colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
MESSAGGIO PASQUALE DI JESHUA
Yael e Doug Powell a Circle of Light
31 marzo, 2013

Amici amati, voi che siete mie sorelle e miei fratelli, la mia presenza nel mondo diventa ora più tangibile. Durante questa Pasqua abbiamo creato assieme un portale che permette il pieno accesso al Reale di Dio e rende disponibile la profonda esperienza di chi siete. Porta in vista, come vostra vita, il mistero dell'Amore che si sta risvegliando.

Io sono sempre stato qui, camminando nell'Amore accanto a voi, e spesso mi avete visto come fratello/sorella e amico. Ma ora vengo a rendervi consapevoli dell'aspetto dell'Amore che voi tenete per Dio, affinché possiate rendervi conto che noi siamo un'unica cosa.

Voi siete qui per rendere tangibile l'esperienza dell'Amore di Dio – per renderla disponibile a tutti quanti. Siete qui per rendere chiaro non solo la relazione che condividiamo col nostro Creatore ma anche ciò che siamo come l'espressione dell'Amore di Dio. Ciascuno di noi tiene un aspetto unico, così che assieme possiamo vedere il nostro Creatore in azione, mentre sperimentiamo l'umanità.

Noi siamo il mistero dell'Amore puro reso manifesto. Siamo il dono di Dio vissuto ogni giorno. Siamo la capacità di portare l'Amore e la coscienza di Dio e di renderlo visibile, affinché tutti possiamo trovare una consapevolezza più profonda di tutto quello che siamo e la gioia della nostra relazione con Dio.

Ci sono dei momenti nel costrutto del mondo in cui tutto cambia. Questo, ovviamente, già lo sapete. Ma in questa Pasqua, oggi, mentre vi sto parlando, c'è qualcosa di nuovo che è portato a nascere. È l'apertura di una visione pura e chiara, non solo di quello che potreste chiamare il regno spirituale, ma anche della realtà di ogni cuore nel mondo nella pura Luce dell'Amore espresso, che ciascuno di noi contiene. È così affinché possiamo vivere il dono del conoscere noi stessi e il nostro Creatore.

Mentre ciascuno di voi si renderà conto di quanto profondamente portate la risonanza unica dell'Amore che siete, vi troverete istantaneamente connessi alla sorprendente matrice del cuore di Dio. In quella matrice, ciascuno di noi è la coscienza d'Amore manifestata ed espressa nella relazione ora, così che l'insieme bella e potente di Dio possa essere vista come tutti noi assieme.

Il dono della Creazione va persino oltre un miracolo. Io sono venuto sempre a dimostrare vita fluida e infinita; a mostrare il cuore puro dell'Amore di Dio, di modo che potesse essere Reale e tangibile per voi. Lo farò finché ognuno di voi riuscirà ad afferrare la propria verità, sapendo che l'interezza dell'Amore di Dio è presente in ogni cosa e, perciò, deve essere presente in voi.

Quando venite dal nostro magnifico, amato e glorioso Creatore con gratitudine, gioia e comunione, finalmente abbandonerete l'illusione della vita egoica e vi scoprirete Amore conscio, unico, eppure totalmente unito con l'Uno.

Io Sono qui per mostrarvi chi siete, per tenere davanti a voi lo specchio puro dell'Amore, per aiutarvi ad aprire i vostri cuori magnifici, affinché possiate scoprire ora quale aspetto dell'Amore state rendendo manifesto, di modo che possiate divenire il suo canale più puro.

Mentre rivendicate la capacità di far cadere l'illusione dell'inverso dell'Amore e di sentire la verità dell'Amore illimitato, ottenete la capacità unica di conoscere voi stessi e tutto quello che siete come la coscienza d'Amore. Rivendicate inoltre la vostra vita interiore e magnifica – la vostra capacità di fare dono a Dio dell'essere in grado di vedere Se Stesso/Se Stessa come Amore espresso.

Io ho sempre tenuto la fiaccola per voi, miei carissimi amici, portando illuminazione persino quando avete creduto nell'oscurità. Ora apro la porta a questa comunione con Dio, di modo che possiate volentieri entrare in questo Amore e accettare totalmente tutto quello che siete e "la presa di coscienza" di un aspetto dell'Amore qui, per renderlo visibile, per renderlo manifesto per tutta l'umanità, di modo che Dio possa essere Reale per tutti.

Mentre vi lasciate alle spalle tutte le illusioni di meno che Amore, Io vi aiuterò a rivendicare la vostra capacità di vivere la verità di questa vita gloriosa e fluida. Vi aiuterò a rivendicare la pienezza e la potenza di questa espressione d'Amore senza tempo e la consapevolezza sperimentata con tutto quello che siete.

L'interezza di Dio è presente in ogni cosa, in ogni quark e atomo, in ogni fiore e nuvola, in ogni respiro che fate e in ogni espressione d'Amore. Io vi assisterò, finché tutti saranno liberi dalla sub-creazione della mente, e l'Amore eterno sarà pienamente rivendicato. L'illusione di meno che perfezione e libertà può scomparire e voi potrete essere vita, rendendovi conto che siete la "presa di coscienza" della libertà dalla paura. La vostra esperienza della comunione con Dio è talmente profonda e così Reale che siete colmati e colmati di accettazione e Amore e della visione della verità di chi siete in tutta la vostra bellezza, il cuore del Creatore reso manifesto.

Come fate ad abbandonare gli effetti della mente ed a vedere attraverso il mondo nell'Amore che sta dietro esso? Questo richiede l'immersione quotidiana nella sensazione di Dio. Richiede il vostro cuore intero totalmente impegnato. Richiede che riconosciate il portale che Io ora tengo aperto, e che prendiate la mia mano, permettendomi di mostrarvi com'è la vera libertà e chi siete esattamente come l'Amore di Dio reso manifesto – un flusso di grazia, cantato con il vostro nome.

È così importante che lasciate andare il mondo, l'illusione di carenza, perché voi emergete direttamente da Dio in tutta la perfezione e la gioia illimitata di Dio, in tutta l'abbondanza e sostegno totale di Dio. Siete tenuti. Siete coccolati. Siete esaltati e liberi, e adesso è ora di rivendicare tutto questo, fino in fondo, perché voi siete coloro che sono qui, come sono Io, per dimostrare la capacità di camminare liberi dalla morte, di rivendicare la capacità di essere espressioni di Dio e vivere ogni aspetto dell'Amore illimitato.

Tutta l'umanità, una volta unita, rivela la piena energia del Sacro Creatore. Ogni persona apparente è un puro aspetto della Luce, destinata a rendere manifesta un'espressione dell'Amore, che, riuniti, creano l'intera verità, rivelano l'arazzo magnifico di tutto l'Amore di Dio in un unico cuore eterno e glorioso.

Avete sempre saputo che eravate qui per unire l'umanità, per vivere al di là della paura e di tutte le forme di separazione. È ora di realizzarne il proposito. Insieme renderete visibile l'interezza del cuore di Dio. Quella che era una volta vista come vita sulla Terra potrà finalmente essere vista come l'espressione stupefacente del cuore del Creatore, che splende al centro dell'universo. Dio in piena vista... perché ogni vita possa fare esperienza di ogni dolce aspetto dell'Amore di Dio e sentire l'interezza di Dio in ogni cosa, specialmente nel cuore.

*****

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate