colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Al di là del Sogno:
È ora di permettere al vostro cuore di reclamarvi
21-4-2013

Amati, vi trovate sulla soglia di una trasformazione che è così chiara che ognuno di voi sta sentendo come essa crea questo cambiamento in ciascuno di voi. La Luce e l'Amore si stanno riversando con tale forza che tutto quello che la piccola mente ha proiettato sta diventando trasparente adesso.

Tutto quello che avete creduto, amati, sta diventando ovviamente colmo di Luce, e ogni particella di energia sta emanando direttamente dalla rete del sogno dell'ego. Presto tutto quello vedrete saranno la Luce e l'Amore, e il vostro cuore sarà quello che li riconoscerà, mentre si estendono ad immergere il mondo nell'Amore – aprendo le vostre vite oltre ogni confine possibile e mostrandovi che tutto quello che c'è qui è Dio.

Io Sono presente, e niente altro è. La sub-creazione della dualità sta svanendo, perché l'Amore ora splende estendendosi a reclamare i suoi, e ogni pensiero perde il suo potere di convincervi che siate separati dall'Amore. Mentre osservate, vedrete raggi di Luci esplodere attraverso le nuvole dell'illusione, finché la Luce di Dio Io Sono sarà così forte che non potrà semplicemente esserci niente altro.

Tutto inizia con lo spostamento nel cuore ed ora esso diventa il luogo in cui tutto cambia, perché l'Amore reclama l'Amore. L'Amore apre le vostre vecchie credenze, purifica i vostri cuori, porta la vostra libertà e crea per voi l'esperienza viva di una vita che è la libertà dell'Amore, una vita in cui riconoscete che l'Amore trionferà e, quando gli è permesso, creerà soltanto perfezione, perché Amore perfetto è ciò che voi siete.

Sarete il cuore di Dio così pienamente che sarà semplicemente impossibile trattenere qualsiasi cosa, e ogni barriera che la paura ha creato si dissolverà spontaneamente nel potere dell'Amore. Riconoscerete che non potete smettere di amare ogni cosa – perché l'Amore vi reclama adesso, amati, e vi fa sapere che la paura è egoista. È creata dalla visione invertita della piccola mente che non si rende conto che la vita è dare e che l'Amore è in perenne avanzamento.

Ora l'Amore reclama i suoi, e voi, amati, diventate davvero la Mia estensione, il tocco di grazia e la bellezza di Dio estesa a benedire ed a riconoscere ciò che è sempre presente, l'Amore puro, indivisibile, di Dio, e niente altro.

Riuscite a vedere la Luce scintillante splendere attraverso l'illusione ora? Riuscite a sentire come eleva il vostro cuore? Riuscite a riconoscere in questo momento esattamente quanto assai trasparente sia diventato il mondo, mentre guardate coi vostri cuori e vedete soltanto Dio?

Avete creduto nel mondo che è stato creato per voi dall'ego, un accordo consensuale su quello che esso è. Ma amati, i vostri cuori sono molto più potenti di questo e in un istante possono splendere attraverso le credenze di separazione dall'Amore, e voi potete riconoscere esattamente di che cosa è fatto il mondo. È fatto semplicemente dei pensieri in cui avete creduto. È la vostra percezione creata per voi dalla piccola mente.

Basta un momento di esperienza di vita attraverso il cuore e tutto diventa trasparente all'Amore, e quello che credevate avesse tanta solidità e potere, si rivela essere fragile quanto un pensiero e altrettanto facilmente trasformabile.

Vi trovate sulla soglia di un mondo d'Amore. Però anche solo dire 'un mondo' è fuorviante. State per riconoscere che qui c'è un'unica cosa – la Mia presenza splendente, che gioiosamente esplora Se Stessa. C'è tanta ricchezza, così tante sfumature d'Amore, che l'unità è soltanto un concetto che la mente tende a percepire come un tutt'uno. In verità, essa è così sfaccettata e così profonda, così gloriosamente espressiva di gioia pura, che il riconoscimento della verità dell'Amore è una ricchezza enorme, ed è vostra.

Quando cominciate a vivere davvero attraverso il cuore e permettete a questo Amore potente di sommergere ogni pensiero, oh, amati, la libertà che sperimenterete, vi libererà persino dal concetto della morte. Perché il cuore rivela che anche questo è una creazione dell'ego, poiché esso ha paura di perdersi. Una volta che i vostri pensieri di un mondo di dualità sono illuminati dall'Amore, allora tutto quello che potete sentire sarà la verità infinita, che voi siete un'espressione del cuore di Dio e siete Reali e infiniti.

È il rivendicare la realtà dell'Amore, che dona se stesso senza riserve, che vi libera ora da tanti concetti limitati, splende attraverso l'accordo consensuale di un mondo di dualità e vi porta facilmente in comunione con Me nella gloriosa nascita della realtà dell'Amore, il Momento Presente.

Il mondo, così come l'avete conosciuto, è un concetto della mente egoica, profondamente programmato forse per sembrare inconquistabile. Ma in verità, esso è un velo creato davanti ai vostri cuori, in cui la Luce di Dio Io Sono splende ed è proiettata, creando quello che voi credete di vedere, amplificando il concetto dell'ego.

Tuttavia, in un'unica svolta, un'unica resa profonda all'Amore, il velo scompare e l'Amore sarà la vostra esperienza e niente altro. Voi siete l'Amore che Io sto dando. Voi siete il Mio cuore, aperto e sgorgante. Voi siete l'esaltazione e la gratitudine infinita per la consapevolezza continua, che Io Sono Amore e Io Sono gloriosamente espresso, amato, in, come e attraverso voi.

Nessuno dei concetti su Dio potrà mai reggere neanche lontanamente il confronto con le gloriose fiamme d'Amore che sono la vostra verità. Queste sono le fiamme che bruciano facilmente la nebbia dell'illusione e creano, amati, la visione del cuore, più profonda, più grandiosa del concetto di unità. Enormemente più ricca di qualunque idea sull'Amore...

Voi siete pronti a divenire questa espressione di Dio, pronti a vedere un mondo reso trasparente, mentre l'Amore splende attraverso le proiezioni della piccola mente e fa di ogni cosa un'espressione di bellezza cementata nella Luce. Mentre osservate il vostro cuore reclamarvi, persino i vostri due occhi inizieranno a vedere la verità – l'illusione penetrata da grandi raggi di Luce, immersa continuamente in ondate d'Amore – finché il mondo non apparirà come perfezione illuminata e la vibrazione d'Amore attirerà a sé un'esperienza di tale bellezza, che tutto quello che potrete fare sarà pregare gratitudine.

Voi siete Amore che viene dato, amati, e qualunque barriera a questo proviene dall'ego. Quando siete liberi dalle percezioni del vecchio mondo, oh, amati, sarete talmente gioiosi, perché dare Amore è ciò che voi siete, e non lo si può evitare quando siete allineati. Non c'è nulla da fare col mondo se non amarlo e osservare l'illusione scomparire.

Se avete un proiettore che proietta un film sullo schermo e lo tenete per un attimo, che cosa accade alle immagini che erano create dal proiettore che passava attraverso la pellicola? Diventano impossibili da vedere a causa della luce che splende attraverso quei buchi. La vostra scelta a favore dell'Amore, il vostro cuore aperto, la vostra disponibilità ad aprirvi a questa comunione, sta letteralmente facendo dei buchi nel film della mente egoica, nella proiezione di un mondo... E presto tutto quello che vedrete saranno quei raggi di Luce che splendono attraverso il sogno consensuale, finché esso non diverrà davvero trasparente e la verità dell'Amore sarà totalmente rivelata.

L'amore è qui, amati, per reclamarvi, affinché possiate sentire la vostra natura illimitata e sperimentare il mondo come un'espressione d'Amore dato in ogni momento, una profonda esperienza di verità e bellezza sorgente. Più vedrete con l'occhio singolo del cuore dell'Amore, più rapidamente il vostro mondo diverrà trasparente e la Luce dell'Amore sarà l'unico movimento.

La verità dell'Amore è ogni scenario, che si svela in illimitate opportunità di condividere il riconoscimento di tutto quello che siete come il cuore dell'Amore, gioisce per la moltitudine di espressioni d'Amore - ciascuno di voi contiene un aspetto dell'Amore - , trae gioia dal permettere che la pura bellezza sia resa manifesta ai vostri cuori gloriosi e sente la verità illimitata di chi siete.

Esercitatevi a vedere il mondo attraverso il vostro cuore e accettate la liberazione da tutte le barriere contro l'Amore. Celebrate con Me, amati, mentre le illusioni si dissolvono e la Luce splendente di Dio rivela il mondo come una pura opportunità di dare e onorare la parte di ciascuno nell'esprimere l'insieme dell'Amore.

Quando non credete alla piccola mente ma piuttosto vi sintonizzate col cuore, amati, non avete alcuna resistenza contro qualcuno o qualcosa. Invece, siete il cuore trasparente di Dio, che emana questa Luce dell'Amore su tutto, perché alla presenza del vostro cuore tutte le ombre devono dissolversi e, per la Legge della Risonanza, tutti intorno a voi trovano la verità dell'Amore Io Sono resa manifesta, esprimendo un mondo d'Amore.

La libertà che siete venuti a vivere qui si sta precipitando attraverso voi adesso, sciogliendo tutte le false barriere contro la verità dell'Amore, mostrandovi esattamente quanto fragile è il mondo della dualità, e mentre osservate, vedrete l'Amore penetrare la credenza nei dogmi e nella separazione da questo Amore, splendendo ora, amati. E che la Luce della verità siate voi! Con ogni respiro, accettate il fatto che voi nascete da Me nella vera perfezione in questo istante, e questa perfezione crea per voi ogni opportunità di essere questa grazia vivente e di essere l'opportunità per la Luce dell'Amore Io Sono di squarciare il sogno consensuale, affinché tutti possano trovarsi in un mondo di gioia e Unità.

Io Sono con voi come Io Sono in voi, e questo, amati, è la magia che permette a voi di danzare questa libertà nelle immagini di un mondo perfetto, di rivendicare questa verità e bellezza che porta il vostro nome, di essere la pura rivelazione del cuore aperto di Dio, donando.

*****

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate