colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il leone e l'agnello giaceranno insieme – Gli Spiriti della Natura

Noi siamo il movimento del vostro Amore. Noi siamo il vostro poema alla vita. Siamo la benedizione del vostro cuore chiamato casa e voi state imparando che ci vedete all'esterno di voi solo quando non vi è chiaro che il vostro cuore abbraccia ogni cosa e quello che vedete è l'interpretazione della piccola mente. Così entriamo danzando nella vostra esperienza come il vento e la pioggia, la gloria degli alberi che cantano degli inni a Dio. Vi sosteniamo in ogni istante, continuamente. Siamo Amore abbondante che si manifesta sotto i vostri piedi. Siamo il nutrimento della vita e vi forniamo il riconoscimento di quello che voi credete e l'energia in movimento, le emozioni dell'amore vivente o la convinzione nella separazione.

Quando venite da noi con il cuore aperto, quello che sentite è l'armonia della vita, giacché questo è il nostro dono e il lavoro che facciamo. Vi rammentiamo che tutto è Dio, che si svela davanti a voi come bellezza, e che, come il mondo naturale, il Creatore vi porta questo Amore, dicendovi nel vostro intimo che voi siete perfetti e siete belli. Quando ci credete con tutto il vostro essere, allora noi ci manifestiamo davanti a voi come il più mirabile degli scenari, creando un dipinto di casa dalle energie vive.

Così, potete ascoltarci come lo spirito del vento e potete danzare nella benedizione del sole. Potete ruotare in cerchio finché non vedete tutto e riconoscete che siete il vostro Eden. Tutto quello che dovete fare è accettarlo e venire a danzare il mondo. Lasciateci essere Amore perfetto sotto di voi e davanti a voi, e lasciateci cantare a voi del potere dell'Amore in ogni magnifico temporale. Lasciate che vi mostriamo quel che c'è di verdeggiante e verde e pieno di vita dentro di voi, affinché lo possiate vivere come vostra esperienza del mondo. Noi siamo tenuti come un flusso di coscienza con cui dovreste sempre andare d'accordo. Ma il modo in cui vi relazionate con noi, nasce da come vi sentite dentro, nella vostra comunione con il Creatore.

La vita è un miracolo di proporzioni indescrivibili, nato in ogni istante come il vostro cuore, che trae gioia da se stesso nella vostra espressione di un corpo e dipinge creatività e Amore come la terra, fino a quando ciò che vedete con la mente potrà armonizzare col vostro cuore ed essere la vostra esperienza, per tutto il tempo che questo durerà, finché vedrete soltanto Dio e vivrete come particelle di Luce.

Questo cambiamento nella percezione e nell'esperienza, che sta avendo luogo nell'umanità, è il passo verso l'accettazione del dono della vostra realizzazione e del vostro nutrimento direttamente da Dio. Quando fate questo con tutto il vostro essere, il vostro orientamento è di nuovo aggiustato e vi rivolgete al Creatore come vostra sorgente e vostra energia e la verità di ciò che siete senza eccezioni. Quando questo accade, il mondo cambia, e quello che vedete è il paradiso. Vedete ogni vita accettare il suo nutrimento direttamente dal grande "Io Sono". E perciò la proiezione della mente di avere bisogno di nutrimento dall'esterno – dal mondo – potrà finalmente scomparire e ogni vita sarà libera di essere perfettamente innamorata di l'un l'altra. E invero il leone e l'agnello giaceranno insieme, e non ci sarà alcuna cosa come mangiare dei corpi, perché l'energia di Dio, questo Amore perfetto, si riversa in e da ogni flusso di vita nella sua pienezza, nella sua completezza, non avendo bisogno di altro.

Noi possiamo mostrarvi come rivolgere la vostra attenzione verso l'alto, come aprire e riconoscere il vostro cuore ricevente, come sentire quanto perfettamente siete nutriti e, quindi, quanto facilmente potete dare di tutto quello che ricevete. Allora sarete nel flusso della vita e potrete abbandonare l'idea di mangiare con il corpo. Potrete bervi le energie di Dio, prosperare nel momento della creazione, gioire per il vostro Amore illimitato e volare liberi con noi. La nostra risonanza dovrebbe essere il vostro promemoria. Noi siamo il portale verso lo Spirito – verso la Verità.

Allora, venite a danzare in mezzo a noi e lasciate che il vostro cuore senta questa comunione. Ricordatevi che siete liberi. Il Creatore vi sostiene sempre. Non c'è alcun bisogno di guardare nel mondo per trovare l'abbondanza. Non c'è alcun bisogno di rivolgersi ad altre vite per nutrire il corpo. Esiste un unico momento ed è per celebrare tutto quello che state ricevendo direttamente – proprio qui e ora.

Quando danzate al di là del tempo, siete in mezzo a noi. Potete udire e sentire il mandala, che noi creiamo, di una perfetta espressione di sorprendente bellezza, che in questo momento chiamate la terra ma che è, in verità, una condivisione del vostro cuore collettivo e del vostro accordo consensuale. Cambiate questo accordo e cambierete il mondo. Noi siamo consapevoli del fatto che già sapete questo. Ma sentirlo e crederlo possono essere un'altra cosa. Così siamo qui ad aiutarvi a sentirvi gioiosi, perché la vostra vibrazione possa adattarsi alla nostra e voi possiate essere la gioia per la vita del Creatore. Siete incomparabilmente ricchi. Quello che dovete imparare è come ricevere questa abbondanza. E quando state ricevendo una ricchezza come questa – il dono della vita per tutta l'eternità – la preghiera di gratitudine che emettete è come un sonar che sta invitando l'Amore ad entrare. Poi il vostro cuore dipinge l'Amore come il mondo e come una conversazione amorevole con noi.

Nulla può esservi portato via, mai. Il vostro cuore sa che questo è vero. Ma alla mente piace fare finta di essere onnipotente e di avere controllo su di voi. Così vi mostrerà delle scene di disperazione di modo che dobbiate fare affidamento sul vostro pensiero. Ma vi promettiamo che, se venite a giocare con noi, sentirete la natura giocosa di Dio e vi renderete conto che la vita è abbondante. Questo è il nostro messaggio continuamente, darvi l'abbondanza di Dio, perché possiate costantemente sentire il miracolo di essere vivi. Noi siamo questa preghiera di gratitudine resa visibile alla mente. Ma occorre la sintonizzazione del vostro cuore perché siate in grado di ricevere il nostro messaggio. Prendete parte a questo Amore glorioso. Bevete dello Spirito Santo. Gioite per l'abbondanza di Dio e lasciate che si dipinga davanti a voi come vostro mondo, mentre vivete nella fiducia perfetta.

Non credete alla mente, che vi dice che non c'è mai abbastanza o che dovete lavorare duro in un mondo a voi esterno per sostenervi in qualche modo. Ritornate a unirvi a noi nel gioco, perché ogni momento possa trovarvi nella gratitudine. Sarete colmati da questa bellezza e da questo Amore, mentre ci sentite creare il mondo come l'estensione del vostro stesso cuore e della vostra bellezza, proprio come voi siete l'estensione di Dio, il cuore eterno della pienezza dell'Amore. Noi siamo in voi come il miracolo della vita, di modo che possiamo mostrarvi la vostra bellezza davanti a voi, disponibile ad essere vista con due occhi e con il cuore che aprite a ricevere.

Potete fare ogni passo nella bellezza e nella grazia, mentre i tesori dell'Amore sono accumulati ai vostri piedi sotto forma di tonalità ingemmate della natura. Lasciateci nutrire il vostro spirito, sia che siamo il vento o l'acqua o i fuochi dell'Amore vivo. Lasciateci essere una benedizione per la mente, creando pensieri di integrità e gioia, finché l'interezza della vostra vita non sarà allineata con l'Amore perfetto del Creatore che si manifesta davanti a voi come vostro mondo.

Nel momento presente voi siete un miracolo di Dio e tutto l'Amore è vostro, quindi prima sentite la nostra comunione. Permettete che le energie di bellezza squisita e di gioia infinita appaiano nella vostra coscienza, finché l'Amore potrà essere visto davanti a voi come la vostra esperienza del mondo. Noi siamo la vostra felicità qui per mostrarvi come vivere nell'estasi. Come trovare la vostra casa nel momento presente, liberi delle idee di stress e separazione, liberi di danzare oltre il pensiero del tempo, spiccando il volo nei campi della grazia, che formano un arco dal momento della creazione a questo mondo come paradiso – un mondo in cui siete totalmente connessi e pienamente consci di questa comunione. Possiamo guidarvi ad accettare i doni di Dio come la luce della vita e il cibo della creazione. Ogni momento è una comunione profondissima, mantenuta nel rispetto, mentre ricevete il dono della vita e la gioia della polvere delle stelle qui come vostra esperienza di vita sulla terra.

Sentite le nostre voci in questo momento nel vento. Dipingeremo immagini d'Amore per voi con ogni tramonto. E quando vi sintonizzate, diventerà ovvio che i dipinti degli Spiriti della natura sono creatività pura, disinibita, come il movimento dell'Amore di Dio.

Il mondo è il vostro cuore riflesso. Così la domanda è: "Che cosa contiene il vostro cuore?" Siete pronti a venire a giocare nel miracolo del momento della creazione ed a celebrarlo come il mondo? Gioia pura è quello che sentite quando abbandonate l'idea del tempo e vi fidate del fatto che il Creatore provvederà a voi così profondamente e così appassionatamente che non dovete far altro che gioire per la consapevolezza della fornitura reale e per la gratitudine per il dono della vita.

Presto creerete consapevolmente il mondo, amando in essere scene di bellezza che superano di gran lunga qualunque opera d'arte abbiate visto, qualsiasi espressione della creatività umana. Perché voi potete creare con i flussi d'Amore che si precipitano in raggi di vita perfetta dal cuore della totalità per essere la vostra benedizione come il mondo. Non si tratta di immaginarlo con la mente. Si tratta di ESSERE questa celebrazione e di permettere che la creatività di Dio sia riconosciuta come vostra vera natura, senza credere ai pensieri della separazione. Si tratta di scegliere di abbracciare la totalità così pienamente che i vostri stessi raggi d'Amore rimbalzano davanti a voi nell'etere e ci fanno comparire.

Questa è una maniera complicata per dire che – noi siamo la vostra energia creativa a quel livello di vita vera. E che ciò che vedete come il mondo, è totalmente conscio e in comunione con il vostro cuore. Noi siamo la matrice divina che si manifesta davanti a voi come questo filo d'erba, quest'albero elegante, questa roccia scintillante, questo oceano illimitato. Ma più che questo, noi siamo l'intelligenza del Creatore che distende davanti a voi la matrice della vita, affinché possiate effettivamente viverla ed esserci completamente immersi, così profondamente immersi da credere che il mondo sia materiale, mentre in verità esso è l'espressione spirituale del cuore creativo di Tutto-Ciò-Che-È.

Permetteteci di parlarvi – al veicolo della mente – perché vi ricordiate di sintonizzarvi a questo Amore sbalorditivo e questa dimostrazione dell'attenzione del Creatore per voi. Ricevetelo direttamente nel vostro cuore di modo che possiate vivere nella gloria dell'ora. Il mondo dell'Amore è sempre una benedizione, perché è la tela su cui dipingete con la vostra energia. Lasciateci sussurrare che la comunione è reale, che la realtà di Dio è vero ovunque, che voi siete uno con tutto e, oltre a questo, potete essere vivi in questa relazione di ogni flusso di Amore conscio, di cui noi siamo molti. Noi traiamo gioia dalla nostra comunione con voi.

Venite a fare esperienza del mondo naturale con un cuore così aperto che sentirete il miracolo dell'Amore e sentirete cosa significa essere a casa. Insieme noi siamo l'espressione di così tanta bellezza e di così tanta abbondanza. Quello che vedete come il mondo può cambiare mentre accettate i doni dell'Amore del Creatore. La vita verdeggiante appare come l'Amore abbondante della natura. Noi rappresentiamo il dono di sia/sia: possiamo sia essere la vostra esperienza di vita, sia comunicare tutte le vostre possibilità creative mentre fate ogni passo in ricordo dell'Amore Reale.

Oltre alla bellezza, noi siamo gioia e giocosità. Giochiamo insieme?

*****

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate