colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
La mente che sogna
25.6.2013

Amati, quando salite nel Reale dell'Amore, il cuore aperto, presenti con Me, allora l'intera sotto-creazione della dualità svanisce e voi siete liberi di essere la presenza dell'Amore che dona se stesso al mondo. Quando vivete nel cuore e non nella mente, non c'è alcuna separazione tra voi e l'esperienza della vita Reale, e siete liberi di essere il movimento di Dio Io Sono – che si estende per amare il mondo e per benedirlo, comunque il mondo sembri apparire attraverso il veicolo della mente egoica.

Potete vivere in questa Realtà dell'Amore, aperti alle benedizioni dell'immersione nella vita. E potete essere perfettamente funzionanti nel mondo, ma anziché vederlo attraverso gli occhi dell'ego, interpretando ogni cosa in relazione a "me" (il vostro sé egoico), state vedendo piuttosto con l'occhio singolo dell'Amore e siete consapevoli di voi stessi come il Mio movimento, la Mia estensione in ogni opportunità gioiosa di dare e di benedire e di vedere direttamente attraverso l'idea della separazione nel Reale e nella beatitudine sempre viva di questo Momento Presente.

È un cambiamento nella prospettiva, che è molto reale e potente. Significa elevarsi fuori dalle identità dell'ego per divenire, amati, il cuore avvolgente, disposto a tenere tutto dentro di sé ed a celebrare gioiosamente la vita – qualunque sia quell'esperienza, perché senza alcuna interpretazione da parte dell'ego, la vita è vita e l'esperienza è esperienza, e ogni momento è un miracolo. Ogni momento è una benedizione.

Prendetevi un momento per essere presenti con la Realtà dell'Amore e sentite cosa significa essere presenti senza che la piccola mente vi dica costantemente: "Questo è male, non lo voglio" oppure "questo è bene, ne voglio di più". Piuttosto, sentitevi come il cuore accogliente, sensibile a ogni opportunità di essere questo Amore e niente altro. Quando vivete attraverso il cuore come questo, c'è soltanto Amore che bada a essere utile ed a benedire. C'è soltanto la grazia sovrastante che fa sì che tutto si svolga per il bene supremo. E il bene supremo è che l'Amore sia reso consapevole come il mondo che sorge dal di dentro di ciascuna vita preziosa per amare ogni momento come il respiro di Dio e per trarre gioia dall'essere il canale vivente per l'espansione di questa verità: soltanto l'Amore è Reale.

Senza la mente che spinge via le cose, ogni esperienza è un'opportunità di dare la piena benedizione del cuore aperto, riconoscendo che tutta la vita è un dono da Me. Perché il cuore non spinge via nulla. Ama semplicemente. Ama ciò che la mente etichetterebbe come "difficile". Ama ciò che la mente chiama "dolore". Ama ogni esperienza, ogni preziosa apertura, ogni momento di scoperta, mentre il cuore che si risveglia, espande la propria consapevolezza del bene e trae gioia dalla capacità di essere la Mia estensione in ogni modo.

Se non c'è alcuna resistenza né alcun ritiro dall'esperienza intima del cuore, esiste in voi questo silenzio maestoso che crea lo spazio per riconoscere il luogo d'incontro di Dio con Dio nella realtà del cuore, ogni istante. Ogni respiro vi sta conducendo inesorabilmente verso la verità – che siete sempre qui con Me, ricevendo il bene, essendo Amore e essendo la Mia espansione che tocca il mondo e lo chiama perfetto. Nello specchio del vostro cuore tutta la vita può vedere se stessa e sapere che è benedetta e totalmente viva in Mia presenza.

Quando il vostro cuore è sveglio in questo momento, voi siete espansivi, vitali e totalmente vivi. E ciò che succede nella mente che sogna – l'ego – è esattamente come un sogno che sognate di notte. Continua a sviluppare ogni scenario finché non vi svegliate nella realizzazione che esiste soltanto Amore. E quando lo fate, amati, la resistenza svanisce e la base della dualità è scomparsa. E voi siete liberi. Siete liberi di essere il cuore gioioso e aperto di Dio Io Sono, che celebra la vita che non ha limiti. Siete liberi di lasciare che questo Amore vi muova perfettamente, avendo fiducia che ogni momento vi posizionerà per la benedizione suprema, non solo per voi stessi ma per tutti, affinché possiate essere, per gli altri cuori, il riconoscimento della Realtà dell'Amore.

Ogni giorno avete occasione di scegliere come approcciare la vostra vita. Vi immergerete nel dramma e nelle interpretazioni della piccola mente? Vivrete i vostri momenti nella sotto-creazione che è lo svolgimento di ogni pensiero di "diverso da Dio", "diverso dall'Amore"? O salterete oltre la mente sognante, nell'atmosfera di grazia, dove il vostro cuore spicca il volo e si apre al miracolo di ciò che siete – il Cristo vivente, il cuore aperto del Creatore. Il cuore si estende, davvero, attraverso l'eternità, mantenendo la vibrazione della purezza dell'Amore anche mentre la mente continua a sognare un altro po'. Il potere del cuore è davvero magnetico e invia il suo battito cardiaco come un richiamo, svegliando i cuori spontaneamente, facilmente, finché il potere dell'Amore riconosce se stesso totalmente. Allora ciò che prende vita come vostra esperienza è finalmente l'esperienza di solo Dio, e il sognare finisce.

Ma anche mentre sognate un altro po', amati, la Realtà dell'Amore è così forte qui che, quando vi focalizzate sulla verità dell'Amore, il sogno si ritira e i raggi di Luce splendenti iniziano a penetrare le immagini della piccola mente, anche quando cercate di mantenere ferma la vostra storia, anche quando vi aggrappate con tutte le vostre forze alla vostra identità come un essere umano limitato, anche quando fate finta di soffrire, la Luce arriva e splende su tutto finché, persino nel sogno, potrete vedere che quello che è Reale, è la Luce di Dio, e il sogno è inconsistente.

È per questo motivo che Io ora vi invito a focalizzarvi qui, come il cuore aperto, in una dolce comunione con Me. Più siete impegnati in questo esercizio, più consapevoli siete della nostra sacra comunione, più la Realtà dell'Amore è presente qui. Persino in mezzo al sogno, l'amore vi colma e il sogno non potrà trattenervi più. Ciò di cui solevate avere paura, è pieno di raggi di Luce. E le immagini dell'incubo, se dovesse presentarsi, sono inconsistenti, guarnite di immagini di bellezza fino a quando nemmeno la mente egoica riesce a tenersi aggrappato al dolore, né pretendere di preferire la propria sofferenza alla potente elevazione dell'Amore.

Questo significa che le vostre esperienze di vita nel mondo si fermeranno? O significa che ogni esperienza è semplicemente bella? La risposta a queste domande, amati, arriva quando vi rendete conto che non si tratta di voi o del vostro ego, ma totalmente di come potete servire questo Amore. Dove l'Amore vi sta invitando a toccare il risveglio del cuore. E quando vedete con la visione espansa del cuore aperto, allora quello che è vissuto per dare e per l'Amore, diventa per voi la benedizione più grande e la piccola mente abbandona il suo egoismo e si apre per divenire il veicolo della grazia. Presenti in questo luogo di Amore vivente, voi sperimentate solo bellezza e verità.

Quando il vostro cuore è completamente sveglio e voi siete centrati qui in Me – quando siete pieni di Luce ed elevati nella meraviglia, allora anche se, per un momento, il sogno sembra difficile, scoprirete che l'Amore, quando ha il permesso di penetrare, trasformerà non solo la vostra esperienza ma anche la vostra prospettiva – finché non sarete la preghiera viva di gratitudine per la possibilità di servire l'Amore nella forma dell'umanità. E sì, quando il vostro cuore è aperto e siete in armonia con la verità, allora ciò che viene davanti a voi è il riflesso del vostro cuore aperto e vi mostrerà immagini del mondo di bellezza e di pace. Ma all'improvviso questo diventa meno importante della possibilità di essere l'estensione dell'Amore, di essere la mano di Dio Io Sono che tocca una guancia preziosa, dando un sorriso di rassicurazione a uno che ha smarrito la via. Allora siete saldi nella risonanza dell'unità, finché ciò che è l'esca secca per il fuoco nei cuori umani, lasciata dalle devastazioni dell'ego, si accende in fiamme di Amore vivo attraverso il dono della vostra capacità di essere la Mia presenza che mantiene l'Amore qui.

Amati, il cuore è la visione espansa che vede la visione dell'Amore e tiene il mondo intero in essa. Saprete che state vivendo come Mia presenza qui, quando non starete pensando a voi stessi, qualunque cosa accada. Piuttosto sarete svegli verso il potere dell'Amore, gioiosamente mantenuti nella coscienza d'Amore, facendo ogni passo attraverso il cuore, di modo che diveniate la percezione del cuore al posto dell'esperienza della piccola mente che è centrata sul sé limitato.

Quando siete liberi dalle interpretazioni della piccola mente e liberi dalla sua resistenza verso ciò che non le piace, siete anche liberi di essere là dove l'Amore vi guida. Siete liberi di essere disponibili come la presenza dell'Amore. Lasciate che i dettagli della vostra vita siano elevati nella Luce, mentre state nella Mia presenza, mentre vivete questa comunione.

Senza giudizio, ogni momento è un miracolo, qualunque cosa sembri accadere. Spesso avete sentito delle storie di estasi in cui le persone sono elevate e lasciano il mondo alle loro spalle. Qui non si tratta della piccola mente, dell'identità umana, della personalità. Si tratta dell'esperienza di essere il cuore dell'Amore, finché sarete realmente la coscienza dell'Amore, qui con Me, in questo momento che è eterno. Presenti dal pinnacolo della vita, estendendovi come il cuore dell'Amore nel mondo, senza alcun giudizio; presenti nell'estasi dell'Amore come il cuore di Dio.

Ciascuno di voi ha dei momenti di questa esperienza, quando non c'è nulla che vi separi dalla verità del vostro cuore. Ora siete invitati ad espandere questa verità fino a quando persino la mente sarà riempita di Luce e ogni esperienza è affrontata dal cuore di Dio Io Sono, che conosce se stesso come la perfezione dell'Amore. Svegli verso l'ologramma della Vita, voi ricevete, con chiarezza, il motivo esatto per cui siete stati donati al mondo in questo momento e il modo in cui ogni vita è accesa e benedetta nelle fiamme dell'Amore. Diventate una conflagrazione che illumina la coscienza di tutta l'umanità e il riconoscimento sarà completo: che soltanto l'Amore è Reale.

Amati, lasciate andare la vostra attenzione centrata sull'ego. Spostate la vostra consapevolezza nel vostro cuore aperto. Lasciate che il sogno si allontani, anche mentre lo state vivendo, affinché la Realtà dell'Amore possa divenire per voi più presente e più reale delle storie della mente. Amati, voi siete la presenza dell'Amore e la benedizione dell'Amore...Ora.

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

a Circle of Light

www.circle of light.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate