colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il Cuore Trasparente
13/5/2013

Amati, quando il vostro cuore è aperto e Io sono tutto quello che vedete, il vostro cuore è totalmente trasparente. Siete la Mia presenza nel mondo.

Quando vivete come un cuore trasparente, il vostro cuore diventa la finestra attraverso cui tutti gli altri possono vedere Me e conoscere il potere e la bellezza dell'amore che essi sono. Quando ricordate voi stessi come il puro cuore dell'amore, voi divenite l'esempio del cammino verso la libertà. Allora ogni istante non sarà più una preghiera, che è la richiesta dell'ego di ottenere qualcosa, ma piuttosto sarà la forza divina dell'amore come un flusso spontaneo del dare.

Quando vivete come il cuore trasparente di Dio Io Sono, il flusso dell'amore è libero. Una comunione dolce e spontanea diventa la vostra esperienza non appena il cuore è sgombro. Allora non ci sarà nulla ad impedire questo scambio spontaneo tra ogni cuore e la realtà di Me.

Vivete come la trasparenza, il cuore puro e aperto dell'amore, e sperimenterete la libertà. Libertà dai desideri dell'ego e una fiducia perfetta in Me, nel fatto che in ogni momento vi colloco là dove dovete essere perché il vostro cuore sia gloriosamente efficace. Vi pongo nella posizione perfetta per riconoscervi come un'unica cosa: Il Mio Cuore – pienamente presente qui. Quindi, amati, lasciate che questa sia davvero la vostra unica preghiera: "Dio, lascia che io sia il cuore trasparente dell'amore ."

Mentre divenite questa preghiera, mentre essa colma il vostro cuore, l'amore vi risponderà elevandovi a questa gloriosa vibrazione d'amore al culmine di ogni vita. Ogni aspetto del vostro essere si riconoscerà come solo amore. Gli elettroni del vostro corpo gioiranno e si renderanno conto di non essere mai stati separati dall'amore.

E i pensieri, amati, dentro la vostra mente saranno purificati nella grazia e in ondate d'amore, finché la mente non sarà soltanto il riflesso di ciò che scorre attraverso il vostro cuore aperto sempre verso l'esterno, nel dare. Potete percepire questa verità in questi momenti in cui il vostro cuore è aperto e arreso. In tali momenti, voi non pensate. Piuttosto, c'è soltanto questa vibrazione di grazia eterna, infinita, e luce e la forza e il movimento dell'amore. È come avere "la testa tra le nuvole", ma queste nuvole sono fatte di luce pura. Queste nuvole sono create dell'efflusso d'amore che appare qui come la vostra esperienza di un cuore trasparente sulla terra.

Quando il vostro cuore è aperto e trasparente, ciò che è della mente diventa invisibile e potete vedere direttamente attraverso l'illusione, ciò che è eterno. Potete sentire la gioia pura della nostra unione in cui voi siete uno con la nascita di tutta la creazione. Siete uno col Mio desiderio di dare l'Amore Che Io Sono, e voi, amati, ne siete il veicolo.

Voi siete il Mio cuore, attraverso cui benedico ogni aspetto di vita in Tutto Ciò Che È. E siete necessari per amare questa esperienza di vita sulla terra e per rivelare, attraverso questo amore, la verità di Dio Io Sono in ogni cosa. Attraverso il vostro cuore, la luce dell'amore splende così intensamente che l'illusione di meno che amore scompare nel suo splendore, e ciò che è rivelato, è la verità che soltanto l'amore è reale e che esso splende come il fondamento di tutto. Attraverso il vostro cuore trasparente, l'amore diviene tangibile, presente e disponibile a tutti quelli che vengono davanti a voi. Oh, amati, il vostro cuore trasparente è così importante, così necessario.

È ora di abbandonare il "risveglio", nel modo in cui la mente ve lo presenta, come una progressione attraverso il tempo. È ora di prendere vita nel cuore e di sperimentare la pienezza di questo momento presente glorioso come il veicolo perfetto per l'amore, e niente altro.

Quando sperimentate l'amore, che compare davanti a voi come un essere umano, c'è un riconoscimento squisito e gioioso. È realmente Dio che incontra Dio. È la scintilla di vita e di luce – il Cristo perfetto. E riconoscerete in questo incontro il potere e il movimento dell'amore che vi conduce in questo luogo in cui voi siete la comunione della coscienza e il cuore di Dio come tutto quello che appare davanti alla mente.

La mente egoica, amati – quella grande separazione – è soggetta alla presenza del vostro cuore. Ogni differenza, ogni separazione, scompare, e vi rimane l'esperienza della verità. Qui c'è soltanto amore. La danza della separazione, che è il mondo, è nata dalla mente egoica. È il risultato della pura luce di Dio Io Sono, che si riversa attraverso un cuore che ha della resistenza causata dal credere nelle storie dell'ego. Ma mentre scegliete, amati, di essere questo cuore trasparente, presente ora, la verità dell'amore dissolve facilmente ogni illusione dell'ego, compreso il velo intorno al cuore – il falso bisogno di protezione e di paura. E quando l'amore divampa attraverso voi con facilità, non c'è altro per voi da sperimentare tranne la verità di voi stessi come il movimento dell'amore e ogni istante come pura estasi. Il cuore trasparente di Dio Io Sono si sta aprendo sulla terra – puro, pieno di vita e sorprendente. Voi siete questa apertura.

Aggrappatevi saldamente alla verità e permettete al cuore di mostrarvi che cos'è reale, in base alle vibrazioni continue dell'amore vero. Quando la risonanza dell'amore tocca il mondo, essa vibra ad un'ottava talmente elevata da scuotere l'illusione, facendola scomparire proprio davanti all'occhio puro e aperto del vostro cuore.

All'inizio la mente s'impunterà e l'ego lotterà contro la caduta dell'illusione. Ma se vi attenete alla vostra preghiera di essere il cuore trasparente, presto non vedrete altro che l'espressione spontanea di questa bellezza, questa luce pura e infinita che noi condividiamo, farsi avanti danzando in ondate di nuova creazione, manifestandosi come il mondo. Voi siete semplicemente l'ancora della verità che ogni illusione può scomparire e l'amore di Dio può essere riconosciuto per quello che è: i cuori dell'umanità fusi insieme.

I cuori di tutta questa creazione fanno parte del vostro proprio centro prezioso. Ciò che la mente vede come molte cose diverse – che si tratti di persone, natura, animali – sono in verità parte dello spettro dell'amore. L'amore che è reso manifesto, mentre scorre attraverso il vostro cuore aperto, creando l'esperienza di diversità, di creatività, e molti aspetti di bellezza, che in questo momento chiamate il mondo e che il cuore vede come il mistero delle espressioni del Mio amore.

Voi siete il cuore perfetto di Dio. È ora, amati, di riconoscerlo e di capire che il cuore può benedire la mente. Il cuore può spazzare via le illusioni di separazione, di meno che amore, e creare per voi l'esperienza di vita vera, che non ha limiti e di certo non è materiale. Persino mentre apparite qui, potete essere svegli e senza limiti come il cuore aperto dell'amore reale. Quando ciascuno di voi fa questa scelta e pronuncia questa preghiera, ciò che appare come il mondo sarà trasformato. Perché il potere dell'amore supera sempre la convinzione di essere separati da Me. Perciò, quando i cuori trasparenti abbondano, quello che è creato mentre la luce passa attraverso voi, sarà il puro riflesso di vita perfetta e il richiamo magnetico a tutti i cuori presenti qui. Guardare anche solo per un istante attraverso un cuore trasparente significa riconoscere la vera identità che ognuno di voi dovrebbe vedere continuamente. Sempre ricevuta da Me. La certezza costante di quello che siete come la pura estensione del Mio amore, come l'espressione del cuore di Tutto Ciò Che È. E anche un solo secondo di questa esperienza attraverso voi per un altro, che sta davanti a voi, e il velo cadrà per lui. Quel momento pianterà il seme di qualcosa che è reale e permanente. Un seme che deve crescere, perché è annaffiato continuamente e per sempre da Me.

Quindi quello che "fate" per trasformare il mondo al livello della mente egoica, non ha importanza. E sebbene la vostra mente – il vostro ego – possa opporsi a questo, la verità è che tutto è guarito dall'amore e da niente altro. E anche usare il termine "guarito" fa parte dell'illusione, giacché in verità si tratta del semplice riconoscimento di quella che già è la verità di Dio, viva come ciascuno di voi. Ma quello che questo amore che scorre attraverso il vostro cuore può realizzare, va oltre l'immaginazione della piccola mente.

Pertanto, fate in modo che questo sia il vostro scopo – essere il cuore trasparente dell'amore. Allora quella che avete creato come la vostra persona, potrà riconoscersi come amore vivo, elettroni e molecole di questa danza di pura creazione, così che voi possiate ergervi come questo cuore sgombro e Io possa portare dei cuori alla vostra presenza (in modi che non devono necessariamente essere "materiali"), mentre la grazia di ciò che è reale può essere intravista. Già sapete che questo è tutto quello che occorre: un'unica svolta, un cambiamento, una nuova decisione...e ognuno di voi sarà elevato nella luce. Voi percepite questo riguardo a coloro che sono oltre il corpo ma, amati, questo è vero per l'umanità. Tutto quello che occorre è un momento di rimembranza. Una fugace visione del Mio amore e quella vita sarà rivolta per sempre verso di Me. Quel cuore diventa aperto a questa comunione, e i vostri cuori trasparenti sono il veicolo attraverso cui l'amore reclama i suoi.

Perciò non esitate nemmeno un momento a scegliere di essere quello che già siete: Il cuore trasparente, aperto, glorioso e illimitato di Dio.

I Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light

www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate