi viva appieno.

Questo significa per voi, amati, che quando aprite il vostro cuore, potete sentire la realtà del vostro intero essere. Potete permettere alla pienezza di questo Amore Io Sono di vivervi in tutta la sua verità e bellezza, di manifestare la sua meravigliosa interezza e di estendersi nel mondo per renderlo libero amandolo.

Così, non è più valido cercare di visualizzare il vostro futuro, immaginare che cosa volete essere, perché la mente non riesce davvero a comprendere i doni dell'Amore. La mente non può spalancarsi abbastanza da ricevere il potere dell'Amore. La mente non può immaginare che cosa significhi essere uno con tutto e tenere tuttavia questa freccia della verità di Dio Io Sono come la vostra prospettiva unica e il vostro atto di servizio.

Potete però utilizzare ciò che riuscite a visualizzare come un punto da cui iniziare ad aprire nuove linee di possibilità, purché siate disposti a saltare oltre il conosciuto e arrendervi alla visione e alla realtà dell'Amore. Purché siate disposti a divenire ciò che non può essere conosciuto ma può solo essere sentito. Purché siate disposti ad arrendervi al cuore per essere questa gioia, questa vita, che ora si presenta in tutta la sua completezza.

Spostatevi nel cuore e lasciate che l'Amore vi viva. Questo potrebbe sembrare una buona idea e qualcosa che avete già sentito in passato, ma ora la resa all'Amore deve essere totale, amati. Dovete essere disposti a stare nello spazio di osservazione per vedere che cosa diventate; in che modo l'Amore si fa conoscere attraverso voi; quanto profondamente siete ciò che è sacro e reale, affinché il nucleo del mondo possa riconoscersi come il potere della creazione.

Questo è il momento di lanciarsi dallo strapiombo, perché voi avete raggiunto la fine del mondo conosciuto, amati. Voi siete degli esploratori dell'universo del cuore, proprio come quegli esploratori che navigarono nel nuovo mondo con Colombo. Essi erano consapevoli del fatto che potevano precipitare dall'orlo del mondo conosciuto e non avevano idea di cosa aspettarsi. Così è con voi adesso. Se riuscite a vivere in questa posizione di curiosità, di eccitazione, di meraviglia, di convinzione del cuore, e se riuscite a rimanere centrati nell'energia d'amore, potete diventare la pienezza di Dio proprio qui, in quello che una volta chiamavate il mondo.

È ora che ogni definizione cada via, ogni idea su quello che è meglio per voi, giacché il meglio che riuscite ad immaginare è molto meno di quello che già siete. Io Sono qui per togliere il velo tra di noi, che vi ha impedito di essere questa chiara esplosione d'Amore. E, amati, si tratta davvero di un'esplosione! Tutta la forza della vita è qui – tenuta in voi. Ciò che voi siete, è un miracolo, e il vostro cuore è l'inizio del tutto, la camera d'incubazione, il grembo, dove le energie dell'Amore sono prodotte e altro Amore nasce attraverso il centro della creazione che voi siete.

È ora, amati, di lasciar andare il mondo conosciuto e di spostarvi in ciò che il cuore sente così intimamente. È ora che osserviate quello che l'Amore vi porta e di prendere ogni apparenza con la fiducia perfetta, che si tratta dello svolgimento perfetto di quello che voi siete come la pura estensione del Mio cuore.

Quando vivete in questo momento di divenire, permettendo all'Amore di vivervi nella sua interezza e nella sua sacralità, allora ogni istante è un inizio del tutto nuovo. È la vostra nascita come il cuore perfetto dell'Amore dove già siete – tutto quello che potreste divenire. Quando mantenete questa risonanza di gioiosa accettazione della dolce resa della visione della mente egoica, voi diventate realmente il potere di trascinamento. Ciò che è partorito come il mondo, è la perfezione dell'Amore.

Mentre mantenete questo, mentre lo sentite vivervi nel divenire, non avrà importanza cosa succede ai simboli del mondo intorno a voi, perché voi siete vivi al centro della creazione. Siete il cuore dell'alchimia, che trasforma il mondo da materiale nell'espressione perfetta delle energie d'Amore – e lo fa spontaneamente.

Che cosa chiede da voi l'Amore adesso? Che cosa è pronta ad essere resa manifesta nel mondo attraverso voi e come voi? Quando permettete che sia soltanto l'Amore a dare la risposta alle domande, all'inizio potrà sembrare difficile, perché siete abituati a tracciare il futuro usando le informazioni della mente dal passato. Ma quando abbandonerete questo, diventando semplicemente l'Amore, sarà esilarante – pura scoperta, mentre aspettate a vedere che cosa nascerà, in che modo questa bontà infinita provvederà a tutto quello che vi serve. E quanto potentemente l'Amore che siete è donato da Me, affinché ogni vita preziosa possa essere benedetta.

Ci sono dei miracoli che la mente non può comprendere, ma il cuore li conosce intimamente e bene. C'è un mistero riguardo alla vita, così profondo che esso sussurra la verità in ogni vostra cellula – nel vostro campo energetico – e vi sostiene mentre fiorite come il cuore di Dio Io Sono reso manifesto per tutta la creazione.

Voi siete eterni, amati, e mentre vivete in questa eternità, la totalità dell'Amore vi è portata in un istante. Tutto quello che il cuore sente, lo riconoscete come la vostra energia, ed è esilarante vivere come l'estensione dell'Amore. La profonda creatività di Dio Io Sono, che si sta rendendo manifesto qui come il mondo, che è tanto più di quanto abbiate mai immaginato.

Partorite voi stessi e tutto quello che ciò implica, arrendendovi, amati, a questo processo. Perché, proprio come con la nascita di un bambino fisico, ciò che è naturale – parte della energia – semplicemente prende il controllo e l'Amore è prodotto in tutta la sua perfezione esattamente come Io Sono.

L'interezza dell'Amore è in ogni battito del vostro cuore e tutta la vita è in ogni vostro respiro. E ciò che voi siete, è talmente forte, potente, così stupendo, che dovete lasciar andare qualsiasi idea preconcetta, qualunque sentimento o pensiero, qualsiasi esperienza precedente, di modo da poter essere realmente una tabula rasa su cui l'Amore sta scrivendo un nuovo risveglio per l'intera umanità.

Così, amati, piuttosto che visualizzare la vostra fisicità ideale, il vostro corpo perfetto, il vostro reddito illimitato, o qualunque altra cosa di cui pensate di avere bisogno, aprite il vostro cuore, sentite l'ologramma, sentite la sfera d'energia che è la vostra pienezza. Entrate in essa e lasciate che esploda come vostro cuore, finché nella vostra resa all'Amore sarete davvero la pienezza dell'Amore e l'espressione e l'esperienza di ciò che è perfetto ed eterno.

In questo periodo di apertura e scoperta è un esercizio importante, attraverso il potere del sentimento vero, sentire la risonanza, diventare la matrice del cuore perfetto di Dio Io Sono come voi ora. Il momento della creazione in un pacchetto di grazia, che prende posto per portare l'interezza dell'Amore in vista come la perfezione dell'umanità.

In ogni istante, in cui vi è possibile farlo, aprite il vostro cuore a sentire questo – a sentire il vostro cuore di Amore perfetto e tutto quello che ciò significa. Vi parla mentre lo assorbite, mentre riconoscete che siete già uno con questa perfezione, che siete questo Amore adesso. Arrendetevi alla totalità dell'Amore, affinché possiate passare ogni momento colmi della gioia della scoperta, la scoperta della perfezione dell'Amore, mentre esso vi vive in questo mondo come il cuore aperto, il vortice d'Amore, nella gioia infinita e nell'estasi gloriosa.

Anche se la piccola mente continua ad immaginare le cose che ha imparato a vedere ed a creare basandosi sulla separazione da questo Amore, il cuore porta il vero allineamento. Ristabilisce la vostra consapevolezza di nascere adesso come la perfezione del Mio cuore. Il mondo è davvero la vostra ostrica perché vive dentro di voi. E voi potete renderlo libero, Amandolo.

I Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate