colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Aprire i Doni dell'Amore
7-12-13

Amati, ogni momento è un dono da Me colmo d'Amore fino a straripare. Ogni momento è vostro da aprire col vostro cuore, di modo che possiate fare esperienza della verità di Dio – che voi siete uno con tutto Ciò Che Io Sono, e tutto Ciò Che Io Sono è Uno con voi.

In questo periodo, questa stagione di vacanze, che è in verità un dischiudersi del velo del tempo, è facile per la mente prendere il controllo e coinvolgervi felicemente nel caos della versione dell'ego sul fare dei doni. Ma nel profondo intimo arriva l'unico dono. È il dono della verità del vostro cuore. È il dono della consapevolezza che voi siete questo Amore. Non potete essere mai separati dalla verità, dal grande dono che vi faccio per sempre, dal momento in cui scegliete di aprire il vostro cuore.

Perciò, in questo periodo di frenesia, prendetevi del tempo per ricevere i vostri doni da Me. Per aprirvi al vero flusso d'Amore. Per sperimentare la comunione di cuori direttamente, potentemente e indescrivibilmente bella, una conversazione vivace che va avanti, mentre la mente è impegnata a guardare altrove.

Questo è un periodo in cui l'ego spesso assume il controllo. La mente egoica ama le festività e ama tirare dentro il passato, per mischiarlo con sogni nebulosi di un futuro che in qualche modo continua la proiezione di quello che pensate di essere. Ma per ogni istante passato nell'ego, forse ricordando dei vecchi affronti o facendo emergere dei vecchi sentimenti, i doni del cuore sono presenti e vivi, invitandovi a scartarli rapidamente affinché possiate ricordarvi di questo pozzo infinito di gioia e dello scopo della vostra vita, che è dare Amore. Dare il dono dell'Amore a ogni essere che percepite come esterno a voi stessi, per l'unione dei vostri cuori come parte dell'espressione totale dell'Amore che sboccia come il mondo.

È una stagione di doni e voi siete pronti a riceverli. Pronti a ricevere ciò che è reale e ciò che è infinito. Se vivete nella realtà del cuore di questo Amore, scartando il vostro dono da Me nel momento, allora tutto quello che toccate sarà guarito dall'illusione che possa mai esserci qualcosa contro di voi o contro un altro. La famiglia è molto più profonda del corpo e della genetica. La famiglia è il cerchio infinito di Amore vivo, che è il divino.

Così, quando vi sedete per partecipare e per assaporare il vostro pranzo di festa, ricordatevi che state in realtà mangiando Amore. Ricordatevi che ogni respiro che fate, e persino ogni pensiero, ogni singolo atomo che ruota intorno al vostro centro, tutto di esso è una comunione del vostro cuore, e il vostro viaggio di scoperta della verità, che questo Amore Che Io Sono, è ciò che voi siete, e voi siete uno con tutto quello che vedete.

Nel profondo del cuore, il messaggio è ricevuto, che questo che potreste chiamare vostro fratello o vostro padre, è semplicemente un riflesso delle vostre credenze, secondo cui ciò che è integro e uno squisitissimo mandala di grazia, possa in qualche modo essere separato e percepito come ego separati. Questo non significa che i vostri doni non siano unici. Ma significa che l'Amore è la sostanza di cui tutto è fatto. E proprio come la Terra si è espressa come natura, esiste una vita ricca e assortita che si presenta in innumerevoli modi per creare la visione dell'umanità, mentre i cuori comunicano nell'eternità, sempre conoscendosi profondamente.

Questo tempo è la rimembranza del Cristo, di Christos. Quel luogo in cui il tempo svanisce e regna l'eternità. La consapevolezza di questo Amore nella sua perfezione, che si fa avanti a benedire e ad esprimere la bellezza di tutto Ciò Che Io Sono, resa visibile al cuore. Offerto come comunione dello Spirito. Fonte di gioia come una danza che è eccitante e rinvigorente, mentre il cerchio si volge dentro e vi ricordate che siete uno con questo Amore di cui tutto è fatto.

Così, il fratello o la sorella o la madre o lo zio, non sono altro che modi di osservare la luce rifratta che viene fuori dal momento della creazione per esprimere l'esperienza di lavorare con la vostra creatività, di modo che possiate comprendere la verità dell'Amore che siete e la realtà del cuore.

Perciò, amati, in questo periodo di feste, prendetevi i vostri momenti e vivete dentro ad essi, nel luogo in cui l'eternità incontra il mondo e potrete scartare i Miei regali di Amore perfetto a voi, affinché possiate essere il respiro condiviso della vita gli uni con gli altri e capire che cosa significano realmente la fratellanza e la sorellanza.

La famiglia dell'Amore è il Mio cuore, e ciascuno di voi è la sua espressione perfetta. Quando vi spostate a quello che il vostro cuore vede, vi ricorderete che questo vale anche per la vostra famiglia di origine, perché quando contate sulla comunione del cuore dentro di voi, quello che troverete è Amore eterno che è incrollabile, indistruttibile e continua per sempre.

Alla mente egoica piace coprire la verità con questioni grandi e piccole dalla storia che essa ha creato. E oh, amati, Io so benissimo quanto profondamente siete influenzati dalle storie che secondo la vostra percezione avete vissuto. Ma è ora di aprire i doni della vita eterna. Condividere il momento che va avanti per sempre. Guardare vostro fratello negli occhi e vedere voi stessi, il grande cuore di Amore vivo di cui tutti voi siete un'espressione perfetta, ricordando che il dono del tempo può finire, e ciò che rimane, è ciò che dura per sempre – Amore perfetto.

Io vi darò la forza del cuore, mentre ricevete e accettate i Miei doni d'Amore. Vi darò, amati, la visione del cuore delle vostre famiglie. Vi mostrerò che cosa esiste nell'intimo, al di là dei limiti apparenti e delle storie della piccola mente. Sarete sbalorditi dal potere di un Amore che è così grande da esistere al di là del tempo e da avervi condotti attraverso eoni di drammi, recitando i ruoli che vi servivano per portarvi in questo momento in cui, finalmente, i doni del cuore sono pronti per essere ricevuti.

Quando scartate i regali che ricevete nel mondo materiale, non dimenticatevi di scartare i doni dell'Amore. Assicuratevi di essere sintonizzati alle correnti nascoste della comunione reale, che stanno avendo luogo da cuore a cuore tutto il tempo. Anche se gli ego sono coinvolti in un dramma, c'è una profonda connessione, una comunicazione d'Amore, che sta accadendo nel frattempo.

C'è qualcosa che è talmente puro e talmente potente riguardo a coloro con cui avete viaggiato attraverso la terra dell'ego. C'è un profondo rispetto e impegno a recitare i ruoli che vi hanno portati qui, nel momento e nella verità di Dio. Perciò, amati, state attenti al vostro cuore e gioite per il suo messaggio d'Amore continuo e indivisibile, che riesce a vedere esattamente quanto siete belli, espressi come i riflessi del cuore che chiamate famiglia.

E se per caso vi trovate soli, senza una famiglia con cui celebrare le feste, scartate il regalo del momento e scoprite l'Amore che siete, intimamente connesso con tutto ciò che è. Voi fate parte della famiglia di Dio e ogni cuore è vostro da adorare e da accettare nella grande famiglia dell'Amore, che è il cuore risvegliato dell'umanità.

Voi non siete mai soli. Questo è un sogno della mente egoica e il più grande inganno che essa abbia perpetuato verso chiunque di voi, perché siete circondati, siete colmi, siete parte di tutto Ciò Che Io Sono. E ovunque guardiate, il vostro cuore è connesso con la meravigliosa e illimitata famiglia di Dio, il mandala dell'Amore, che è la rifrazione di questa unica luce, il cerchio perfetto di grazia, in cui tutto quello che vedete è verità e bellezza e unità illimitata.

Allora, se l'ego non riesce a dimostrarvi che non siete soli, rivolgetevi al vostro cuore e scoprirete sempre che siete amorevolmente circondati da coloro che vi assistono. E siete parte di tanto Amore da colmarvi sempre fino a straripare di gioia, perché possiate condividere la verità, che l'Amore Che Io Sono è qui per voi negli innumerevoli doni del momento.

L'Amore, l'Amore Reale, è vissuto soltanto attraverso il cuore, amati. Ogni volta che la mente immagina Amore, si tratta di un semplice guscio. È un'idea di ciò che Amore dovrebbe essere e, naturalmente, di quello che vi dovrebbe dare. Ma il cuore conosce la verità, che questo Amore è per sempre. È ciò di cui siete fatti e siete intrecciati con tutto. E con questa semplice consapevolezza, con il "sì", con lo spostamento nel cuore, siete liberi da ogni percezione erronea di essere separati e soli. Voi siete la gloria di questa infinita comunione di vita, sempre e per sempre amati da Me e da tutto ciò che è vivo dentro di Me.

In altre parole, nel cuore, tutto quello che incontrate è il Mio Amore che viene a benedirvi, a colmarvi, a esaltarvi, a elevarvi, a celebrare la vostra vita. E non appena lo riconoscete con il vostro cuore aperto, allora persino l'ego si ricorda di questa inclusione e voi siete traboccanti di sostegno, vita, gioia infinita.

La vostra consapevolezza dei doni del momento permette che questo dono sia fatto anche ad altri, così che ogni cuore prezioso possa ricordare questo Amore straripante e accettarlo con gioia. In questo luogo d'Amore le idee svaniscono, concetti di popoli e culture, di ego e corpi individuali cambiano, finché non trovate la comunione del cuore in cui tutta la vita parla con la voce dell'Amore centrata nella vostra comunione con Me. Bella, eterna e forte, nulla può spezzarla.

Occorre il ricordo per ritornare ai doni del momento, invece di permettere alla piccola mente di farvi concentrare sul futuro o sul passato. Mentre vi focalizzate sul vostro cuore, quello che vi sarà rivelato è la verità della vostra famiglia – che non esiste altro che Amore ed è sempre per la vostra benedizione, parte integrante del vostro risveglio all'Amore e della vostra accettazione del cuore come l'espressione del Cristo, il centro puro e perfetto dell'Amore Io Sono. Il vortice di potere e energia attraverso cui il mondo è reso manifesto come un simbolo della nostra unità.

L'Unità è una cosa meravigliosa, ben al di là della semplice idea di congiunzione e unione. Voi avete l'abbondanza di tutti i doni che Io vi porto, ma essi possono essere aperti soltanto nel momento presente. E così, amati, che sia la vostra pratica delle feste accettare le benedizioni del momento e aprire i doni dell'Amore che vi porto. Fate questo di modo che possiate vivere con occhi nuovi i doni d'Amore in ogni ambito della vostra vita.

Scartate con cura i doni d'Amore, amati. Apprezzate questo momento e i doni che Io porto. Così potrete passarli oltre, per mezzo della vostra gratitudine e della vostra gioia, sintonizzando ogni cuore a questa comunione e a questa gioiosa celebrazione del Cristo risvegliatosi come il cuore vivo dell'umanità che apre i doni dell'Amore.

*****

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate