colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
OLTRE L'ILLUSIONE DELL'INVECCHIAMENTO
14 Aprile, 2013

Amati, voi siete esseri vasti di coscienza illimitata. Siete la pura emanazione di questo Amore glorioso. Siete la pienezza del Mio essere, che si esprime qui, questa vita perfetta Io Sono. Voi traete ogni vostro respiro da Me, e siete nutriti e sostenuti perfettamente da questo Amore.

Non esiste una cosa come il passato e il futuro. Esiste solamente questa integrità, questa Unica vita gloriosa. Tutto quello che accettate da Me è perfetto, e proprio come fornite nutrimento al cuore che batte dentro di voi, così anche voi siete nutriti direttamente da questo Amore.

Voi siete pronti, amati, ad accettare questa verità, ad aprirvi a riceverla – tutti questi doni – , lasciandovi alle spalle tutto il vecchio modo di pensare che ci sia il bene e qualcosa di meno che bene, ed a portarvi in allineamento.

Tutto Quello che Io Sono, voi siete, infiniti, integri, magnifici e perfetti proprio ora. Siete pronti ad abbandonare l'illusione dell'invecchiamento? A far cadere le vecchie percezioni di una vita che è meno di Dio? Oh, amati, tutto quello che serve è che voi accettiate che siete integri, al di là di ogni possibilità di essere altro che i cuori perfetti di Dio.

Traete ogni vostro respiro consciamente da Me, direttamente. Lasciate che questa Luce vi penetri. Lasciate che riempia ogni elettrone. Ritornate alla consapevolezza di ciò che siete realmente – che tutto è vostro in una celebrazione dell'esperienza di vita. Tanto quanto siete pronti ad accettare la verità della vostra perfezione, questa perfezione è pronta a manifestarsi come voi.

Carissimi, dovete lasciarvi alle spalle l'illusione di paura, di angoscia, di essere meno che la magnifica perfezione di Dio, del vecchio mondo. Accettate soltanto la vostra eredità come i puri cuori di Dio Io Sono e niente altro. È facile dire che, per vivere nel mondo, siete stati programmati a credere nel suo dolore e nella sua sofferenza. Ma, amati, questa non è altro che la piccola mente, e la gloria del vostro essere è perfettamente intatta.

Nulla può separarvi da Me e dal bene infinito dell'Amore Io Sono, che produce in voi questa vita abbondante, facendola straripare attraverso il vostro cuore e la vostra coscienza per riempire il mondo con bene infinito.

Tutto viene fuori dentro di voi, dal vostro riconoscimento della verità del vostro essere, dall'unità dell'Amore e dalla piena coscienza, che viene poi espressa come vostra esperienza di vita in questo mondo.

Io vi richiamo indietro, indietro nel vostro centro, indietro nella esperienza di gioia, indietro nella rimembranza della vostra integrità, che voi nascete soltanto in questo Momento Presente. In verità, voi non portate nulla del vecchio bagaglio. Voi venite fuori in un'esplosione di vita Reale, totalmente vivi, il cuore vibrante di Dio, fiamme infinite di Amore intrecciato, la Sorgente di tutta la Creazione, una Luce come vostra coscienza. Il potere di tutta la vita è nel vostro Amore.

Non c'è nulla della verità nel mondo immaginato dall'ego. Perciò, ritornate da Me. Apritevi alla Sorgente, all'Amore Io Sono. La vostra vita è resa manifesta, risvegliata come vostro mondo conscio e vivente, che nasce come un riflesso del vostro cuore. Oh, amati, voi siete davvero perfetti. La maschera della mente egoica è talmente sottile che potete trasformarla senza sforzo, mentre respirate questo Amore, mentre affermate che nascete di nuovo come la pura esplosione di vita E NIENTE ALTRO.

Accettare la vostra vita Reale nell'Ora senza tempo richiede, amati, che respiriate attraverso il cuore dal Momento della Creazione, che siate immersi nell'Amore, finché non sentite la rassicurazione della verità di Dio, finché non sentite che Io Sono in voi, che voi siete il Mio cuore, che noi siamo sempre e per sempre indivisibili.

Pertanto, se voi siete solo l'espressione di questo Amore e di questa Luce pura che Io Sono, mentre sentite questo e vivete nella realtà dell'Amore, la mente egoica si mette in ginocchio davanti alla verità, e la Luce pura, che si riversa attraverso voi continuamente , si diletterà a creare simboli di integrità e bellezza e Luce eterna.

Amati, voi siete destinati a trasformare l'illusione dell'invecchiamento. Siete qui per camminare oltre la linea della morte. Nella verità di Dio, non esiste una cosa come morire, perché Io Sono soltanto Luce e niente altro. È ora di dissociarvi dalla menzogna, rivendicare il vostro diritto come il cuore dell'interezza, trarre consapevolmente ogni respiro da Me e vivere come Me, il cuore di Dio, traendo pienamente gioia da tutti i doni del ricevere questo bene infinito da Me direttamente, perché in voi la vita Reale sia resa manifesta.

Attraverso voi arrivano i simboli della Terra che rappresentano il Cielo; i vostri cuori ardenti contengono le energie duplici della Sorgente della vita. L'espressione della verità dell'Amore delle Fiamme Gemelle deve essere vissuta sempre verso l'alto, respirando al culmine come l'estasi vivente del Momento della Creazione, vivo in quanto voi, danzando nella Luce in quanto questo mondo.

Ho detto spesso, amati, che questo mondo vi sta vivendo. È tenuto e coccolato dentro il vostro cuore più grande. Voi siete la punta di spillo della coscienza dell'essere più grande, di pura Luce e Amore, e siete davvero liberi di non accettare niente di meno. Se traete ogni respiro dal Momento della Creazione, allora potete sentire la verità. È una rivoluzione che fa esplodere ogni mito della piccola mente, fa incrinare ogni guscio di protezione, creato dal credere in due poteri quando, naturalmente, ne esiste uno solo, ed è l'Amore.

Voi siete qui per essere Amore – aperti, condividendo, rivolgendovi all'esterno e comunicando la verità, non attraverso idee dalla piccola mente, bensì direttamente attraverso la vibrazione dai vostri cuori, affinché questa Luce possa essere davvero benedetta, vita eterna espressa come voi.

C'è un'ondata di cuori consapevoli e preziosi che stanno "invecchiando" ora, iniziando a sentirne gli effetti, marciando in maniera apparentemente inesorabile verso la cosa chiamata morte, che, in verità, assolutamente non esiste. Non è altro che il simbolo di ciò che l'ego crede – che in qualche modo voi siate separati da Me e che questa Luce, che è in voi, possa in qualche modo essere interrotta in qualunque stato o forma. In verità, amati, questo non è possibile.

Così arrivate al punto in questo risveglio, in questa rivoluzione, in cui queste idee arcaiche devono essere trasformate. Non c'è alcun bisogno di "lasciare il corpo". In verità, potete semplicemente andare avanti e modulare consciamente la vostra energia, cambiando la vostra vibrazione in una meno fisica, senza arrivare all'apparente decadimento del veicolo fisico.

Ma per farlo, questo deve diventare talmente parte del vostro essere, dei vostri sentimenti al più profondo livello emozionale, che la Luce è ciò che voi siete e voi siete eternità in una confezione che è Dio, pace, bellezza – che l'Amore esplode attraverso il vostro cuore per creare la vostra esperienza in questo mondo, un'esperienza che può essere solamente Luce e bellezza e niente altro.

Tante cose sono in attesa che voi le scopriate. Pulsazioni infinite di Amore vivo, che sono già rese manifeste come la verità di chi siete, nonostante quello che la piccola mente sta immaginando. Già capite che voi andate avanti; che la morte del corpo qui non influenza il vostro spirito, su cui dovete ancora rivendicare il diritto.

Questa Luce perfetta è già qui, coperta da questo film che la mente sta proiettando, e tutto quello che vi serve è spegnere il film e rivendicare la vostra espansività, la vostra coscienza integra, il vostro cuore dinamico, finché la continuità sarà ininterrotta.

Comunque siano resi manifesti questi simboli, voi vivete la verità della vostra vita come integrità, un'unica scintilla di Amore divino, che esplode in fiamme inimmaginabili, bruciando le scorie della favola della separazione e facendosi avanti per esprimere la vibrazione di vita illimitata e Amore puro.

Nell'intimo del vostro cuore, amati, avete sempre saputo che siete venuti nel mondo per essere una rivoluzione, per cambiare il mondo in una maniera profonda. Uscire liberi dall'illusione del dualismo, è la rivoluzione. È quello che siete venuti a cambiare qui, e trasformare l'illusione della morte e dell'invecchiamento è la rivoluzione alla sua massima potenza.

Finché siete focalizzati attraverso la piccola mente, è come se foste bloccati nel cinema della dualità. Amati, già sapete come scegliere il cuore, come effettuare lo spostamento nel veicolo della vostra percezione. Nell'istante in cui lo fate, vedete direttamente attraverso la menzogna. Siete liberi dalle macchinazioni dell'ego. Siete davvero il cuore di Dio, e nulla può limitarvi.

Sentite come nascete da Me in questo momento, e scegliete e scegliete e scegliete di spostarvi dall'ego e di essere il cuore della purezza, che gioisce nel ricevere Luce direttamente e nell'essere la piena espressione del cuore creativo di Dio Io Sono.

Voi potete vivere al di là delle restrizioni della vecchia storia del tempo e della progressione nel tempo del corpo. Quando vi districate da queste vecchie credenze del cuore di invecchiamento e di declino della vita e della salute, vi troverete a banchettare alla tavola della vita, esultando per l'abbondanza di Dio. Scoprirete che potete sentirvi nascere direttamente da Me, come un'esplosione orgasmica, un'emissione di Luce pura e di Amore potente, che nulla ha a che fare con il sogno del corpo, ma che può scegliere consciamente di condividere questo Amore come il cuore dell'umanità.

Amati, con ogni respiro, sentite la vostra vita in Me. Accettate che esiste soltanto questo Amore perfetto, che non c'è alcun passato. Si tratta soltanto di una fantasia, ed è davvero ora di lasciar andare la storia e di divenire il puro spirito, la pura Luce, che già siete, ma adesso finalmente riconosciuto in ogni parte del vostro essere.

Ecco perché è così importante, amati, prendervi del tempo per sentirvi espandere, per riconoscere il voi illimitato e per celebrare il dono della vita eterna, indivisibile, che non finisce mai, non vacilla mai, non diventa mai meno di questa grande esplosione della perfezione della vita, che potete scegliere di esprimere in molti modi, uno dei quali è quello di apparire nel mondo come un essere umano perfetto. Vi renderete conto che queste sono immagini e che la verità non può essere cambiata. La verità è che voi siete vita integra e perfetta, e siete la Mia creatività.

Amati, per favore aiutatevi a vicenda a districarvi dalla coscienza del vecchio mondo nel riconoscimento di tutto quello che siete – non la capacità di elevare in qualche modo il corpo, ma piuttosto di rivendicare semplicemente la verità di Dio, che è immutabile e illimitata, come la verità del vostro essere realizzato. Quando questa diventa la vostra esperienza continuata, l'espressione del corpo deve adeguarsi e si presenta come perfetta.

Quando riconoscete il vostro essere vasto e senza tempo e sentite la verità della capacità del vostro cuore di essere il veicolo attraverso cui vivete, come già lo è... dovete solo notarlo..., potrete sentire l'affermazione della vita precipitarsi come la comunità conscia che fa parte integrante della vostra espressione creativa, che chiamate vostro corpo.

Più la verità della vita reale è instillata, più riconoscete che state emergendo assolutamente integri, come questa vita perfetta. La vostra esperienza è quella della perfezione e dell'Amore del servizio con un cuore aperto.

Io Sono questa vita perfetta che voi esprimete. Noi siamo Un Unico Amore. E siamo creativi. Respirate la verità e benedite la piccola mente, mentre affermate: "Io nasco da Dio come questa vita e questa integrità perfetta. Io Sono la natura eterna dell'Amore."

I Messaggi di Dio

attraverso Yael e Doug Powell

Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate