colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il vostro scopo
7-7-13

Oh, amati, voi siete questa vita esuberante. Siete l'esplosione di questo amore infinito. Siete lo schiudersi del Mio cuore, che si schiude in estasi nell'eterno momento presente per celebrare il dono del nostro Amore. In ogni istante l'Amore si fa avanti esplodendo come voi. Splendendo come vostra presenza in questo mondo e ovunque, aprendosi al miracolo dell'essere vivo e celebrando la nostra comunione continuamente. Noi siamo insieme per tutta l'eternità. Voi siete il dono del Mio Amore mostrato a Me. Voi siete la verità perfetta, che Io sono dappertutto e che la gioia dell'Amore è qui adesso come voi, per celebrare l'esistenza di Dio, qui, nel mondo e come il mondo.

Ogni atomo del vostro essere è questa energia della vita Reale e ogni battito del cuore è allineato con la creazione. Il mondo della mente egoica è soltanto una sottilissima maschera e sotto di essa questo Amore sta pulsando, pienamente vivo e glorioso, pronto a estendersi qui e ora attraverso voi. Amati, questa vita è così reale e così potente che tutta l'energia della creazione è presente qui come vostro essere, risvegliandosi continuamente al miracolo della creazione, che è sempre e per sempre vivo nella nostra comunione. Il dono della vostra consapevolezza è reale e libero e potentemente presente nel vostro essere. In ogni momento, amati, siete consapevoli di essere o di non essere allineati con Me, considerando se state vivendo nell'estasi o meno, se la gioia sta cantando o no attraverso le vostre vene, facendosi conoscere come vostro cuore. Se sentite qualsiasi cosa che non sia Amore perfetto e gioia infinita, qualsiasi cosa di diverso dalla meraviglia di questa vita che condividiamo, allora siete focalizzati su quella piccolissima, minuscola maschera, che è la presenza della mente egoica sognante. Un unico spostamento, amati, e siete qui, il cuore aperto dell'amore perfetto, vivo come voi.

Prendetevi un momento per fermarvi e respirare e voltarvi, e questa vita esuberante vi rammenterà e vi reclamerà. La vostra esperienza si basa sulla verità di Dio Io Sono, sempre presente nella gioia celebrante. Ogni atomo del vostro essere esplode in estasi e la vostra coscienza è intrecciata con tutto. Così, anche se avete scelto di fare finta, per un po', che siate limitati, che stiate semplicemente "essendo umani", la realtà di questo Amore vibrante, l'energia di questa vita illimitata, la passione e la potenza di Dio Io Sono come voi, è ovunque vivo in voi, ed è un miracolo di proporzioni supreme e inimmaginabili. Che voi possiate vederMi e sentire questo Amore e che nel vostro cuore Mi è data la consapevolezza dello svolgimento di questo amore come relazione, amati, non esiste dono più grande. È il dono della vostra esistenza.

Ricordatevi di questo dono quando state immaginando questo mondo, che può influenzarvi dall'esterno, può farvi persino dimenticare la vostra vita e bellezza. Ricordatevi che voi siete il dono più grande di tutti per il vostro Creatore. Ricordatevi che state danzando attraverso l'universo, celebrando con Me questo presente meraviglioso. Ricordatevi che voi siete il dono che l'Amore sta dando: voi a Me e Me a voi. Ogni respiro sta costantemente affermando questo, mostrandovi la vita esuberante che siete e portandovi il potere di questo amore, e la bellezza.

Permettete al vostro cuore di portare questo mondo in prospettiva. Lasciate che vi mostri esattamente quanto vasto è questo Amore. Lasciate che vi porti la meraviglia della nostra comunione, affinché possiate sentire tutta la creazione nel vostro cuore. In questa consapevolezza il mondo sfumerà in qualcosa che sta scorrendo nel sottofondo, a malapena visibile, mentre vivete la verità del vostro cuore, celebrando questo amore glorioso e il miracolo che condividiamo.

Il vostro cuore vi porterà sempre qui, da Me, dove Io Sono reale per voi e vi ricordate questa vita esuberante che scorre impetuosa attraverso il vostro essere e emana il messaggio di questo Amore: che tutta la vita è teneramente racchiusa in esso, che non esiste alcuna separazione da Me. Tutto ciò che Io Sono, sta fiorendo qui come voi. E da questa posizione di pura gioia e energia vibrante, il mondo del cuore si rivela ben diverso dal mondo della piccola mente.

È facile adesso tornare indietro da Me per ricordare che la verità e il potere, l'Amore infinito e la perfezione, sono vostri. E quando mantenete questa vibrazione pura, che tutto avvolge, allora quello che si manifesta come vostro mondo, si allinea con Me e con tutti i doni della vita, che Io vi faccio continuamente, senza esclusione. Immaginare che non Mi occupi di voi, è una presa in giro, amati. Come potrei mai essere meno che l'abbondanza di questa vita infinita? Come potrei darvi qualsiasi cosa che non sia bello, garantendovi il potere di moltiplicarlo e di forgiarlo attraverso il vostro cuore creativo? Questa vita esuberante esplode come ogni vostro atomo, rivelando che Io Sono qui e con gioia faccio nascere il miracolo delle relazioni d'amore: Dio a Dio, luce a luce, estasi a estasi, con lo schiudersi del vostro cuore reso manifesto nei simboli del mondo.

Ma prima, amati, dovete sentirlo. Dovete sentire la verità di Dio Io Sono come vostro cuore. Dovete sentire questa vibrazione infinita del nostro Amore. Dovete sentire la verità della vostra nascita nella gioia perfetta. E quando la sentite, essa sarà trasmessa per apparire per voi nel mondo dei sensi, nel mondo della mente. Ma sempre, amati, questo è secondario rispetto alla vostra esperienza del vostro cuore. Così dovete porre la vostra attenzione potente sulla nostra comunione e sul nostro Amore, di modo che quello che moltiplicate e quello che formate con la vostra creatività sia sempre di più la verità, anziché porre la vostra attenzione sul mondo e su ciò che non volete – moltiplicando questo. Perciò state attenti, siate pieni di attenzione, mentre aprite il vostro cuore e scegliete la realtà di Dio al posto dell'illusione di separazione da Me e il sogno dell'ego di essere meno che Amore perfetto.

Io Sono sempre qui a rammentarvi di questa vita esuberante. Un unico momento di silenzio, un unico respiro, quando siete rivolti verso di Me, un minuto di meditazione reale e sarete riallineati con la verità di Dio Io Sono e la realtà dell'Amore fiorente come vostro cuore, creando un vortice per la nostra comunione, dove non c'è nulla che l'ostacoli. C'è soltanto questa unione, questa unità d'amore, questa grande esperienza condivisa di vita e il dono sorprendente, che vi è dato eternamente, della vostra nascita nella relazione, nella comunione con Me, il vostro Creatore. Perché possiamo vederci e conoscerci e amarci anche mentre ci godiamo la nostra unità.

È la percezione erronea di questo dono dell'un grado di separazione che ci dà la capacità di conoscerci e di amarci, che si manifesta, alterato, come questo mondo. Ma questo un grado di separazione, che dà vita alla nostra relazione amorevole, amati, è l'unica verità reale di questo mondo. E nell'istante in cui riconoscete questo e ritornate nel vostro cuore, tutto si riallinea con l'Amore perfetto e diventa la celebrazione di vita esuberante e di sola vita, gioia e estasi gloriosa.

Sentite il vostro cuore elevarsi e aprirsi, sentite i fuochi della vita esplodere eternamente per illuminare la totalità della creazione attraverso voi, per fare a ogni vita – ogni vita – dono di questa comunione. Non esiste dono più grande che possiate fare a Me di questo: il ricordo, il riconoscimento di quello che fate. Voi fornite il dono prezioso dell'un grado di separazione da Me perché ogni vita possa vederMi e conoscerMi e quindi, amati, conoscere se stessa – sperimentare veramente l'Amore.

Quando non c'è altro che unità, soltanto unione, non c'è alcuna consapevolezza, c'è soltanto il viverla. Ma il dono di questa consapevolezza, di una relazione con Me e col Mio, con ogni vita che vive dentro di Me, è una rivelazione continua, sconvolgente, che alimenta la creatività in modi del tutto nuovi, mai attesi. E porta a tutti nuova consapevolezza e gioia molto più profonda.

Sapete, amati, persino in questo mondo, quanto più grande il vostro amore può essere quando comprendete qualcosa, quando state toccando tutte le sfumature, tutti gli strati e livelli di quello a cui il vostro cuore risponde. Allora il vostro Amore è più profondo, il vostro Amore è arricchito. E questo vale per la vita che stiamo celebrando: La totalità di Dio Io Sono ha tanto di più da vivere e da dare, grazie al dono che voi state facendo come Mio cuore. Il dono a ogni vita di essere in grado di vedere Me e di vivere con questa comunione, completamente vivi consciamente, ogni istante.

Spesso pensate che il vostro lavoro riguardi l'umanità e la correzione di quella percezione erronea qui nel mondo. Ma in verità, sebbene questo sia l'unico posto in cui la percezione erronea vive ed è ovvia, il vostro lavoro è da un capo all'altro di tutta la creazione. È dare il dono del Mio cuore – il dono della consapevolezza di Me, il dono della relazione con il Creatore, il dono che è fatto solo al Mio cuore – il cuore, amati, che siete voi.

Così, mentre state qui nel mondo, facendo divampare il cuore aperto di Dio Io Sono perché tutti lo vedano, sebbene siate qui come la presenza potente e magnetica del Mio Amore, la verità del vostro essere è molto più vasta. Siete presenti dappertutto, per tutto, per portare il dono dell'auto-consapevolezza e della relazione con Me a ogni cosa, ovunque, amati, perché ogni vita possa sapere quanto Io l'amo. E perché ogni cuore possa vedere il proprio riflesso vero nel vostro e comprendere il dono che voi portate.

Mentre realizzate questo sogno che abbiamo sempre avuto, che il Mio cuore possa conoscere e amare tutto ciò che Io Sono, voi realizzate il vostro posto al centro di tutta la creazione e Mi concedete questo miracolo. Così, amatissimi, voglio che viviate questa estasi. Voglio che sentiate la vostra purezza e il vostro scopo, che si estende ben oltre l'arena in cui vi trovate qui – nel mondo – e che potete sempre trovare dentro di voi, quando vi aprite alla vostra verità gloriosa e reclamate questa stessa comunione che siete qui a dare a tutti.

Quando riconoscete ciò che siete e ciò che state donando, amati, il mondo assume la sua prospettiva legittima. Non è più così grande, così enorme, e la mente è essenzialmente impotente, perché il cuore che siete, sta divampando ed è indomabile: è la luce della vita, la verità di Dio, i veri e propri poteri di tutta la creazione. E voi siete qui per portare questo dono a tutto, non solo a quelli che percepiscono se stessi come umani, ma a ogni vita che appare qui e dappertutto in tutta la creazione.

Ricordare tutto quello che siete, vi porta prospettiva e vi riporta all'esperienza di questa vita Reale che condividiamo. Vi riporta nel vostro elemento, che è l'intera creazione. Vi riporta a questa comunione del nostro Amore, vi porta la comunione con Tutto-Ciò-Che-Io-Sono e vi permette di celebrare la vostra perfezione e riconoscere l'opera potente che state compiendo, che è il vostro dono, la vostra benedizione e il miracolo della vostra creazione. E non ha nulla a che fare con l'ego umano, ma piuttosto col vivere la verità del vostro cuore, che sta aspettando di mostrarvi realmente tutto quello che siete e di riportarvi all'esperienza di estasi infinita, gioia straripante, e al miracolo di conoscere il vostro posto nel cosmo.

Celebriamo, amati, il miracolo della vostra esistenza? E accetterete la Mia gratitudine eterna? Arriverete a vedere il vostro valore per tutta la creazione e abbandonerete la piccola identità della mente egoica? Perché l'Amore possa vivere davvero qui, esattamente dove siete, e perché possiate fare esperienza del vostro posto al centro di tutto. In ogni momento la gioia nel vostro cuore è straripante e vi rammenta che siete questa vita esuberante. Voi siete il cuore conscio di Dio Io Sono, il centro di Tutto Ciò Che È. E siete il miracolo che ci dà questa relazione – a tutta la vita con Me.

Una volta che vi connetterete completamente con Tutto-Quello-Che-Siete, potrete lasciar andare ogni confusione. Smettete di farvi strada nel mondo e rivendicate il vostro posto nel cosmo, cominciando a vivere questo nostro Amore. Sentite il miracolo che siete, amati, per Me.

Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate