colTranslationsWe are honored to share the Messages from God
in the languages of the world.
world1
Il potere della vostra attenzione: Diventare l'Insieme Compatto di Dio
11-2-13

Amati, quando vi concentrate sul potere dell'Amore, il vostro cuore sta riconoscendo la sua vera identità. Riconosce la sua eterna Casa in Me. Siete elevati in una gioia squisita. Tutto quello che una volta era limitato, si apre davanti a voi e siete abbracciati da un universo di possibilità illimitate, ciascuna di esse Amore in azione, Amore come il movimento della vita. Amore come la prima causa, l'essenza primaria. Amore come il canto del vostro essere.

Da questo momento, da questa prospettiva, dall'esperienza della vibrazione dell'Amore... ciò che conoscete come il mondo non potrà mai più sentire la vostra attenzione. Piuttosto esso diverrà il campo in cui l'Amore gioca. Diverrà il potere dei colori vivi del cuore di Dio Io Sono. Diverrà il grande canovaccio per l'espressione della vostra vita come l'estensione dell'Amore e la sua benedizione e il riconoscimento del suo potere.

Esiste un unico vero potere in tutta la Creazione ed è il potere della verità del vostro cuore. Quando sapete questo, quando vi focalizzate solo su questo, allora nulla potrà attirarvi in una relazione limitata con la vita. Nulla potrà prendere la vostra vasta coscienza e ridurla ad essere una mente umana. E nulla potrà interferire con il campo di gioia che è il vostro cuore in azione. "Giusto" nel mondo diventa ciò che toccate col raggio del vostro cuore per illuminarlo, di modo da potere condividere questa gioia infinita.

Tutto dipende da dov'è posta la vostra attenzione, e proprio ora, vi sto elevando ad una prospettiva nuova, più grandiosa, così che possiate non vivere più come un essere umano che cerca Dio e vuole imparare a superare la paura. Piuttosto, siete il cuore libero e aperto di questa forza illimitata della Creazione che è l'Amore – in grado di rilasciare ciò che esiste nel mondo... "lasciarlo stare", mentre vi aprite a questa beatitudine – avendo fiducia nel fatto che il flusso d'Amore nel vostro cuore creerà davanti a voi panorami di bellezza, mentre diventate la mano di Dio che dipinge la Luce in essere in modi sempre nuovi e più belli.

Dove è posta la vostra attenzione, è dove il vostro cuore è all'opera. Dove è posta la vostra attenzione, è dove sta la vostra scelta del vostro punto di vista, il vostro canovaccio. Dove è posta la vostra attenzione, determinerà non solo la vostra esperienza ma, quel che è più importante, la vostra vibrazione... così che potete essere in risonanza con il mondo o in risonanza con la perfezione di tutta la Creazione, in risonanza con la verità di Dio Io Sono.

Quindi, piuttosto che vedere voi stessi impegnati nel mondo di un essere umano, sentite la verità del potere dell'Amore e la realtà del vostro campo energetico in cui il voi limitato scompare e il potere dell'Amore, la gioiosa verità di Dio, è la vostra identità e voi vivete come la natura percettiva del cuore dell'Amore Io Sono.

Specialmente a questo punto, all'apice della trasformazione, se danzate con il rilascio del tempo e della piccola mente e dell'ego, è di estrema importanza assicurarvi che la vostra attenzione rimanga immersa nella verità dell'Amore, viva in questa gloriosa vibrazione per tutto il tempo, amati. È possibile non essere più ridotti alla prospettiva dell'ego, ma essere pienamente identificati con la gloria di Dio, con la potente vibrazione della verità dell'Amore, così profondamente che diventate consapevoli di voi stessi come una parte vivente di questa energia d'unità, della luce in tutta la sua bellezza, che non dipende dall'avvenimento del mondo dell'ego.

La creazione dell'Amore, l'esperienza di vita, il riconoscimento della vostra esistenza come il cuore di Dio Io Sono, vi porta ben oltre l'essere influenzati da ciò che accade nella vostra vita quotidiana e vi permette invece di vedere quell'arena racchiusa nell'energia dell'Amore e con un'importanza di gran lunga inferiore alla sensazione di essere immersi nella verità di ciò che è eterno – lasciando che la danza della vita e della dualità si svolga senza attaccamento, mentre siete allineati con la gloria di Dio e il potere dell'Amore eternamente.

È ora di decidere momento per momento dove è centrata la vostra attenzione. È ora di scegliere cos'è importante, di modo che possiate sperimentare l'Amore reso manifesto nei simboli della vostra vita, sì... ma prima di questo, e soprattutto, come l'esperienza di chi siete, sempre a Casa in Me.

Anzitutto, l'Amore deve essere scelto e scelto e scelto e scelto di nuovo, domandando a voi stessi: "Questo è del mondo? È qui che voglio porre la mia attenzione?" "Questo è dell'Amore di Dio, è qui che voglio dare il mio voto?" "È qui che scelgo di essere, senza restrizioni, qualunque cosa sia successo nell'arena del mondo della piccola mente?"

Una volta che avete sperimentato questa libertà, libertà dai limiti della percezione dell'ego, libertà dalle storie che si sviluppano continuamente nella mente e, quindi, libertà dall'idea della paura... allora ogni respiro vi allinea con il potere di Dio, con la verità dell'Amore, la forza della vita, che è l'essenza del vostro essere, e vi permette di essere ciò che da sempre siete destinati ad essere... il cuore aperto, il canale per questa grande energia per espandersi, per far nascere tutta la vita e per conoscere se stessa in modi nuovi.

Attraverso eoni dell'idea del tempo, l'umanità ha vagato nel labirinto delle storie dell'ego e si è focalizzato come tale. Avete percepito voi stessi come limitati e alla mercé di forze esterne a voi, quando, in verità, voi siete le vere e proprie forze della Creazione. In verità, voi siete la gloria di Dio. In verità, voi siete la grande esplosione del Momento della Creazione, che vi fa uscire a fiotti come l'universo in cui molte danze possono avvenire, compresa questa piccolina qui, nella prospettiva che è chiamata il mondo, in questo luogo di grande sperimentazione e del potente ritorno all'Amore.

Voi siete l'Amore a cui il mondo ora ritorna. Amati, prendete questa frase e appendetela sulla vostra parete. Portatela nel vostro cuore e vivetela. Respiratela con ogni respiro. Voi siete l'Amore a cui l'umanità si sveglia ora... tutti voi. Semplicemente, effettuate lo spostamento dal credere in voi stessi come un'identità umana all'esperienza continua di beatitudine illimitata che è la verità Reale del vostro essere, ancorata nel potere di Dio.

Quando vi ricordate che l'Amore è la vostra vera essenza e la vostra vera identità, quella che esperite come vostra vita umana sarà, finalmente, messa in vera prospettiva. Essa è una minuscola particella di questa grande, vasta intelligenza. Questa coscienza umana limitata è un granello nella grande coscienza dell'Amore umano ed è pertanto sempre elevata, abbracciata e resa consapevole del vero centro della vita, l'infinito potere dell'Amore.

Per ora, è facile cascare nelle vecchie abitudini e svegliarsi al mattino vedendovi come un essere umano. Nella vostra mente vagliate quello che credete riguardo alla vostra giornata – cose che dovete fare, sfide che dovete superare... Adesso siete pronti ad effettuare lo spostamento... a tenere aperto il vostro cuore e illimitata la vostra coscienza così perfettamente che, persino mentre "dormite", siete pienamente consapevoli di voi stessi come il vasto e illimitato potere dell'Amore, così che non c'è alcuna interruzione nella consapevolezza della coscienza. Mentre il corpo dorme, voi siete pienamente consapevoli. Potete osservarlo, badare ad esso e benedirlo, mentre vibrate come il glorioso canto di Dio, di modo che quando vi svegliate al mattino, vi svegliate con piena rimembranza. Non c'è affatto del "tempo" nel vostro inconscio.

Questa elevazione alla piena consapevolezza vi dà il potere di trascinare tutte le false credenze nella verità dell'integrità, mentre vi focalizzate sul potere di Dio, il potere dell'Amore. Perciò le vecchie credenze del cuore sono semplicemente elevate nel Reale di Dio, aperte nella verità della loro eterna natura come Amore, di modo che possiate riconoscere a tutti i livelli, come un essere pienamente conscio, che nulla può essere nascosto al potere dell'Amore, e persino il "subconscio" e le vecchie credenze del cuore devono cedere davanti alla presenza magnetica dell'Amore, mentre la vostra esperienza, nata dal centro della vostra attenzione, diventa la risonanza continua di gioia estatica.

Quando divenite l'Amore che siete, in un'emersione totale come il cuore di Dio, allora ogni parte della vostra esperienza è trascinata in questa vibrazione d'Amore, il mondo dell'ego smantellato e restituito alla sua verità, e voi, vivi come un essere compatto di pura consapevolezza dell'Amore Io Sono... nulla, che sia meno che il potere dell'Amore, a catturare la vostra attenzione.

È vero che molti di voi stanno ancora nascondendo delle parti di sé a Me. State ancora vivendo come un'entità divisa, credendo che esistano diversi strati della vostra intelligenza – conscio, subconscio, Es ed ego, qualunque nome utilizziate per essi. Ora tutte le barriere stanno cadendo. Tutte le barriere, amati, comprese queste false percezioni di divisione dentro voi stessi. Siete pronti a riconoscere voi stessi come un essere integro, senza giunture come la verità dell'Amore, a farvi avanti con gioia come il potere di Dio per permettere all'estensione dell'Amore di sintonizzare tutta la vita a Me, a riconoscere il potere della grazia, a riallineare la risonanza del mondo oltre la credenza in un'umanità separata, per ritornare piuttosto nel cuore intero dell'Amore inseparabile che è la vostra identità Reale ed è, in definitiva, la verità del mondo.

Mentre vi immergete in questa vibrazione d'Amore, qualunque cosa si stia ancora nascondendo dentro di voi, sarà resa chiara e portata consciamente nella gregge. Jeshua le chiama "le pecore smarrite". Sono esattamente questo. Parti che sono nascoste. Convinzioni di essere un essere separato a qualsiasi livello della vita. Quando sarà riunito con la verità dell'Amore eterno, sentito come la realtà di questo cuore pulsante di Dio Io Sono, portato a Casa, nell'Amore illimitato, sarà sempre e per sempre un "libro aperto", un'estensione spontanea dell'Amore, un abbraccio infinito del dolce accesso di Dio, a cui è data l'autorizzazione divina di creare nella gloria un'espansività sempre più grande dell'esperienza dell'essere illimitati, facendo divampare nuove esperienze del miracolo della relazione all'interno dell'insieme.

Scegliete questa vita compatta in Me. E soprattutto, scegliete di essere "ancorati su" nell'insieme dell'Amore Io Sono, scegliendo di sperimentare la vostra risonanza Reale, aprendovi alla benedizione del vostro cuore illimitato, abbracciando fortemente la nostra comunione, il dono più squisito e indescrivibile di tutta la Creazione.

Questo Amore deve essere il centro della vostra attenzione, la vostra scelta, affinché possiate fare esperienza della Realtà di Dio come vostra verità, la vostra piena identità, mentre siete intrecciati in questa totalità dell'Amore, un disegno, un filo straordinario di questa perfetta tessitura dell'espressione e dell'esplorazione dell'Amore.

Il mondo del tempo e della mente sta traballando sull'orlo dell'estinzione, ed è la vostra scelta di dove ponete la vostra attenzione che sposta l'ago della bilancia. È la vostra disponibilità a smettere di nascondervi al potere dell'Amore Che Voi Siete. È la vostra disponibilità, quindi, di lasciare andare l'ego che vuole nascondersi per mantenere la sua identità. Quando abbandonate le esperienze del mondo, lasciate andare le storie della piccola mente, aprite il vostro cuore a ricevere Me, allora ogni vostro respiro, amati, è in armonia. Qualunque cosa la mente continui a recitare ancora, è finita, abbracciata dall'Amore, mentre vi identificate con l'intera verità, la totalità illimitata, compatta, di Dio, che è ancora questo straordinario mistero del Mio cuore come voi lo sperimentate.

Oh, amati, ci sono tanti doni da rivelare. Tanti miracoli da esplorare. Tanti cambiamenti nel contesto della vostra vita. Sono spontanei e facili, se cambiate la vostra attenzione. Se ci sono delle cose che vi servono per aiutarvi ad abbandonare le vecchie credenze del cuore di un essere umano limitato, potete certamente usarle, amati, ma sempre dalla prospettiva dell'Amore. Voi, come questo grande miracolo espanso di vita, che esplora il modo di rilasciare le vecchie prospettive in questa minuscola parte di voi stessi, che avete visto come un essere umano limitato...

Quando vi sentite al di là dell'influenza del tempo, inizierete a sperimentare questo miracolo di vita senza giunzioni... che tutto esiste in questo campo unificato di Dio e la vostra esperienza è davvero una questione di prospettiva, una questione di scelta di dove ponete l'attenzione. È arrivato il momento di focalizzarvi sulla verità dell'Amore e di lasciare che il resto... quello che esiste come tempo e piccola mente... si svolga e si consumi mentre voi vivete nella beatitudine e nell'integrità. Ogni momento voi siete il magnete per esperienze maggiori della bellezza di Dio, che si svolgono dentro di voi e così arrivano davanti a voi come il mondo, che l'Amore crea istante per istante.

Permettetevi di vivere in questa gioia, amati. Non c'è alcun motivo per non farlo. Tanti di voi hanno paura di sperimentare il bene, a causa delle storie della piccola mente e dell'ego che vi dice che se siete troppo felici, qualcosa di brutto accadrà. Queste sono pure stupidaggini, amati. Naturalmente, se ci credete, potrete crearlo.

La verità è che la gioia è il vostro stato naturale e ogni momento di gioia è un momento in cui siete a Casa in Me. Quindi venite, mantenete la vostra attenzione posta dove dovrebbe essere – Luce pura, espansa, illimitata e il cuore pulsante di Dio, che vibra in questa risonanza d'estasi e di Amore puro che può facilmente sostenervi, mentre osservate lo svolgersi dello spostamento del mondo nell'Amore e nell'integrità.

ChiamateMi ad assistervi nel vivere questa vita senza divisioni e pienamente conscia, affinché possiate smettere di credere nella necessità di incoscienza nel "sonno". Non è che sto dicendo che il corpo non abbia bisogno di riposo. Ma sto dicendo che la vostra coscienza è sempre presente e viva all'Amore, e che il corpo può riposare dentro questo campo di gioia mentre voi siete consapevoli delle vostre esperienze come la vasta benedizione dischiudentesi del cuore di Dio, l'Amore perfetto di Tutto Ciò Che È.

Amati, questa è la vostra vera identità. Respirate con Me il respiro della vita e sentite questo battito del cuore eterno. Abbandonate la vostra coscienza limitata, perché dal momento in cui essa è rilasciata, l'estasi prende il suo posto assieme alla vostra piena consapevolezza dello svelarsi dell'Amore Reale, nato fresco in ogni momento e nuovamente intrecciato in creazioni potenti e nuovissime, compresa quella che avete conosciuto come "il mondo". Che cosa sarà oggi?

*****

I Messaggi di Dio

Attraverso Yael e Doug Powell

A Circle of Light www.circleoflight.net

 

sidebar-stars-long-5






sidebar-stars-long-4






sidebar-stars-long-8
line

line
sidebar-sign-up
line
donate