colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Vivere come la Preghiera di Gratitudine del Cuore
19-8-13

Amati, voi siete così belli. Siete l'esplosione della creazione. Siete le forze della vita che si manifestano attraverso il vostro cuore, le mirabilissime espressioni di Dio, il prisma di Amore puro. In ogni istante siete la scintilla di vita che diventa il fuoco della creazione stessa. Esplodendo attraverso il vostro cuore, c'è l'intera schiera di colori e di vita, di magnificenza e bellezza, e ogni dono spirituale che fa parte dell'Amore che noi condividiamo.

In questo momento, allora, che la vostra preghiera sia di gratitudine per tutto quello che siete. Percepite la magnificenza del vostro cuore incredibile e con quanta bellezza l'Amore è proiettato per voi da vedere e da sperimentare in quello che chiamate il mondo. Nell'istante in cui vi ricordate che siete le fiamme della vita, allora ciò che è stato invertito sarà finalmente raddrizzato. La vostra preghiera cessa di essere una richiesta di cose materiali, che nasce dall'avere una visione che guarda fuori, nel mondo. Invece, la vostra preghiera vi consuma. Vi eleva nell'estasi. Vi fa ardere con la verità del vostro Amore e vi permette di essere questa esplosione di Dio che si precipita ad abbracciare tutte le cose.

Quando riconoscete che siete l'interezza dell'Amore, immediatamente esso prende residenza, accendendo il ricordo di tutto quello che siete in ogni elettrone del vostro essere glorioso. Ciò che è dato, è dato come voi. E ciò per cui si esulta, è vostro da celebrare. Voi divenite il flusso d'Amore verso l'esterno e la vostra relazione con tutta la vita è ripristinata. Quello che vedete, diventa un riflesso del vostro cuore vero, amati, il cuore di Dio Io Sono.

Quando vi ricordate che tutto quello che Io Sono, voi siete, e tutto quello che Io ho, è vostro, non potrà esserci altro sentimento dentro di voi che gioia. Null'altro che questa preghiera vivente di gratitudine. Istantaneamente, il mondo cambia, riflettendo la verità davanti a voi, e vivrete nel Giardino dell'Eden, al di là dei sogni della piccola mente.

A ogni cuore è richiesto di ricordare. E la vibrazione dell'Amore è così forte che essa sta producendo dei cambiamenti nella coscienza di tutti. Tutto quello che rimane è la questione di come scegliete di viverla. Scegliete di vivere l'esperienza di questo tempo attraverso la mente? Perché la mente vi alimenterà con le sue paure. L'ego è resistenza contro il dissolversi nell'Amore. O scegliete di vivere questo tempo come il cuore? Il cuore è totalmente espansivo e completamente illimitato, un canale libero e aperto e trasparente per la vera preghiera di Dio Io Sono, la preghiera di emanare questo Amore in modi mai prima sperimentati.

È un tempo di rimembranza del cuore Reale. Le forze della vita in un unico magnifico vortice. È ora di essere vivi come il Cuore di Fiamme Gemelle, le forze della creazione piene e complete, eppure in perenne espansione con gioia. Oh, amati, tutto è vostro. Ogni cosa buona, ogni dono meraviglioso, ogni energia d'Amore indescrivibile sta aspettando che accettiate la verità: voi siete il Mio cuore nella sua pienezza e perfezione. Vivete questa risonanza di Dio, che è la preghiera d'Amore in espansione, la preghiera d'Amore dato, e avrete gioia illimitata.

Nell'istante in cui sperimentate la verità del vostro cuore come l'esplosione della vita perfetta che Io Sono, in quell'istante il vostro mondo diventa la vostra espressione creativa della verità dell'Amore, respirata in essere con gioia e vissuta, sempre, con estasi. Una cosa è pensare alle leggi dell'attrazione, ma oh, amati, ricordarvi chi siete, è un'altra cosa. E ricordarvelo così pienamente che nulla può distrarvi. Mantenere la risonanza di Dio finché il pieno spettro di questa bellezza, la gloria di questo Amore, la magnificenza della creazione in espansione, non sarà ciò che sentite in ogni momento, assieme alla gratitudine per il dono di essere il cuore dell'Amore e l'energia creativa della vita Reale.

In ogni momento in cui ricordate e sentite la verità, il mondo intero è cambiato all'istante. Il movimento di separazione, che si è sviluppato creando questo mondo dualistico, è fermato in quell'istante e invertito, restituito alla realtà del solo Amore. Così esso diventa la gioia in ogni vostro respiro, il sussurro del dono di Dio, di farsi avanti sempre a benedire e di trarre gioia da tutto quello che Io Sono, specialmente dalla creatività dell'Amore.

Oh, amati, se poteste vedere quanto siete belli! Un attimo e sareste in ginocchio, baciando davvero il terreno su cui camminate e vedendolo in maniera totalmente diversa: ogni granello di sabbia un ologramma di Dio, ogni filo d'erba l'espressione della vita Reale, e ogni respiro che fate contenente l'universo come un'infinita preghiera di gratitudine e ricevendo la grazia. Poi, quando gli occhi della mente egoica si aprono, essi saranno dotati della visione del cuore. E voi state vivendo nel nuovo mondo, che è stato la verità per sempre, ma è ricordato soltanto adesso – che voi siete il potere creativo dell'Amore.

Amati, ogni istante che passate con la verità, cambia il mondo completamente e inevitabilmente e sposta i vostri desideri dall'avere al dare. Sposta i vostri pensieri da 'io voglio' alla gratitudine per ogni respiro e per il dono di essere vita. Mentre ciascun cuore ricorda, quel ricordo è una scintilla che rapidamente accende altri cuori e diventa una conflagrazione. Quel fuoco spirituale, che da tanto tempo è stato profetizzato, arde di già, trasformando la convinzione di essere separati dall'amore nell'esperienza di un movimento verso l'esterno del cuore di Dio in azione. E quel movimento, amati, siete voi. La bellezza che vedete, sono i suoi riflessi.

Così, il cuore puro che è perfettamente sintonizzato con Me – è questo il vostro obiettivo adesso e la base della vostra gratitudine. Siate consapevoli del fatto che potete accendere questa fiamma, non solo dappertutto intorno a voi ma anche in altri, ricordando chi siete, ricordandovi che siete questo Amore, ed essendo pronti a sentire le forze della creazione manifestarsi attraverso il vostro cuore, in questo momento, per diventare l'espressione creativa dell'Amore Reale, che conosce se stesso sempre più pienamente.

Perciò, prendetevi del tempo – quanto più potete – per venire in questa comunione e in questa rimembranza di chi siete. Perché ogni istante in cui la sentite, è la risposta a tutte le vostre preghiere. Ve lo prometto. Non c'è alcun bisogno di usare delle parole o di immaginare alcunché. C'è soltanto la rimembranza del cuore. Tutto il resto è il riflesso di questo Amore in tutto il suo potere e tutta la sua gloria come l'esplosione di vita, che prende vita davanti a voi come questo mondo e come vostra esperienza – in cui ogni elettrone canta la vostra preghiera di gratitudine e si apre ad essere l'espansione dell'Amore Io Sono, scintillando davanti a voi in bellezza e perfezione, dipinto nei colori luminescenti dello Spirito.

Oh, amatissimi, ancora non avete un'idea di quanto può essere bello questo mondo in cui vivete. E con quanta facilità esso è costruito attraverso il vostro cuore trasparente, con ogni briciolo d'energia che contiene la verità di Dio, colmo fino a straripare dell'abbondanza d'Amore, Amore che, quando accettato, diventa la vostra esperienza del mondo. Il potere illimitato e la bellezza di questo Amore scorrono come una benedizione sempre verso l'esterno.

Le preghiere del vecchio mondo sono preghiere dell'ego. Il volere e l'aver bisogno che provengono da una posizione di carenza. Le preghiere del nuovo mondo, preghiere che si basano sull'eternità e fluiscono verso l'esterno, sono preghiere del cuore. Sgorgano di propria spontanea volontà; sono preghiere di gratitudine per la verità che ogni cosa che Io ho, è vostra. Le preghiere del cuore sono manifestate come vostra esperienza attraverso il vostro Amore, che canta la vostra vibrazione in essere come una creazione sorprendente di arte Reale, basata sull'estasi – la creazione del vostro spirito attraverso il cuore risvegliatosi, alimentato dal potere illimitato dell'Amore.

Amati, la piccola mente non sa cosa vi serve. Le piace pensare che lo sappia e vi tiene focalizzati su ciò che vi manca, mantenendosi così saldamente al suo posto. Ma quando sentite che siete l'abbondanza di Dio, quella sensazione vi fa allineare con la verità e vi ricordate del momento della creazione come il vostro cuore glorioso. Diventate l'esplosione di vita. Vi scoprite completamente consapevoli dell'universo dentro di voi. E decidete di usare il mondo come la vostra tavolozza e la vostra tela per riflettere il vostro cuore in tutta la sua gloria.

Così, quando pregate, amati, aprite il vostro cuore a Me e sentite questa comunione di Amore infinito. Elevatevi alla vibrazione di Dio Io Sono. Permettetevi di ricordare la realtà dell'Amore. Poi chiedete di essere il cuore aperto, trasparente, e lasciate che l'Amore vi sorprenda con le sue benedizioni e la sua grazia. Se scoprite di essere distratti dalla piccola mente – l'ego – e dai suoi scenari di separazione dalla vostra abbondanza, siate forti nella vostra scelta di rivolgervi di nuovo a Me, di diventare la vibrazione dell'Amore, finché non sarete la campana tibetana di Dio. Il vostro cuore emette una canzone di perfetta risonanza d'Amore nella vostra unica configurazione e ottava. Mentre mantenete la vostra coscienza nella nostra comunione, potete essere sicuri che ciò che si manifesta davanti a voi è la vostra espressione unica di questo Amore, di modo che possiate recitare nell'interpretazione che come artista date del mondo – l'artista come il cuore di Dio.

Voglio che vi ricordiate del momento della creazione. Voi siete questo fuoco e questa vita, questa esplosione e questa estasi. Sentite la benedizione dell'essere il Mio cuore, profondamente impegnato a dare Amore. Vivete la verità che ciò che date, vi ritorna sempre moltiplicato, il che è la legge dell'Amore a livello energetico. Una volta che trovate questa esperienza come vostra vibrazione, non ci sarà alcun bisogno di immaginare nulla con la piccola mente, perché essa non può espandersi a racchiudere questo Amore. Non riesce a concepire un bene così grandioso. Soltanto il vostro cuore può racchiudere questo potere, questa gloria, questa bellezza. Ogni battito del vostro cuore è un accoppiamento squisito, la danza della vita, mentre le forze della creazione si esprimono come voi e, per la vostra gioia, si presentano davanti a voi come la vostra esperienza del mondo.

Così, questo mondo può cambiare in un istante secondo il vostro cuore. Lasciate quindi che la fiamma del vostro cuore accenda tutti i cuori che incontrate. Diventate questa vibrazione d'Amore e sentite la verità – che voi siete la Mia abbondanza; che la fiamma del vostro cuore è talmente grande da illuminare la creazione e da dipingere per voi messaggi della vostra bellezza come il mondo. Non passate più del tempo stando focalizzati sul mondo della mente egoica. Distogliete la vostra attenzione potente dal mondo della dualità. Non permettete alla mente egoica di ingannarvi dicendovi che dovete fare attenzione per cambiare quello che sta succedendo. Come già sapete, se vi focalizzate su ciò che non volete, state utilizzando il potere del vostro Amore per amplificarlo e crearne ancor di più.

Aiutatevi a vicenda, amati, a rivolgervi alla verità del cuore. Per elevare ed elevare ed elevare la vostra vibrazione. Sperimentate questo prezioso Amore che condividiamo e siate continuamente sorpresi dal miracolo che noi, ad un tempo, siamo l'unità d'Amore, la verità infinita di Dio Io Sono, e abbiamo il dono di amarci. Questa di per sé è la più grande, la più sbalorditiva e divina benedizione. Una benedizione che, una volta sentita, cambia la vostra esperienza per l'eternità, perché vi ricordate che siete questo Amore e che il vostro cuore è qui per essere il potere di Dio, raddrizzando ciò che è stato invertito. Riaffermate la benedizione costante dell'Amore – che quello che il cuore crea, in ricordo della verità dell'amore, contiene la totalità di Dio Io Sono come Amore perfetto in espansione.

Amati, accettate, con gratitudine, le benedizioni del vostro cuore. Mantenete la nostra comunione sempre e poi guardate con stupore mentre quello che vedete come il mondo cambia all'istante per mostrarvi esattamente quanto siete belli. Ogni vostro passo è fatto poi in un mondo d'Amore. E ogni battito del cuore porta questa abbondanza di Dio come l'espressione della vostra creatività perfetta, sempre individuata. Assieme, i cuori dell'umanità sono il riflesso del Mio. Vivete questo Amore che noi siamo, amati, e vivetelo perfettamente.

Sintonizzatevi con l'efflusso, il dare Amore, e il movimento dell'Amore creerà la propria preghiera, proprio come il vento attraverso le campanelle a vento o l'aria attraverso un flauto. Il cuore aperto diventa la preghiera di gratitudine nella perfezione spontanea e nella rimembranza di tutto ciò che l'Amore è.

Voi siete pronti a essere la prova vivente del potere creativo dell'Amore. Siete già il cuore esplosivo al centro di Tutto Ciò Che È. Siete il potere e la perfezione di tutto ciò che Io Sono, svegli all'intera matrice divina, l'ologramma di generosità e di gratitudine, che dovrebbe essere la vostra esperienza, amati, e che ora deve soltanto essere accettata.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate