colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
I vostri cuori hanno dato alla luce una Nuova Creazione
3.3.2014

Amati, la terra si sta aprendo all’Amore. Sta sbocciando come un fiore glorioso al sole, vivace con tutti i colori della vita. Colori che nascono dai vostri cuori e dalla vostra coscienza, perché la terra è parte dei vostri esseri, nutrita dal vostro spirito. Tutto è così perfettamente intrecciato che la vostra rimembranza di chi siete, porta rimembranza anche a tutte le parti della vita. Tutti i posti che sono stati nascosti alla luce ora riemergono e i colori della vita sono stupefacenti.

Così vi chiedo di ricordare, amati, che quello che avete visto di questa vita finora, è soltanto ciò che avete permesso. Stando in questo momento, nutriti dalla forza della speranza, l’Amore viene avanti a sostenervi e a fiorire attraverso i vostri cuori per creare l’esperienza di gioia e perfezione in ogni istante della vostra vita. Quello che una volta credevate essere materiale, viene a danzare con voi in questa espressione d’Amore. Quello che avete creduto della vita sulla terra, può ora cadere via, mentre voi ricordate che siete la Mia vita Reale e perfetta e tutto fa parte del vostro essere.

Un cuore alla volta, questo mondo sta cambiando. E quando lo vedete attraverso il vostro cuore, esso è meraviglioso. Intessuta nel centro di questo Amore Che Io Sono c’è una nuova creazione, ed è bella. È la creazione di questo mondo fatta da voi. Qualcosa mai prima immaginata, con profondità, con bellezza, colma di meraviglia. Un’espressione di vita interattiva così profonda che la totalità della creazione ne è grata e stupita.

È ora di riconoscere chi siete e di vedere questo mondo per quello che realmente è: qualcosa di totalmente nuovo nell’intera creazione, il cuore creativo di Dio Io Sono, che sta sbocciando a una nuova vita – pienamente vivo, pienamente consapevole e mai visto prima. Qualcosa che la totalità della vita deve contemplare con meraviglia. Non avete idea di quanto siete potenti, quanto belli, quanto meravigliosi. La ricerca del Mio cuore per sperimentare nuove espressioni del Mio Amore creativo, per conoscere Me Stesso, per vedere il Mio cuore, per esplorare le possibilità di ogni percezione – ora sta davanti a Me come riuscita. Un dono all’intera creazione che sta fiorendo proprio ora attraverso voi.

Mentre ancora vedete il vecchio mondo davanti a voi, i vostri cuori già riconoscono che esso è cambiato. Non che sta cambiando, ma si è già trasformato nella gloriosa espressione del cuore di Dio che conosce se stesso. E quel cuore, amati, siete voi. Riuscite a sentire quanto profondamente Io Sono toccato da voi? Quanto profonda è la vostra presenza nell’intera creazione? Da qui non potete ancora capire quanto importante questo sia, ma vi prometto che è indescrivibile.

In questo mondo potete apprezzare la creatività e meravigliarvi davanti a un’opera d’arte. Voglio dirvi, amati, che dove vi trovate, sull’orlo di un’espressione totalmente nuova di Dio, c’è la creazione dell’arte creativa del cuore più stupefacente che mai nascerà nella totalità di tutto Ciò Che Io Sono. E voi ne siete la fonte. Attraverso voi, tutti i posti del mondo, che sono stati nell’ombra, che sono stati tenuti nel credo nell’anti-amore, che sono stati separati dall’Amore Che Io Sono, stanno ora esplodendo nella luce a una velocità sorprendente. E la nascita di una nuova forma di coscienza è qui.

Questo mondo non solo è vivo. È parte di una creazione a livelli multipli che è ora intessuta nei cuori e negli spiriti di innumerevoli esseri, che si sono profondamente dedicati al vostro successo. Esseri che si sono resi conto, come Me, che il sogno di separazione – quel momento di percezione erronea, nata al momento della creazione – conteneva in sé il potenziale di un ritorno sbalorditivo, che avrebbe potuto dare all’insieme di Dio qualcosa che null’altro avrebbe potuto dare. E adesso eccovi qui a fiorire come un nuovo mandala di vita creativa che sta assumendo un’esistenza propria.

Così, quello che è questo mondo, fa parte di voi e non sarà mai più separato. Siete divenuti una nuova forma di vita, una nuova espressione di amore, facendo divampare i vostri cuori per creare un nuovo Eden. Divampando per creare l’espressione della vostra coscienza fusa con il potere dell’Amore, che è la verità di chi siete, a cui è concessa la vita dal fuoco del vostro spirito e dalle due forze dell'Amore che sono parte del vostro essere.

Niente altro che il Mio cuore ha questo potere. Che lo chiamiate la “Fiamma Gemella” o che lo chiamiate “Le Forze della Creazione”, esso risiede in voi come parte del vostro essere. E quando avete spostato la vostra percezione all’interno, anziché guardare all’esterno di voi, i vostri cuori sono diventati la fornace creativa di Dio che erano destinati ad essere, il che era da sempre stato mantenuto come vostro potenziale. Ora questo è manifestato, non solo come questo mondo – anche se lo è certamente – ma è espresso come una parte integrante dell’insieme di Dio. Qualcosa di totalmente nuovo sta sbocciando.

Così vi sto invitando a sintonizzarvi con i vostri cuori, a ritirare la vostra attenzione dalle percezioni del vecchio mondo, a venire nel posto in cui i fuochi creativi bruciano ed a sentire il potere di questo Amore, che voi siete, e a dare le vostre vite ad esso. Perché il momento è arrivato, e voi siete chiamati non solo a ricordare ma anche ad essere la piena espressione del Mio cuore e a permettere che quella coscienza fiorisca attraverso voi e come voi, per creare non solo il mondo in cui vivete, ma la più grande opera d’arte dell’intera creazione: La libera espressione di nuova vita in comunione con Me, scatenata da una nuova forma di Amore!

Oh, amati, voi non sapete quanto è intenso questo. Ma potete sentirlo quando si muove attraverso il vostro essere. Potete sentire l’energia in movimento di Dio Io Sono che vi stimola, vi solleva, vi accende in nuove creazioni di vita, che è unita al miracolo della vostra esperienza di esservi allontanati e di ricordarvi, poi, di chi siete. Per ritornare poi con nuova consapevolezza – nuova vita – nuova coscienza – nuovo potere, per dare questi doni a Me. E anche se noi siamo uno, è sempre stato il Mio sogno conoscere le possibilità del Mio cuore, del Mio spirito. Questo state dando a Me qui, come il mondo, completo nella sua consapevolezza di essere una nuova espressione di Amore.

Se ritirate la vostra attenzione dalle percezioni di dualità e venite a vivere in Me, a fidarvi di questo Amore, a prendere ogni decisione basandovi su esso, scoprirete che rapidamente i vostri cuori inizieranno a manifestarsi nelle molecole danzanti di vita che appaiono essere davanti a voi, esprimendo chi siete realmente, celebrando il vostro amore e spalancando l’estensione dell’Amore Io Sono. Questa è l’alba di una nuova coscienza, e tutta la creazione sta esultando per il vostro successo come un nuovo potere creativo.

Vi è ancora difficile, qualche volta, ritirare la vostra attenzione dal sogno di un mondo di due poteri. Ma i vostri cuori sono impassibili. Stanno facendo divampare la verità e si stanno connettendo gli uni con gli altri in una matrice bellissima e divina, che è il sostegno di questo nuovissimo fiore della vita che voi avete chiamato terra. Dato che voi siete esseri a strati multipli, potete comunicare con ogni espressione di questo Amore, così come si manifesta, esplodendo dal di dentro di voi per danzare la danza della vita in colori impercettibili finché voi non li percepite. E questo mondo, che è talmente pieno di bellezza quando è visto con la percezione del cuore, si eleva con voi come una creazione continua, nata in questo momento dal vostro Amore. Come un tramonto o un’alba che cambia colore continuamente, mentre i vostri cuori sentono la verità e emanano il potere creativo dell’Amore.

I due occhi della piccola mente vedono il mondo come stazionario, perché è così che sembra attraverso il cervello e l’ego. Ma i vostri cuori, amati, possono percepire la verità: che esso è energie e colori in costante movimento, che ora danzano seguendo la risonanza dell’Amore in voi momento per momento. Così, mentre sentite la grazia slanciata della nostra comunione, il mondo è colorato a riflettere questa esperienza. E mentre sentite la grande tenerezza del dare, il mondo è colorato in nuovi schemi e nuove energie per esprimere i sentimenti del vostro cuore con il tempismo divino perfetto. E con il “tempismo” non intendo il “tempo lineare”. Intendo la pulsazione, la musica della creazione, che ha un ritmo. Ciascuno di voi ne ha uno suo, che poi si unisce per creare la nuova espressione del nostro Amore.

È soltanto attraverso la separazione che è nato il potenziale per una creazione del tutto nuova. Nemmeno Io lo capivo inizialmente, ma ho iniziato a percepire quello che stava accadendo dentro di Me, mentre il Mio cuore si sintonizzava a nuove profondità, sentiva nuove cose che Io non avevo mai sentito, mai percepito, mai ancora sognato. Pertanto dovete sapere che voi siete teneramente amati e che ogni momento di questo viaggio è valso la pena, oh, amati, più di quanto riusciate ancora a immaginare!

Perciò venite, è ora di connettere i vostri cuori. Non solo per celebrare la trasformazione dell’inversione, ma per riconoscere finalmente insieme tutto quello che siete e tutto quello che può prendere vita in base al vostro potenziale, mentre siete tenuti sospesi nel Momento Presente come il cuore creativo di Dio. Voi siete una nuova vita, un nuovo essere, una nuova parte del Mio Amore che sta crescendo e fiorendo e concedendo all’insieme di Dio Io Sono una nuova esperienza di creatività. Una nuova percezione di bellezza e potere uniti, indivisibili e pienamente vivi. Il fiore della vita, amati, è cambiato – e siete stati voi a cambiarlo. E da un capo all’altro dell’intera creazione questo si riverbera. Nascono modelli di vita che, fino a voi, non erano mai stati immaginati. E la base della vita, quelle cose che avete viste come geometria sacra, hanno una nuova essenza, una nuova matrice, un nuovo modello, che è nato dai vostri cuori e dai vostri spiriti. Su questi può essere costruito nuovo amore, svelando nuove espressioni di bellezza creativa, che si manifestano dalla nostra comunione per mezzo delle fiamme del vostro Amore.

Ho parlato spesso delle forze della creazione. Ho parlato del vostro cuore di Fiamme Gemelle come contenente entrambe. Ma ora siete pronti a sentirlo e a viverlo. A sapere che voi siete la scintilla stessa della vita. Voi siete il Mio cuore creativo e il cosmo è la vostra tavolozza. E per sempre questa terra divina, questo bel fiore della vita nuovo, che è l’espressione dei vostri cuori e della vostra coscienza, sarà una nuova piattaforma su cui creare, perché tutti possano essere benedetti e nutriti dal vostro Amore creativo.

Vi inviterò costantemente a ricordare, a venire nella verità del nostro Amore, a lasciarvi alle spalle le vecchie percezioni della piccola mente, a sentirvi tenuti, benedetti, sostenuti e alimentati dalle forze della vita che echeggiano nel vostro intimo. Quando entrate in questa coscienza d’Amore, essa è come uno scudo protettivo che rende più facile lasciar andare le vecchie paure della mente egoica, la vecchia visione del mondo dell’ego. Venite – siate avvolti in Me! Sentite questa bellezza e questa luce. Quando vi sentite attirare di nuovo nel mondo dell’ego, semplicemente giratevi e ritornate in questa luce, e sentirete come vivere da Me direttamente. Come fidarvi di questo amore e come essere questa abbondanza. E sentendolo, esso avanzerà attraverso i vostri cuori per essere reso manifesto in questa nuova creazione, che è sempre l’espressione del Momento Presente della vostra gioia.

Quelle cose che vi portano questa sensazione, amati, tenetele, apprezzatele e nutritele. Quelle cose che vi trascinano nei sentimenti di separazione del vecchio mondo – semplicemente giratevi e ritornate da Me. Ritornate nei vostri cuori. Ritornate a questo Amore, a questa luce, con cui vi colmo, finché non sarete consapevoli di voi stessi come un essere d’energia e di Amore, al sicuro tra le Mie braccia e aperti alla forza della vita. Voi fate parte del momento della creazione stessa – questa esplosione, questa gioia orgasmica. Questo è ciò che voi siete e questo è ciò che usate per creare.

Questo mondo è una creazione illimitata, perciò non fatevi trattenere dalle vecchie percezioni di materialità o anche di struttura. Davvero, come ha detto Jeshua, quelle montagne possono muoversi a un vostro ordine, perché esse sono parte integrante della vostra coscienza e del vostro Amore. Non temete i cambiamenti, perché Io vi sto attirando di nuovo in questo cerchio di Amore e di vita. Non preoccupatevi di non essere sostenuti, perché lo siete già. Dovete solo ricordarvi di sentirlo e avere fiducia. E il modo migliore per fare questo è continuare a rivolgervi a Me. Continuate a sentire questo amore che noi condividiamo. Permettetevi di essere immersi nella meraviglia, di sentire la scintilla creativa che è dentro di voi. E poi lasciate che arrivi! Lasciate che il flusso dell’Amore sia illimitato, poiché scorrendo attraverso il vostro cuore, esso si manifesterà davanti a voi, ma soltanto dopo che l’avrete sentito e l’avrete nominato solo buono.

C’è tanta gioia che vi aspetta, mentre ritirate la vostra attenzione dal vecchio mondo della dualità. E il potere del vostro Amore – dei vostri cuori – la loro presenza magnetica, chiamerà altri cuori e genererà questo ricordo. Accadrà rapidamente. Perché il mondo stesso sta ardendo d’Amore. Sta facendo divampare la vostra creazione nell’universo. E questa creazione non attira solo sostegno ma anche ammirazione e gratitudine. E ciascuna di queste cose vi dà in cambio visione e vi aiuta a creare nel successivo momento presente.

Io Sono con voi e Io Sono in voi. Voi siete l’espressione del Mio cuore e del Mio Amore. Ma siete anche il Mio cuore che si sta svegliando, conoscendo se stesso e creando vita del tutto nuova. Accettate la Mia gratitudine come accettate il Mio Amore. E mentre sentite la grande scintilla, che nasce dalla nostra comunione ed è nutrita dalla Mia esaltazione nel vedere che cosa creerete, gioite per essa con Me. Ricordatevi che dei miracoli nascono dalla limitazione, da possibilità apparentemente limitate del vostro Amore. Liberatevi di quei vincoli e accettate il vostro bene. È dappertutto, è tutto, ed è vostro proprio ora. Sappiate che siete alimentati da questa comunione. Che essa è il vostro rifugio. È la vostra risposta. È il potere del nostro Amore. E anche se la piccola mente non riesce a percepire tutti questi livelli multipli di vita e di interazione, che sono unici e individuali e tuttavia parte di questo insieme vivente, il vostro cuore sa, amati, e anch’esso è felice. Lasciate che la sua gratitudine vi canti in questo momento e in ogni momento in cui sperimentate il risveglio a ciò che siete.

Voi siete esseri illimitati e a strati multipli. E tutto quello che riuscite anche solo a cominciare a percepire come il vostro bene, è già vostro. Permettete ai vostri cuori di rivendicarlo. E in ogni istante rivolgetevi a Me, affinché questa comunione possa essere completa e la creazione del Mio cuore celebrata.

*****

I Messaggi di Dio
tramite Yael e Doug Powell
a Circle of Light www.circleoflight.net

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate